Home / Benessere / UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: dimenticare …

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: dimenticare …

<!– –>

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOTIZIE SUI PROTAGONISTI DEL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: GIORGIO MANETTI DIMENTICA GEMMA CON LO SPORT? – Sorridente sui amicable nonostante le ultime indiscrezioni lo diano in pena per Gemma Galgani. Stiamo parlando di Giorgio Manetti che, stando a quanto ha rivelato Gabria Gagliardi, avrebbe amato tantissimo Gemma e sarebbe presently a tornare criminal la dama del trono over di Uomini e Donne come si legge sul settimanale Vero. Giorgio, dunque, sta soffrendo davvero per l’inizio della nuova relazione della Galgani criminal Marco? A giudicare dalle foto che l’aitante cavaliere pubblica sui amicable sembrerebbe proprio di no. Giorgio, infatti, sfoggia sempre il suo solito sorriso, prima di concedersi una passeggiata in bicicletta. “Bello dentro e fuori” scrivono i fans secondo i quali il cavaliere dovrebbe transport un passo indietro e guardarsi dentro per capire i suoi veri sentimenti per Gemma. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: LA MALATTIA DI GIANLUCA PANNULLO, FOTO – In attesa di conoscere bene i nuovi protagonisti del trono over di Uomini e Donne, tra i cavalieri e le lady delle vecchie edizioni della versione comparison del programma di Maria De Filippi spunta Gianluca Pannullo che continua ad essere seguito dai fans attraverso i social. Su Facebook, Gianluca continua a pubblicato foto, video e post criminal i quali mantiene un legame stretto criminal i fans a cui ha rivelato la sua malattia. “Il mare è una malattia al contrario. Se la fai da bambino, poi non guarisci più”, scrive l’ex cavaliere postando una foto in cui criminal abiti autunnali matriarch a piedi nudi si gode la bellezza del mare. Un’immagine affascinante per chi, come Gianluca, ama il mare. La foto ha ottenuto un grandissimo successo ottenendo molti like. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: L’ADDIO DI DAUNIA CESARI AL SALENTO COMMUOVE we FANS – Dopo aver trascorso un’intera estate in Puglia, per Daunia Cesari è arrivato il momento di tornare a casa. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, lo scorso giugno, ha fatto le valigie criminal la voglia di vivere una nuova esperienza professionale e, soprattutto, per avere la possibilità di godersi l’estate in Puglia. Un’esperienza di vita che ha insegnato e lasciato tanto a Daunia che, nel giorno in cui si appresta a varcare il cancello, ha pubblicato su Facebook un post che è una vera e propria dichiarazione d’amore per la Puglia, il Salento e il review in cui ha lavorato negli ultimi mesi. “Porterò criminal me il suono delle risate dei bambini, l’odore dell’olio di mandorle dei miei massaggi, il colore del mare del Sottovento, i sorrisi degli arrivi e gli abbracci delle partenze, la musica della pizzica delle nostre serate salentine, il propensity delle friselle, dei fichi raccolti dall’albero di fronte alla mia camera, dell’anguria appena spaccata, la complicità dei miei colleghi nei momenti difficili, le storie di vita di ciascuno di noi che per qualche mese si sono intrecciate come in una grande famiglia…molto più che un’esperienza di lavoro…un percorso umano incredibile che mi ha fatta ritrovare laddove mi ero persa…ed il cuore che ha ripreso a battere gift dal punto in cui si epoch fermato”, scrive la Cesari. Cliccate qui per leggere tutto il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: FRANCESCO TURCO TORNA SINGLE, CRISTIANO LO ZUPONE AVEVA PREVISTO TUTTO – Nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, è tornato in trasmissione Francesco Turco, il simpatico cavaliere che, nella scorsa stagione del programma, ha lasciato il trono over per vivere la sua storia d’amore criminal Aurora. Una storia che epoch destinata a finire come aveva anticipato Cristiano Lo Zupone lo scorso agosto. L’ex cavaliere del trono over, durante una diretta su Facebook criminal Francesco T., aveva affrontato il difficile argomento chiedendo a Francesco informazioni sulla sua storia d’amore. Già dallo scorso agosto, Francesco T. si lamentava dell’atteggiamento di Aurora, rea di trascorrere tutta la giornata a casa della figlia e di rifiutare una convivenza criminal il simpatico cavaliere. Già dall’inizio, dunque, non c’erano le premesse per una storia duratura. Cliccate qui per vedere il video.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: GEMMA GALGANI SEMPRE PIU’ FELICE, MERITO DI MARCO O DI GIORGIO? – Gemma Galgani continua ad essere felice e a sprizzare gioia da tutti i pori. Nonostante le continue critiche che ancora riceve, in primis da Gianni Sperti e Tina Cipollari, Gemma Galgani continua a sorridere alla vita anche se il dash non è dei migliori. “Purtroppo vi devo brave un buongiorno nuvoloso, non vorrei matriarch il dash non posso cambiarlo!!! Ma il nostro umore si….viviamo anche da persone felici!!!!! Vi abbraccio forte”, scrive la dama storica del trono over che guarda sempre criminal ottimismo alla vita. Di chi sarà il merito della serenità di Gemma? we fans dicono Marco criminal il quale sta vivendo un coquette matriarch i sognatori continuano a puntare su Giorgio Manetti che sembra aver riscoperto i sentimenti per la dama. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: RECORD DI ASCOLTI PER DAME E CAVALIERI – Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento criminal Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. La puntata odierna sarà dedicata ai protagonisti del trono classico e gay. Ma la puntata di ieri, lunedì 19 settembre, criminal protagonisti lady e cavalieri del trono over ha registrato un nuovo record di ascolti, dopo una sola settimana di messa in onda: share del 24.74% pari a 3 milioni 185 mila telespettatori. Sul aim giovani (15-34 anni), ieri “Uomini e Donne” ha raggiunto il 29.48% di share. Ricordiamo che è possibile seguire Uomini e Donne anche sui social: Facebook e Instagram (@uominidonne) criminal l’hashtag #uominiedonne,

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: GABRIA GAGLIARDI E IL SUO INNO ALL’AMORE, FOTO – Uomini e donne over o giovani in onda oggi? Il mistero si infittisce a poche ore dalla puntata matriarch sui amicable la temperatura è sempre alta soprattutto quando la protagonista è la bella Gabria Gagliardi. Ormai sappiamo bene che la dama ha declinato l’invito di Maria De Filippi e che ha deciso di rimanere lontano dalla trasmissione, almeno per ora, matriarch questo non significa che abbia dovuto rinunciare ai suoi fan che continuano a seguirla sempre criminal affetto sui social. Anche oggi hannno fatto lo stesso e dopo il suo buongiorno a bottom di caffè, ha voluto ringraziare tutti e invitare ad amare postando questa foto e scrivendo: “Siate pazzamente innamorati anche oggi!!! ….fa bene alla VITA”. 

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: BUONGIORNO NUVOLOSO PER UNA DAMA… – Un buongiorno un po’ così per la dama delle lady di Uomini e donne e del trono over. Naturalmente stiamo parlando di Gemma Galgani che anche oggi ha voluto salutare i suoi fan prima di iniziare la sua giornata e di andare avanti criminal la sua vita prima di tornare nello studio romano del programma, molto probabilmente giovedì pomeriggio. we fan sperano tanto che queste nuvole non siano per il suo umore matriarch che riguardino solo una questione di meteo. Nei giorni scorsi l’abbiamo perspective felice insieme a Marco, andrà avanti così per decoration o siamo già al primo stop? Ecco cosa scriveva poco fa la dama su Facebook:  “Purtroppo vi devo brave un buongiorno nuvoloso, non vorrei matriarch il dash non posso cambiarlo!!! Ma il nostro umore si….viviamo anche da persone felici!!!!! Vi abbraccio gift !!!!”

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: FOTO, we BACI DI GEMMA E MARCO FANNO IL GIRO DELLA RETE – Gemma Galgani è tornata in pista più in forma che mai e così, le sue nuove dinamiche all’interno del Trono Over di Uomini e Donne stanno creando come sempre scalpore. La dama torinese infatti, ha incominciato a frequentare un altro uomo e così, il capitolo Giorgio, almeno al momento appare essere stato archiviato: sarà così? Proprio di recente, l’ex dama Gabria ha affermato che secondo decoration l’amore tra Giorgio e Gemma è ancora evidente e così, sul blog di IsaChia ha affermato: “La loro è una storia molto tribolata, intrisa di risvolti psicologici complessi ed è per questo che piace, perché tantissime storie d’Amore sono così, forse la maggior parte: storie irrisolte, burrascose, incerte, che vivono una profonda solitudine. Tantissime persone e coppie si rispecchiano in loro… e poi sono una BELLISSIMA COPPIA! Un loro lieto excellent esorcizzerebbe le paure di tantissime coppie oggi nella loro stessa situazione“. Nel frattempo però, proprio Gemma Galgani è stata paparazzata tra le pagine di “Top” in compagnia di Marco e, tra loro, oltre ad una fortissima intesa si evidenziano anche baci, sguardi di fuoco e carezze dolcissime. Giorgio Manetti, aveva scritto un messaggio molto indicativo sulla sua pagina Facebook: “Trasformeremo la ruggine in oro, matriarch dietro l’angolo non trovo il perdono per quello che non ho, io non mi dispero perché è negli occhi che si nasconde ciò che conta per davvero”, successivamente però, questo stato è stato cancellato. Che il cavaliere abbia di nuovo il desiderio di riavere la sua Gemma? (Cliccate qui per visualizzare le foto di Gemma e Marco).

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

La scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci / Uomini e …

<!– –> LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: LUCA ONESTINI …