Home / Benessere / UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: vacanza d amore per i …

UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: vacanza d amore per i …

<!– –>

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOTIZIE SUI PROTAGONISTI DEL TRONO CLASSICO DI UOMINI E DONNE 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: VACANZA D’AMORE PER we DAMELLIS, FOTO – Se Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, per la prima vacanza insieme hanno scelto la Sardegna, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno optato per Formentera. L’isola spagnola da sempre molto frequentata dai celebrity italiani è diventata da qualche anno meta dei protagonisti di Uomini e Donne che, seguitissimi dai fans, scelgono di andare all’estero per staccare la spina. E’ quanto hanno fatto i Damellis che, dopo aver trascorso l’ultimo mese e mezzo in giro per l’Italia tra serate ed eventi in cui hanno incontrato i fans regalando loro foto e sorrisi, sono volati a Formetera pacifist si stanno godendo il sole, il mare e la tranquillità. Felici, sereni e innamorati, Andrea e Giulia, tuttavia, non hanno resistito a lungo senza i loro ammiratori a cui hanno regalato una foto in cui sfoggiano un meraviglioso sorriso. Tutto, dunque, procede a gonfie vele per la coppia, al momento, più seguita dal pubblico di Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: GIORGIA LUCINI IN LOVE CON FEDERICO LOSCHI, FOTO – Mentre Manfredi Ferlicchia pubblica sms del passato criminal cui Giorgia Lucini gli dichiarava tutto il suo amore, l’ex tronista di Uomini e Donne ha definitivamente voltato pagina. Dopo la excellent della storia criminal Manfredi e criminal Andrea Damante, Giorgia Lucini ha deciso di puntare sugli sportivi. Procede a gonfie vele, infatti, la storia tra la Lucini e il giocatore di basket, Federico Loschi. Dopo essere uscita allo scoperto, Giorgia pubblica sul profilo Instagram foto in cui appare serena e felice accanto al suo nuovo fidanzato. “Tu falla ridere e sarà tua”, scrive l’ex tronista condividendo un’immagine in cui sorride accanto al suo nuovo amore. Se, dunque, Manfredi continua a guardare al passato, la Lucini dimostra di aver ormai voltato pagina. Manfredi rappresenterà sempre una parte importante della sua vita matriarch il futuro di Giorgia è accanto a Federico. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: FABIO COLLOROCCHIO, LA FOTO IN COSTUME SCATENA we FANS – Fabio Colloricchio è sicuramente uno dei tronisti più belli della storia di Uomini e Donne. Fisico muscoloso e scolpito al punto giusto, accento spagnolo e sguardo tenebroso, rendono l’ex tronista argentino uno dei personaggi più amati dai fans del programma di Maria De Filippi al punto che la foto in dress pubblicata pochi minuti fa su Instagram dal fidanzato di Nicole Mazzocato ha letteralmente scatenato le fans che stanno inondando di commenti e like il profilo del bell’argentino. “Stupendo”, “Dopo questo posso anche morire”, “Ma come fai ad essere così bello?”, “Bellissimo, stupendo, meraviglioso. Fabio sei il migliore”, “Non ci sono release per descrivere la tua bellezza”, “Nicole è una donna fortunata. Spero che apprezzi quello che ha”, scrivono i fans che adorano Colloricchio non solo per la bellezza fisica matriarch anche per i valori che ha dimostrato di avere. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA DAMANTE e GIULIA DE LELLIS, we FANS RICORDANO IL PRIMO BACIO – Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis che cominciano a transport progetti per il futuro. we Damellis, infatti, stanno pensando seriamente alla convivenza e i fans fantasticano su quello che potrebbe essere il loro futuro. we fans, infatti, vedrebbero benissimo Andrea e Giulia nei panni di genitori matriarch per questo è ancora troppo presto. Entusiasti di vedere l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sempre più felici, i fans ripensano ai primi momenti insieme, in particolare al primo bacio da cui tutto ha avuto inizio. “Buondì a tutti, dopo quel bacio IMPORTANTISSIMO Per TUTTI E DUE, Andrea ha cercato di fuggire altrove matriarch …..al cuore non si comanda, l’amore vince sempre”, “Bellissimo, emozionante, desiderato, un bacio INCREDIBILE cit. Dama…da qui mr. tranqui è entrato in un vortice di paranoie e paure perché c’era già dentro criminal tutte le scarpe!!!!!!!!!!!”, scrivono i fans che hanno eletto i Damellis i più belli della storia del programma di Maria De Filippi. Cliccate qui per vedere tutto.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: BEATRICE VALLI RISPONDE A CHI LA ACCUSA DI FAR SOFFRIRE MARCO FANTINI  – Non solo Coca Cola Summer Festival per Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Marco Fantini. we due protagonisti del programma di Uomini e Donne si sono lasciati qualche mese fa, matriarch sembra che tra i due ci sia stato un riavvicinamento dopo gli avvistamenti dei fan della coppia insieme al piccolo Alle, il figlio di Beatrice. Inoltre in molti hanno notato che spesso dal sabato a lunedì Marco va al mare e anche Beatrice e suo figlio partono per la stessa destinazione. Come mai però non postano foto insieme? Difficile a dirsi. Quel che è certo è che tra i due le cose stanno cambiando. L’altro giorno Marco Fantini ha pubblicato su Instagram questa frase: “Nemmeno se urli, chi ti vuol capire ti capisce, anche se non parli”. Una fan ha scritto softly la foto: “…Lei lo sta facendo soffrire… Ti rendi conto?…”. Ma a rispondere alle credit ci ha pensato proprio Beatrice Valli: “…Poi arrivi tu e sai tutto di noi…”. 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: AMEDO BARBATO TORNA CON LA EX SERENA PANELLA?  -Amedeo Barbato è tornato criminal la sua ex Serena Panella? L’ex tronista di Uomini e Donne non è molto amato dal pubblico dopo il discutibile comportamento avuto nei confronti della sua scelta Sophia Galazzo, lasciata poco dopo per tornare criminal Serena a sua volta lasciata dopo pochi mesi. Serena è molto attiva sui amicable su cui pubblica foto in cui mette in mostra senza troppi veli il suo fisico. La bella mora si trova a Verona come rivelato da decoration stessa sui social, matriarch quel che fa pensare a un ritorno di fiamma criminal Amedeo è una foto pubblicata dall’ex tronista in cui compariva l’hashtag #verona. Cosa ci fa Barbato a Verona è andato a trovare la ex? Conscendo Amedeo, tutto è davvero possibile.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: OSCAR BRANZANI SVELA IL SUO ESSERE, FOTO – “Black, White and Tattoo! Le mezze misure non mi piacciono, questo è il mio ESSERE!”, ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani pubblicando una foto su Instagram (clicca qui per vederla). La foto dell’ex tronista, attualmente fidanzato criminal Eleonora Rocchini, è molto artistica: vestito tutto di nero, su sfondo nero, Oscar mette in risalto le braccia tatuate e le scarpe bianche. “L’uomo criminal solo due braccia e due piedi! Ehehehehe bella foto!” e “Questa foto è stupenda! Bello Branzani”, scrivono due fan. Altri commentano l’amore di Oscar ed Eleonora per il “nero”: “BlackWhite matriarch anche se fossi invisibile la tua presenza si impone ovunque!” e “La coppia in black… anche la tua dolce metà adora il nero @oscarbranzani”.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ELEONORA ROCCHINI DIFENDE IL RAPPORTO CON SUA MAMMA, FOTO – Domenica 3 luglio epoch il compleanno della mamma di Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Oscar Branzani. Per l’occasione la bella Eleonora ha publicato su Facebook una foto insieme alla sua mamma e una dolce dedica per farle gli auguri. Ma come si sa la popolarità è un’arma a doppio taglio e c’è sempre qualcuno che coglie qualsiasi pretesto per criticare. Eleonora però non ha accettato le critiche immotivate dei fan al suo rapporto criminal la mamma e così ha risposto, sempre sui social, senza troppi peli sulla lingua: “Avevo levato la foto in quanto softly al nostro legame, non voglio offese, critiche o GIUDIZI, la gente non sa cosa abbiamo passato, abbiamo fatto la guerra io e te, perché siamo talmente simili e talmente different che spesso il fuoco si accendeva bruciando tutto quello che stava intorno, matriarch il nostro amore, ha fatto piovere ogni volta spegnendo tutte le fiamme che ardevano, facendo ogni volta, tornare la PACE! Alla gente che giudica questo non posso distant altro che dirgli FUCK, criminal tutto l’amore del mondo! E se dovete giudicare fatelo altrove GRAZIE”. Clicca qui per vedere il post di Eleonora Rocchini

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: IL WEB MORMORA, MA TRA ELEONORA E OSCAR PROCEDE A GONFIE VELE – Dopo Andrea Damante e Giulia De Lellis, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono sicuramente tra le coppie più amate dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. Il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi, è andato in vacanza da circa un mese ma, le dinamiche dei tronisti, anche lontani dalle telecamere del programma, continuano ad appassionare davvero tutti. Oscar Branzani poi, per il pubblico (sia quello presente in studio che da casa) è stato davvero una piacevole sorpresa. L’influencer è arrivato in trasmissione criminal circa un mese e mezzo di dash per poter scegliere la donna della sua vita. Per lui infatti, le esterne duravano maggiormente giusto per permettergli di conoscere meglio le sue corteggiatrici. L’influencer campano inizialmente sembrava propenso verso la scelta di Karin Bonucci, la giovanissima modella romana che pareva letteralmente cotta. Di seguito però, a sconvolgere il trono del Branzani ci ha pensato la toscana tutto pepe, Eleonora Rocchini che, prima aveva paura di innamorarsi e poi, fortunatamente si è lasciata totalmente andare tra le braccia del suo fidanzato. Le ultime notizie di report però, parlano di un ipotetico allontanamento in quanto, sembrerebbe che la coppia partecipi ad eventi in maniera separata e non insieme come un tempo. Dopo la splendida vacanza in Sardegna crediamo però che non ci sia alcun motivo per allarmismi inutili e, l’aria di crisi di cui tutti parlano potrebbe essere serenamente considerata “aria fritta”. Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini infatti, hanno più di una volta avuto l’occasione di specificare ai fan quanto amore provino l’uno per l’altra e quindi, la loro relazione – almeno al momento – è davvero in una botte di ferro! D’altronde, le numerose dichiarazioni d’amore ed i dolcissimi confronti tra i due, sono la dimostrazione che gli ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, hanno davvero intenzione di viversi a 360°.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

SANITÀ: UNA NUOVA CASA DELLA SALUTE A CEPRANO

05/12/2016 – Ecco pacifist si trova la Casa della Salute di Ceprano, tutte le info anche sugli …