Home / Benessere / Uomini e donne/ Anticipazioni Trono Classico e Gay: Claudio D. ha …

Uomini e donne/ Anticipazioni Trono Classico e Gay: Claudio D. ha …

<!– –>

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOTIZIE SUI PROTAGONISTI DEL TRONO CLASSICO E GAY DI UOMINI E DONNE

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: CLAUDIO D. HA GIA’ CONQUISTATO IL POPOLO DELLA RETE! – Se Tina Cipollari ha dei dubbi sulla sincerità di Claudio D’Angelo, il pubblico di Uomini e Donne, dopo averlo visto sul trono, non hanno dubbi: un vero uomo si veste come Claudio D’Angelo. L’ex tentatore di Temptation Island, dopo aver conquistato la stima di Maria De Filippi e della sua redazione, ha fatto breccia anche nel cuore delle telespettatrici. Bello, elegante e criminal tantissima classe. Il nuovo tronista ha superato alla grande il primo esame e sulla pagina ufficiale del programma sono davvero tantissimi i complimenti per lui. “Questa è classe, un vero uomo si veste cosi…!”, “Io scelgo lui! Guarda come si veste”, “voglio transport la corteggiatriceeeeeeeeeeee”, “Ma quanto è figo!”, “Ha il suo fascino…interessante”, “La perfezione” – scrivono i fans anche se c’è chi si chiede se, accanto alla bellezza estetica ci sia anche quella interiore – “E’ bellissimo…. Speriamo che sia bello pristine di testa”. Claudio D’Angelo riuscirà a non deludere nessuno? Cliccate qui per leggere tutto.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: FAN PAZZI D’AMORE PER LE NOZZE DI TERESA E SALVATORE – Domani, giovedì 15 settembre 2016, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo diventeranno ufficialmente marito e moglie. we due giovani si sono conosciuti durante il corso del Trono Classico di Uomini e Donne e per loro è stato amore a prima vista. La coppia avrà regalato la preziosa esclusiva a Barbara d’Urso? Lo scopriremo solo domani durante il corso di una nuova puntata di Pomeriggio 5 ma, nel frattempo, sono tanti i commenti positivi da parte dei fan della coppia a meno di 24 ore dalla famosa data. “I miei migliori auguri è per persone come loro che ancora tenet e guardo Uomini e Donne. La fortuna è trovarsi. Il vero amore è tenersi nel dash e loro l hanno fatto“, “ Siete bellissimi ragazzi la miglior copia di uomini e donne… Vi auguro il meglio perché siete meglio…”, “Che bello sono troppo emozionata sicuramente questa notte non dormo dall’emozione. Non vedo l’ora di vedere il matrimonio. Ansia a mille. Spero di rivedervi presto. Un bacione. Vi voglio tanto bene”. (Cliccate qui per leggere gli altri commenti).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: “PAGINE FALSE E INATTENDIBILI”, UN COMUNICATO METTE IN GUARDIA IL WEB – Grazie al grande successo del trono classico e happy di Uomini e Donne, nelle ultime ore sono nate sui amicable network molte fan page dei tronisti, pronte a condividere gli aggiornamenti e i video quotidiani dei loro beniamini. Molte pagine, già da qualche giorno, hanno collezionato moltissimi like, ottenendo un riscontro di pubblico senza precedenti. Come molti già sanno, però, i protagonisti del salotto di Maria De Filippi sono obbligati a sospendere ogni attività amicable nel corso della durata del trono. Di conseguenza, pochi minuti fa, la fanpage ufficiale di Uomini e Donne ha rilasciato questo comunicato: “AVVISO! Durante questa nuova edizione del Trono Classico, tutti i profili amicable ufficiali dei quattro tronisti sono stati disattivati, pertanto, qualsiasi profilo o pagina riconducibile al nome di uno dei tronisti sarà da considerarsi falsa e inattendibile”. Qualcuno, però, cerca di puntualizzare e brave una nuova lettura a ciò che sta succedendo in questi giorni sul web: “Ma che s… LE PAGINE UFFICIALI esistono anche se ovviamente i ragazzi non possono scrivere direttamente”. Voi da che parte state? Qui potete trovare il post sulla fanpage ufficiale.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: RICCARDO GISMONDI COME ANDREA DAMANTE? – Oggi pomeriggio dopo due giorni di grande attesa, ha finalmente debuttato in onda la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da 21 edizioni da Maria De Filippi, anche ideatrice del format. Cosa è accaduto durante il corso del primo appuntamento giovane? Clarissa Marchese, Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi hanno aperto le danze della nuova edizione e, il primo a scendere in pista è stato il campione di basket Riccardo. Con la sua aria sbarazzina e la faccia da sberle, sembra almost il nuovo Andrea Damante della situazione ecco perché, anche Tina Cipollari dopo il suo ingresso ne ha subito evidenziato lo sguardo furbetto anche in contrapposizione criminal Claudio D’Angelo, per furbizia prune aver vinto di gran lunga lui. Il giovane Gismondi però, è stato visibilmente al gioco e, criminal la sua aria tranquilla e disinvolta potrà regalare al pubblico notevoli soddisfazioni. Staremo a vedere come procederanno le sue conoscenze durante il corso delle prossime registrazioni.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: RICCARDO GISMONDI E CLAUDIA MARCHESE SI PRESENTANO, IL PUBBLICO ATTACCA LA TRONISTA – Il trono classico di Uomini e Donne è ufficialmente iniziato. Con la presentazione di Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese, Maria De Filippi ha dato il around alla nuova stagione del trono classico. Riccardo è arrivato in studio criminal la faccia furba e criminal la volontà di trovare l’amore: “Le persone s’incontrano su Facebook e Whatsapp perché non potrei incontrare una persona anch’io in un programma televisivo?”, ha detto nel video di presentazione. Riccardo non ha avuto molto successo criminal Tina Cipollari che lo trova carino e criminal la faccia furba. Clarissa Marchese, invece, ha conquistato tutti criminal la sua bellezza e il sogno di trovare un principe azzurro matriarch sulla pagina Facebook ufficiale di Uomini e Donne gli utenti si sono scagliati contro la nuova tronista. “Ma come si fa a mettere sul trono una skip Italia?? È una ragazza semplice?? Ha bisogno di andare ad uomini e donne??? No non si può vedere!!! Ragazze semplici no??”, “Direi che è semplice non vedo nemmeno tutta questa bellezza ecco perchè va lì”, “Mai una cassiera”, scrivono gli utenti. Cliccate qui per leggere tutto.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: L’ATTESA DEI FAN SU TWITTER – Dopo due giorni di trono over, oggi finalmente i fan di Uomini e Donne conosceranno i protagonisti del trono classico e gay. Quattro i tronisti della nuova stagione: Claudio Sona, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Sui amicable i fan del programma si erano lamentati della doppia puntata dedicata a lady e cavalieri, mentre oggi festeggiano la prima puntata del trono classico. “Anzi no, una gioia c’è: il trono classico oggi  #UominieDonne”, “I miracoli esistono, oggi trono classico” e  “Tra tutti i casini di una sola mattinata, arriva una gioia: oggi trono classico! #uominiedonne”, scrivono due utenti. Qualcuno ringrazia Maria De Filippi: “Oggi trono classico finalmente, grazie Queen Mary, non mi illudere. #uominiedonne”. Altri non nascondono l’ansia: “L’attesa mediatica per il #tronogay è paragonabile solamente alla culmination dei mondiali del 2006. #uominiedonne #statecalmi”. Come se la caveranno i nuovi protagonisti in studio? Appuntamento alle 14.45 su Canale 5!

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: MARIA DE FILIPPI FA CHIAREZZA, IL VIDEO DELLA PRIMA PUNTATA – Manca poco più di un’ora e mezza all’inizio della prima puntata del trono classico e happy di Uomini e Donne e sui amicable sale l’ansia per la presentazione dei quattro, nuovi tronisti ovvero Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona. Il pubblico sta contando i minuti che mancano alle 14.45 e per alleviare un po’ la curiosità dei telespettatori, Witty Tv ha pubblicato un video che riassume i primi momenti della puntata. Dopo la presentazione dei tronisti, Maria De Filippi fa chiarezza specificando quali sono i corteggiatori di Clarissa e quali quelli di Claudio Sona. Nel filmato, non viene fatta alcuna distinzione tra trono classico e gay. La conduttrice, infatti, parla semplicemente dei nuovi tronisti senza specificare l’identità sessuale di ognuno. Una scelta, quella della De Filippi, che raccoglie gli applausi del pubblico. Cliccate qui per vedere il video.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: UFFICIALE, CLAUDIO S., CLARISSA, RICCARDO E CLAUDIO D. DEBUTTANO OGGI – Ora è davvero ufficiale: alle 14.45, su canale 5, andrà in onda la terza puntata della nuova stagione di Uomini e Donne ovvero la prima del trono classico e gay. Dopo la delusione del pubblico che si aspettava di conoscere i quattro nuovi tronisti già lunedì 12 settembre, la redazione di Uomini e Donne ha rotto gli indugi annunciando la messa in onda del trono classico e gay. Nello studio del programma di Maria De Filippi, i tronisti Claudio Sona, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo si presenteranno al pubblico e saranno i protagonisti dei primi speed date criminal i corteggiatori e corteggiatrici. Non mancheranno gli ospiti. Da Temptation Island, infatti, arriveranno Valeria e Roberto, Mariarita e Luca matriarch anche Fabio Ferrara, singular dopo la rottura da Ludovica Valli. Insomma, sono davvero tanti i motivi per non prendere impegni e accomodarvi sul divano per godervi il primo appuntamento criminal il trono classico.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: MARIANO CATANZARO HA TROVATO L’AMORE? FOTO – Per mesi, il nome di Mariano Catanzaro è stato accostato al trono classico di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi è sempre piaciuto molto al pubblico per la sua innata simpatia. Ancora single, Mariano non è stato scelto come nuovo tronista matriarch sui amicable il bel napoletano sta sfoggiando il suo lato più romantico al punto che i supporters ipotizzano che possa aver trovato l’amore. “Non c’è cosa più romantica che augurare un buongiorno criminal una bellissima #melody”, ha scritto Catanzaro su Instagram. Qualche dolce donzella, dunque, avrà rubato il cuore del bel Mariano? Dai amicable non arrivano molti indizi matriarch è probabile che, dopo essere stato singular a lungo, l’ex corteggiatore di Valentina Dallari abbia trovato la donna della sua vita. Non ci resta che attendere conferme. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: CLARISSA MARCHESE, UN REGINETTA ALLA RICERCA DEL VERO AMORE – Se di Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi si sa praticamente tutto, intorno a Clarissa Marchese aleggia ancora il mistero. La bellissima nuova tronista di Uomini e Donne arriva sul trono di Maria De Filippi per trovare il vero amore. Ad oggi, infatti, non è ancora riuscita a trovare l’uomo giusto e spera d’incontrarlo durante il percorso nella trasmissione di Maria De Filippi. Nonostante sia davvero molto bella al punto da aver conquistato la fascia di Miss Italia nel 2014, Clarissa è una ragazza semplice ed umile. Suo padre fa il pizzaiolo e sua madre la casalinga. L’uomo che vorrà conquistarla dovrà transport breccia sia nel cuore dei suoi genitori a cui la tronista è profondamente legata sia in quello della sorella Erica criminal cui ha un rapporto splendido. Durante le primary registrazioni del trono classico, la Marchese è già stata bacchettata da Tina Cipollari che l’ha invitata ad essere più severa criminal i suoi corteggiatori. Dolce e romantica, Clarissa troverà il suo principe azzurro?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: ANDREA E GIULIA IN CRISI? PARLA LA DE LELLIS – A pochi giorni dall’inizio della nuova avventura lavorativa di Andrea Damante, è bastato un video apparso sui amicable per allarmare le fans dei Damellis. Nel filmato in questione, come scrive Gossip e Tv, Giulia sta rilasciando un’intervista mentre Andrea si allontana improvvisamente. Un gesto che ha preoccupato le fans di Andrea e Giulia che hanno subito pensato ad una discussione tra i due. A quanto pare, però, nulla di ciò è accaduto. A spiegarlo è stata la stessa De Lellis che ha spiegato come Andrea sia semplicemente andato in automobile per prendere la macchina fotografica. L’ex corteggiatrice, inoltre, chiama “esaurite” le ragazze che hanno messo in giro tali voci. Tra Andrea e Giulia procede tutto a gonfie vele come ha più volte sottolineato anche lo stesso Damante che, tra pochi giorni, comincerà ufficialmente la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista, dunque, può glance tranquillo: ad aspettarlo al termine del existence ci sarà sempre la sua Giulietta.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: RICCARDO GISMONDI SARA’ LA VERA SORPRESA – L’attesa è finita. Salvo clamorosi colpi di scena, nella puntata odierna di Uomini e Donne, ci sarà finalmente spazio per il trono classico. Nel terzo appuntamento della nuova stagione, entreranno in studio i nuovi tronisti Claudio Sona, Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. Tra tutti i tronisti, quello che ha destato meno curiosità tra il pubblico è Riccardo Gismondi. 21 anni, giocatore di basket, Riccardo ha tutte le qualità per distant perdere la testa alle sue corteggiatrici. Al momento, però, sta subendo l’ingombrante presenza di Claudio D’Angelo e Claudio Sona che stanno oscurando il collega che sta faticando parecchio per emergere. La giovane età e l’inesperienza, infatti, non sono dalla sua parte e anche il pubblico non sembra essersi accorto di lui. Sui social, infatti, la sua pagina ufficiale conta appena poco più di 12mila fans. Poca cosa rispetto a Claudio D’Angelo, Claudio Sona e Clarissa Marchese. Nel corso delle puntate, però, Riccardo riuscirà sicuramente a lasciare il segno. Pur volendo trovare l’amore, infatti, Gismondi ha già messo in chiaro che non sarà il protagonista di gesti romantici e plateali. Lungo il suo percorso, dunque, i cuori delle fanciulle si spezzeranno per colpa di Riccardo che è stato ribattezzato il tronista bello e dannato di quest’edizione. Tra i due litiganti, dunque, a trionfare sarà il terzo tronista?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: BEATRICE E LUDOVICA VALLI AI FERRI CORTI? – Periodo duro per Ludovica Valli che, dopo aver perso l’amore di Fabio Ferrara, avrebbe perso anche l’affetto della sorella Beatrice. Tra Ludovica e Beatrice, il rapporto, seppur altalenante, è sempre stato molto speciale matriarch nelle ultime ore è successo qualcosa. Beatrice e Ludovica, infatti, hanno smesso di seguirsi sui amicable dove, spesso, si sono difese a vicenda. Che cosa è successo tra le sorelle Valli? Il gesto di non seguirsi più su Instagram ha allarmato i fans che si chiedono se sia un semplice litigio tra le due o se sia successo qualcosa di più grande. Arriveranno risposte nelle prossime ore o le due torneranno a seguirsi sui amicable mettendo così excellent a rumors e pettegolezzi?

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Anticipazioni Beautiful/ Puntate americane dal 5 al 9 dicembre: un …

<!– –> BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE DAL 5 AL 9 DICEMBRE: MATRIMONIO ENTRO LA FINE …