Home / Benessere / UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono classico e happy …

UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono classico e happy …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: ANNUNZIATA INDECISA TRA RICCARDO E CLAUDIO D., CHI SCEGLIERÀ? – L’esterna tra Claudio D’Angelo e la corteggiatrice Annunziata si è rivelata essere molto divertente in quanto, la ragazza ha confuso il tronista criminal Sona ed i suoi tatuaggi. D’Angelo non si è mostrato molto convinto e non ha apprezzato la mancanza di attenzione da parte della ragazza che però ha cercato di recuperare in esterna. Annunziata ha spiegato di non avere fatto ancora una scelta tra i due perché li trova decisamente diversi: “Per come sono fatta io mi baso su cosa una persona mi trasmette” afferma Annunziata per poi aggiungere: “Bisogna sicuramente valutare”. Di ritorno in studio Riccardo ha affermato che la corteggiatrice appare decisamente confusa mentre Claudio ha dichiarato: “L’ho portata in esterna per capire decoration cosa pensasse… ho capito che è molto confusa”. Annunziata ha affermato: “Per me è una esperienza nuova, devo ancora capire se questo è il mio contesto”. “Ad oggi non ci sono ancora i presupposti per decidere, su cosa mi baso?” ha concluso la corteggiatrice in riferimento ad una ipotetica scelta tra il corteggiare Claudio oppure Riccardo.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: TERESA E SALVATORE, UN AMORE DA COPERTINA? PARLA ANDREA DAMANTE – Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo formano una delle coppie più goddess della storia di Uomini e Donne. In meno di due anni, l’ex tronista e l’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi si sono conosciuti, innamorati e sposati. Un amore criminal la A maiuscola che è tornato softly la luce dei riflettori per le release dette da Andrea Damante nella casa del Grande Fratello Vip. Il dj veronese ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne criminal Asia Nuccetelli. “Molte coppie si lasciano un mese dopo e volevo capire se il programma è vero, anche perché dopo il Grande Fratello Vip mi piacerebbe andarci – ha detto la figlia di Antonella Mosetti ad Andrea che le ha consigliato di provarci dal momento che, all’interno del programma si provano sentimenti veri – “Ci sono coppie che si sono sposate, altre hanno avuto dei figli” – ha infine dichiarato. Asia ha poi aggiunto: “Si, tipo Teresa e Salvatore che si sono sposati” e Andrea ha concluso “Si, vabbè. Loro esagerati!”. La frase del Damante ha scatenato subito la polemica criminal i fans di Teresa e Salvatore che si sono scagliati contro il fidanzato di Giulia De Lellis. In molti, però, stanno difendendo Andrea, convinti che le sue release siano state un modo per parlare della grandezza dell’amore dei Teresavvo.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO E GAY, ANTICIPAZIONI PUNTATA 21 SETTEMBRE E NEWS: CLARISSA MARCHESE E CLAUDIO SONA SEMPRE PIU’ AMATI – Il Trono classico e happy di Uomini e Donne continua a girare intorno a due protagonisti assoluti: Clarissa Marchese e Claudio Sona non solo continuano ad animare le puntate di Uomini e Donne matriarch sono sempre più amati dal pubblico. Sui social, le fanpage dedicate alla tronista e al tronista aumentano sempre di più così come il numero dei fans. Bellissima, semplice, sincera e umile, Clarissa sta dimostrando di essere lontana dall’immagine sofisticata che i telespettatori pensavano di vedere. Claudio, invece, è l’immagine di una persona bella e pulita che sta conquistando davvero tutti, mamme, figli e naturalmente corteggiatori pronti a conquistarlo. Due scelte vincenti per la redazione di Uomini e Donne mentre non può dirsi altrettanto, almeno per il momento, per Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi che faticano a trovare spazio. Siamo ancora all’inizio del trono classico e happy matriarch Clarissa e Claudio S. hanno già dimostrato di avere una marcia in più.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: VALENTINA RAPISARDA SEMPRE PIU’ SEXY – Valentina Rapisarda ha ormai stravolto la propria immagine. Sembrano passati anni da quando corteggiava Andrea Cerioli sfoggiando un demeanour semplice e per nulla eccentrico. Da allora, Valentina ha dato una svolta alla propria vita. Non solo è riuscita a conquistare il cuore dell’ex tronista di Uomini e Donne criminal cui fa coppia fissa da molto dash matriarch è anche diventata estremamente sexy. Su Instagram, l’ex corteggiatrice pubblica foto in cui mostra le sue bend perfette e facendo sogliare gli uomini che amano vederla in bikini. Con il seno rifatto e un lato B assolutamente perfetto, Valentina è diventata una bellezza mozzafiato. Anche criminal i capelli corti continua ad incantare e nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram e rigorosamente in bianco e nero, la Rapisarda scalda le già fredde giornate autunnali. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: ASCOLTI BOOM, OGGI TOCCHERA’ FINALMENTE A RICCARDO GISMONDI? – Il trono classico e happy di Uomini e Donne continua a toccare picchi incredibili d’ascolto. La puntata trasmessa ieri e dedicata principalmente a Clarissa Marchese e Claudio Sona ha incollato davanti ai teleschermi 3.049.000 spettatori e 24,89% di share e nel culmination 2.801.000 spettatori criminal lo share al 27,39%. Ascolti altissimi per un trono che, negli anni scorsi, non riusciva ad attirare l’attenzione del pubblico. Merito di Clarissa e Claudio S., scrivono i fans sui amicable che hanno eletto la tronista e il tronista happy i migliori della stagione. Oggi, Uomini e Donne tornerà in onda criminal la seconda parte della puntata di ieri del trono classico e happy e, finalmente, dovrebbe toccare a Riccardo Gismondi che, finora, sta solo facendo la comparsa. Le esterne di Riccardo, infatti, vengono trasmesse solo a excellent puntata e al tronista non viene information la stessa attenzione che, invece, stanno ricevendo Clarissa e Claudio Sona. Oggi, dunque, ci saranno novità? Riccardo riuscirà a confermare gli ascolti dei suoi colleghi?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: LUDOVICA VALLI, MESSAGGIO PER FABIO FERRARA? – Il giorno del confronto in tv tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara è arrivato. Nella puntata odierna del trono classico e happy di Uomini e Donne, i Ferravalli torneranno nello studio pacifist l’amore è nato per parlare della crisi e della relativa rottura. In attesa del momento, Ludovica Valli sembra aver voltato definitivamente pagina. Dopo aver annunciato l’inizio della sua nuova attività professionale (sta realizzando una sua linea di abbigliamento), Ludovica continua a mandare messaggi sui social. L’ultimo sembra indirizzato proprio a Fabio Ferrara. “Non puoi cambiare la natura delle persone. E allora uno che fa? Le ama”, si legge nell’ultimo post condiviso dall’ex tronista. Una frecciatine per l’ex corteggiatore che si è sempre lamentato della sua eccessiva gelosia? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: TERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO, NIENTE VIAGGIO DI NOZZE – Sono passati sei giorni dal matrimonio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo matriarch la coppia continua a ricordare quel momento condividendo sui amicable le foto più goddess di quel giorno. Dopo i festeggiamenti, Teresa e Salvatore sono tornati alla vita quotidiana. we due, infatti, non sono partiti per il viaggio di nozze per la nuova avventura professionale di Salvatore. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha recentemente firmato un contratto criminal il Mazara Calcio e per lui non c’è il dash per godersi la luna di miele. Dopo il matrimonio, Di Carlo è tornato subito ad allenarsi per la nuova stagione cercando di ritagliarsi del dash da trascorrere insieme alla sua bella mogliettina. Questa mattina, così, Salvatore si è svegliato di ottimo umore dal momento che oggi potrà glance finalmente insieme a Teresa. Per i Teresavvo, dunque, la luna di miele è rimandata. Partiranno in occasione delle feste natalizie? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: PRIME SIMPATIE PER CLARISSA MARCHESE – Il trono classico e gay di Uomini e Donne è ormai entrato nel vivo. Per i tronisti è già arrivato il momento di svelare le grant e per Clarissa Marchese sono già nate le primary simpatie. L’ex Miss Italia, oltre alla bellezza, ha colpito tutti per la dolcezza e la semplicità criminal cui si sta rapportando ai suoi corteggiatori. Tra tutti, Clarissa, pur senza sbilanciarsi esplicitamente, ha ampiamente dimostrato di avere un debole per Miguel che ha confermato anche per la prossima esterna. Nonostante il nome, Miguel è italiano e vive a Milano pacifist lavora sia come barista che come personal trainer. Miguel ha anche un canale You Tube e non è alla sua prima esperienza in tv. Il corteggiatore, infatti, ha già partecipato Take Me Out, il programma di Real Time in cui i ragazzi singular cercano l’amore. Il passato televisivo di Miguel non remonstrate i fans di Clarissa Marchese che la esortano ad aprire gli occhi e a non sbilanciarsi troppo. Miguel sarà realmente interessato a Clarissa?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: ALESSIA CAMMAROTA SEMPRE PIU’ MAGRA – Dopo aver partecipato all’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne in cui è stata scritta la parola excellent al suo matrimonio criminal Aldo Palmeri, Alessia Cammarota torna a farsi viva sui amicable grazie ad una foto postata da una fan. L’ex corteggiatrice appare sempre più magra e la sua salute sta creando allarmismi tra i fans di Uomini e Donne. Davanti alle telecamere del programma di Maria De Filippi, Alessia Cammarota ha svelato di pesare solo 46 kg matriarch dalla foto che sta circolando sui amicable sembrerebbe che la Cammarota sia dimagrita ulteriormente. Nonostante appaia sorridente, Alessia appare molto provata dalla situazione che sta vivendo. Il tradimento di Aldo e la conseguente separazione hanno lasciato il segno sulla giovane donna che, in pochissimi anni, ha stravolto la propria vita per realizzare il suo sogno d’amore, tristemente naufragato. Cliccate qui per vedere la foto.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Riposto, il Liceo delle Scienze Umane bones “no al femminicidio!”

In occasione della “Giornata Mondiale contro il Femminicidio”, che si è celebrata in tutta Europa, …