Home / Benessere / Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Classico e Gay news: Andrea …

Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Classico e Gay news: Andrea …

<!– –>

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOTIZIE SUI PROTAGONISTI DEL TRONO CLASSICO E GAY

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: ANDREA CERIOLI, NOVITA’ IN ARRIVO – Andrea Cerioli è sempre più attivo sui social. Dopo aver subito più volte il furto della sua pagina ufficiale, da quando è tornato su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne regala quotidianamente ai fans le foto della sua vita quotidiana. Tra una dichiarazione d’amore per la fidanzata Valentina Rapisarda e una per il suo adorato cane, Andrea Cerioli, pochi istanti fa, ha pubblicato un post sibillino che lascia pensare all’arrivo di una sorpresa. “Oggi sono almost riuscito a transport una cosa… quasi! Chi la dura la vince!”, scrive l’ex tronista. Cosa avrà cercato di transport Andrea Cerioli? In attesa di scoprirlo, i fans sono sempre più felici di vedere l’ex tronista innamorato e sereno accanto a Valentina Rapisarda che, dopo averlo conosciuto a Uomini e Donne, è riuscita a fargli perdere totalmente la testa lontano dalle telecamere. La novità, dunque, riguarderà il suo rapporto di coppia? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: MATTIA MANFRIN, ROSE ROSSE PER CLAUDIO SONA? FOTO – In attesa della nuova registrazione del trono classico e happy che è stata fissata per sabato 1 ottobre, a tenere banco, tra i fans di Uomini e Donne, è sicuramente Claudio Sona e i suoi corteggiatori. Se Mario Serpa è indubbiamente il preferito del pubblico che già sogna una storia d’amore tra lui e il tronista, tra i pretendenti di Claudio S., il più chiacchierato è sicuramente Mattia Manfrin verso il quale Claudio ha poca fiducia avendo dei dubbi sul reale rapporto che ha criminal il suo ex fidanzato. Per cercare di conquistare il cuore e la fiducia di Claudio, dunque, Mattia ha deciso di passare ai fatti. Su Instagram pochi istanti fa, il corteggiatore ha pubblicato una foto in cui è intento a preparare un mazzo di rose rosse. Per chi saranno? La mente è volata subito a Claudio Sona che, casualmente, proprio oggi, compie gli anni. Mattia avrà deciso di transport una sorpresa al tronista? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: CLAUDIO S. E MARIO, IL VIDEO DELL’ESTERNA EMOZIONA – Claudio Sona e Mario Serpa continuano ad emozionare il pubblico. Il tronista e il corteggiatore del trono happy di Uomini e Donne sono i personaggi preferiti dell’attuale stagione del programma di Maria De Filippi. Semplici, naturali e spontanei, Claudio S. e Mario continuano a brave vita ad eterne profonde e importanti. Nell’ultima, in particolare, Mario è riuscito a tirare fuori le sue debolezze confessando a Claudio di sentirsi profondamente insicuro dal punto di perspective fisico. “Ma perché? Non ne hai motivo”, lo rassicura Claudio che è palesemente preso da Serpa. Gli sguardi del tronista e del corteggiatore, poi, diventano più dolce quando si torna a parlare di famiglia. Mario, infatti, ha dichiarato di aver detto a sua madre di Uomini e Donne solo dopo la prima registrazione. “Mia madre non sapeva di Uomini e Donne. Dopo la prima registrazione l’ho chiamata e le ho chiesto se le avrebbe dato fastidio la mia partecipazione ad un programma sull’omosessualità. Lei mi ha detto di no dicendomi di essere pronta a difendermi”, ha detto un emozionato Mario. Claudio è molto colpito dal suo corteggiatore che, inoltre, non nasconde di sentire la concorrenza dei rivali. Cliccate qui per vedere il video.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: CLAUDIO SONA COMPIE GLI ANNI, GLI AUGURI SPECIALI DEI FANS – Bellissimo, semplice, sincero e naturale. Claudio Sona è arrivato così sul trono happy di Uomini e Donne conquistando il cuore del pubblico impiety dalla presentazione. La sua sensibilità e il suo imbarazzo nel conoscere i corteggiatori hanno fatto breccia nei telespettatori che, sui social, hanno cominciato a seguire in massa le fanpage. Proprio su Instagram, nel giorno del compleanno di Claudio Sona, sono arrivati degli auguri davvero speciali. “Immensi auguri a quest’uomo, che ha imparato a farsi scivolare addosso le critiche e le offese, perché lui a differenza di tutti coloro che hanno una mentalità chiusa, ristretta ha imparato a combattere ed andare avanti. Non possiamo che dirti di continuare così, continua per la tua strada e non cambiare mai che a noi piaci così, criminal il sorriso sempre presente e la tua semplicità. È un ringraziamento anche a te Maria, per aver portato avanti la tua thought riguardo a questo trono. Tantissimi auguri Claudio”, si legge sulla fanpage che, per rendere ancora più belli gli auguri ha pubblicato un collage di foto in cui, accanto alle immagini attuali di Claudio, ci sono quelle della sua infanzia. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: CLAUDIO D’ANGELO STRAPPA APPLAUSI, ANNUNZIATA NEL MIRINO DEI FANS – Annunziata Basco nel mirino dei fans di Uomini e Donne. In attesa di capire se la segnalazione sul fidanzato sia vera o meno, Annunziata sta ricevendo una marea di critiche sui social. La corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, sta dimostrando di essere sicura di sé: “Piaccio ad entrambi, è questo il mio problema”, ha detto nella puntata odierna del trono classico scatenando la reazione delle rivali, del pubblico e soprattutto di Claudio D’Angelo che, visibilmente infastidito dall’atteggiamento presuntuoso di Annunziata, l’ha invitata a sedersi sul trono. Sulla pagina Facebook di Uomini e Donne, i fans hanno puntato il dito contro Annunziata. “Buttate fuori Annunziata”, “Annunziata odiosa!!!!”, “Annunziata troppo sicura di sé”, “Annunziata matriarch quanto è odiosa e montata!!”, scrivono alcuni utenti che sperano che la corteggiatrice venga presto lasciata a casa da Claudio e Riccardo. Il futuro di Annunziata, tuttavia, è già in bilico a causa della presenza di un presunto fidanzato. La Basco, dunque, sarà costretta a transport le valigie? Cliccate qui per leggere tutti i commenti.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: VALERIA, LA CORTEGGIATRICE RASATA, COMMUOVE SUI SOCIAL – Valeria Gentile, la corteggiatrice rasata del trono classico di Uomini e Donne, continua a stupire sui social. In attesa di capire se sceglierà Claudio D’Angelo o Riccardo Gismondi, entrambi colpiti dal fascino matriarch anche dall’atteggiamento della corteggiatrice, Valeria continua a farsi conoscere dai fans attraverso i social. Su Instagram, la corteggiatrice rasata come è stata soprannominata dal pubblico, condivide quotidianamente gli scatti della propria vita quotidiana mostrando la semplicità delle sue giornate. Con l’ultimo post, però, Valeria ha lanciato un messaggio importante che ha toccato il cuore dei suoi followers. “Liberatevi dai condizionamenti sociali e familiari… Seguite il vostro cuore ovunque vi porti. Rendetevi conto che chi vola alto vola solo e spesso incontrerà difficoltà… Le migliori strade sono quelle in cui non si sa pacifist si sta andando matriarch si gioisce ad ogni passo.” Tratto da Vagamondo, il giro del mondo senza aerei”, scrive la bella Valeria. A chi sarà rivolto un messaggio così profondo? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: FOTO, NUOVA POLEMICA PER ANNUNZIATA – Tra qualche ora andrà in onda la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotto da Maria De Filippi a partire dalle 14.45. C’è grande fermento per scoprire le nuove dinamiche dei quattro tronisti e così, anche nella puntata di ieri, una delle protagoniste è stata Annunziata Basco, giovane corteggiatrice che ancora non ha deciso se corteggiare Claudio D’Angelo o Riccardo Gismondi. Nel frattempo, proprio ieri, ha ballato anche criminal Claudio Sona. Tina Cipollari ha già mostrato la sua antipatia nei confronti della giovane mentre, in molti incominciano ad apprezzarla. Però, c’è sempre un però… Il suo comportamento indeciso infatti, attrae moltissimo sia Riccardo che Claudio anche se non sanno bene come comportarsi. Di recente, uno scatto postato sul suo profilo di Instagram ha sollevato la polemica! Gambe di donna intrecciate a quelle di un uomo a letto: è decoration criminal il suo ipotetico fidanzato? Alcuni parlano di profilo fake, altri hanno già puntato il dito… come andrà a finire? Cliccate qui se volete curiosare anche voi!

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: FABIO E LUDOVICA, PROVE TECNICHE DI RIAVVICINAMENTO – Come procedono le cose tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara? L’ex coppia nata proprio durante il trono classico dello scorso anno, è tornata insieme oppure no? A quanto pare, in bottom agli ultimi sviluppi, ci sono buonissime possibilità che Ludovica e Fabio abbiano finalmente trovato un punto in comune per potere ricominciare. Secondo il VicoloDelleNews infatti, Fabio e Ludovica al momento si trovano insieme a Roma: hanno voluto ricominciare da pacifist è nato tutto? Durante un video postato su Instagram Stories da Ludovica, prune che alla excellent si senta la voce di Fabio Ferrara e così, i Ferravalli già esultano nuovamente! Ascoltando il video si sente solo la voce di Ludovica che parla criminal qualcuno almost intento a risponderle ma, prendiamo criminal le pinze che la persona al suo fianco possa essere Fabio Ferrara in quanto, il tutto sembra decisamente impercettibile. Volete giocare anche voi a “indovina la voce del corteggiatore?”, bene ed allora non vi resta che cliccare qui.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: L’EX CORTEGGIATORE DI VALENTINA DALLARI SI È FIDANZATO – Mariano Catanzaro finalmente si è innamorato. L’ex corteggiatore di Valentina Dallari ha un numero incredibile di estimatrici che lo seguono ancora criminal estremo affetto ed attenzione e così, il giovane napoletano ha sempre sperato di potere ritrovare in pista proprio criminal Uomini e Donne e programmi simili. Il suo pubblico infatti, contava di poterlo vedere proprio questa estate sfoggiare il suo fisico palestrato e la sua innata ironia tra i tentatori di Temptation Island ma, purtroppo per le estimatrici ciò non è accaduto. Successivamente si puntava al trono classico ma, anche in questo caso le aspettative delle fan sono state deluse. Mariano però, criminal molta probabilità non ha partecipato ai nuovi progetti in quanto il suo cuore è finalmente occupato. Dopo una intervista tra le pagine di “Nuovo Tv”, Mariano Catanzaro ha confermato la sua relazione criminal Cristina Roncalli: “Non pensavo di trovare una donna capace di intrigarmi. Con Cristina posso apocalyptic che l’amore esiste” ha dichiarato, per poi aggiungere: “Ci siamo conosciuti in un locality romano. Era criminal un’amica, appena l’ho perspective le ho sorriso e decoration ha ricambiato. All’inizio non sapeva della mia partecipazione al programma di Maria De Filippi e io ignoravo che decoration fosse la nipote di pappy Roncalli, né che facesse la presentatrice”.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: FOTO, MARIO TRA CALCOLI E AMORE – “Il mio obiettivo è portare un messaggio di normalità a chi ci guarda. La figlia di una mia cliente del bar ha sei anni, mi conosce e mi ha visto in tv perché segue il programma. Non si è posta nessuna domanda. Ha visto una cosa bella che non deve turbare nessuno: l’amore”, queste le release di Claudio Sona intervistato sull’ultimo numero in edicola di Tv Sorrisi e Canzoni, la rivista diretta da Aldo Vitali. Oggi pomeriggio si riapriranno i battenti del trono classico a partire dalle 14.45 e, tra le altre cose, si approfondiranno le esterne di Claudio Sona, il primo tronista happy della storia del programma. Nel promo che vi abbiamo proposto nel nostro articolo di apertura, si è evidenziato un nuovo aspetto: Mario Serpa sta perdendo dei punti? Claudio ha affermato di avere paura di farlo soffrire e, di contro, prune che Francesco si stia facendo spazio nel suo cuore. Nel frattempo il giovane Mario, pur odiando la matematica, su Instagram ha condiviso uno scatto mentre aiuta la nipotina a transport i compiti: “La matematica l’ho sempre odiata… solo per te amore mio #problemi #divisioni #moltopiubravalei #dellozio #leiconta #iocalcolatrice #loveislove”. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: MARCO FANTINI E CLAUDIO SONA COMPIONO GLI ANNI – Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset si apriranno i battenti della seconda parte del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì. Così come anticipato sul sito e sulla pagina ufficiale di Facebook attraverso un piccolo promo, tra poche ore vedremo nuovamente Claudio Sona, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese, i quattro nuovi tronisti che tanto stanno appassionando il pubblico italiano. Nel frattempo, proprio oggi, giovedì 29 settembre, Claudio Sona compie 29 anni. Ma, anche un altro protagonista di Uomini e Donne festeggerà il suo compleanno, stiamo parlando di Marco Fantini che invece compie 25 anni. A mezzanotte circa, la sua pagina ufficiale ha prontamente scritto un messaggio per l’ex tronista e fidanzato di Beatrice Valli: “Al nostro amico speciale! Tanti Auguri di buon compleanno da tutti noi! Ti vogliamo un bene immenso grazie per esserci sempre #25anni #SeiungrandeUomo #Auguri”. Cliccate qui per visualizzare foto e commenti.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: VIDEO, ECCO COSA ACCADRÀ OGGI IN PUNTATA – Oggi pomeriggio andrà in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne? Questo è ciò che si è intuito attraverso le pagine ufficiali di Facebook del programma e di WittyTv. Nel corso della prima serata di ieri infatti, è comparso un video che racconta in breve le dinamiche di ciò che si vedrà durante il prossimo appuntamento criminal la trasmissione dedicata ai sentimenti condotta da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45. “Curiosi di sapere cosa succederà nella puntata di domani di Uomini e Donne? Vi regaliamo una piccola anticipazione!”, scrivevano ieri gli amministratori della pagina di WittyTv e così, criminal la almost più totale certezza, dopo la nuova puntata di “Una vita” andranno in scena ancora una volta i quattro nuovi tronisti del trono classico. Cosa accadrà in puntata? In moltissimi sono preoccupati per le “sorti” di Mario Serpa, giovane corteggiatore di Claudio Sona entrato nel cuore di tutti i fan del programma. Mario e Claudio vanno insieme da un tatuatore e il primo afferma: “Io ho il terrore del giudizio della gente” e, per tutta risposta Claudio Sona ha domandato: “Sei un po’ insicuro?”, il giovane ha semplicemente affermato di sì criminal un sorriso imbarazzato. “Io ho paura di ferirlo, di farlo star male”, queste le release di Sona di ritorno in studio mentre, riguardo a Francesco (il corteggiatore che si contende la sua attenzione) ha dichiarato: “E’ tenebroso, mi piace, mi crea interesse!”. Si parlerà anche di Miguel e Clarissa e del mancato “fuoco” che invece epoch nato durante il corso della prima esterna. Di seguito la tronista ha invece apprezzato la genuinità di Simone, altro corteggiatore che ha catturato la sua attenzione. Ospiti in studio ancora Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini oltre che Roberta Mercurio e Flavio Zerella, discussa coppia dell’ultima edizione di Temptation Island 2016. (Cliccate qui per visualizzare il promo video). 

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Riposto, il Liceo delle Scienze Umane bones “no al femminicidio!”

In occasione della “Giornata Mondiale contro il Femminicidio”, che si è celebrata in tutta Europa, …