Home / Benessere / Uomini e Donne / Anticipazioni e news trono over: Tina Cipollari in …

Uomini e Donne / Anticipazioni e news trono over: Tina Cipollari in …

<!– –>

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOTIZIE SUI PROTAGONISTI DEL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: TINA CIPOLLARI TRA GIORGIO E GEMMA – Domani, con molta probabilità potrebbe andare in onda il Trono Over di Uomini e Donne con le divertenti dinamiche di dame e cavalieri. Cosa succederà ancora una volta tra Tina Cipollari e Gemma Galgani? La dama torinese si sfogherà nuovamente con la redazione dellla trasmissione condotta da Maria De Filippi in quanto decisamente abbattuta dai continui attacchi di Tina e Gianni. Facendo il suo ingresso in studio, l’ex Giorgio Manetti cercherà di consolarla affermando di non dare troppo peso alle affermazioni dei due. Di seguito, per il gabbiano toscano salta fuori una misteriosa esterna con… Tina Cipollari! La giunonica opinionista infatti, non riesce a mettersi da parte e, ogni occasione è buona per allontanare in qualche modo Giorgio da Gemma. Di ritorno in studio però, la dama torinese ricorda alla giunonica opinionista di essere sposata: si metterà da parte una volta per tutte lasciando il dovuto spazio ai due ex fidanzati?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: DOMANI IN ONDA I SENIOR CON GEMMA E GIORGIO? – Domani, giovedì 26 maggio 2016, con molta probabilità potrebbero tornare in pista le dame ed i cavalieri del trono over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45, subito dopo una nuova puntata della soap spagnola “Una vita”. Cosa vedremo tra qualche ora? Con molta probabilità dame e cavalieri potrebbero tenere banco fino a venerdì e, le dinamiche del trono classico potrebbero tornare in pista da lunedì prossimo. Se così fosse assisteremo nuovamente alla dinamiche di  Gemma Galgani e Giorgio Manetti che, come ben sapete ormai risultano essere i protagonisti assoluti del trono senior e, il 3 giugno 2016, concluderanno pure la stagione del programma con un appuntamento tutto loro in prima serata. La puntata come sempre si aprirà con il consueto sfogo di Gemma con la redazione del programma contro Tina Cipollari e Gianni Sperti e, con l’ingresso in studio dopo i soliti battibecchi e scambi di regali, l’ex fidanzato farà nuovamente degli apprezzamenti sul suo conto e la inviterà a non prendersela cercando di lasciare passare con più leggerezza le accuse degli opinionisti: la pace è alle porte?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: LA PERSEVERANZA DI ANNA TEDESCO, FOTO – Anna Tedesco non ha trovato l’amore a Uomini e Donne Trono Over, ma non ha nessuna intenzione di smettere per cercarlo. La perseveranza è tra le qualità dell’ex dama e l’affascinante bionda ha voluto ribadirlo nel post con il quale ha dato il buongiorno ai suoi amici virtuali: “Continuate a credere, anche quando avrete percorso gran parte della strada senza raggiungere la meta, perché sarà proprio in quel momento che il traguardo sarà vicino. Quindi non perdere mai di vista l’obbiettivo anche se ci saranno tanti ostacoli essi sono fatti per essere superati, siamo nati guerrieri e per questo dobbiamo combattere per ciò che si crede. Buona giornata amici”. Ad accompagnare le sue belle parole una foto che la ritrae in posa durante una bella giornata di sole: clicca qui per vedere lo scatto pubblicato su Facebook.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI, SORPRESA IN ARRIVO? – I fans del trono over di Uomini e Donne sentono già la mancanza di Giorgio Manetti e Gemma Galgani che, per un intero anno, sono stati i protagonisti assoluti del programma di Maria De Filippi. Tra i due non c’è più alcun sentimento, almeno da parte di lui ma i fans sono pronti a scommettere che, con la puntata speciale del prossimo 3 giugno, in onda in prima serata su canale 5, ci possa essere una piacevole sorpresa. Giorgio e Gemma, dunque, spiazzeranno tutti annunciando il tanto, atteso ritorno di fiamma? I fans della coppia di gabbiani continua a sperarci. Gemma, infatti, a distanza di mesi dalla rottura, è ancora innamorata di Giorgio il quale pero ha chiuso le porte ad un riavvicinamento. A fare nuovamente da cupido, tuttavia, potrebbe essere la lettera scritta da Gemma e protagonista della puntata speciale.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: ROSSELLA BOVA, NUOVO AMORE? – Dopo Elga Profili (leggete in basso), una delle ex dame del trono over di Uomini e Donne più amata dal pubblico c’è sicuramente Rossella Bova. Sempre bellissima, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi è sempre molto seguita dai fans sui social dove, spesso, pubblica foto e pensieri. Uno degli ultimi post scritti da Rossella hanno particolarmente attirato l’attenzione di amici e ammiratori. “Non so se leggerai, non so dove sei e a cosa stai pensando. Sappi che mi manchi e che ti voglio bene”, scrive Rossella Bova scatenando la curiosità dei fans che si chiedono a chi saranno rivolte le parole della Bova. Un amico, un vecchio amore o un parente? Ai commenti dei fans che si chiedono chi sia il destinatario del messaggio e che debba sentirsi fortunato, Rossella Bova risponde: “fortunata io per averlo conosciuto”. Un nuovo amore, dunque, per l’ex dama?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: ELGA PROFILI PRONTA PER LE VACANZE – Torniamo ad occuparci di una delle dame del trono over di Uomini e Donne che il pubblico rimpiange nonostante sia passato del tempo dal suo addio alla trasmissione ovvero Elga Profili. Così come aiuta le persone a recuperare la forma fisica e mentale per poter essere felici e sereni, la Profili fa lo stesso lavoro anche su se stessa sfoggiando una linea invidiabile e assolutamente perfetta. Sulla sua pagina Facebook condivide i progressi delle persone che si affidano al suo staff ma anche i propri miglioramenti. Felice e soddisfatta della sua vita privata e professionale, Elga attende con ansia l’arrivo dell’estate che trascorrerà in compagnia di sua figlia. Nella vita di Elga, infatti, non c’è ancora un uomo nonostante sia davvero molto corteggiata.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GIULIANO GIULIANI E LA FOTO CON BARBARA DE SANTI, RICORDO O DESIDERIO? – Giuliano Giuliani e Barbara De Santi sono stati due protagonisti più amati della storia del trono over di Uomini e Donne. Entrambi hanno da tempo lasciato il programma di Maria De Filippi ma continuano ad essere molto seguiti dal pubblico sui social. Se Barbara De Santi è felicemente fidanzata, Giuliano Giuliani, invece, è ancora single. Al momento, infatti, l’ex cavaliere non è ancora riuscito a trovare una donna che conquisti il suo cuore e soprattutto che sia come Barbara De Santi. La dama, infatti, è il prototipo di donna che piace all’ex cavaliere. Su Facebook, infatti, l’ex cavaliere ha pubblicato un ricordo del 2013 in cui è proprio in compagnia dell’ex dama. Giuliano, dunque, desidera una donna come la De Santi? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: LUCA RUFINI PRONTO A FARE STRAGE DI CUORI – Dopo aver collezionato un flirt dopo l’altro, dopo aver deciso di chiudere la conoscenza con Serena e Morena, Luca Rufini è pronto a sfoggiare tutto il suo fascino per trovare l’amore. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ancora single nonostante i mesi vissuti nel parterre della trasmissione di Maria De Filippi, è pronto a conquistare l’estate e tutte le corteggiatrici che cercheranno di conoscerlo. Giovane, bello, con un fisico prestante e papà single: Luca Rufini ha tutte le caratteristiche per piacere alle donne che, nel corso degli ultimi mesi, hanno cercato di corteggiarlo invano. Conquistare Luca, infatti, non è affatto semplice. Il cavaliere ha non solo gusti particolare ma aspettative molto alte. Del resto, avendo solo 35 anni ed essendo di bell’aspetto, non ha alcuna necessità di accontentarsi.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GIANNI SPERTI CAMBIA LAVORO, GELATAIO PER L’ESTATE – Conclusa la stagione di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha di fronte a sé tre lunghi mesi per sperimentare nuove situazione e tuffarsi in avventure particolare. Oltre ad allenarsi e ad avere più tempo da dedicare a se stesso e alla propria famiglia, l’opinionista del programma di Maria De Filippi ha deciso di mettersi a disposizione del pubblico diventando un gelataio. Di bell’aspetto e con un fisico prestante, Gianni Sperti non farà molta fatica ad attrarre i clienti. In attesa di trasformare la passione e l’affetto per i fans in un business, l’ex ballerino si cimenta nella preparazione di una coppa di gelato. “Che gusto volete?” chiede Gianni Sperti non rinunciando, però, al suo look selvaggio e agli occhiali da sole, strategici soprattutto di mattina. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GEMMA GALGANI, LE PAROLE CHE SORPRENDONO – Gemma Galgani, la dama storica del trono over di Uomini e Donne, ha deciso di stupire i fans. Questa mattina, la Galgani ha pubblicato il solito messaggio del buongiorno con cui ha lanciato una frecciatina a Tina Cipollari e Gemma Galgani, rei di averle reso la vita impossibile durante i mesi della trasmissione di Maria De Filippi. “Un Buongiorno splendente a tutti i miei amici e anche a chi in pagina è poco carino con me!!!! Nella vita bisogna accettare anche le critiche (purché siano costruttive) e anche se magari non vi rispondo ascolto tutti e apprendo per migliorarmi, grazie!!! Buona giornata!!!!!”, scrive la Galgani che, pur non riferendosi esplicitamente ai due opinionisti del trono over di Uomini e Donne, dimostra di pensare spesso alle critiche che ha ricevuto in puntata. Critiche che la dama continua a ricevere anche sui social dove cerca di rispondere a tutti.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: SOSSIO ARUTA SFOGGIA IL LOOK ESTIVO – Sul trono over di Uomini e Donne è ormai calato il sipario ma non sulle dame e sui cavalieri che continuano ad essere protagonisti sui social. Tra i nuovi cavalieri del programma di Maria De Filippi più amati dal pubblico spicca sicuramente Sossio Aruta. Il Re Leone del trono over ha conquistato l’affetto dei telespettatori con la sua simpatia e la sua grande voglia d’innamorarsi e d’incontrare la donna giusta. Nonostante i mesi trascorsi nel parterre del trono over e numerosi flirt, finora, Sossio non è stato molto fortunata ma il Re Leone non perde le speranze e, in vista dell’estate, sfoggia il suo fascino unito ad un nuovo look che sfoggia sui social e che ha scatenato l’entusiasmo dei followers. “Mamma quando sei bello che occhi azzurri che hai”, “Bel look!!”, “Sossio sei stupendo…”, “Bell’uomo”, scrivono i fans. Chissà se con il nuovo look Sossio riuscirà a trovare la donna della sua vita.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Dal Giappone il display-cerotto: monitora la salute e ci permette di …

Un nuovo schermo led che può essere applicato direttamente alla pelle come un cerotto, spesso …