Home / Benessere / UOMINI E DONNE / Anticipazioni registrazione Trono Classico e …

UOMINI E DONNE / Anticipazioni registrazione Trono Classico e …

<!– –>

TRONO CLASSICO E GAY, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE: CLARISSA MARCHESE E LA SUA ESPERIENZA A MISS ITALIA E I SUOI SOGNI – Una dei tronisti di questa nuova edizione di Uomini e Donne Trono Classico è Clarissa Marchese, la 22enne di Agrigento che nel 2014 è stata incoronata Miss Italia. Nella presentazione mandata in onda oggi nella registrazione della prima puntata, Clarissa parla così del concorso che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo: “L’esperienza di Miss Italia mi ha fatto crescere molto, mi ha fatto entrare nel mondo del lavoro ma mi ha fatto allontanare dalla mia famiglia e soprattutto da mia sorella, la persona più importante della mia vita”. A Uomini e donne Clarissa spera di trovare il vero amore: “Vorrei un ragazzo che ammortizzi la parte più razionale di me. Sogno una festa di fidanzamento”.

TRONO CLASSICO E GAY, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE: OSPITI E CONFRONTI-SCONTRI PER LA PRIMA PUNTATA – Da pochissime ore, la pagina ufficiale Facebook di Uomini e Donne ha reso pubblici i nomi dei 4 tronisti della nuova stagione del Trono Classico. 3 uomini ed una donna, Claudio D’Angelo (ex tentatore di Temptation Island), Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese (ex Miss Italia 2014) e Claudio Sona (il primo tronista gay della storia del programma). Tantissimi i commenti arrivati nella pagina e, molti dei quali puntano il dito proprio contro il tronista gay, con espressioni tristemente omofobe che sicuramente lasciano il tempo che trovano. Raffaella Mennoia aveva dato un grande indizio di recente affermando: “Solo posti in piedi” in quanto, la prima registrazione che ha aperto i battenti dalle 16 di questo pomeriggio, sarà veramente ricca di ospiti. Oltre ai 4 tronisti infatti, ci saranno grande parte degli ex protagonisti di Temptation Island ed anche altri ospiti non ancora ufficializzati. Naturalmente, ci sarà anche il confronto (scontro?), tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara anche se il sito di Uomini e Donne, tra gli ospiti non viene menzionato quello dell’ex tronista: come mai?

TRONO CLASSICO E GAY, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE: I VIDEO PROMO DEI 4 PROTAGONISTI UFFICIALI –  Da pochissime ore sulla pagina ufficiale Facebook di Uomini e Donne sono stati presentati i tronisti di questa nuova edizione. Incominciamo con Riccardo Gismondi, 21 anni della provincia di Roma che gioca a pallacanestro da quando aveva 15 anni. Si definisce testardo e permaloso. Continuiamo con Claudio D’Angelo, ex tentatore di Temptation Island 2016, 31 anni è nato a Benevento ma vive a Riccione. Si definisce ambizioso e curioso con tantissime passioni da coltivare. Inoltre trova sempre il buono in qualsiasi cosa succeda ed è molto apprezzato per la sua positività. Anche lui è permaloso ed odia chi urla perché crede nel dialogo. Clarissa Marchese invece, è l’unica donna di questa nuova stagione del trono classico, ha 22 anni e viene dalla provincia di Agrigento e nel 2014 ha vinto Miss Italia. In ultimo, Claudio Sona ha quasi 29 anni, gestisce un bar tutto suo e viene da Verona ed è il primo tronista gay della nuova stagione di Uomini e Donne. (Cliccate qui per visualizzare le 4 clip ufficiali dei nuovi tronisti).

TRONO CLASSICO E GAY, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE: ECCO CHI È IL TRONISTA OMOSESSUALE DI QUESTA NUOVA EDIZIONE – Claudio Sona è il primo tronista gay ufficiale del trono classico di Uomini e Donne. Oggi pomeriggio a partire dalle 16, si registrerà presso gli Studi Elios di Roma la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi che prenderà ufficialmente il via il prossimo 12 settembre 2016. Oltre alla presentazione dei tronisti, ci saranno ospiti in studio alcuni ex protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island e, con molta probabilità assisteremo anche al confronto tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Chi è Claudio Sona? Il giovane ha 30 anni è nato a Verona ed ha sempre lavorato nel campo della ristorazione ed infatti, gestisce un Urban Cafè proprio nel capoluogo veneto. Il pubblico pare averlo accolto con molto interesse e, in attesa della clip ufficiale di presentazione, potete godervi il suo profilo Instagram (cliccate qui per guardare tutte le foto di Claudio).

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO E GAY ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: ECCO I VOLTI E NOMI UFFICIALI DEI 4 TRONISTI – Dopo aver appreso che i tronisti del trono classico della nuova edizione di Uomini e Donne sono ufficialmente 4 invece che 3, la pagina ufficiale Facebook della trasmissione di Maria De Filippi, li ha presentati in anteprima attraverso delle fotografie. E così abbiamo scoperto i nomi: 3 uomini ed una donna, Clarissa, Claudio, Riccardo e Claudio sono i nostri 4 nuovi tronisti. Pronti a conoscerli? A breve WittyTv caricherà online i video delle loro presentazioni ufficiali e, quando ciò avverrà vi aggiorneremo prontamente. Nel frattempo, tra i 4 emerge un volto conosciuto: Claudio D’angelo, tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island 2016. Il ragazzo aveva avuto un brevissimo flirt (senza alcun tipo di implicazione sentimentale) con Georgette Polizzi, fidanzata di Davide Tresse che, dopo pochissimo tempo si è accorta che tra loro poteva esserci solo una bella amicizia. Fuori dal programma, le fan hanno espresso a grande voce il desiderio di vederlo sul trono e, a quanto pare, sono state accontentate! (Cliccate qui per visualizzare la foto dei 4 nuovi tronisti).

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO E GAY ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: CONFERMATO IL NUMERO DEI TRONI, SONO 4 – Arriva la prima foto dallo studio di Uomini e Donne, pronto per ospitare oggi alle 16 la registrazione della prima puntata del Trono Classico di questa stagione, che vedrà la “new entry” del Trono Gay. Nei giorni scorsi si era vociferato che i tronisti potessero essere quattro: tre uomini di cui uno gay e una donna. La foto pubblicata sul profilo Facebook ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi sembra confermare queste indiscrezioni: “Nella registrazione di oggi scopriremo chi sono i 4 nuovi tronisti! Siete pronti?” Nello scatto vediamo infatti quanto troni “affiancati” dalle sedie degli opinionisti e con le telecamere che fanno buona guardia alle loro spalle. I telespettatori hanno dimostrato di essere prontissimi con oltre 10mila like nel giro di mezz’ora ma per scoprire l’identità di coloro che siederanno sulle rosse poltrone dovremo attendere ancora qualche ora. Clicca qui per vedere il post di Uomini e Donne e tutti i commenti.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO E GAY ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: OSPITI, NON SOLO LE COPPIE DI TEMPTATION – Continuano i pronostici sui tronisti e sugli ospiti che saranno protagonisti della prima registrazione di Uomini e Donne Trono Classico che si terrà questo pomeriggio. Le indiscrezioni trapeleranno come è prevedibile già nelle prossime ore ma intanto ci ha pensato il sito di Uomini e Donne a “ufficializzare” alcune presenze in studio. I nomi sono quelli di alcuni dei protagonisti ma quel “non solo” (clicca qui per vedere lo screenshot) aggiunto sul finale lascia aperta la porta all’ipotesi che tra gli ospiti ci siano anche altri ex protagonisti di Uomini e Donne che non hanno partecipato al reality show estivo di Canale 5. Potremmo quindi rivedere in studio Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, mentre sembra meno probabile l’ipotesi che Giulia De Lellis, colpita in questi giorni da un grave lutto, sia in studio al fianco di Andrea Damante.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO E GAY ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: OSPITI LUCA, VALERIA, FABIO, MARIARITA E ROBERTO (OGGI, 26 AGOSTO 2016) – Questo pomeriggio si registrerà la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne Trono Classico, che vedrà anche il debutto del Trono Gay. Cresce l’attesa per conoscere i nomi dei tronisti ma intanto iniziano a diffondersi le indiscrezioni su quelli degli ospiti. Secondo quanto riportato da Vicodellenews in studio ci saranno alcuni dei protagonisti di Temptation Island 2016: Luca Lantieri, Valeria Vassallo, Fabio Ferrara, Mariarita Salino e Roberto Ranieri. Leggendo questa lista (clicca qui per vedere il post su Instagram) emerge lampante la mancanza di altri protagonisti molto attesi e cioè Ludovica Valli (data per certa finora tra gli ospiti in studio), Ernesto Carnevale, Gabriella Teodosio, Georgette Polizzi, Davide Tresse, Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Nel corso della registrazione arriveranno anche loro? Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime anticipazioni.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO E GAY ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: ELEONORA ROCCHINI E OSCAR BRANZINI OSPITI IN STUDIO? (OGGI, 26 AGOSTO 2016) – Chi saranno gli ospiti della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne? I fan del programma di Uomini e Donne sperano di vedere in studio i protagonisti della scorsa edizione, soprattutto Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. I due fidanzatini hanno appassionati il pubblico con la loro storia d’amore e continuano a emozionare con le foto che pubblicano sui social. Poche ore fa la “piccola” Eleonora ha pubblicato su Instagram una bella foto in bianco e nero: la ex corteggiatrice appare di spalle con indosso la maglia da calcio di Oscar, che sullo sfondo è in mezzo al campo a giocare. “Proprietà del Branzani sei una forza della natura”, “Ma la bellezza di questa foto? troppo…” e “C’è un non so che in questa foto, una delle più belle che tu abbia mai postato! #visiama”, scrivono i fan della coppia. Clicca qui per vedere la foto

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO E GAY ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: LAURA FRENNA CREDE ANCORA NELL’AMORE? VIDEO (OGGI, 26 AGOSTO 2016) – Mancano poche ore alla registrazione della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Grande attesa per i nomi dei tronisti e dei corteggiatori che saranno protagonisti del pomeriggio di Canale 5 nello show condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45. In tanti scommettono che la tronista di questa nuova stagione sarà Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante nella scorsa edizione. Qualche tempo fa la ragazza aveva rivelato di volersi trasferire da Milano a Roma, dove vengono registrate le puntate di Uomini e Donne. Solo una coincidenza. Poche fa la Frenna ha condiviso con i suoi follower su Instagram il testo di “Infinito”, la celebre canzone di Raf. L’ultimo post prima del silenzio stampa a cui devo sottostare i protagonisti di UeD? O un semplice modo per dire che dopo la delusione avuta da Andrea Damante lei crede ancora in un amore infinito? Clicca qui per vedere il post 

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO E GAY ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: LAURA FRENNA SUL TRONO? (OGGI, 26 AGOSTO 2016) – Oggi, venerdì 26 agosto 2016, verrà registrata la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne che sarà dedicata al Trono Classico. I fan del programma di Maria De Filippi scopriranno chi sono i nuovi tronisti, anche se dalle voci circolate nelle ultime settimane sembra certo che saranno due uomini, una donna e il tronista gay, la grande novità di questa edizione.Tra i nomi più quotati per sedere su una delle poltrone rosse c’è quello di Laura Frenna, la ex corteggiatrice di Andrea Damante, il tronista della scorsa stagione che ha poi scelto Giulia De Lellis. A lungo si è parlato di Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli, come possibile tronista: il ragazzo tatuato nelle ultime settimane è scomparso dai social e questo suo silenzio potrebbe essere un segnale della sua partecipazione al programma. Quel che è certo è che in studio ritroveremo i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, quest’ultima reduce dall’avventura a Pechino Express.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO E GAY ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: CHI SARANNO I NUOVI TRONISTI? (OGGI, 26 AGOSTO 2016) – Grande attesa per la registrazione della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne, che si terrà oggi venerdì 26 agosto negli studi Elios di Roma. Tra le novità della nuova stagione del programma di Maria De Filippi ci sarà il primo tronista gay, che si sederà affianco a due ragazzi etero e a una ragazza. Nessuna certezza su chi saranno i protagonisti, ma tante speculazioni e curiosità. È probabile che tra i corteggiatori che scenderanno le scale ci sarà qualche volto noto, ma tutti i dubbi verrano svelati tra poche ore. Tra i nomi più papabili per il tronista gay c’è quello di Paride Brunelli, nome svelato da Alberto Dandolo. Confermati come opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. In studio ci saranno – è ormai certa la loro presenza – Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Lei, sorella di Beatrice Bali, è stata tronista nella scorsa edizione, lui era uno dei suoi corteggiatori. I due si sono innamorati e sono usciti insieme dal programma. Hanno anche partecipato a Temptation Island 2016, al termine del quale hanno confermato i loro amore. Ma due settimane fa hanno annunciato la rottura. In studio assisteremo al confronto finale? Annunciati ma non confermati anche Oscar Branzani e Andrea Damante, ex tronisti, con le loro rispettive fidanzate: Eleonora Rocchini e Giuli De Lellis. Lo scorso anno a Uomini e Donne si sono alternati molti tronisti, alcuni de quali non hanno portato a termine il loro percorso: ricordiamo Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, Lucas Perracchi e l’ex gieffina Rossella Intellicato che si sono ritirati. Inoltre è stata l’edizione con le storie più “strane”: dalla relazione lampo di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo dopo la scelta, alle macchinazioni di Lucas e Giulia Carnevali, con lo zampino di Tara Gabrieletto. Cosa ci riserveranno i nuovi tronisti?

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO E GAY ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 26 AGOSTO E NEWS: TRA GLI OSPITI OSCAR ED ELEONORA? (OGGI, 25 AGOSTO 2016) – Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini saranno tra gli ospiti della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne? La voce circola da giorno, ma al momento nessuna conferma della loro presenza in studio domani 26 agosto per la registrazione della puntata. L’altro giorno Eleonora aveva raccontato su Facebook la paura vissuta per il suo Oscar nella notte del terremoto. I due non erano insieme e quando la Rocchini ha ricevuto la telefonata di Branzani si è molto allarmata. I due però si sono riuniti subito come testimoniano le ultime foto pubblicate sui social che loti ritraggono insieme in spiaggia mentre si scattano selfie divertenti: CLICCA QUI PER VEDERE OSCAR ED ELEONORA 

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO E GAY ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 26 AGOSTO E NEWS: TRA GLI OSPITI OSCAR ED ELEONORA? (OGGI, 25 AGOSTO 2016) – A poche ore dalla registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la storica redattrice Raffaella Mennoia non rilascia alcuna anticipazioni su chi entrerà in studio domani. Anzi la bella mora è molto attiva sui social e continua a scrivere messagi di solidarietà rivolta a chi è stato colpito dal sisma. “Nello straziante scenario fatto di macerie e paura, volontari, poliziotti, vigili del fuoco, ragazzi del servizio civile, semplici cittadini che con pale o a mani nude, senza sosta, con gli occhi e la bocca impastati di polvere, scavano e lottano per la vita, sono l’incarnazione della parte migliore dell’Italia. Hanno lasciato il loro posto sicuro per andare a scavare dove ancora ci sono scosse, dove non c’è alcuna sicurezza, tra edifici pericolanti, dove le loro vite sono in pericolo. E non si sentono invincibili, no. E non hanno in spregio le proprie vite, ma così bisogna fare, per aiutare chi ha perso tutto. Grazie”, ha scritto la Mennoia. Poco dopo la redattrice ha pubblicato la foto di un cane che cerca il suo padrone tra le macerie: “Per tutti quelli che il cane sporca il cane non è igienico il cane deve stare al proprio posto il cane non ha un’anima… inginocchiatevi di fronte a questa foto e pregate di non avere mai bisogno di un cane!”. Clicca qui per vedere il post

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO E GAY ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 26 AGOSTO E NEWS: GIULIA DE LELLIS SARÀ IN STUDIO? (OGGI, 25 AGOSTO 2016) – Domani si registrerà la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne, in cui conosceremo i protagonisti della nuova stagione. Come succede da qualche anno nella prima puntata saranno ospiti in studio i protagonisti della precedente edizione. Confermata la presenza di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, coppia nata in studio lo scorso anno ma che da qualche settimana ha annunciato la fine della loro relazione. Secondo alcuni fonti dovrebbero esserci anche gli altri due tronisti dello scorso anno con le rispettive fidanzate: Oscar Branzini ed Eleonora Rocchini, Andrea Damante e Giulia De Lellis. Oggi però appare in forse la presenza dei Damellis: la ex corteggiatrice ha infatti persona una zia nel sisma che ha colpito il Centro Italia nella notte tra martedì e mercoledì. Da più di 24 ore infatti i social di Giulia e Andrea tacciono. Sarebbe più che comprensibile l’assenza della coppia. 

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO E GAY ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 26 AGOSTO E NEWS: LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA OSPITI IN STUDIO (OGGI, 25 AGOSTO 2016) – Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, e il suo ex fidanzato Fabio Ferrara saranno in studio venerdì 26 agosto per la registrazione della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. I due dopo aver superato insieme l’esperienza a Temptation Island si sono lasciati, senza molte spiegazioni ai fan, da un paio di settimane. In questi giorni, Ludovica è stata a Ibiza con la mamma, mentre Fabio era a Gallipoli con la sua famiglia. Da giorni si rincorreva la voce che i due sarebbe stati gli ospiti della prima puntata di Uomini e Donne e la conferma è arrivata nelle ultime ore da Gregorio Villirillo, grande amico di Ludovica. Il ragazzo ha deciso di confermare la loro presenza dopo che un utente aveva ripetutamente offeso Ludovica: “Falle sapere che più in basso di così non potevano fare lei e il suo ex consorte. Si ex perché siete stati bravi a far credere alla gente per una settimana e più che eravate in pausa… Ma era tutto per fare lo scoop da Maria e annunciare la fine con sputtanamenti reciproci… Ma non vi sentiti almeno un po’ ridicoli”, ha scritto sul profilo di Gregorio. L’amico di Ludovica ha risposto con un laconico: “Buona visione venerdì!”. Ma visto che questa persona insisteva ha aggiunto: “Mi permetto di risponderti solo per il semplice fatto che ritengo veramente “triste” un accanimento simile su cose che in realtà… non sai e non puoi sapere. Mi dispiace anche che tu ti permetta di nominare Maria perché così facendo metti anche in discussione il suo lavoro e la sua serietà… quindi credimi… non stai facendo una bella figura… La sua vita privata è la sua vita privata… e se vorrà parlarne o ci sarà da parlare sarà lei/loro a decidere come e quando”. Tra i commenti anche un messaggio di Ludovica: “non si meritano neanche che gli rispondi ha dei commenti insignificanti”.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO E GAY ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 26 AGOSTO E NEWS: RAFFAELLA MENNOIA PROMETTE SOLO POSTI IN PIEDI (OGGI, 25 AGOSTO 2016) – Da domani ricominciano le registrazioni di Uomini e Donne Trono Classico, che da questa stagione comprenderà anche il Trono Gay. Una novità che amplifica l’attesa per la prima puntata, che verrà registrata domani. Maria De Filippi torna in studio e presenterà al mondo i nuovi tronisti in uno studio che sarà sicuramente gramito e che forse ospiterà anche i protagonisti dell’ultima stagione. Di sicuro l’attesa è tanta e per la prima registrazione lo studio sarà gremitissimo, come ha promesso l’autrice Raffaella Mennoia in un recente post pubblicato sulla sua pagina Facebook “Raffaella Mennoia Official Fan Club”: “In studio venerdì solo posti in piedi per tutti…”. Un post sibillino che ha fatto crescere, se possibile, il desiderio dei telespettatori di scoprire tutto sui nuovi tronisti: ” Ma almeno fateci sapere chi sono i tronisti, speriamo non come alcuni poracci passati là dentro la scorsa stagione, sarebbe bello vedere belli e intelligenti e seri sopratutto, ma si sa quelli intelligenti sono mosche bianche”, “Ti prego Raffaella dimmi che sul trono avete messo andrea Melchiorre e mariano. ….e”, ” no quel depresso di manuel”, “voglio altri 1000 damanteeee”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO E GAY ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 26 AGOSTO E NEWS: TRA I PROBABILI NOMI EMERGE ANCHE QUELLO DI MARCO SFORZA (OGGI, 25 AGOSTO 2016) – Come ben sapete – di fatto – non esisterà alcun tipo di trono gay in quanto, Maria De Filippi integrerà questo trono all’interno di quello classico, insieme agli altri tronisti. La conduttrice TV a tal proposito aveva più volte spiegato che la decisione nasceva proprio perché l’amore omosessuale è assolutamente identico a quello etero e, come tale, non ha affatto bisogno di un trono a parte. Facendo questa doverosa precisazione, procediamo con alcuni indizi in quanto, domani pomeriggio si registrerà presso gli Studi Elios di Roma la prima puntata del trono classico e, oltre ad avere ospiti le coppie ed ex di Temptation Island, verranno anche presentati i nuovi tronisti di questa stagione che si prospetta davvero molto più interessante delle altre. Per quanto riguarda le prime anticipazioni, ci saranno 4 protagonisti invece dei 3 consueti e, come riportato da Alberto Dandolo, con molta probabilità il tronista gay potrebbe essere Paride Brunelli, moro, capelli ricci e lavora come modello. Il giovane da qualche giorno è sparito dai social e questo, ha allertato ancora di più le antennine del gossip! Qualche giorno fa, sempre sulla pagina Facebook di Alberto Dandolo, si era evidenziato un altro nome, quello di Emanuele Maringola ma, successivamente il giornalista ha smentito la notizia anche se – a quanto pare -Emanuele ricoprirà il ruolo di corteggiatore. Per quanto riguarda le ultimissime anticipazioni, secondo il VicoloDelleNews, tra i probabili partecipanti, ci potrebbe essere anche Marco Sforza, opinionista di Forum.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO E GAY ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 26 AGOSTO E NEWS: SARÀ PARIDE BRUNELLI IL PRIMO TRONISTA OMO? (OGGI, 25 AGOSTO 2016) – Riparte la macchina di Uomini e Donne. Domani, venerdì 26 agosto 2016, verrà registrata la prima puntata del trono classico del programma di Uomini e Donne, mentre lunedì 29 agosto toccherà a dame e cavaliere del trono over. Da mesi circolano voci su chi saranno i protagonisti della nuova edizione di Uomini e Donne, anche se per ora è tutto “top secret”. Si parla molto del trono gay, che verrà proposto per la prima volta. Nei giorni scorsi è circolato il nome di Emanuele Maringola, giovane studente napoletano. Ma si sarebbe trattato solo di un falso allarme, secondo Alberto Dandolo infatti il primo tronista gay sarà Paride Brunelli, grande amico di Davide Maggio. Il Vicolo Delle News ha fatto rivelato il nome di uno dei corteggiatori del trono gay: “Ciao redazione del Vicolo, vi dò una soffiata su un corteggiatore che venerdì registrerà la prima puntata di UD! Si chiama Marco Sforza,è un opinionista di forum da circa 3 anni, famoso per aver dichiarato la sua omosessualità in diretta Tv nel 2014! È stato definito dalla Palombelli cucciolo di Forum per la sua dolce purezza”, ha scritto una delle talpe del sito. Sembra ormai certo che i protagonisti del trono classico saranno: due ragazzi etero, il tronista gay e una donna. Ovviamente tutte le domande troveranno risposta domani!

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: LA PERDITA DI GIULIA DE LELLIS  (OGGI, 25 AGOSTO 2016) – Anche Giulia De Lellies, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ora fidanzata con Andrea Damante, è stata colpita dal terremoto che, nella notte del 24 agosto, ha fatto tremare l’Italia centrale. Giulia è nata e cresciuta a Roma, uno dei comuni colpito dalle scosse: “Oggi la mia famiglia ha subito un trauma ed una tragedia non indifferente quindi per favore, per tutte le persone di Roma: SALARIA LIBERA! Non occupatela, i soccorsi stanno passando da lì”, ha scritto su Facebook. Ma nelle ultime ore è apparso sulla bacheca Facebook della ex corteggiatrice un messaggio da parte del suo staff: “Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voi. Siamo vicine a te Giulia, alla tua meravigliosa famiglia che ieri ha perso una zia, una mamma, una sorella, un’amica. Adesso è diventata l’angelo più bello, che vi guiderà, vi proteggerà nella vostra vita.  Lei sarà sempre con voi. Ciao zia Wilma R.I.P.”. 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: IL “NON BUONGIORNO” DI ROSSELLA BOVA  (OGGI, 25 AGOSTO 2016) – A poco più di 24 ore dal sisma che ha sconvolto il Centro Italia nella notte tra martedì e mercoledì, continuano ad arrivare aggiornamenti dai paesi colpiti dal sisma. Le vittime ormai sono più di 250. Purtroppo quando avvengono le tragedie c’è sempre qualcuno che cerca di strumentalizzare la situazione e questa cosa proprio non va giù a Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne. Poco fa la bella romana ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un commento in cui si lamenta dell’atteggiamento di certi politici: “Trovo squallido strumentalizzare questa tragedia per valorizzare le proprie ideologie politiche. Ancor più squallido diffondere esplicitamente sentimenti di odio verso altri ESSERI UMANI che hanno vissuto altrettante tragedie e che non sono italiani. L’unica cosa che dovremmo fare è stringerci intorno a questa povera gente e mostrare la nostra solidarietà con atti concreti. Scrivere post di protesta da leoni non cambia lo status d’italiani pecoroni. Non è un buongiorno”, ha scritto Rossella. Tra i commenti spunta anche quello di Giuliano Giuliani, ex cavaliere del trono over: “Sono d’accordo con te”.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: BARBARA DE SANTI VUOLE AIUTARE DOPO IL TERREMOTO (OGGI, 25 AGOSTO 2016) – Il tragico terremoto che ha colpito il Centro Italia non ha lasciato nessuno indifferente. Anche le persone che non abitano nei centri distrutti dal sisma, si stanno mobilotando per aiutare chi ha perso la famiglia o la casa, o entrambe. Tanti personaggi dello spettacolo condividono messaggi di solidarietà e le informazioni per prestare aiuto, donando sangue o facendo delle donazioni. Anche la ex dama del trono over di Uomini e Donne Barbara De Santi ha decisodi dare il suo contributo per aiutare chi soffre. “Sono anni che cerco di donare sangue, ma la mia bassa pressione non me lo permette. Vorrei correre ad aiutare, ma non si può, ci sono giustamente le persone preposte. Per cui metto a disposizione una stanza di casa mia per accogliere le persone che hanno perso la loro casa, che non hanno parenti a cui appoggiarsi, che non hanno ancora trovato una sistemazione . Lo so che abito lontano, ma con tutto il cuore io vorrei fare qualcosa e questo è quello che posso fare. Potete darmi indicazioni, nomi, vie da seguire per aiutare in questo senso i nostri sfortunatissimi connazionali? Grazie“, ha scritto Barbara poche ore fa su Facebook.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: RAMA LILA GIUSTINI STA CON FRANCESCO SOLE? (OGGI, 25 AGOSTO 2016) – Rama Lila Giustini ha una storia con la web star Francesco Sole? Questo è il nuovo gossip dell’estate riguardante il Trono Classico di Uomini e Donne. Andiamo di seguito a scoprirne un po’ di più! Come ben sapete Rama Lila è stata una delle ex protagoniste del trono classico corteggiando l’ex Juan de Il Segreto, l’attore spagnolo Jonas Berami che, dopo tanti dubbi l’ha scelta come “donna della sua vita”. La storia tra i due purtroppo, è terminata dopo pochissimo tempo ma, a quanto pare, i ragazzi sono rimasti in ottimi rapporti ecco perché – tra le altre cose – Rama Lila ha tifato per Jonas durante il corso dell’Isola dei Famosi. Nelle ultime ore però, Rama Lila ha postato uno scatto insieme a Francesco Sole e, anche la web star sul suo profilo ha pubblicato spesso scatti con l’ex corteggiatrice: che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia? Inoltre, i due postando gli scatti hanno aggiunto l’hashtag #ramole, unione tra il nome di Rama e il cognome (d’arte) di Sole. Nel mondo del web inoltre, queste unioni vengono identificate come “shipping” e sono create direttamente dai fan. Amicizia oppure amore? (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: IL MESSAGGIO DI GEMMA GALGANI PER LE VITTIME DEL TERREMOTO (OGGI, 25 AGOSTO 2016) – Moltissimi personaggi ed ex protagonisti di Uomini e Donne, hanno condiviso sui social il loro rammarico per il terribile terremoto che ha colpito il Centro Italia tra la notte del 23 e 24 agosto 2016. Alcuni di loro hanno purtroppo sentito le scosse, come nel caso di Oscar Branzani ed altri, lontani da casa, hanno lanciato il loro appello social, come è accaduto a Giulia De Lellis in vacanza in Sardegna ma con la sua famiglia nel Lazio. Così, anche i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne hanno voluto esprimere il loro profondo cordoglio e, oltre al messaggio di Giorgio Manetti è arrivato prontamente anche quello di Gemma Galgani che, sul suo profilo personale di Facebook ha scritto: “Questa mattina non ci volevo credere, è successo di nuovo, una tragedia naturale, una tragedia che noi non possiamo controllare ma di cui siamo le inevitabili vittime. Noi come le nostre case, il nostro territorio, il nostro paesaggio ma soprattutto i nostri affetti! Città, paesi tranquilli sconvolte da un mostro che questa volta è arrivato di notte. Il mio pensiero è rivolto a loro.. Non ho molte altre parole da aggiungere, è tutto così ingiusto ma tutto così incontrollabile!”. (Cliccate qui per visionare stato e commenti).

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Amore Criminale, anticipazioni stasera, domenica 18 febbraio 2018

Amore Criminale ci aspetta questa sera, domenica 18 febbraio 2018, con la sesta puntata. Il programma …