Home / Benessere / UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news Trono Over: Luca Rufini in …

UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news Trono Over: Luca Rufini in …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: LUCA RUFINI IN CERCA D’AMORE – Le lady e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne sono pronti a tornare in tv per cercare il vero amore. Tra i cavalieri più attesi c’è sicuramente Luca Rufini che, oltre ad essere molto giovane, può contare su una bellezza che non passa inosservata. Durante la scorsa stagione del programma di Maria De Filippi ha fatto strage di cuori senza, però, riuscire a trovare la sua anima gemella. Con due storie importanti alle spalle e una figlia che è tutto il suo mondo, Luca Rufini non ha alcuna intenzione di accontentarsi. L’aitante cavaliere cerca una donna speciale che, oltre ad essere bella, sappia prenderlo anche mentalmente. E’ una donna criminal la D maiuscola, dunque, quella che sta cercando il bel Luca che, nonostante sia corteggiatissimo nella vita di tutti i giorni e sui social, non ha ancora trovato la sua anima gemella. Chissà se quest’anno sarà più fortunato.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: DAUNIA CESARI ANCORA SINGLE, IL POST CHE SCATENA L’IRONIA – Anche l’estate 2016 si appresta a chiudere i battenti e pur avendo vissuto totalmente la bella stagione tra il lavoro e le serate criminal gli amici, Daunia Cesari non è riuscita a trovare l’amore. we pretendenti, all’ex dama del trono over di Uomini e Donne non mancano matriarch nessuno è ancora riuscito a conquistare il cuore della Cesari. Daunia non perde le speranze matriarch nel frattempo invita tutte coloro che sono riuscite a trovare il principe azzurro ad evitare foto delle proprie conquiste in slip. “Gente che pur di distant vedere che ha rimorchiato un uomo in estate non esita a postare foto a raffica di quanto sia bello trovare l’amore in questa stagione…almeno potete tagliare la parte in cui si vede lui in spiaggia criminal lo slippettino nero anni ’70 che oltretutto il nero sfina e sembrano faciolo dotati? Grazie”, scrive la dama scatenando l’ironia di amici e ammiratori che continuano a seguirla nonostante sia passato molto dash dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: ANNA TEDESCO, FORMA STREPITOSA PRIMA DI TORNARE IN TV – Anna Tedesco è pronta per tornare nello studio del trono over di Uomini e Donne. La dama, in attesa di tornare in tv, ha deciso di condividere una foto della sua estate in cui appare in splendida forma. La Tedesco, infatti, in spiaggia, sfoggia un fisico mozzafiato che farebbe invidia alle ventenni. Addominali scolpiti, fisico atletico e un sorriso che ammalia tutti. Anna Tedesco conferma di essere una delle donne più goddess che abbiano partecipato alla versione comparison del programma di Maria De Filippi. Nonostante l’indiscutibile bellezza, Anna Tedesco continua ad essere single. La dama, infatti, nonostante qualche flirt, non ha ancora trovato l’uomo della sua vita anche se sui amicable i pretendenti non mancano. Riuscirà, dunque, a trovare il principe azzurro nella nuova stagione del trono over? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere la dama.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: ERNESTO RUSSO NON TORNERA’, AMORE A GONFIE VELE CON LAURA COLA – Mentre i fans del trono over di Uomini e Donne attendono il ritorno delle lady e dei cavalieri in tv, Ernesto Russo continua a godersi il suo amore criminal Laura Cola. Il bel cavaliere della scorsa stagione del programma di Maria De Filippi non tornerà in tv per cercare l’amore avendo trovato nella dama la donna che stava cercando. we due hanno trascorso una splendida estate insieme scoprendo di essere davvero molto innamorati. Sui social, Ernesto e Laura non si nascondono ricevendo anche i complimenti dei fans che apprezzano la voglia di vivere una storia vera lontana dalle telecamere. Ernesto e Laura, dunque, lasceranno il loro posto ad altre lady e cavalieri matriarch i due potrebbero tornare nello studio pacifist si sono conosciuti per raccontare al pubblico il loro amore. Nello studio del trono over, dunque, tra una polemica e l’altra, c’è anche dash per l’amore. Ernesto e Laura ne sono la testimonianza. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GIULIANA BRASIELLO E SOSSIO ARUTA, CI SARA’ IL RITORNO DI FIAMMA? – we fans del trono over di Uomini e Donne attendono criminal trepidazione l’inizio della nuova stagione. Dopo un anno ricco di successi per la versione comparison del programma di Maria De Filippi, il trono over è presently a regalare nuovi colpi di scena al pubblico. Tra i protagonisti della scorsa stagione più attesi dai fans ci sono Giuliana Brasiello e Sossio Aruta. La dama e il cavaliere hanno avuto una breve e intensa storia d’amore prima d’intraprendere strade nuove. we fans della coppia, però, non hanno mai perso le speranze di rivederli insieme anche quando Giuliana ha lasciato la trasmissione criminal Cristian Offer. La storia criminal il cavaliere, però, dopo pochi mesi è finita ed oggi Giuliana è tornata ufficialmente single. we fans, così, sperano che, rivedendosi nello studio pacifist si sono conosciuti, tra Sossio e Giuliana scoppi nuovamente la scintilla. Andrà davvero così?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: QUANDO CI SARA’ LA PRIMA REGISTRAZIONE? – E’ ancora tip tip la information della prima registrazione della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. Negli scorsi giorni, sui social, si epoch diffusa come information ufficiale quella del 29 agosto. Una information che, però, si è rivelata sbagliata perché ad oggi non si sa ancora quando le lady e i cavalieri torneranno in studio per la prima registrazione della nuova stagione. Sempre sui amicable si vocifera che il trono over possa prendere il around dopo il 2 settembre, quando in studio torneranno per la seconda volta i quattro tronisti del trono classico e gay. Maria De Filippi, dunque, avrà deciso di brave meno spazio alle avventure dei senior? we fans, dopo aver chiesto più spazio per il trono classico nella scorsa stagione, potrebbero essere finalmente accontentati. Il successo del trono over, però, potrebbe capovolgere tutto. Chi, dunque, avrà la meglio tra il trono over e classico? Lo scopriremo dal 12 settembre.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Case della salute, Simbolo di medicina integrata e più vicina ai …

Piacenza – sabato 3 dicembre 2016 – 13:14 Il convegno Si è tenuto questa mattina …