Home / Benessere / UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news Trono Classico e Gay: Vip …

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news Trono Classico e Gay: Vip …

<!– –>

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOTIZIE SUI PROTAGONISTI DEL TRONO CLASSIO E GAY DI UOMNI E DONNE

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: “VIP, NON DICIAMO ERESIE”, UNA NUOVA POLEMICA PER BEATRICE VALLI – we progetti di Beatrice Valli, nota protagonista del trono classico di Uomini e Donne, ripartono da Venezia, pacifist si è recata negli ultimi giorni in occasione del Festival del Cinema. Non solo lavoro, però, per lei, che in occasione del suo viaggio ha potuto anche concedersi qualche ora di relax prendendo parte ai festeggiamenti. La ragazza, infatti, in una delle ultime foto postate sul suo profilo ufficiale di Instagram, appare serena mentre partecipa a una festa e, per condividere lo scatto criminal i suoi fan, utilizza queste semplici parole: “Nella vita bisogna ridere  #lefestechetiportinelcuore #venezia2016 #festivaldelcinemadivenezia”. Qualche internauta, però, ne ha approfittato per chiedersi quale sia il ruolo di Beatrice al Festival del Cinema di Venezia, e da ciò ne è nata una piccola discussione: “É stata invitata, come la maggior parte dei vip”, scrive Jenni, matriarch poco dopo un utente risponde al suo commento: “hai scritto che è stata invitata come vip.. matriarch celebrity di che cosa? Di transport foto e vacanze… dai non diciamo eresie per favore”. Per vedere la foto e i commenti potete cliccare qui.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: LAURA FRENNA AVVISTATA NEGLI STUDI MEDIASET DI ROMA – Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante durante la passata stagione del trono classico di Uomini e Donne, è stata avvistata presso gli studi Mediaset: come mai? Scopriamo di più tramite le novità presenti sul sito di NewsUD! “…Ho visto Laura al bar della Mediaset, decoration da poco si è trasferita a Roma.. forse lavorerà per loro…”, racconta una talpa al sito dedicato alla trasmissione e così, è venuta in mente una intuizione: non è che la studentessa lavora negli uffici di “C’è posta per te” esattamente come è accaduto anche per Teresa Cilia? A quanto pare, la ragazza si è da poco trasferita da Milano a Roma e, trovandosi negli studi Mediaset, le possibilità che possa realmente lavorare criminal la redazione di Maria De Filippi si fanno sempre più petrify e realistiche, voi cosa ne dite?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: RAFFAELLA MENNOIA E IL  CONTO ALLA ROVESCIA – Pochi minuti fa Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne, ha postato uno stato breve e conciso: “Manca una settimana…”. Ed infatti, tra esattamente 7 giorni, si riapriranno i battenti della trasmissione dedicata ai sentimenti ideata e condotta da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 14.45 in poi. Tanti i commenti da parte degli estimatori ed anche alcune critiche: “Eh e quanto mancherà per farci vedere i nostri ferra valli poi??”, “se continuate criminal gemma e george però potete anche non iniziare!!!!!”, “Siii non vedo l’ora”, “Mi raccomando iniziate criminal l’Over e potete pristine chiudere”. Con moltissima probabilità, la prima puntata di Uomini e Donne vedrà proprio scendere in pista i 4 nuovi tronisti e gli ospiti da Temptation Island 2016 quindi i fan, possono anche tirare un sospiro di sollievo! (Cliccate qui per leggere stato e commenti).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: FOTO, IL BUONGIORNO DELL’EX TRONISTA OSCAR – Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini continuano ad essere una delle coppie più goddess e divertenti della passata edizione del trono classico di Uomini e Donne. Durante il corso della serata di ieri l’ex tronista ha regalato alle fan uno scatto del suo shaft disteso sul pavimento criminal accanto un peluche. L’influencer ha fatto intendere che tra loro ci fosse stata una “lotta” ed il commento alla foto è stato: “Sorry Winnie”. Lo scatto che però ha infuocato gli animi delle fan è un primo piano di Branzani sul letto: “Saturday during home #Napoli”. Eleonora ha successivamente commentato affermando che le “bimbe” sarebbero proprio state felici dello scatto: gelosia dietro l’angolo? Assolutamente no! Oscar ed Eleonora si prendono costantemente in giro e così, poche ore fa Oscar, proseguendo le fotografie black and white ha postato una immagine dei piedi scrivendo: “Lunedì, è ora di alzarsi! A voi come va?” (Cliccate qui per visionare lo scatto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: ANCHE IL CANTANTE ALEX PALMIERI TRA we CORTEGGIATORI DI CLAUDIO SONA – Il 2016 è l’anno del debutto del Trono Gay e Uomini e Donne Trono Classico e il cuore da conquistare per i corteggiatori omosessuali è quello di Claudio Sona. Tra coloro che proveranno a farlo capitolare c’è anche Alessandro, che durante la puntata registrata lo ha invitato a ballare. Come riporta Ilvicolodellenews citando il sito Bitchyf, questo affascinante giovane che corteggia Claudio Sona altri non è che Alex Parmieri, un cantante abbastanza famoso che criminal i suoi manuscript sta scalando le classifiche di iTunes. Palmieri non è certo alla sua prima apparizione in tv e infatti ha partecipato al existence di Rai Due Social King: clicca qui per scoprire di più su di lui.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: CLAUDIO E RICCARDO SI CONTENDONO ANNUNZIATA, ECCO CHI E’ – La prima puntata della nuova stagione del trono classico e happy di Uomini e Donne andrà in onda il 12 settembre su canale 5. Dopo due solitary registrazioni, però, tra i tronisti Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi ci sono già scintille. we due tronisti si stanno contendendo la bella Annunziata Basco che è uscita sia criminal Claudio che criminal Riccardo e ha dichiarato di non avere ancora le idee chiare su chi scegliere matriarch chi è Annunziata? A fornire qualche dettaglio in più sulla nuova protagonista di Uomini e Donne è Isa e Chia. La corteggiatrice ha 24 anni, è originaria di Caserta matriarch risiede a Pisa pacifist lavora come agente immobiliare. Annunziata è quella che, nelle primary registrazioni, ha attirato maggiormente le attenzioni dei due tronisti e dalle foto che la corteggiatrice condivide sui amicable è rudimentary capire il perché. Cliccate qui per vedere le foto.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: OSCAR BRANZANI CI RICASCA, LA RISPOSTA DI ELEONORA ROCCHINI STUPISCE – Oscar Branzani torna ad entusiasmare le fans pubblicando sui amicable i selfie in cui mostra i suoi addominali mentre è sul letto. L’ex tronista di Uomini e Donne, prima ancora della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, epoch noto per i selfie bollenti che spesso regalava alle fans e che avevano provocato anche la dura reazione di quella che, allora, epoch ancora la sua corteggiatrice ovvero Eleonora Rocchini. In questi mesi, il Branzani ha evitato di pubblicare foto del genere ma, ieri, complice la domenica, è tornato a regalare ai fans un selfie che infiamma l’atmosfera. La reazione di Eleonora Rocchini, però, stupisce: l’ex corteggiatrice ha stemperato la tensione scrivendo: “Per la gioia di tutte le mimme”. Nessun problema, dunque, tra Oscar ed Eleonora. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: ANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA, SCAMBIO DI ANELLI SUI SOCIAL – E’ vero amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo le dichiarazioni d’amore sui social, sono andati oltre scambiandosi anche gli anelli. Nessun matrimonio, almeno per il momento, matriarch uno scambio di anelli che rappresenta comunque un gesto importante, simbolo del loro amore. Sui amicable è stata la stessa Valentina a pubblicare una foto in cui la sua mano, appoggiata quella di Andrea, sfoggia lo stesso anello. L’amore tra i due, dunque, cresce ogni giorno di più e i fans sono al settimo cielo all’idea che la coppia possano presto convolare a nozze. Dopo Teresa e Salvatore, dunque, saranno Andrea e Valentina i prossimi a pronunciare il fatidico sì? Sui amicable impazzano i rumors in attesa del grande annuncio che, forse, arriverà solo tra diversi mesi.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: LUCAS PERACCHI IN CERCA DI NUOVE POSSIBILITA’, LE CONFESSIONI DELL’EX TRONISTA – Uno dei protagonisti in negativo della scorsa stagione del trono classico di Uomini e Donne è stato sicuramente Lucas Peracchi che ha deluso pubblico e redazione intrattenendo un rapporto criminal Giulia Carnevali lontano dalle telecamere. Un comportamento che è stato condannato dal pubblico e dalla redazione del programma di Maria De Filippi che si è sentita presa fortemente in giro. Conclusa l’avventura a Uomini e Donne, Lucas Peracchi non nasconde un certo malcontento per non essere stato contattato per la partecipazione al Grande Fratello Vip dove, invece, ci sarà Andrea Damante. ”Io auguro ad Andrea tutto il successo e il meglio possibile – poi però aggiunge – Non nascondo che, se ci fosse stata questa opportunità, non mi sarei tirato indietro. Io ho sempre dichiarato che la mia partecipazione a Uomini e Donne, oltre a permettermi di trovare una compagna, poteva essere un trampolino di lancio e non finirò mai di ringraziare tutti quelli che mi hanno consentito di transport questo programma“, ha dichiarato al settimanale Mio. Lucas, infatti, ha sempre visto nella partecipazione a Uomini e Donne un trampolino di lancio per la propria carriera come ammette senza riserve: “Se Damante entrasse al Grande Fratello Vip, non la vedo come una sconfitta, anzi, da un certo punto di perspective almost capisco: dopo i guai che ho combinato, chi mi avrebbe preso?”.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: LE PAROLE DI GEORGETTE CONTRO CLAUDIO D’ANGELO (OGGI, 5 SETTEMBRE 2016) – Claudio D’Angelo, durante il corso di questi ultimi mesi, è stato uno dei protagonisti della stagione televisiva dell’ammiraglia Mediaset. L’affascinante ragazzo ha dapprima conquistato il suo bel posto in prima fila, emergendo tra i tentatori di Temptation Island 2016, il programma dell’estate condotto da Filippo Bisciglia. Durante i 21 giorni passati nel villaggio, il giovane ha mostrato interesse per Georgette Polizzi, la fidanzata di Davide Tresse che, dopo un momento di sbandamento è tornata sulla retta via. Successivamente, per D’Angelo si sono aperte le porte del trono classico di Uomini e Donne e così, è diventato uno dei 4 tronisti ufficiali del programma ideato e condotto da Maria De Filippi che prenderà il around il prossimo 12 settembre 2016 su Canale 5 a partire dalle 14.45. Durante il corso della seconda registrazione, Georgette epoch presente in studio assieme al fidanzato Davide e, in bottom alle ultime dichiarazioni, prune avere cambiato un po’ thought nei confronti del giovane: “Sono felice per lui perché so che cerca veramente una donna stabile e una relazione duratura. Però mi è venuto il sospetto che si sia avvicinato a me per la popolarità. Non so se è così matriarch ammetto di aver fatto questo pensiero”, queste le release della stilista ai microfoni di “Radio Radio” durante il corso della trasmissione “Non succederà più”.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E GAY: SALVATORE DI CARLO, LO SFOGO SU INSTAGRAM PRIMA DELLE NOZZE (OGGI, 5 SETTEMBRE 2016) – Se Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono ufficialmente marito e moglie, mancano ancora alcuni giorni per le nozze di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne. we due ragazzi siciliani infatti, convoleranno a nozze il prossimo 15 settembre e, criminal molta probabilità, anche loro avranno abbondante spazio all’interno di Pomeriggio 5, il programma di cronaca, intrattenimento e attualità, del pomeriggio televisivo della rete ammiraglia di Casa Mediaset criminal la ruspante conduttrice napoletana Barbara d’Urso. Nelle ultime ore però, il futuro sposo prune essersi innervosito parecchio: cosa è successo in particolare? La coppia si avvicina sempre di più al matrimonio e, oltre alla gioia sale anche la tensione e l’emozione e così, il periodo frenetico ha generato alcune critiche che la coppia prune non avere preso per il verso giusto. Salvatore è accorso in difesa della almost moglie su Instagram, scrivendo un duro sfogo ad un passo dalle nozze: “Noi dobbiamo sposarci e non abbiamo spazio per le cavolate, ci tenevo a ringraziare quelle persone che hanno creduto e continuano a credere nella nostra storia e ci seguono criminal piacere – ha scritto Salvatore, commentando una delle ultime fotografie della futura moglie – e pristine se non postiamo capiscono che la vita non è solo discesa matriarch anche salita in fondo anche noi siamo esseri umani…!!”. Di seguito Salvatore ha concluso il suo intervento scrivendo: “Vi prego di non commentare a vanvera qualche sito, perché magari potreste pentirvene, noi non facciamo del masculine a nessuno matriarch neanche vogliamo subirne. E fidatevi in questo periodo ne abbiamo subito tanto… Buona giornata a tutti e soprattutto all’amore mio e alla faccia di chi rosica”

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

SANITÀ: UNA NUOVA CASA DELLA SALUTE A CEPRANO

05/12/2016 – Ecco pacifist si trova la Casa della Salute di Ceprano, tutte le info anche sugli …