Home / Benessere / UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: il pubblico del …

UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: il pubblico del …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: LA DAMA NON CONVINCE IL PUBBLICO – Oggi pomeriggio la settimana criminal Uomini e Donne si è conclusa criminal il Trono Over e, lady e cavalieri hanno rimesso in piazza le loro dinamiche: cosa è successo? Alfredo dopo la frequentazione criminal Rina, ha messo da parte la donna per dedicarsi a Maria Gabriella ma, durante il corso del nuovo appuntamento sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, Rina si è messa in mezzo al centro dello studio. Gli estimatori del programma però, non hanno accettato di buon grado l’atteggiamento della donna, ecco alcuni commenti provenienti dalla pagina ufficiale Facebook del programma. “Rina si lamenta perché gli ha pagato solo una pizza e un bicchiere d’acqua!!! Ma ringrazia che te l’ha offerto che qua siete tutti pensionati! Che vergogna! Misurare la signorilità di una persona in bottom a quanto spende…”, “Rina matriarch quanto sei cafona e arrogante?? Hai in viso una cattiveria allucinante, acida a certi livelli. Ma devi trovare un uomo per vivere insieme gli ultimi anni della tua vita o vuoi cene e pranzi pagati?!”, “Alfredo ha perfettamente ragione! Dovrebbe transport il “girovago” per transport il fidanzatino??? E’ normale che ad una certa età vorrebbe un po’ di stabilità. Rina e Maria Gabriella dovrebbero tornarsene a casa…”. (Cliccate qui per visualizzare la foto ed i commenti).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GEMMA DOPO GIORGIO TROVERÀ MAI L’UOMO DELLA SUA VITA? – Oggi, venerdì 13 maggio 2016, è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne che ha concluso la settimana televisiva criminal il programma pomeridiano più seguito della televisione italiana. Come sempre, Gemma Galgani si è dovuta confrontare criminal Tina Cipollari e Gianni Sperti matriarch non solo… la sua conoscenza criminal Vittorio sembra non andare bene e la giunonica opinionista prune proprio non sorprendersi di ciò. Sui amicable nel frattempo, i fan si sono scatenati e così, dopo aver pubblicato una foto di Gemma in compagnia di Vittorio al centro dello studio, gli estimatori (e non) della dama torinese hanno espresso il loro parere su Facebook. “Presto sentiremo: Tina e Giorgio fidanzati!!! Troppo piccioncini sono insieme”, “Non capisco perché la redazione e staff permetta a Tina di essere così MALEDUCATA nei confronti di Gemma, ora ha proprio rotto, smettila Tina, sei diventata insopportabile!”, “Gemma non piace proprio come donna a parte il fisico tanto di cappello… è sicuramente molto intelligente… matriarch deve trovarsi un uomo della sua età… troppo giovani per decoration non sono adatti… ecco Vittorio entrato per Gemma però esce criminal Anna… Gemma fa la ragazzina matriarch non si accorge che è fuori tempo…”. (Cliccate qui per visualizzare foto e commenti).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: TINA CIPOLLARI SENZA REGOLE, we FAN SBOTTANO SUI SOCIAL – Continua la guerra tra Tina Cipollari e Gemma Galgani e, nonostante la dama storica del trono over di Uomini e Donne non goda di tanta simpatia da parte del pubblico, continua a ricevere la solidarietà dei telespettatori stanchi di ascoltare le cattiverie della bionda opinionista. Da mesi, infatti, la Cipollari si è apertamente schierata criminal Giorgio Manetti attaccando continuando Gemma. Un modo di transport quello dall’opinionista storica del programma di Maria De Filippi che, se fino a poco dash fa scatenava l’ironia di pubblico, oggi ha stancato. Sui social, infatti, gli utenti sono letteralmente furiosi e invitano la De Filippi a mettere un freno alla Cipollari. “Non capisco perchè la redazione a Tina di essere così MALEDUCATA nei confronti di Gemma, ora ha proprio rotto, smettila Tina, sei diventata insopportabile!”, “Comunque non so il perché Tina si comporta così matriarch è ridicola! Ma poi sfotte Gemma… Ma perché decoration è bella?”, “Mamma mia Gemma non avrà più 40 anni, sarà pristine una lagna matriarch Tina è pesante, troppo pesante. Non si sopporta più, è diventata più pesante il doppio del suo peso reale… Per me si è proprio accanita contro Gemma… Sfido chiunque al posto di Gemma a non reagire come lei”, scrivono i fan.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: ANNA TEDESCO, FRECCIATINA ALLE RIVALI IN AMORE? – Anna Tedesco, al pari di Gemma Galgani, è diventata la nuova protagonista del trono over di Uomini e Donne. Bellissima, sicura di sé e criminal tanti uomini pronti a corteggiarla, Anna non ha ancora trovato l’uomo giusto. Nel corso dei mesi è stata più volte la rivale di Gemma Galgani, prima criminal Giorgio e poi criminal Vittorio. Al momento, però, la dama non sembra predisposta ad avere una storia criminal i suoi pretendenti e, nonostante le critiche, procede a testa alta per la sua strada. Sicura di transport il meglio per la propria felicità, la dama del trono over lancia frecciatine ai suoi detrattori. “Anche oggi tanto per cambiare non so se ho vinto o se ho perso matriarch sinceramente neanche m’interessa saperlo, lascio agli altri le statistiche su quello che ho fatto o non ho fatto, e che si divertano pristine a scommettere su ogni mio risultato .Del resto mentre io colleziono frasi che finiscono tutte criminal “ad ogni costo”….loro nel frattempo vivono elemosinando quello che avanzo….” – esordisce la dama su Facebook che poi continua così – “E non amo le previsioni, non amo i calcoli, gli oroscopi e le rassicurazioni se una cosa succede non sarà mai per caso, l’ho semplicemente voluta prendendo a calci in culo il destino……perché la mattina, quando mi sveglio, come prima cosa IO SFIDO il mondo…..e non cerco mai il pareggio…..perchè se scendi a patti criminal la vita una volta…dopo vivrai in ginocchio…e pregare per ottenere qualcosa non sarà mai il mio scopo!”. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GEMMA E TINA LITIGANO PER LA FESTA DI COMPLEANNO DI GIORGIO – Tra poco alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento criminal Uomini e Donne, dedicato al trono over. La puntata prevede grandi scontri considerando che in studio verranno mostrate le foto della festa di compleanno di Giorgio, a cui Gemma non è stata invitata. Tra gli invitati invece c’erano Gianni e Tina, che ha pensato di portare alla dama torinese una fetta di torta. Come reagirà Gemma Galgani scoprendo che il suo ex ha invitato tutti, matriarch proprio tutti, tranne lei? Siamo sicuri che Tina, anche in questo caso, non le riserverà frecciatine e commenti senza peli sulla lingua. Chi sarà la prima a lasciare lo studio? Lo scopriremo tra poco!

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: BRUTTO COLPO PER GEMMA GALGANI, ANNA TEDESCO SULLA SUA STRADA – Come vi avevamo anticipato, la settimana di Uomini e Donne si interpretation criminal la prima parte della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne criminal Gemma Galgani al centro delle vicende. Dopo il classico sfogo dopo puntata contro gli attacchi di Gianni Sperti e Tina Cipollari, per Gemma Galgani arriva il momento di incontrare il cavaliere criminal cui sta uscendo. Tra la dama storica del programma di Maria De Filippi e Vittorio sembrava procedere tutto a gonfie vele matriarch qualcosa sembra essersi rotto. Vittorio, infatti, annuncia di voler frequentare anche Anna Tedesco. Un brutto colpo per Gemma che si ritrova ad essere nuovamente rivale della Tedesco che, subito dopo la rottura tra Gemma e Giorgio, frequentò per un periodo il Manetti.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: we SENIOR CHIUDONO LA SETTIMANA? – Si chiude oggi una nuova settimana di Uomini e donne. Come ormai accada di diverso tempo, dopo due giorni dedicati al trono classico di Uomini e Donne, oggi dovrebbero tornare in onda le lady e i cavalieri. In attesa di scoprire se saranno proprio i comparison i protagonisti della puntata odierna del programma di Maria De Filippi, torniamo ad occuparci di Gemma Galgani, assoluta protagonista della trasmissione da più di un anno. Ancora singular nonostante i numerosi corteggiatori, Gemma continua a vivere nel ricordo della sua storia d’amore criminal Giorgio Manetti. A sostenere la bella dama ci sono tutti i suoi fans che, puntualmente, non solo la difendono matriarch le dedicano sempre un pensiero d’affetto a cui la dama risponde criminal grande gioia. Ogni giorno, su Facebook, la Galgani dà il suo buongiorno ai fans. Per farlo in questo venerdì di maggio ha scelto la voce di Luciano Pavarotti.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: SOSSIO ARUTA E IL GRANDE AMORE PER we FIGLI, FOTO – Un re leone dal cuore grande: è questo Sossio Aruta, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, in attesa di trovare la donna della sua vita, pensa unicamente agli amori più grandi che ha: i suoi splendidi figli. Sui social, Sossio ha pubblicato una splendida foto in cui è in compagnia dei suoi gioielli, la parte più bella e importante della sua vita. “L’amore è questo… Immenso”, scrive l’aitante cavaliere che, da quando è arrivato nel parterre del trono over, ha collezionato un coquette dopo l’altro senza, tuttavia, riuscire ad innamorarsi come vorrebbe. Il re leone di Uomini e Donne, però, non perde le speranze. Le corteggiatrici, infatti, non gli mancano e, nonostante la stagione di Uomini e Donne sia agli sgoccioli, Sossio è sicuro che troverà presto la donna adatta a lui. Nel frattempo si dedica ai suoi amori. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: UN NUOVO INIZIO PER GIORGIO E GEMMA – Dopo mesi di accuse, ripicche, insulti e release al veleno, per Giorgio Manetti e Gemma Galgani potrebbe essere arrivato il momento di un nuovo inizio. La stagione del trono over di Uomini e Donne è ormai agli sgoccioli e il cavaliere e la dama stanno cercando il modo di trovare un punto d’incontro per mettere excellent a tutti i battibecchi che, finora, hanno animato le puntate del trono over. Ad aver fatto un passo verso Gemma Galgani è stato proprio Giorgio Manetti che, nell’ultima registrazione del trono over, ha chiesto a Gemma di recuperare un rapporto d’amicizia e, in segno di pace, l’ha invitata a Firenze pacifist si è promesso di accoglierla nel migliore dei modi. we due ex gabbiani, dunque, regalano una nuova speranza ai fans che hanno sempre sognato di rivederli nuovamente insieme. Gemma è pronta per raggiungere Giorgio a Firenze e rivivere i momenti più belli dell’ultimo anno della sua vita?

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Alessia Cammarota ritrova l’amore – Blasting News

L’amatissima ex corteggiatrice Alessia Cammarota ha voltato completamente pagina chiudendo una volta per tutte le …