Home / Benessere / UOMINI E DONNE / Anticipazioni registrazione Trono Over: i …

UOMINI E DONNE / Anticipazioni registrazione Trono Over: i …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER E NEWS: ANCHE QUESTO ANNO we SENIOR A SENSO UNICO – Cosa hanno pensato i fan del trono over dopo avere scoperto che ieri è andata in onda la prima registrazione? Spulciamo la pagina Facebook ufficiale di Uomini e Donne per scoprire i pareri a caldo dei fan del programma più seguito e amato del pomeriggio della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tanti pareri e, molti dei quali naturalmente coinvolgono come sempre Gemma Galgani e Giorgio Manetti. “Per cortesia non iniziate criminal la gallina perché veramente quest’anno preferisco guardarmi un documentario sulle quadruped marine, che è più interessante che Giorgio e Gemma. Basta!”, “Questa storia che Gemma e Giorgio fanno ascolti è finita x la Sig.ra De Filippi dopo il wave della trasmissione squallida della famosa lettera matriarch chi ci crede più a questi due!! Gli Italiani non sono scemi del tutto!!”, “Ma bastaaaaa non se ne può più, poi dicevano che Elga e Barbara erano pesanti!”, “Mediaset è un TV commerciale, se a giugno fai il 19 % criminal Gemma e Giorgio vuol apocalyptic che devi mandarli fino a che la gente non si sarà stancata!”.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER E NEWS: LO SCAMBIO DI BATTUTE TRA L’EX DAMA E LA FIGLIA – Ieri pomeriggio lady e cavalieri del trono over di Uomini e Donne sono nuovamente scesi in pista per le primary dinamiche della nuova stagione. Naturalmente, tra i più attesi c’erano Gemma Galgani e Giorgio Manetti ma, per l’ex coppia più amata del programma non c’è stato nulla da transport in quanto, i due si sono confrontati senza venirne a capo (come da tradizione!). Tina Cipollari ha preso le difese di Giorgio puntando il dito contro Gemma, nulla di nuovo! Nel frattempo però, gli ex protagonisti del programma continuano ad appassionare i fan e, tra questi c’è Rossella Bova che, alcune ore fa ha pubblicato su Facebook un divertente scambio di frasi tra decoration e l’adorata figlia: “Mamma alle sei esco criminal Niko”, “Va bene Aurora, io esco criminal Dany”, “Ok mamma, girami il suo numero ed avvisami quando arrivi. Alle otto ci vediamo a casa”. È quando i ruoli incominciano ad invertirsi che capisci che stai invecchiando”. (Cliccate qui per visualizzare stato e commenti).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER E NEWS: DOV’E’ FINITA GIULIANA BRASIELLO? we FAN VOGLIONO IL SUO RITORNO – Nelle anticipazioni della prima registrazione del trono over di Uomini e Donne non c’è traccia di Giuliana Brasiello. La dama che, nella scorsa stagione, ha fatto a lungo parlare di sé per il carattere gift e per la storia criminal Sossio Aruta, non review tra i nomi dei protagonisti dello scorso anno tornati in trasmissione. we fans che si aspettavano il suo ritorno dopo la excellent della storia criminal Cristian Offer si chiedono che excellent abbia fatto. Sul profilo amicable della dama, infatti, tutto tace. Giuliana avrà deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo e tornare alla sua vita? Il pubblico si augura di no e spera di rivederla presto in tv. La Brasiello, infatti, per il suo carattere peperino, è stata spesso indicata come l’erede di Barbara De Santi che, ancora oggi, viene ricordata criminal affetto dai fans del programma di Maria De Filippi. Giuliana, dunque, romperà il silenzio e spiegherà la sua improvvisa scomparsa?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER: GIANNI SPERTI, BUONGIORNO UN PO’ ‘GONFIO’ DA PARTE SUA – Un buongiorno ‘gonfio’ da parte di Gianni Sperti: l’opinionista di Uomini e Donne è già tornato in pista, nello studio guidato da Maria De Filippi, per la registrazione della prima puntata del trono over (e anche del classico), e naturalmente tutti i fans non vedono l’ora di rivederlo anche sul piccolo schermo. Nel frattempo, si devono accontentare di seguirlo sui amicable network, pacifist Gianni non fa mai mancare la sua presenze e il suo affetto. Questa mattina ha postato uno scatto evidentemente da appena sveglio, e ha aggiunto: “Buongiorno gonfiore #giannisperti #buongiorno #goodmorning #sun #sunnyday #facciagonfia”. we followers, nonostante la sua ammissione, hanno ribadito in coro: “Ciao Gianni come stai sei bellissimo”, “Sei proprio bello!!!”, “Ciao Gianni baciato dal sole”, “Ma se sei un fiore” e ancora “Bello e impossibile”. Ancora qualche giorno, e finalmente potremo ritrovarlo anche in scena: clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Gianni Sperti.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER E NEWS: we SOGNI DI LUCA RUFINI, L’AMORE TORNA A BUSSARE ALLA SUA PORTA? – C’era anche Luca Rufini nella prima registrazione della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. L’aitante cavaliere è tornato nel programma di Maria De Filippi più bello e in forma che mai conquistando già le attenzioni di una delle nuove lady che, alla ricerca di un uomo forte, ha indicato Luca come suo ideale. Sempre in forma strepitosa, per la prima puntata del trono over, Luca ha preferito mantenere un basso profilo e guardarsi intorno in attesa di scovare una donna che gli faccia perdere la testa. Dopo due storie d’amore importanti, il Rufini non abbandona il sogno di poter trovare la donna della sua vita. “Mai abbandonare la speranza. Si perde quando si rinuncia, quando non si crede più nei propri sogni. Buon Giorno a tutti”, scrive su Facebook. L’amore vero, dunque, tornerà a bussare alla porta di Luca? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER: GIANLUCA PANNULLO, NESSUN RITORNO IN TV – Gianluca Pannullo non tornerà nello studio del trono over di Uomini e Donne per cercare l’amore. Dopo la sua prima esperienza, nonostante sia ancora ufficialmente single, l’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi non ha alcuna intenzione di tornare in trasmissione. Desideroso d’amore, Gianluca Pannullo sogna d’incontrare una donna che abbia il piacere di trascorrere del dash criminal lui senza dover pretendere nulla: “Le persone a cui tengo sono poche… Sono quelle che ti scrivono sempre senza aspettarsi una risposta… Quelle che gioiscono per una tua conquista e ti confortano per una sconfitta… Quelle insomma che non si aspettano nulla da te… vogliono solo viverti come tu vuoi e come tu hai piacere a tuo modo di ricambiare se ti senti di farlo…”, scrive. Bello e single, dunque, l’ex cavaliere spezza così i sogni delle sue fans che speravano di rivederlo presto in tv. Gianluca, però, sogna un amore vero e duraturo e in tv è sicuro di non trovarlo.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER: ERNESTO RUSSO AL SETTIMO CIELO, we RINGRAZIAMENTI PER GIANNI SPERTI – È un Ernesto Russo in splendida forma quello che si è presentato nello studio di Uomini e Donne per la prima registrazione del trono over. Insieme al cavaliere, è tornata davanti alle telecamere anche la bellissima Laura Cola criminal cui Ernesto ha lasciato la trasmissione alla excellent della scorsa stagione. Bellissimi, felici e innamorati, Ernesto e Laura hanno annunciato di glance ancora insieme e di vivere una bellissima storia. Una relazione sulla quale nessuno avrebbe scommesso un centesimo, come sottolinea Gianni Sperti, e che invece sta continuando a gonfie vele. Rivedere le immagini dei primi incontri ha emozionato soprattutto il bel cavaliere che, al termine della registrazione, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui sorride accanto alla compagna e a Gianni Sperti a cui ha rivolto i suoi ringraziamenti per le goddess release spese nei suoi confronti. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER: GIANNI SPERTI E TINA CIPOLLARI ALL’ATTACCO, IL PRIMO AFORISMA DELLA STAGIONE – La prima registrazione del trono over di Uomini e Donne ha regalato subito tante sorprese. Oltre all’ennesimo confronto tra Giorgio e Gemma, sono arrivati nuovi protagonisti e vecchie coppie sono tornate in studio per parlare del loro amore. Tante novità e conferme, dunque, nella nuova stagione del trono over in cui ciò che non cambia mai è la presenza di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Se la bionda opinionista è subito partita all’attacco criminal la sua rivale di sempre ovvero la Galgani, Gianni Sperti ha preferito rinviare le sue frecciatine pubblicandole sui social. Subito dopo la registrazione, infatti, su Facebook, l’ex ballerino ha pubblicato un post che contiene un messaggio chiaro. “Se una persona commette un errore più volte, allora anche tu hai sbagliato qualcosa. Hai perdonato troppo a lungo”, si legge. Parole che sembrano dirette ad uno dei protagonisti del trono over matriarch a chi? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI NUOVE REGISTRAZIONE TRONO OVER: AMORE A DISTANZA PER ERNESTO E LAURA, SOSSIO ARUTA SI GUARDA INTORNO – Con la prima registrazione della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne è ufficialmente partito il countdown per il ritorno in tv delle lady e dei cavalieri di Maria De Filippi. Con il pubblico più giovane che si augura maggiore spazio per il trono classico e gay, per il momento, il trono over sembra destinato a regalare le maggiori soddisfazioni a canale 5. Da sette anni, infatti, il trono over porta a casa ascolti altissimi e, dopo la prima registrazione, ci sono tutte le premesse affinchè la storia di ripeti. Nel corso della prima puntata, nello studio di Uomini e Donne sono tornati alcuni protagonisti della scorsa stagione, in primis Sossio Aruta che ha già regalato le primary sorprese. Il re leone di Uomini e Donne, infatti, non ha perso dash ed è partito subito all’attacco di Elena, una nuova dama che di professione fa la marriage planner e che ha subito attirato le attenzioni del cavaliere. we due, infatti, hanno avuto già un approccio ballando insieme. Nascerà un flirt? Procede a gonfie vele, invece, la storia tra Ernesto Russo e Laura Cola che, dopo aver lasciato la trasmissione alla excellent della scorsa stagione, sono tornati in studio emozionandosi nel rivedere il filmato del loro amore. we due, però, non hanno ancora deciso di compiere il grande passo. La loro continua ad essere una storia a distanza che, però, presto potrebbe trasformarsi in qualcosa di più importante.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Case della salute, Simbolo di medicina integrata e più vicina ai …

Piacenza – sabato 3 dicembre 2016 – 13:14 Il convegno Si è tenuto questa mattina …