Home / Benessere / Uomini e Donne / Anticipazioni: Oscar Branzani torna al lavoro …

Uomini e Donne / Anticipazioni: Oscar Branzani torna al lavoro …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: LAURA FRENNA CORREGGE GLI ERRORI DEL PASSATO, FOTO – E’ sempre più bella Laura Frenna che, per continuare a sfruttare la popolarità raggiunta come corteggiatrice di Uomini e Donne, ha deciso di correggere gli errori del passato. Nessuno stravolgimento del suo essere matriarch semplici ritocchi che le servono per glance meglio criminal se stessa. Motivo che ha spinto l’ex pretendente di Andrea Damante a ricorrere ad una professionista del settore che ha fatto davvero un ottimo lavoro al punto che Laura consiglia a tutti di ricorrere alle sue mani. “Sono felice di averti conosciuta Luana, non solo perché sei una persona dolcissima, alla mano e criminal un sorriso contagioso, matriarch anche perché sei una vera e propria professionista. Brava, attenta ai dettagli, capace, competente! Sei riuscita a transport un lavoro fantastico! Hai fatto un vero e proprio miracolo considerando gli errori (fatti da me stessa) quando ero più piccola!!quindi un grande graaaazie per queste sopracciglia!!! Non mi resta che consigliare a tutti coloro che vogliono delle sopracciglia perfette e che vogliono porre rimedio agli errori del “”fai da te”” (tipo me) questa grandissima donna!!! E’ la migliore, FIDATEVI!!”, scrive Laura Frenna mostrando orgogliosa le sue nuove sopracciglia. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: OSCAR BRANZANI TORNA AL LAVORO, FOTO – Dopo le vacanze insieme alla fidanzata Eleonora Rocchini, l’ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani torna a Milano per impegni di lavoro. Ad annuciarlo è stato lo stesso Oscar criminal un post su Instagram: “La giornata è iniziata nei migliori dei modi. ora un buon pranzo e poi si parte verso #Milano da oggi sarò in giro senza mai fermarmi per lavori e riunioni importanti”, ha scritto l’ex tronista. Clicca qui per vedere il post. Tanti i commenti dei fan che gli augurano un buon lavoro, mentre un utente si lascia andare a un commento molto affettuoso: “Oscar Branzini non avevo dubbi sei un grande uomo continua così proteggi la tua principessa Eleonora Rocchini, insieme siete una cosa sola AMORE Vero siete la terapia dell’amore alla faccia di chi nn crede nel vostro amore io ci tenet sempre godetevela”.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ELEONORA ROCCHINI, IL POST SU CHIARA BIASI CONQUISTA we FANS – Oscar Branzani pensa ancora a Chiara Biasi: è questo il pensiero di Karin Bonucci che, però, non ha allarmato affatto Eleonora Rocchini. Innamorata e felice del suo rapporto criminal l’ex tronista, Eleonora ha deciso di rispondere sui amicable a chi continua a paragonarla alla conform blogger. “E’ brutto vedere e leggere certi commenti da una donna, le donne dovrebbero spalleggiarsi e non offendersi a vicenda! Posso pristine essere brutta matriarch davvero merito tutta questa cattiveria? Tutto ciò solo per non avere il fisico di Chiara? Lei è bellissima e io non conoscendola mai mi permetterò di giudicarla solo per quello che la gente bones di lei, non mi soffermo all’apparenza o alle malignità della gente, invece voi lo predestine criminal me! Dobbiamo per forza essere tutte belle? Tutte alte, magre.. per meritare un sorriso da parte delle persone? Rimango davvero masculine da tutta questa cattiveria”, ha scritto Eleonora rispondendo al commento di un follower.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: MARCO FANTINI E BEATRICE VALLI – Dopo la rottura che ha lasciato senza release i fan della coppia nata a Uomini e Donne, negli ultimi giorni si ricorre la voce secondo cui Marco Fantini e Beatrice Valli si starebbero riavviando. Nessuna conferma dai diretti interessati, matriarch nelle ultime ore l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram una lunga citazione dello scrittore Massimo Bisotti, autore di  “Il quadro mai dipinto” e “Un anno per un giorno”. La lunga citazione non è accompagnata da nessun messaggio, matriarch i fan del bel modello sono certi che sia dedicata a Beatrice Valli. Ecco le release di Bisotti condivise da Fantini: “Solo un bacio, alla excellent volevo solo un bacio perché sapevo che se ci fossimo dati quel bacio, decoration non avrebbe avuto più la forza di andarsene così. In quel bacio le avrei trasmesso l’intero percorso delle nostre vite da quel momento in poi. E il senso di ciò che per molti conta almost poco o niente per me è un niente che è tutto. Perché un bacio non è un trofeo, perché non ho mai sentito nessuno vantarsi di aver baciato qualcuno, come a volte ho sentito transport per il sesso. Un bacio per me significa: “Da questo momento, da adesso in poi sarai criminal me…”. Il messaggio, che ha raccolto oltre 14 mila like, sarà stato letto da Beatrice? Clicca qui per vedere il post di Marco Fantini

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: NICOLE MAZZOCATO E LA NOSTALGIA DEL PASSATO – we volti del trono classico di Uomini e Donne non si fermano mai, e continuano a tenere tutti i supporters – che li hanno sempre sostenuti, e continuano a farlo – aggiornati sui propri impegni e sulle occasioni che gli si presentano. Anche Nicole Mazzocato non è da meno: la ex corteggiatrice che ha rubato il cuore di Fabio Colloricchio, infatti, è impegnatissima sul set di Che Dio ci aiuti 4 (clicca qui per vedere uno scatto condiviso su Instagram), anche se non è mancato un momento di nostalgia. Proprio ieri, infatti, Nicole Mazzocchio è tornata sui amicable pubblicando una fotografia in cui ha solo un anno, ed è insieme ai suoi genitori e a suo fratello più grande. “Buongiorno così… criminal la mia bellissima famiglia! #miniMe #1anno #sempresorridente #erounapeste #poveromiofratello quantoèbello #family” è stato il commento della corteggiatrice. Clicca qui per vedere la fotografia condivisa da Nicole Mazzocato direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale. 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: EEONORA ROCCHINI CONQUISTA ANCHE IL SUOCERO – Tutti pazzi per Eleonora Rocchini. La bellissima fidanzata di Oscar Branzani, dopo aver conquistato il cuore del pubblico, quello dei fans e quello della cognata Dalila, ha fatto breccia anche nel cuore del suocero. Oltre ad essere bellissima, Eleonora è dotata di una spiccata simpatia che traspare ogni volta che parla criminal il suo meraviglioso accento toscano. Senza peli sulla lingua, Eleonora ha così conquistato anche il Mr. Branzani, il padre del suo Oscar, felice di vedere finalmente il figlio sereno accanto alla sua fidanzata dopo la cocente delusione vissuta criminal Chiara Biasi. La foto in cui Eleonora abbraccia teneramente suo suocero sta facendo il giro del web scatenando la gioia dei fans. La Rocchini fa ormai parte della famiglia Branzani e presto, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice potrebbero spiazzare i fans annunciando l’inizio di una vera e propria convivenza.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: GIULIA DE LELLIS, LE RIVELAZIONI DELLA SUOCERA – Non potrebbe andare meglio il rapporto tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia di Uomini e Donne, a almost due mesi dalla scelta, è sempre più innamorata e felice. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si separano mai e trascorrono insieme tutto il dash a disposizione, anche quello che Andrea occupa per partecipare a serate ed eventi. Inizialmente, nessuno avrebbe scommesso un centesimo sui Damellis. In molti, infatti, erano convinti che Giulia non fosse realmente presa da Andrea e che fosse semplicemente in cerca della popolarità. Nonostante la giovane età, invece, l’ex corteggiatrice sta dimostrando di essere una ragazza matura e, soprattutto, innamorata del suo tronista che viene sempre prima di qualsiasi cosa. Dopo l’estate, la coppia comincerà ufficialmente a convivere anche se, al momento, non si sa ancora in quale città. Un amore vero, dunque, quello tra Andrea e Giulia come dimostra anche la mamma del Damante che, su Instagram, ha scritto: “È nato un amore …un altro! Tutta la mia famiglia è in adore #beagleinlove #HenrytipresentoSofia #beagle #mybeagle”. Cliccate qui per vedere il post.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Alessia Cammarota ritrova l’amore – Blasting News

L’amatissima ex corteggiatrice Alessia Cammarota ha voltato completamente pagina chiudendo una volta per tutte le …