Home / Benessere / Uomini e donne/ Anticipazioni e news trono over: cavalieri e dame …

Uomini e donne/ Anticipazioni e news trono over: cavalieri e dame …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: I SENIOR TORNANO IN ONDA?  – Domani pomeriggio con molta probabilità, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset si aprirà la settimana con un nuovo appuntamento del Trono Over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi a partire dalle 14.45. Cosa vedremo? La pagina ufficiale di WittyTv ha caricato su Facebook una breve anticipazione. La puntata si aprirà nuovamente con lo scontro tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani: “Ma basta! Ma pensa a Marco e non rompere le scatole” suggerisce il gabbiano mentre Tina si scaglia contro Marco: “Non sei minimamente coinvolto perché non te ne frega nulla di lei, ecco qual è la verità”. Marco ha però affermato che il pensiero della Cipollari non corrisponde a verità. Successivamente si è passato alle dinamiche di Luca Rufini a testimonianza che lo scontro tra Tina e Laura Laureti non verrà mandato in onda.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: GEMS PENSA ALL’AMORE, E GEORGE? AL SUO CANALE YOUTUBE – La popolarità di Giorgio Manetti non conosce crisi. Nonostante la sua storia d’amore con Gemma Galgani sia finita da un anno e non abbia ancora trovato una nuova compagna, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne continua ad essere seguitissimo sui social. Dopo aver aperto una pagina ufficiale su Facebook che, attualmente, conta più di 92mila fan, l’aitante cavaliere sbarca anche su YouTube. Ad annunciare la grande novità è stato lo stesso Giorgio che ha invitato tutti i suoi ammiratori ad iscriversi al suo canale YouTube. Non si sa ancora che tipo di canali Giorgio caricherà su YouTube ma è probabile che Giorgio pubblichi filmati in cui dà consigli d’amore ai suoi fan. In questi giorni, infatti, il Manetti si trasformerà in un professore di seduzione. Insegnerà a conquistare le donne anche su YouTube? Cliccate qui per iscrivervi.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: GABRIA GAGLIARDI, PRANZO CON IL FIGLIO FRANCESCO – Bellissima e sempre solare e sorridente, Gabria Gagliardi, anche in questa domenica di settembre, ha condiviso con i fans i bei momenti che sta vivendo in compagnia del figlio. Mamma di un ragazzo di 26 anni che adora, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha pranzato con lui, trascorrendo una domenica tra madre e figlio. Una foto bellissima quella condivisa da Gabria che conquista sempre più like e commenti da parte dei fans che adorano seguirla sui social. Felice, serena e soddisfatta della sua vita, Gabria sta vivendo un bel periodo. Oltre ad essere circondata dall’affetto del figlio Francesco, Gabria ha ritrovato l’amore del suo ex compagno per il quale ha rinunciato all’invito ricevuto dalla redazione del trono over di Uomini e Donne che le aveva chiesto di tornare in trasmissione. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: GEMMA GALGANI SENZA RIMPIANTI, LA DAMA PENSA A SE STESSA – Gemma Galgani ha deciso di dare una svolta alla propria vita, cominciando a pensare a se stessa e a quello che ha. Dopo un anno vissuto a pensare a come sarebbe potuta essere la sua vita accanto a Giorgio Manetti, la dama del trono over di Uomini e Donne, ancora con il cuore ferito, ha cominciato a credere che potrebbe essere più felice cominciando a pensare e a vivere pienamente. “A volte fermarci un momento per pensare a ciò che possiamo fare, a riflettere sulle nostre capacità per trarne qualcosa di bello per noi e per gli altri potrebbe aiutare a non essere tristi e invidiosi di quello che possiedono gli altri!!!! La vita ci ha regalato tanto, facciamone buon uso!! Buongiorno mie meraviglie…..”, ha scritto la dama condividendo una frase di Hemingway. Una decisione che è stata accolta positivamente dai fans che continuano a sognare per Gemma un amore vero. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: VIDEO, LE PRIME DINAMICHE PER L’AFFASCINANTE LUCA RUFINI – Quasi sicuramente domani pomeriggio, a partire dalle 14.45, andrà in onda una nuova puntata dedicata al Trono Over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa accadrà domani? Prosegue lo scontro tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti mentre il gabbiano invita la ex a pensare al nuovo fidanzato Marco. Di seguito, andranno in onda le prime dinamiche dell’affascinante cavaliere romano Luca Rufini che sta conoscendo due dame ma con una le cose non sembrano essere andate bene: “Io non sono un appuntamento di lavoro nè una collega… sinceramente mi cascano le braccia” afferma la donna mentre Luca replica dichiarando che la donna pretende troppo. Di seguito, Francesco T. si confronterà nuovamente con Aurora ma le cose tra i due non accennano a calmarsi. (Cliccate qui per visionare il video).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: ROSSELLA BOVA, IL MESSAGGIO DELL’EX DAMA COMMUOVE I FAN – Tra le dame delle scorse edizioni del trono over di Uomini e Donne, Rossella Bova resta una delle più amate. Bellissima, sincera e senza peli sulla lingua, la Bova piace ancora molto al pubblico che continua a seguirla sui social. Proprio su Facebook, l’ex dama condivide con amici e fans i momenti più importanti della sua vita come il compleanno della figlia Aurora che l’ex dama ha festeggiato ieri. In occasione della festa di Aurora, la Bova ha ricevuto tantissimi messaggi di auguri. Per ringraziare tutti, Rossella ha pubblicato un post per ringraziare tutti: “Grazie di cuore a tutti VOI, per gli auguri ad Aurora. La vostra presenza nei miei post mi lusinga. Siete speciali. Grazie al ristorante Bez Roma, per aver regalato una serata meravigliosa alla persona più importante della mia vita. Buona domenica”, si legge. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: LACRIME E BRIVIDI PER GEMMA GALGANI, LA VERITA’ SUI SOCIAL – Non c’è giorno in cui Gemma Galgani non condivida con i fans le sue emozioni e il suo stato d’animo. La dama del trono over di Uomini e Donne, messi da parte i suoi problemi sentimentali, ha partecipato alle nozze di un suo amico. Per la Galgani, romantica e sognatrice, è stato un momento commovente ed emozionante. La dama, infatti, non è riuscita a trattenere le lacrime nel vedere il trionfo del vero amore. A rivelarlo è stata la stessa Gemma che, a fine serata, ha scritto su Facebook un post con il quale ha espresso lo stato d’animo con il quale ha vissuto una giornata così importante. “Si conclude così questa meravigliosa giornata emozionante… quante lacrime e brividi di gioia. Lo sapete che sono una romantica, non ci posso fare nulla. Vivo la vita con amore e romanticismo, sono un’eterna sognatrice!!! Sono contenta di poter condividere con voi queste mie giornate ma soprattutto i miei sentimenti, mi fate sentire viva!!! grazie!!! Buonanotte a tutti, a domani gioie mie!!!”, ha scritto la Galgani. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER NEWS: TINA CIPOLLARI E L’ULTIMATUM PER IL MARITO CHICCO NALLI – Non è un bel periodo per Tina Cipollari, sentimentalmente parlando. La partecipazione della bionda opinionista di Uomini e Donne a Pechino Express ha lasciato gli strascichi sul suo matrimonio. Dopo il ritorno in Italia, Tina Cipollari ha attaccato il marito Chicco Nalli attraverso una lettera pubblicata sul settimanale Di Più in cui ha accusato il marito di aver trascurato la casa e i figli distruggendo tutto quello che aveva costruito. La replica di Chicco Nalli, sempre attraverso una lettera, è stata pungente e diretta con l’hair stylist che ha ricordato alla moglie di essersi preso cura da solo di tutta la famiglia mentre lei girava il mondo. Accuse pesanti che potrebbero pesare sul futuro della coppia. I rumors, infatti, parlano del pericolo divorzio per Tina Cipollari che, dalle pagine del settimanale Di Più, lancia un ultimatum al marito. “Puoi fare solo una cosa per farti perdonare da me e ricominciare a vivere in modo sereno il nostro rapporto, che lasciatelo dire, al momento, dopo quello che mi hai scritto e hai fatto, traballa: devi dire ai nostri figli che tu hai sbagliato e che io, la loro mamma, ho ragione su tutta la linea“ ha fatto sapere la bionda opinionista. “Con il tuo modo di fare hai messo in discussione la mia autorità di madre e moglie. Avevo ragione a non fidarmi di te fino in fondo” ha puntualizzato pubblicamente Tina Cipollari che ha poi rincarato la dose – “Non riesco a riportare alla normalità i ragazzi. Hanno assaporato la libertà, non vogliono più rientrare negli schemi che ho creato per farli crescere bene. Non vogliono più mangiare la verdura, fare i compiti, andare a dormire a un orario decente, aiutarmi a tenere in ordine la casa. ‘Era più divertente quando c’era solo papà’, mi dicono”. Parole dure della bionda opinionista che pretende delle scuse ufficiali da parte del marito: “Kikò, se tieni veramente a me e al nostro matrimonio, chiedi scusa a me e ai nostri figli, e ammetti i tuoi errori“ ha concluso la Cipollari.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Più chiara l’origine delle metastasi – Adnkronos

Foto di repertorio (Fotogramma) Pubblicato il: 19/04/2018 18:24 Sono più chiare le fasi di ‘transizione’ …