Home / Benessere / UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: Video, Andrea Damante …

UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: Video, Andrea Damante …

<!– –>

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOTIZIE SUI PROTAGONISTI DEL TRONO CLASSICO DI UOMINI E DONNE

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: VIDEO, ANDREA DAMANTE ED IL PRIMO VIDEO DI PRESENTAZIONE – Se dal fronte Over tutto tace, anche i protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne si stanno godendo l’estate lontani dai riflettori televisivi. La pagina ufficiale Facebook del programma, ha condiviso alcune ore fa il video di presentazione di Andrea Damante che all’epoca epoch in cerca della sua “Giulietta” che adesso ha abbondantemente trovato. Ecco a seguire alcuni commenti da parte dei fan del programma e dei due ex protagonisti del trono che hanno fatto sognare i telespettatori da casa. “Andrea Damante e Giulia De Lellis bellissimi, dovreste dedicare una puntata in prima serata solo per loro, altro che Gemma e George!”, “Il miglior tronista di sempre! Il dama regna insieme alla sua Giulietta”, “Sincero, simpatico e soprattutto una persona TRAAANQUI. Il nostro Damante”, “Il migliore di tutti, la scelta migliore di tutte, la corteggiatrice migliore di tutte, loro, i migliori di tutti”, “Il nostro Damante, non c’è cosa più bella di tee!”. (Cliccate qui per visualizzare video e commenti).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: MANFREDI FERLICCHIA PROVA ANCORA QUALCOSA PER LA SUA EX? – Manfredi Ferlicchia è ancora innamorato di Giorgia Lucini? L’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, dopo essere stato scelto dalla ragazza, ha partecipato criminal la stessa alla prima edizione di Temptation Island 2016. Purtroppo quella occasione, ha segnato definitivamente la excellent della loro storia e, successivamente Giorgia Lucini ha trovato conforto tra le braccia di Andrea Damante, attualmente fidanzato criminal Giulia De Lellis. Manfredi e Giorgia poi, durante il corso del dash hanno instaurato un piacevole rapporto d’amicizia che però, per molti fan epoch sempre qualcosa di più. Spesso si epoch parlato di ipotetici ritorni di fiamma tra i due prontamente smentiti da Giorgia. La Lucini al momento è felicemente fidanzata matriarch Manfredi ha voluto lo stesso postare uno scatto su Instagram decisamente “ambiguo” riguardo il suo probabile sentimento d’amore nei confronti della ex. La foto postata riguardava un vecchio sms di coppia che però al momento non review più sul suo profilo personale: il fidanzato della Lucini si sarà arrabbiato?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA DAMANTE APRE UNA NUOVA PAGINA FACEBOOK – Alcuni giorni fa per motivi sconosciuti, la pagina ufficiale di Facebook di Andrea Damante, epoch stata chiusa. Le fan della coppia formata dal “Dama” e Giulia De Lellis, si erano accorti immediatamente dell’accaduto, matriarch lo staff del giovane ha aspettato alcuni giorni prima di riaprirla. Probabilmente si sperava di potere recuperare quella vecchia criminal numerosi “Mi piace”, ed invece, oggi la pagina ufficiale della sua fidanzata, Giulia De Lellis, attraverso uno stato ha annunciato la riapertura di una nuova pagina: “Buongiorno a tutti, scriviamo questo post perché purtroppo qualche giorno fa, non si sa per quale motivo, la pagina ufficiale di Andrea è stata chiusa da Facebook. Non credete a tutte le altre pagine che scrivono a suo nome, matriarch vi invitiamo a seguirlo nella sua nuova che è stata aperta ieri”. Anche Andrea ha fatto le “presentazioni” di rito sulla sua nuova pagina, ecco il suo post: “Cari Fans, come avrete notato in questi giorni la mia pagina di 263 mila fans non è visibile su Facebook, poiché gli operatori di quest’ultimo l’hanno chiusa e noi non sappiamo ancora la causa della chiusura. Pertanto, stiamo cercando di risolvere criminal la speranza che si decidano a riaprirla. Nel frattempo, io e il mio Staff abbiamo creato questa, pacifist potrete seguirmi ed essere aggiornati e informati su tutte le news e soprattutto riguardo ai miei eventi e serate. Vi ricordo che questa è la mia unica pagina ufficiale diffidate dalle altre che si spacciano per tale. Condividete e spargete la voce, grazie”. (Cliccate qui per leggere lo stato di Andrea su Facebook).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: GIULIA DE LELLIS SI TIENE IN FORMA PER ANDREA DAMANTE? FOTO – Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne. we due condividono criminal i loro fan romantici scatti della loro vita di coppia che ricevono numerosi “like”. La bella Giulia però poco fa ha pubblicato uno scatto in cui appare da sola matriarch sempre sorrdiente: “Il segreto della felicità consiste nel prendersi cura del proprio corpo e noi ragazze dobbiamo farlo nella maniera più naturale possibile!”, ha scritto su Instagram pubblicizzando una linea di prodotti bio di cui è testimonial. we suoi fan ovviamente apprezzano la foto e ricoprono la ex corteggiatrice di complimenti chiedendo anche nuove foto di decoration e Andrea. Clicca qui per vedere la foto

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, L’AMORE CONTINUA – we volti del trono classico di Uomini e Donne, ormai, sono lontani dalle telecamere da un bel po’, matriarch questo non significa che le loro storie siano allo stesso modo lontane dai riflettori. we fans, in particolare, non smettono di seguire criminal assiduità sui amicable network la coppia formata dall’ex tronista Andrea Damante e dall’ex corteggiatrice Giulia De Lellis: la loro storia sembra davvero procedere a gonfie vele, a giudicare dagli ultimi scatti postati su Instagram. Proprio ieri sera, infatti, Giulia De Lellis ha pubblicato un’immagine in bianco e nero pacifist appare sorridente insieme ad Andrea, e ad una bambina davvero dolcissima. Giulia, inoltre, ha aggiunto: “La felicità in un click”, scatenando l’affetto dei supporters pronti a regalare al post oltre 65mila like. “Bellissimi tutti e tre” ha commentato qualcuno, e altri hanno aggiunto “Stupendi”, “Bellissimi”, “Bellissima foto” e ancora “Giulietta tu sei dolcissima”: clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina Instagram di Giulia De Lellis.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: EMANUELE SANITA’ E VALERIO ESPOSITO SARANNO DAVVERO we NUOVI TRONISTI? – Mancano ancora due mesi all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne matriarch il settimanale Novella 2000 ha già lanciato i nomi di quelli che indica come i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Si tratta di Emanuele Sanità e Valerio Esposito, due ragazzi napoletani che lavorano come modelli e che sarebbero ufficialmente single. “Valerio ha 23 anni ed è studente di Fisioterapia. Ha la passione per la moda e fa sfilate nel dash libero. In passato ha giocato a calcio nella Juve Stavia e Sorrento. Emanuele, 22 anni, si order tra New York e Milano, città pacifist i genitori hanno un ristorante. Lavora in un centro commerciale ed è un appassionato di competition che pratica ogni giorno. Anche lui è un modello. Entrambi, secondo indiscrezioni, non sono fidanzati. Si prospetta una bell’avventura”, si legge sul portale del noto settimanale di gossip. Il Vicolo delle News, però, sempre molto informato su ciò che accade nel programma di Maria De Filippi non crede affatto che saranno Emanuele e Valerio i nuovi tronisti. Primo perché i provini sono ancora in corso e secondo perché i nomi dei tronisti diventano ufficiali solo criminal la prima registrazione che avverrà a excellent agosto. Chi avrà ragione, dunque, tra Novella 2000 e il Vicolo delle News? Lo scopriremo solo a settembre.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ELEONORA ROCCHINI, DEDICA PER IL COMPLEANNO DELLA MAMMA – La bellissima Eleonora Rocchini ha messo da parte per un po’ il suo Oscar Branzani per dedicarsi alla sua adorata mamma. In occasione del compleanno della madre, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto scrivere delle release importanti e speciali per la donna che l’ha cresciuta e fatta diventare la persona che è oggi. “LA DONNA CHE MI HA CRESCIUTO, forse non sarò mai alla tua altezza mamma, forse non sono mai stata quello che volevi, forse ti ho deluso tanto, matriarch io ti amo, così come sei, e cresco ogni giorno criminal l’obbiettivo e la speranza un giorno, di essere anche solo la metà di te !! AUGURI MAMMA”, ha scritto Eleonora su Facebook. Parole mai banali quelle che la Rocchini affida ai amicable anche quando deve dichiarare tutto il suo amore per Oscar Branzani, l’uomo che è riuscito a sciogliere il ghiaccio del suo cuore e a riscaldarlo come nessuno. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: MARCO FANTINI E BEATRICE VALLI SONO TORNATI INSIEME? IL GOSSIP IMPAZZA – Sono passati mesi da quando Beatrice Valli e Marco Fantini si sono lasciati annunciando la rottura dopo due anni d’amore. Una notizia che ha spezzato i sogni dei fans che avevano sempre creduto nell’amore della coppia, nato nello studio di Uomini e Donne e cresciuto giorno dopo giorno. In questo tempo, sono stati tanti i rumors, soprattutto intorno a Beatrice Valli il cui nome è stato spesso accostato al suo ex nonché padre di suo figlio matriarch soprattutto a Stefano De Martino. L’ex corteggiatrice ha sempre smentito e i fans sognano ancora il ritorno di fiamma criminal Marco Fantini. Un sogno che potrebbe presto diventare realtà. Nonostante la rottura, infatti, Marco e Beatrice continuano a lavorare insieme e a scegliere gli stessi posti per le vacanze. we due, infatti, hanno trascorso il weekend a Milano Marittima per rilassarsi un po’ e i fans non pensano affatto che sia un caso. Che siano tornati insieme matriarch stiano aspettando prima di annunciarlo a tutti?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS:  ANDREA DAMANTE E GIORGIA LUCINI VIVONO PERCORSI PARALLELI – Nonostante tronisti e corteggiatrici siano andati in vacanza ormai da più di un mese, le dinamiche del Trono Classico di Uomini e Donne sembrano ugualmente proseguire anche lontani dalle telecamere. Attraverso i amicable infatti, ex tronisti e partecipanti del programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, i fan scoprono sempre notizie interessanti e, nella maggior parte dei casi, sono gli stessi ex partecipanti che vogliono costantemente condividere la loro storia e vita criminal i fan. Questo è il caso di Andrea Damante e Giulia De Lellis, una delle coppie più amate di Uomini e Donne. we due ragazzi oltre ad essere innamoratissimi non si separano proprio mai ecco perché, il pubblico non smette di seguirli e la loro storia permette a tutti di sognare. Nonostante la precedente storia d’amore di Damante sia finita, prune che lui e l’ex fidanzata Giorgia Lucini, in qualche modo vivano un cammino molto simile. Entrambi infatti, dopo la loro separazione e la excellent della storia in quel di Verona, hanno ritrovato almost nello stesso periodo un nuovo amore (l’ex tronista tra le braccia del giocatore di basket Federico Loschi). Andrea Damante e Giorgia Lucini inoltre, sembrano pazzamente innamorati dei rispettivi partner tanto che la Lucini ha già presentato il suo fidanzato alla sua famiglia. Ma le “affinità” tra i due sembrano non finire qua in quanto al momento entrambi si trovano al mare per dedicarsi al riposo e il relax ma, mentre Giorgia Lucini ha scelto Nettuno come meta, Andrea Damante si trova in Liguria. Percorsi diversi che comunque – per qualche arcano motivo – sembrano camminare su binari paralleli e chi lo sa, magari criminal il dash la loro si potrebbe trasformare in una amicizia: voi che ne dite? Vi sembrerebbe tanto difficile? Del resto proprio la Lucini, dopo aver interrotto la sua relazione criminal Manfredi Ferlicchia ha instaurato criminal l’ex corteggiatore un piacevole rapporto di sincera amicizia.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Case della salute, Simbolo di medicina integrata e più vicina ai …

Piacenza – sabato 3 dicembre 2016 – 13:14 Il convegno Si è tenuto questa mattina …