Home / Benessere / Uomini e Donne / Anticipazioni prima puntata trono classico …

Uomini e Donne / Anticipazioni prima puntata trono classico …

<!– –>

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: CLICCA QUI PER LEGGERE LE NEWS AGGIORNATE AL 4 SETTEMBRE

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA TRONO CLASSICO E GAY: CLAUDIO D’ANGELO TRONISTA, GEORGETTE POLIZZI SEMINA SOSPETTI – Uno dei tronisti della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne è Claudio D’Angelo che, dopo aver flirtato criminal Georgette Polizzi nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island, è diventato talmente popolare da conquistare il trono di Uomini e Donne. Georgette, la donna che ha contribuito alla sua fama, ha rivisto Claudio nel corso della seconda registrazione del programma e, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Non Succederà Più, il programma di Giada Di Miceli su Radio Radio ha seminato sospetti. “Sono felice per lui perché so che cerca veramente una donna stabile e una relazione duratura. Però mi è venuto il sospetto che si sia avvicinato a me per la popolarità. Non so se è così matriarch ammetto di aver fatto questo pensiero”, ha dichiarato la bella stilista. Claudio replicherà a Georgette?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA TRONO CLASSICO E GAY: CRISTIAN E TARA SONO MARITO E MOGLIE, LE PAROLE DEGLI INVITATI – Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono ufficialmente marito e moglie. Dopo il rito civile, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno festeggiato il fatidico sì criminal parenti e amici ieri, venerdì 2 settembre, presso una splendida location. Del lieto evento, però, non ci sono foto e video che la coppia potrebbe aver concesso in esclusiva a qualche settimanale. In compenso, però, a sanare la curiosità dei fans sono state le admin della fanpage di Tara Gabrieletto che hanno partecipato al ricevimento. “Buongiorno a tutte! Che dirvi…siamo intoxicate dalle emozioni! Talmente imponenti da imprimersi nel cuore, in quell’angolino più recondito tanto da darti la linfa vitale per tanti tanti infiniti giorni. E noi abbiamo avuto l’onore di poter assistere al coronamento del loro immenso e puro Amore. Grazie Tara, Grazie Cristian per tutto ciò che ci avete donato!” – hanno scritto le admin che poi hanno chiarito anche la questione delle foto e dei video – “In tante ci avete chiesto informazioni riguardo il matrimonio di Tara e Cri, su eventuali foto e video vi informeremo quando avremo novità in merito”.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA TRONO CLASSICO E GAY: ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, LA FELICITA’ SUI SOCIAL – Non conosce crisi la storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia, tornata nello studio di Uomini e Donne pacifist si sono conosciuti e innamorati, ha rivelato di essere sempre più innamorata e felice. Come tutte gli innamorati, anche i Damellis hanno le loro discussioni che, però, superano per il profondo legame che hanno. Belli, felici e innamorati, Andrea e Giulia hanno anche superato un momento difficile per la morte della zia dell’ex corteggiatrice che è stata distrutta dalla tragedia. Oggi, però, grazie al sostegno di Andrea, Giulia sta superando il tutto e sui amicable sono tornati a pubblicare video divertenti. L’ultimo è quello che ha condiviso l’ex tronista in cui dà appuntamento ai fans per la serata che terrà questa sera annunciando il tutto criminal la voce della sua bella fidanzata e regalando sorrisi ai fans. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA TRONO CLASSICO E GAY: FUTURO IN TV PER LAURA FRENNA? – Non è rudimentary lasciare il mondo dello spettacolo dopo essere stata un’assoluta protagonista della scorsa stagione del trono classico di Uomini e Donne e così per Laura Frenna potrebbero aprirsi nuovamente le porte della televisione. L’ex corteggiatrice di Andrea Damante è stata avvistata dalle talpe del Vicolo delle News presso gli studi Mediaset di Roma. Cosa ci faceva da quelle parti la bella Laura? La Frenna, poco dash fa, ha annunciato il suo trasferimento a Roma per motivi professionali. we fans di Uomini e Donne hanno subito pensato ad un futuro per Laura alla corte di Maria De Filippi. L’ipotesi più probabile è che la Frenna sia stata assunta per lavorare nella redazione che affianca la De Filippi nei suoi programmi esattamente com’è successo a Teresa Cilia che si è trasferita a Roma pacifist lavora presso gli uffici di C’è posta per te.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO E GAY: VALENTINA RAPISARDA E ANDREA CERIOLI, PRONTI PER IL GRANDE PASSO? – Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli continuano a stupire i fans criminal le loro dichiarazioni d’amore. Sempre più felici e uniti, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne stanno dimostrando che l’amore vero può nascere anche in un programma televisivo. Dopo un’estate ricca d’amore, Valentina ha fatto ancora una dichiarazione al suo fidanzato. “Andrea Cerioli se mi dovessero chiedere cosa sia per me il per sempre mi verresti in mente sempre tu”, ha scritto sui amicable pubblicando una foto in cui esprime tutta la sua gioia per la favola d’amore che sta vivendo. Un rapporto che è cresciuto giorno dopo giorno al punto che i fans si chiedono quando decideranno di compiere il grande passo. Andrea e Valentina vivono insieme a Bologna ormai da tempo: dopo la convivenza i fans della coppia sognano i fiori d’arancio e un bambino. we due decideranno di compiere presto il grande passo? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA TRONO CLASSICO E GAY: CLAUDIO D. VS CLAUDIO S, E’ GIA’ RIVALITA’? (OGGI, 3 SETTEMBRE 3016) –  Il programma non è ancora iniziato matriarch per i protagonisti di Uomini e donne non mancano le polemiche. La redazione di uno degli uncover più seguiti su Mediaset ha messo in cantina ben due mega registrazione per il trono classico a 4 criminal tanto di ospiti che stanno affollando lo studio. Tra questi non ci sono ancora stati Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. Una delle coppie meglio riuscite della scorsa edizione del programma, non è stata ospite di Maria De Filippi e le malelingue hanno già insinuato qualche dubbio sulla loro mancata presenza. Quello postato da Eleonora Rocchini nelle scorse ore su Instagram sembra essere un messaggio di risposta. In particolare, l’ex corteggiatrice ha postato questa foto, scrivendo: “Ho imparato nella vita, ad andare oltre , alle dicerie alle cattiverie alla malignità e alla presunzione della gente, ho imparato a fregarmene… Quindi vado avanti, sempre criminal il SORRISO di chi, ha visto il peggio e al peggio è sopravvissuta“. 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA TRONO CLASSICO E GAY: CLAUDIO D. VS CLAUDIO S, E’ GIA’ RIVALITA’? (OGGI, 3 SETTEMBRE 3016) – Durante la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, si sono evidenziate le primary esterne e le primary dinamiche utili. Nonostante i 4 tronisti fossero al centro dell’interesse collettivo, gli ospiti della puntata hanno notevolmente catturato l’attenzione del pubblico. E, lo scontro tra Georgette e il resto degli ospiti in studio non è stato dei migliori. Successivamente, anche Ludovica Valli ha fatto il suo ingresso in studio insieme a Fabio Ferrara e raccontando che, una volta finito Temptation Island decoration ha deciso di lasciarlo. Nonostante questo i due non hanno trovato un punto di incontro mentre Ludovica ha affermato di essere ancora innamorata di lui e che ci tornerebbe insieme immediatamente. Fabio però, si è dimostrato molto ferito dalla ragazza. Durante il confronto è intervenuto anche Claudio D’Angelo che ha raccontato la sua: Ludovica nel villaggio epoch molto innamorata. Si troverà una soluzione per i due? Si attendono risvolti positivi!

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA TRONO CLASSICO E GAY: CLARISSA MARCHESE NUOVA REGINA, PRIME SOFFERENZE PER we CORTEGGIATORI – Tra Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi, nella nuova stagione del trono classico e gay, spicca la bellissima Clarissa Marchese. Nonostante la dolcezza e la semplicità che la contraddistinguono, Clarissa non ha alcuna intenzione di farsi prendere in giro dai suoi corteggiatori. La Miss Italia del 2014 è arrivata sul trono di Uomini e Donne per trovare l’amore e sta già spezzando alcuni cuori per la voglia di trovare un uomo che voglia costruire criminal decoration qualcosa d’importante. Nel corso della seconda registrazione della stagione del trono classico e gay, Clarissa ha messo subito in chiaro le cose criminal i suoi pretendenti eliminando Alessio. Quest’ultimo, dopo la visione delle esterne che Clarissa ha fatto criminal Miguel e Luca, appare abbastanza contrariato. La tronista, però, va avanti per la propria strada e afferma di volerlo mandare a casa. Dopo uno scambio di pareri, la Marchese confirm di concedergli una seconda possibilità. Attraverso Alessio, dunque, Clarissa ha chiarito la propria posizione: conquistarla non sarà affatto rudimentary e chi vorrà farlo dovrà impegnarsi seriamente.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA TRONO CLASSICO E GAY: PRIME RIVALITA’ TRA CLAUDIO SONA E RICCARDO GISMONDI – Non c’è solo Claudio sona sul trono di Uomini e Donne. Oltre al tronista gay, nel programma di Maria De Filippi ci sono anche Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi che, nella seconda registrazione della stagione, hanno dato vita alle primary rivalità. we due tronisti che si sono detti pronti ad innamorarsi, si sono contesi le attenzioni della bella Annunziata. La corteggiatrice è uscita criminal entrambi i tronisti ma, di fronte alla domanda di Maria De Filippi che le ha chiesto chi sia, al momento, il suo preferito, ha ammesso di essere ancora confusa e di aver bisogno di altro dash per decidere per chi dichiararsi. Una risposta che non è piaciuta al pubblico dal momento che Claudio e Riccardo sono molto diversi l’uno dall’altro e non solo per l’età. Claudio, infatti, ha voglia di trovare una donna criminal cui costruire una famiglia mentre Riccardo, avendo solo 21 anni, cerca altro. Annunziata, dunque, sceglierà il fascino dell’uomo più maturo o deciderà di dichiararsi per il bel Riccardo, presently a spezzare molti cuori?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA TRONO CLASSICO E GAY: ANDREA E GIULIA TORNANO NEL LUOGO CHE LI HA FATTI INNAMORARE – Durante la giornata di ieri, venerdì 2 settembre 2016, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne criminal protagonisti Claudio D’Angelo, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese. In studio erano presenti anche l’ex tronista Andrea Damante criminal la fidanzata, Giulia De Lellis e alcuni ex protagonisti di Temptation Island. Grandissima attesa in studio per il confronto-scontro tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara ed Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio. In molti inoltre, attendevo criminal inquietudine l’incontro tra Georgette Polizzi e Claudio che, durante il corso di Temptation Island avevano instaurato un enorme feeling. Cosa è accaduto nel corso della lunga registrazione? Oltre alle primary esterne criminal i tronisti, si è parlato poco dopo di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Un filmato ha ripercorso la storia d’amore tra i due fino alla scelta finale. we due entrando in studio hanno raccontato che la loro relazione d’amore procede bene anche se a volte litigano. Andrea inoltre, non ha negato che presto prenderà parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip mentre Giulia, di contro, ha spiegato di avere avuto una bruttissima settimana dopo il lutto che l’ha coinvolta a causa del tragico terremoto in Centro Italia dello scorso 24 agosto. Successivamente Andrea ha raccontato anche di abitare vicino al locality di Claudio Sona, attuale tronista happy di questa edizione.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Riposto, il Liceo delle Scienze Umane bones “no al femminicidio!”

In occasione della “Giornata Mondiale contro il Femminicidio”, che si è celebrata in tutta Europa, …