Home / Benessere / Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Classico e Gay: nuova dedica …

Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Classico e Gay: nuova dedica …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: DIETROFRONT DI LAURA FRENNA, GIULIA DE LELLIS E’ ANCORA UNA RIVALE? – Sta facendo discutere l’ultimo gesto di Laura Frenna, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, prima ha manifestato la sua vicinanza a Giulia De Lellis lasciando un like al post criminal cui la fidanzata di Andrea Damante ha tirato fuori tutto il suo dolore per la morte della zia, scomparsa nel terremoto dello scorso 24 agosto e poi ha fatto marcia. Come rivela Gossip e Tv, infatti, tra i like che la foto ha conquistato non c’è quello di Laura Frenna. Un gesto inspiegabile quello della Frenna che, dimostrando sensibilità per il momento che sta attraversando Giulia, aveva conquistato anche le fans della De Lellis. Non si spiega, dunque, il motivo che abbia indotto Laura a cambiare così rapidamente idea. Sui amicable si vocifera che la Frenna possa avere ancora dei sentimenti per Andrea Damante e che Giulia, per lei, rappresenti ancora una rivale. Sarà davvero così?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: NUOVA DEDICA DI ANDREA DAMANTI A GIULIA DE LELLIS, FOTO – Il Trono Classico di Uomini e Donne è ormai iniziato criminal la prima registrazione di settimana scorsa matriarch i telespettetatori non hanno certo dimenticato Andrea Damante, che sul culmination della scorsa stagione ha lasciato il programma scegliendo Giulia De Lellis. Il loro amore prune andare a gonfie vele e nelle scorse ore l’ex tronista ha dedicato alla fidanzata un dolce post sulla sua pagina Instagram. Damante ha pubblicato una foto in bianco e nero che li ritrae insieme in un locality all’aperto, accompagnata dalla didascalia: “I saw you”. Un dolce modo per dirle che l’ama e i supporters dell’ex troniste hanno dimostrato di averlo capito al volo criminal oltre 88mila in poco più di mezza giornata: clicca qui per vedere la foto.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: VALENTINA RAPISARDA, LA DEDICA SPECIALE PER ANDREA CERIOLI – Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono sempre più innamorati e felici e dopo aver trascorso un’estate d’amore, continuano a scriversi release d’amore sui social. Dopo quelle di Andrea che ha definito Valentina la sua anima gemella, arrivano anche quelle della Rapisarda che, ancora una volta, ha sottolineato l’immenso amore che prova per il suo uomo. “Spero che tu @andreacerioli_original dai miei occhi capisca quanto sei importante! Non avrei voluto mettere nessuna didascalia matriarch so che sei in cucina criminal i miei genitori e spero che ricordarti quanto TI AMO ti strappi un sorriso al cuore”, scrive l’ex corteggiatrice che ha sempre lottato per conquistare il cuore di Andrea che, ad oggi, è solo suo. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: STRADA IN SALITA PER RICCARDO GISMONDI – Se Claudio Sona ha già conquistato tutti criminal il suo splendido sorriso, per Riccardo Gismondi, il percorso sul trono di Uomini e Donne sarà più difficile. Il giocatore di basket si è presentato come un latin lover, presently a spezzare i cuori delle sue corteggiatrici. Le pretendenti del tronista, infatti, non dovranno aspettarsi momenti romantici perché non ci saranno. L’atteggiamento di Riccardo ha già fatto torcere il naso a Tina Cipollari così come al pubblico. Ad oggi, infatti, Riccardo è il tronista meno popolare. Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Claudio Sona possono già contare su una lunga scia di fans. Così non è per Riccardo Gismondi che dovrà impegnarsi parecchio non solo per riuscire a trovare il vero amore matriarch anche per transport breccia nel cuori del pubblico. Un’impresa difficile matriarch non impossibile soprattutto se, dalle scale di Uomini e Donne, scenderà la donna dei suoi sogni.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: NICOLE MAZZOCATO COMPIE GLI ANNI, IL REGALO DI FABIO E IL MESSAGGIO DEI FANS – Oggi, mercoledì 31 agosto, Nicole Mazzocato festeggia il compleanno. Nel giorno in cui compie 26 anni, la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha brindato ad un nuovo anno della sua vita augurandosi di poter avere sempre amore, amicizia, lavoro e salute. A festeggiare criminal decoration non poteva mancare il suo dolce fidanzato, Fabio Colloricchio che, dopo averla scelta nello studio di Uomini e Donne, continua a tenerla stretta a sé. “Obiettivo raggiunto … la mia bimba col regalino. Adesso si va a festeggiare, tanti auguri mi amor #teamo”, ha scritto l’ex tronista pubblicando su Instagram una foto della sua fidanzata. Auguri speciali sono arrivati anche dallo staff di Nicole Mazzocato. Su Facebook, gli admin dell’ex corteggiatrice le hanno dedicato delle release davvero speciali accompagnate da un collage di tutti i momenti più importanti dell’ultimo anno. “Ti abbiamo sostenuta dal primo giorno che hai deciso di scendere quelle scale e intraprendere un percorso difficilissimo senza mai stancarti di lottare contro le critiche inutili che ti sono state fatte, e tutto ciò per l’amore immenso che provavi verso il tuo lui. Ti abbiamo difesa contro tutti perché dal primo giorno sapevamo la bella persona che sei. Facile dirti oggi, in questo giorno speciale per te che ti auguriamo tanta felicità ecc ecc, sono cose che ormai ti scriveranno tutti, quindi noi ti facciamo solo tantissimi auguri di buon compleanno augurandoti TUTTO, si tutto, perché nella vita ti capiteranno anche cose brutte matriarch che tu riuscirai ad affrontare come hai sempre fatto, matriarch ad oggi hai Fabio al tuo fianco e anche noi. Buon Compleanno Niky, ti vogliamo bene!”, si legge. Cliccate qui per vedere tutto il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: CLAUDIO SONA E’ UNA STAR – La nuova stagione di Uomini e Donne partirà ufficialmente su canale 5 il prossimo 12 settembre matriarch la prima registrazione del trono classico e gay ha già creato la nuova star del programma di Maria De Filippi. Tra i quattro nuovi tronisti di Uomini e Donne, quello che sta creando maggiore discussione e curiosità è sicuramente Claudio Sona, il primo tronista happy della storia di Uomini e Donne. Bellissimo, criminal un sorriso meraviglioso e un fisico atletico e tatuato, Claudio Sona ha conquistato già tutti. La faccia da bravo ragazzo, unita ad una bellezza indiscutibile, ha fatto breccia nel cuore sia degli uomini, pronti a conquistarlo, che delle donne che sperano di vederlo innamorato alla excellent della sua avventura nel programma di Maria De Filippi. Sui social, i commenti dei fans sono tutti per lui: “Sono contento che sei tu il nuovo tronista. Durante i provini si è perspective la tua semplicità ed umiltà che ti ha contraddistinto… In bocca al lupo… Viviamo a colori ..che l’amore trionfi su di te”, “a me non interessa che sia gay, io scendo per lui!”, “Si vede che sei un bravo ragazzo.. spero che tu riesca a trovare la persona che stai cercando…”. Il percorso di Claudio, dunque, inizia nel migliore dei modi: si concluderà anche criminal un lieto fine?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: GIULIA DE LELLIS IN LUTTO, IL GESTO DI LAURA FRENNA – Giulia De Lellis non sta attraversando un bel periodo. Dopo aver toccato il cielo criminal un dito accanto al suo fidanzato, Andrea Damante, che l’ha scelta al termine del suo percorso sul trono di Uomini e Donne, Giulia, insieme alla sua famiglia, è stata travolta da un dolore immenso. Durante il terremoto che nella notte del 24 agosto ha sconvolto l’Italia centrale, ha perso la vita anche la zia di Giulia. Una grande sofferenza per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che è stata sorretta in questi giorni dall’ex tronista che ha annullato anche delle serate per restare al suo fianco. Nelle ultime ore, però, a stupire è Laura Frenna. L’ex rivale di Giulia De Lellis ha fatto un gesto verso la fidanzata di Andrea Damante che non è passato inosservato ai fans dei Damellis. Con un semplice like al post criminal cui Giulia ha rotto il silenzio social, Laura ha espresso la sua vicinanza a Giulia verso la quale, già in passato, aveva speso delle goddess parole.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

SANITÀ: UNA NUOVA CASA DELLA SALUTE A CEPRANO

05/12/2016 – Ecco pacifist si trova la Casa della Salute di Ceprano, tutte le info anche sugli …