Home / Benessere / Uomini e Donne / Anticipazioni Over: Video, Giorgio Manetti …

Uomini e Donne / Anticipazioni Over: Video, Giorgio Manetti …

<!– –>

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE OVER E NEWS: VIDEO, IL GABBIANO TOSCANO SALUTA LE FAN – Sono tantissime le fan di Giorgio Manetti che quotidianamente chiedono al cavaliere del trono over di Uomini e Donne se la sua pagina di Facebook fosse ufficiale oppure no e così, più volte l’ex fidanzato di Gemma Galgani ha scritto tra i commenti di essere davvero lui a gestire tutto. Nonostante questo, le fan continuano insistentemente ad avvalorare dubbi in merito alla provenienza e la gestione della sua pagina social. Giorgio ha quindi realizzato un video per ufficializzare ancora una volta il suo profilo di Facebook: “Non so più come dimostrarvi che questa è la mia unica pagina Ufficiale … toglietevi ogni dubbio … Buon pomeriggio”, scrive come didascalia al video correlato che informa i fan criminal un breve saluto. “Mica stiamo parlando di George Clooney, perché non dovresti essere tu a rispondere?”, chiede ironica una estimatrice e, di contro, alcune invece lo ringraziano per il gesto: “Che thought carina che hai avuto Giorgio…fare un piccolo video per salutarci a voce. Grazie ancora Giorgio e buon proseguimento di giornata kiss!”. Se volete visionare anche voi il video di Giorgio Manetti potete cliccare qui.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE OVER E NEWS: MARCO FIRPO RIMARRA’, NUOVO AMORE PER LUI? – Sin dal suo arrivo nel parterre del trono over di Uomini e Donne, Marco Firpo ha dedicato tutte le sue attenzioni a Gemma Galgani. Dopo poco più di due mesi, però, il coquette che aveva restituito il sorriso alla dama storica della trasmissione di Maria De Filippi è naufragato per volere dello stesso cavaliere. Stanco di discutere e di essere messo in discussione da Gemma, Marco ha preferito troncare immediatamente la relazione prima di portarla ad un livello superiore. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over, così, il cavaliere dai lunghi capelli biondi si è dichiarato ufficialmente singular chiedendo a Maria De Filippi di distant arrivare in studio donne realmente interessate a conoscerlo e ad iniziare una storia criminal lui. Una decisione che è stata accolta criminal gioia da Tina Cipollari che non ha mai creduto nei sentimenti di Gemma per Marco. Nella prossime puntate, dunque, arriveranno nuove lady pronte a prendere il posto di Gemma nel cuore di Marco?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE OVER E NEWS: GEMMA GALGANI SORRIDE AI SUOI FAN – Oggi, lunedì 24 ottobre 2016, alle 14.45 su Canale 5 l’appuntamento di Uomini e Donne sarà dedicato al trono classico. we fan di Gemma Galgani dovranno aspettare ancora qualche giorno prima di vedere la dama torinese nello studio del programma. Ma si sa che Gemma è molto attiva sui amicable che usa per comunicare criminal i suoi ammiratori e sostenitori. Poco fa la dama ha condiviso criminal i suoi fan un collage di foto: “Questa resta sempre l’immagine di copertina che meglio esprime la mia persona… Con gli occhi vi sto parlando, occhi che sorridono ai vostri e vi trasmettono tanta armonia e serenità! Spero che questo possa essere un inizio di settimana molto vantaggioso per voi. Vi auguro di trascorrere una bellissima giornata!!! Bacini”, ha scritto Gemma (clicca qui per vedere la foto). Per la gioia di chi segue le sue vicende sentimentali, nella prossima puntata del trono over Gemma sarà ancora una volta protagonista: tra un battibecco criminal Tina Cipollari e l’ennesimo confronto criminal Marco Frispo, criminal cui la relazione è ormai archiviata.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE OVER E NEWS: GEMMA GALGANI, LA VERITA’ NEI SUOI OCCHI – Gemma Galgani ha deciso di augurare buongiorno ai fans in modo insolito. La dama del trono over di Uomini e Donne ha condiviso una foto in cui mette in risalto la profondità dei suoi occhi. Un’immagine che è accompagnata da profonde che rispecchiano la personalità della dama. “Questa resta sempre l’immagine di copertina che meglio esprime la mia persona… Con gli occhi vi sto parlando, occhi che sorridono ai vostri e vi trasmettono tanta armonia e serenità!!! Spero che questo possa essere un inizio di settimana mooooolto vantaggioso per voi :))) vi auguro di trascorrere una bellissima giornata!!! Baciniiiiii”, scrive Gemma che, nonostante la nuova crisi sentimentale che sta vivendo per la excellent della sua storia criminal Marco Firpo, continua a non perdere il sorriso e la voglia di credere nell’amore. Cliccate qui per vedere il post.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE OVER, NEWS: TANTI PENSIERI PER LUCA RUFINI, FOTO – Luca Rufini mette da parte i pensieri per godersi la compagnia dell’amore più grande della sua vita, sua figlia. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ancora alla ricerca del vero amore, criminal un messaggio pubblicato sui social, ha augurato una buona settimana a tutti i suoi fans rivelando di aver tanti pensieri per la testa. “E poi….ritrovare un sorriso e un abbraccio da chi ami, ti fa mettere da parte tanti pensieri!!! Buon inizio settimana…”, scrive il giovane e aitante cavaliere condividendo una foto in cui è in compagnia della sua bambina. Quali saranno le preoccupazioni del bel Luca? Ad oggi, il cavaliere è ancora ufficialmente single. Nonostante il gran numero di pretendenti, Luca non ha ancora trovato una donna che lo abbia convinto a lasciare la trasmissione per iniziare una storia seria lontano dalle telecamere. La voglia, tuttavia, c’è: nel corso dei prossimi mesi arriverà la principessa in grado di cancellare tutti i dubbi di Luca? Cliccate qui per vedere il post.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE OVER E NEWS: GIORGIO MANETTI, LA CONDIZIONE PER INNAMORARSI – Con Gemma Galgani tornata ufficialmente singular dopo l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne che ha visto Marco Firpo chiudere definitivamente la conoscenza criminal la dama, i fans dei comparison sperano che Giorgio Manetti decida finalmente di transport un passo verso quella che, per otto mesi, è stata la donna che gli ha fatto battere il cuore. Tra Giorgio e Gemma, la passione è stata immediata e, nonostante la storia sia ormai finita da ben un anno, sono ancora tanti i fans che sperano ancora in un ritorno di fiamma. Le foto del bacio pubblicate dal settimanale Eva Tremila avevano illuso tutti fino alla smentita ufficiale da parte del Manetti. La speranza, però, non muore mai anche se, qualora Giorgio dovesse decidere di tornare sui suoi passi avvicinandosi nuovamente a Gemma, la dama dovrebbe rispettare la libertà del cavaliere. “Nessuno ha amore più grande di colui che sa rispettare la libertà dell’altro”, ha scritto Giorgio sui social. Il messaggio è proprio per Gemma? Cliccate qui per vedere il post.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE OVER E NEWS: GEMMA HA ROTTO CON MARCO – Le dinamiche del trono over di Uomini e Donne si concentrano come sempre su Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti. Dopo la scorsa registrazione di sabato, abbiamo notato che, per quanto la redazione del programma si sforzi di evidenziare anche gli altri sviluppi di lady e cavalieri, l’attenzione viene rivolta sempre all’insolito terzetto. Marco Firpo nonostante Gemma l’avesse pensato nel corso della settimana è rimasto fermo nelle sue posizioni: excellent della storia. Il capitolo Gemma-Marco però, criminal molta probabilità è destinato a tenere banco chissà ancora per quanto dash e, tra le altre cose, l’assidua “frequenza” di Giorgio Manetti non è stata affatto apprezzata dalla dama torinese che lo ha accusato di mettersi in mezzo troppo spesso. Dal canto suo l’affascinante gabbiano toscano ha rivelato ancora una volta che la storia criminal Gemma è un capitolo da considerarsi effettivamente chiuso. Di contro, la Galgani non ha apprezzato la battuta della scorsa puntata quando Giorgio ha consigliato a Marco di farla bere per sciogliersi un po’. Il cavaliere si è dispiaciuto di questa presa di posizione della dama matriarch le ha suggerito di non prendersela troppo criminal lui. Di seguito, Marco Firpo ha confessato di essersi considerato sempre la seconda scelta nel cuore della dama che però ha cercato ancora una volta di giustificarsi. Nonostante questo, Marco ha ancora infierito contro Gemma affermando che la dama ha su di lui un ascendente negativo ma, nonostante la “brutta” parentesi vorrebbe instaurare criminal decoration un rapporto di amicizia: ci riusciranno? Adesso che la storia d’amore criminal Marco è definitivamente accantonata Giorgio può transport un passo in avanti? L’orgoglio del cavaliere toscano sembra difficile da abbattere. Staremo a vedere come proseguiranno le frequentazioni di Gemma visto che, da sabato può nuovamente considerarsi single.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Giornata mondiale contro l’Aids, arriva exam per l’autodiagnosi

Arriva anche in Italia il exam per l’autodiagnosi dell’Hiv. Dal primo dicembre possibile comprarlo in …