Home / Benessere / Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Over: Barbara De Santi in adore …

Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Over: Barbara De Santi in adore …

<!– –>

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIMEOTIZIE SUI PROTAGONISTI DEL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: BARBARA DE SANTI, UN COMPLEANNO ALL’INSEGNA DELL’AMORE – Per Barbara De Santi, il compleanno del 2016 è diverso dagli altri. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, dopo numerosi coquette e delusioni, ha finalmente trovato l’amore. Un amore che l’ex dama sta vivendo lontano dalle telecamere anche se, spesso, non perde occasione per lanciare qualche frecciatina ai suoi ex colleghi, in primis Gemma Galgani. we fans la stanno festeggiando sui amicable sommergendola criminal tutto il loro affetto. “Felice compleanno, fai bene a glance lontano da quel manicomio che è diventata quella trasmissione”, “tantissimi auguri di buon compleanno ti voglio bene,mi manchi tanto in tv, sei bellissima, auguroni ancora di cuore”, ” Ciao Barbara felice compleanno… Peccato tu non sia più in tv”, “Auguri carissima. Sei tanto bella …cento di questi giorni”, scrivono i fans.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: ANNA TEDESCO, UN SORRISO CHE INCANTA – Bellissima, serena, sorridente e sicura di se stessa: la dama del trono over di Uomini e Donne, Anna Tedesco, continua ad incantare il pubblico criminal il suo meraviglioso sorriso. Solare come sempre, Anna Tedesco, ancora single, è pronta a transport strage di cuori nell’estate che sta per arrivare. In attesa di sfoggiare il suo fisico mozzafiato e la sua solarità sulle spiagge italiane, Anna Tedesco conquista i fans così: “Se dobbiamo cominciare la giornata criminal il piede giusto, facciamolo criminal un sorriso Perché un sorriso riempie il mondo è illuminata la giornata. La sua semplicità supera le tempeste e noi criminal uno sguardo fiero costruiamo questo nuovo giorno”. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: DAUNIA CESARI TROVERA’ L’AMORE? – Torniamo a parlare di una delle lady più amate della storia del trono over di Uomini e Donne ovvero Daunia Cesari. Bella, bionda, intelligente e criminal una bella carriera, dopo il divorzio, Daunia Cesari non è ancora riuscita a trovare l’uomo della sua vita. Anche l’esperienza vissuta come dama del programma di Maria De Filippi non ha portato molta fortunata alla Cesari che è ancora single. Con l’arrivo dell’estate, però, per Daunia potrebbero arrivare piacevoli sorprese. Super impegnata nel lavoro, Daunia riesce sempre a trovare il dash per divertirsi ma, nonostante sia molto corteggiata, non ha ancora trovato l’uomo giusto. Daunia, infatti, non ha alcuna intenzione di accontentarsi ed è disposta ad aspettare ancora a lungo pur di trovare l’uomo della sua vita? Riuscirà a trovarlo?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: CRISTIANO LO ZUPONE E LA CONCEZIONE DELL’AMORE – Cercasi uomini come Cristiano Lo Zupone. E’ il messaggio dei fans dell’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne dopo che Cristiano ha pubblicato sui amicable un messaggio criminal cui esprime la sua concezione dell’amore. “Tu sei di chi ti merita, di chi ti comprende e prova a rapirti. Sei di chi accetta il tuo malumore, accetta i tuoi dubbi, le tue paure, di chi legge dentro i tuoi silenzi e li detesta. Sei di chi ti accoglie anche quando non è facile, di chi si ciba del tuo sorriso. Sei di chi prova a leggerti dentro, di chi ti trattiene lasciandoti andare”, scrive Cristiano rivelando di avere una grandissima voglia d’innamorarsi. “Baci Cristiano, non si trovano più uomini così che dicono queste frasi”, “Che meravigliose parole…”, “Non ci sono più persone così”, scrivono i fans pensando di essere di fronte ad un uomo diverso dagli altri. Cliccate qui per vedere il post. L’AMORE A PRIMA VISTA TRA CARMEN E LUIGINO – Continua a sbocciare l’amore al trono over di Uomini e Donne. Dopo  Francesco e Aurora,Giuliana e Cristian e Alberto e Simona, anche Carmen e Luigino hanno deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi pacifist si sono conosciuti. Tutto è nato criminal un ballo, poi il cavaliere e la dama hanno continuato a frequentarsi. Ma per Luigino la conferma di aver trovato la donna della sua vita è arrivata dopo un excellent settimana di lui a Napoli, insieme alla famiglia della signora. Così nella puntata di ieri, lunedì’ 23 maggio, Luigino ha annunciato a tutti che per lui e Carmen sarebbe stata l’ultima volta: “Oggi è l’ultimo giorno che siamo qui. Il primo giorno le ho promesso che l’avrei portata around e io le promesse le mantengo”. Per la “gioia” di Tina invece Gemma Galgani resta ancora in studio… 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER:  Il trono over di Uomini e Donne non sham mai e anche ieri pomeriggio è riuscito a tenere incollati allo schermo i telespettatori fedeli del programma di Maria De Filippi. Il Tina Cipollari uncover tra gag, siparietti sulle note di Lady Gaga e poi il ballo criminal Giorgio Manetti che ha indispettito Gemma Galgani, ha portato a casa un ottimo risultato. La puntata di ieri, infatti, ha ottenuto come sempre qualche punto in più dei giovani del trono classico e, in particolare, ha coinvolto 3.175.000 spettatori criminal uno share del 23.40% nella prima parte mentre ha perso qualche decimo di punto nel culmination criminal (2.641.000 e il 22.38% di share.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: L’AMORE A PRIMA VISTA TRA CARMEN E LUIGINO. IL VIDEO DELL’INTERVISTA DIETRO LE QUINTE – Tutto presently per una delle ultime settimane di programmazione di Uomini e donne. Quella avvenuta nei giorni scorsi dovrebbe essere stata l’ultima registrazione per lady e cavalieri. La messa in onda potrebbe continuare fino alla prima serata del 3 giugno quando Gemma e Giorgio andranno in onda in prima serata criminal la loro lunga storia d’amore che ha fatto impazzire i fan del programma. Dame e cavalieri sono alle prese criminal la excellent del programma e i loro amori più o meno riusciti, cosa ne sarà del gabbiano e la sua dama torinese? Lo scopriremo solo nella prima serata di canale 5 la prossima settimana o nei prossimi giorni sempre nel pomeriggio di Canale 5. 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: L’AMORE A PRIMA VISTA TRA CARMEN E LUIGINO. IL VIDEO DELL’INTERVISTA DIETRO LE QUINTE – La puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda ieri ha segnato il lieto excellent per la storia d’amore nata tra Luigino e Carmen. La coppia ha raccontato la nascita del sentimento che li lega in un’emozionante intervista dietro le quinte che troviamo su WittyTv: “L’ho ho perspective ho detto vado in puntata però non vado per lei. Anche decoration però mi guardava e ho trovato terreno fertile”. Carmen ha stretto il ciondolo che le ha regalato Luigino tra le mani: “È bellissimo avere la chiave che apre il suo cuore”. Parlando del colpo di fulmine che li ha travolti, i due piccioncini hanno invitato tutti coloro che non sono più giovanissimi a non perdere tempo: “Tutto può succedere, anche all’improvviso. Il colpo di fulmine succede, anche dai primi giorni”. Carmen ha voluto puntualizzare che per decoration è bastato addirittura solo un ballo e ha raccontato così le sensazioni provate dopo aver danzato criminal il cavaliere: “Quando sono tornata a sedermi ho detto a Mary che mi girava testa”. Luigino ha raccontato invece cosa è accaduto fuori dallo studio: “La sera della seconda registrazione siamo stati insieme, è stato bellissimo”. Ricordando a tutti di cogliere al volo l’amore, i due si sono detti il fatidico “ti amo”, chiudendo l’intervista criminal un bacio. Clicca qui per vederla.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Giornata mondiale contro l’Aids, arriva exam per l’autodiagnosi

Arriva anche in Italia il exam per l’autodiagnosi dell’Hiv. Dal primo dicembre possibile comprarlo in …