Home / Benessere / Uomini e Donne / Anticipazioni: Gemma Galgani sempre più social …

Uomini e Donne / Anticipazioni: Gemma Galgani sempre più social …

<!– –>

UOMINI E DONNE, TRONO OVER E CLASSICO: CLICCA QUI PER LEGGERE LE NEWS AGGIORNATE AL 7 AGOSTO 2016

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: GEMMA GALGANI SEMPRE PIU’ SOCIAL, ARRIVANO I VIDEO IN DIRETTA – Gemma Galgani è ormai diventata un’esperta dei social network. In attesa di tornare in tv con la nuova stagione del trono over di Uomini e Donne, la dama storica del programma di Maria De Filippi sta facendo compagnia a tutte le sue fans su Facebook. Gemma, oltre a postare foto e a condividere link e pensieri, ha imparato a fare i video in diretta. L’esordio è arrivato ieri e ha ottenuto un grandissimo successo al punto che Gemma promette che, d’ora in poi, le sue amiche virtuali non avranno tregua. “Avete visto che ieri sera ho imparato a fare i video in diretta? Da adesso non prenderete pace, ormai so come si fa. Mi piace questa maniera di comunicazione così pura e trasparente, è il rapporto che voglio avere con voi!!! E poi ha avuto un grande successo, sarò stata brava??!!?”, scrive la Galgani. Cliccate qui per vedere il video.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI, AMORE A PALMA DE MALLORCA – Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non potrebbero essere più felici. Nonostante il bel napoletano abbia avuto davvero poco tempo per portare avanti il suo trono e scegliere la donna della sua vita, con Eleonora Rocchini ha compiuto la migliore scelta che potesse fare. I due stanno insieme da quasi tre mesi e sono davvero innamorati e felici. Conclusi gli ultimi impegni professionali, Oscar ed Eleonora, in compagnia di alcuni amici, sono volati a Palma de Mallorca. Sulla splendida isola spagnola, l’ex tronista e la sua bella fidanzata si stanno godendo il sole, il mare, il relax e soprattutto il loro amore. Avvinghiati, teneri e romantici, Oscar ed Eleonora non si separano un attimo entusiasmando i fans che stanno seguendo la loro storia d’amore sui social. Cliccate qui per vedere l’ultimo post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER:  SOSSIO ARUTA IN PARADISO – La nuova stagione di Uomini e donne è ormai alle porte. Dopo il flop dello scorso anno tutti sperano che qualcosa sia diversa quest’anno e che i tronisti siano degni di quelli di un tempo. Nelle scorse ore Raffaella Mennoia ha annunciato che i nuovi tronisti sono già stati scelti e che presto sarà registrata anche la prima puntata della nuova edizione del programma. Non sappiamo ancora chi saranno i protagonisti dei nuovi troni ma quello che è certo è che Sossio Aruta potrebbe tornare a fare tremare le dame del trono over. In attesa di scoprire se sarà o meno in tv, il Re Leone continua a godersi le vacanze e far sognare le sue fan che apprezzano molto l’ultimo scatto postato dal calciatore. Ecco qui la foto, lo vedremo così anche in trasmissione per via delle nuove sfilate?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: PRIMA REGISTRAZIONE E INDIZI SUL TRONISTA GAY – Manca davvero pochissimo all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne che, quest’anno, tra le altre novità, vedrà accanto al trono classico e over anche il trono gay che sarà un esperimento voluto dalla stessa Maria De Filippi che, al settimanale Oggi, ha dichiarato: “Partiremo il 12 settembre. Sarà un uomo e affiancherà altri tronisti“. Il primo tronista gay, dunque, dovrebbe affiancare i tronisti del trono classico. Saranno proprio i ragazzi i protagonisti della prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne e, di conseguenza, della prima puntata. Maria De Filippi e tutta la redazione del programma dell’amore, dunque, si ritroveranno nello studio di Cinecittà il prossimo 26 agosto. Come sempre, la prima puntata si concentrerà sulla presentazione dei tronisti. Al momento si sa solo che il primo tronista gay sarà un uomo ma non si sa ancora niente sugli altri nomi. Il trono classico, comunque, potrebbe essere misto come nella passata edizione anche se non si esclude un trono totalmente rosa.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: ECCO I TRONISTI, L’ANNUNCIO DI RAFFAELLA MENNOIA – E’ tutto pronto per la nuova edizione di Uomini e Donne che partirà ufficialmente il prossimo 12 settembre su canale 5. La prima registrazione della nuova stagione è stata fissata per il 26 agosto e, a quanto pare, i tronisti ci sono già. Ad annunciarlo è Raffaella Mennoia con un messaggio sul proprio profilo social. “Abbiamo i Tronisti…tutti in fila di due con il resto di?”, ha fatto sapere su Facebook la redattrice storica di Uomini e Donne. Ma chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne? I nomi, naturalmente, non sono stati ancora svelati. Al momento, i preferiti del pubblico restano Andrea Melchiorre, Manuel Vallicella e, a sorpresa, Valeria Vassallo che, tornata single nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2016, ha conquistato tutti al punti da essere tra le candidate per il trono.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: GIORGIO CONTRO GEMMA, E LA SAGA CONTINUA… – Tra circa un mese o giù di lì, si riapriranno i battenti del Trono Over di Uomini e Donne. Le registrazioni del programma prenderanno il via il prossimo 26 agosto ma, in base alle anticipazioni apparse in rete, il trono classico aprirà le porte della nuova edizione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Tutti gli estimatori della trasmissione pomeridiana della rete ammiraglia di Casa Mediaset stanno attendendo con ansia le nuove dinamiche riguardanti Gemma Galgani e Giorgio Manetti, la dama e il cavaliere che lo scorso 3 giugno si sono detti addio in prime time lasciando l’amaro in bocca al vasto pubblico che li vorrebbe ancora insieme ed innamorati più di prima. Gemma e Giorgio stanno vivendo la loro estate lontani dai riflettori ma, dopo le dichiarazioni da parte di Gemma, della madre di Giorgio e dell’ex marito della dama torinese, a prendere la parola questa volta è stato proprio il gabbiano toscano che, tra le pagine del settimanale “Nuovo” ha detto la sua in riferimento alle accuse che le ha rivolto la sua ex fidanzata. Giorgio ha voluto esprimere la sua opinione in riferimento alla famosa lettera che Gemma ha letto la sera del 3 giugno. A quanto pare il Manetti è stato ferito dalla decisione della Galgani di affidare le sue lacrime e sofferenze ad una telecamera piuttosto che parlarne con lui in maniera privata. Gemma gli ha volutamente dato contro e, per questo motivo Giorgio ha accusato l’ex di essere stata scorretta nei suoi riguardi. Detto ciò, ha comunicato al settimanale che, avendola di fronte non le negherà di certo il saluto. A questo punto crediamo che anche la nuova stagione del trono over saprà regalarci piacevoli sorprese… non credete?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: IRENE CASARTELLI DICE LA SUA SUL TRADIMENTO DI ALDO PALMERI AD ALESSIA CAMMAROTA – La notizia del tradimento di Aldo Palmeri ha veramente sconvolto il popolo di internet lasciando tutti increduli. L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne aveva scelto Alessia Cammarota come donna della sua vita, ecco perché, dopo pochissimo tempo i due hanno sancito l’amore tramite il matrimonio prima e la nascita del piccolo Niccolò poco dopo. Aldo Palmeri ha confessato il tradimento sui social, facendo un sentito “mea culpa” che Alessia ha prontamente ripreso cercando di “spegnere” l’attenzione mediatica generata dalla notizia e difendendo a spada tratta il marito fedifrago. Lo shock dei fan è apparso notevole ma, in mezzo a tanti estimatori, anche alcune ex conoscenze della coppia sono rimaste davvero incredule dopo avere appreso la notizia. Una di queste è Irene Casartelli, ex corteggiatrice sia del siciliano ma anche di Tommaso Scala. Proprio Aldo ai tempi, era apparso abbondantemente interessato alla ragazza ma dopo, di comune accordo con Tommaso l’avevano eliminata per pensare alle vere scelte della loro vita (La Cammarota per Palmeri e la Fiadone per Scala). Dopo il duro sfogo di Tara Gabrieletto anche Irene ha voluto dire la sua durante una intervista al VicoloDelleNews. Ecco le sue parole a seguire: “Ho saputo tramite i social del tradimento di Aldo e non ci credevo che lui fosse arrivato a fare una cosa del genere… mi spiace molto, spero che un giorno Alessia lo perdoni, anche se ne dubito, ma mai dire mai”.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Uomini e donne: Francesca Cipriani punta al trono

Francesca Cipriani intervistata dal settimanale Nuovo Tv fa sapere di ambire a diventare una tronista. …