Home / Benessere / Uomini e Donne / Anticipazioni e news trono over: Gianluca …

Uomini e Donne / Anticipazioni e news trono over: Gianluca …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GIANLUCA PANNULLO SOGNA IL KITESURF NEL SALENTO, FOTO – Gianluca Pannullo, ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne è tra i fortunati che si stanno godendo l’estate 2016 al mare. L’amatissimo ex cavaliere che i telespettatori del programma di Maria De Filippi ricordano bene non si trova poi in una spiaggIa qualunque ma a Le Maldive del Salento. Come ci mostra lui stesso nella foto pubblicata poco fa sul suo profilo Facebook, le limpide acque cristalline che bagnano la Puglia hanno qualche alga a riva ma il vento che ve le ha portate sarebbe perfetto per fare kitesurf, come ci ricorda Pannullo nella didascalia: “Ci siamo… acqua caldissima mare limpido vento da kitesurf…— presso Le Maldive Del Salento”. Una foto che fa sicuramente venire voglia di tuffarsi e che gli ha fatto conquistare in pochi minuti oltre una trentina di like: clicca qui per vederla.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: LUCA RUFINI INCANTA SUI SOCIAL MA IL SUO RITORNO IN TV E’ UN REBUS – Bellissimo e con un fisico tatuato e in perfetta forma, Luca Rufini incanta i fans sui social network. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, tra i più belli e corteggiati della storia del programma, ha scatenato l’entusiasmo dei fans pubblicando una foto in cui mostra i suoi pettorali. “Bellissimo”, “Uno splendore”, “Non solo un bell’uomo ma anche molto determinato e che sa cosa vuole! Gli uomini così trovano sempre quella giusta perchè non si accontentano”, “stupendo, da togliere il fiato”, scrivono i fans che stanno contando i giorni che mancano al ritorno in tv di Rufini. Eppure, lo stesso Luca non è sicuro di tornare a Uomini e Donne. A domanda diretta di una fan che gli ha chiesto se tornerà in trasmissione, infatti, l’aitante cavaliere ha risposto: “Non lo so ancora, sarete i primi a saperlo”. Da cosa dipenderà, dunque, il ritorno in tv di Rufini? Dalla redazione o dalla propria vita sentimentale? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: L’AUGURIO DI STELLA GERMANÒ, FOTO – Un dolce augurio via social da parte dell’ex trama del trono over di Uomini e Donne Stella Germanò: dopo l’incidendete che purtroppo l’ha visto coinvolta all’inizio dell’anno, ora Stella sembra finalmente stare bene. Questa mattina è intervenuta su Facebook per augurare un buon venerdì a tutti i followers: “Auguro un venerdì ricco di serenità, gioia, salute, amore, felicità e tanta pace in tutto il mondo. Un caro affettuoso abbraccio a voi tutti amici e amiche”, ha scritto Stella Germanò. In tanti hanno risposto all’ex dama della trasmissione di Maria De Filippi: “Ciao sempre splendida!” scrive qualcuno, e altri aggiungono “Ciao cara amica Stella è sempre un piacere ritrovarti” e ancora “Che bel sorriso che hai! Sono contento per te!”. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Stella Germanò e leggere tutti i commenti dei fans. 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: SOSSIO ARUTA, RISPOSTA AL VELENO ALLE CRITICHE – Sossio Aruta continua a godersi la sua calda estate in attesa di tornare in tv con la nuova stagione del trono over di Uomini e Donne per riprendere la ricerca della donna perfetta. Abbronzato e in splendida forma, il cavaliere del programma di Maria De Filippi ha pubblicato sui social una foto in cui è in compagnia di un vecchio amico con il quale ha condiviso l’avventura nel reality Campioni. La foto ha attirato le attenzioni dei fans che hanno commentato lo scatto complimentandosi con entrambi. Un follower, però, si è distinto dalla massa scrivendo: “Troppa ignoranza per una foto sola”. La replica di Sossio non si è fatta attendere. Genuino e spontaneo come sempre, il cavaliere ha sbottato così: “Ci manchi solo tu, co****ne”. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GEMMA GALGANI, SERATA CON GLI AMICI – È un’estate all’insegna dell’amicizia quella che sta trascorrendo Gemma Galgani. La dama del trono over di Uomini e Donne, in attesa di tornare in tv, si sta rilassando in compagnia degli amici di sempre. Ieri, in particolare, si è concessa una serata fuori Torino per festeggiare il compleanno della mamma di un grande amico. E’ stato un momento di festa e di grande gioia quello vissuto dalla Galgani che ha voluto condividere il tutto con le sue fans e fedeli amiche. “Sono tornata a Saint Vincent dal mio amico Stefano per festeggiare il compleanno della sua mamma. Una donna meravigliosa come dopo tutto, tutte le mamme del mondo lo sono. L’amore di una mamma non può essere comparato a nulla e non può essere superato da nessuno. Un amore puro così lo possono regalare solo loro e io sono stata lusingata nell’essere stata lì con loro ieri sera! Volevo condividere con voi questi momenti indimenticabili che resteranno per sempre scolpiti nel mio cuore!!! Vi abbraccio e continuo a vivere di questi meravigliosi ricordi !!! Bacini…”, ha scritto Gemma mostrandosi solare e felice. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: MESSAGGIO D’AMORE PER ROSSELLA BOVA – Non c’è amore più grande di quello per un figlio e di quello che un figlio può provare per il proprio genitore. Ne sa qualcosa Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne che, sebbene non abbia accanto un uomo, ha una vita piena e, soprattutto, ricchissima d’amore. A coccolare l’ex dama del programma di Maria De Filippi è la sua meravigliosa figlia, Aurora, una piccola donna che, non solo diventa ogni giorno più bella e uguale alla mamma ma riesce sempre a donare alla Bova un piccolo sorriso. In occasione del compleanno della Bova, la figlia le ha fatto recapitare un biglietto che ha reso la giornata dell’ex dama ancora più speciale. “Auguri mamma, ti amo. Grazie di tutto”, ha scritto Aurora rendendo felicissima la bellissima Rossella che con la figlia ha un rapporto davvero speciale. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: LUCA RUFINI INNAMORATO? LE PAROLE SU SOPHIA GALAZZO – Uno dei protagonisti assoluti dell’ultima stagione del trono over di Uomini e Donne è stato Luca Rufini. Giovane, bello, single e papà di una bambina, Luca ha colpito le donne per la sua indiscutibile bellezza. Nonostante le diverse frequentazioni, però, il cavaliere non ha avuto molta fortuna e, attualmente, è ancora single. Alla festa per il blog Isa e Chia, però, Luca Rufini ha conosciuto Sophia Galazzo, ex fidanzata di Amedeo Barbato con la quale è nato subito un bel feeling. Per ora, tra Luca e Sophia c’è solo una bella amicizia ma il cavaliere, in un’intervista rilasciata proprio ai microfoni di Isa e Chia, non ha escluso che l’amicizia con la Galazzo possa trasformarsi in qualcosa di più importante. “Di lei mi ha colpito la sua riservatezza: oltre ad essere una bella ragazza, nonostante sia molto giovane rispetto a me, devo dire che è molto matura! Ed è proprio il suo modo di essere così riservata che mi ha colpito, perché anche io lo sono in un certo senso. Tra di noi per il momento c’è un’amicizia, ci siamo sentiti diverse volte, ci stiamo ancora conoscendo e non posso ancora sbilanciarmi, per il futuro, però, chissà… non escludo che possano esserci buoni presupposti!”, ha rivelato Rufini. Tra i due, dunque, nascerà l’amore?

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Pattinson, l’amore è complicato

Gli archetipi del western classico, con tanto di mesas torreggianti sulla Monument Valley, impiccagioni e …