Home / Benessere / UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono classico e happy …

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono classico e happy …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: ALESSIA MESSINA PRONTA AD ANDARE AVANTI? – Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e donne, pur essendo ancora singular ha deciso di allargare la famiglia. L’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi, sempre molta attiva sui social, ha presentato ai fans il suo piccolo cucciolo. “Benvenuto a casa piccolo mio. La nostra prima notte insieme”, ha scritto la Messina, pronta ad assumersi una grande responsabilità. Un cucciolo bianco e criminal tanto bisogno d’affetto è entrato così nella vita di Alessia Messina che, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, continua ad essere amatissima dai fans che sperano di vederla presto nuovamente innamorata. Al momento, però, nel cuore di Alessia c’è spazio solo per il suo cagnolino, tenero e indifeso. Una grande novità, dunque, per la bellissima siciliana che, a Milano, criminal lui accanto, si sentirà meno sola. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: BEATRICE VALLI, UNA FOTO RISVEGLIA IL RICORDO DEI FOLLOWER – La bella Beatrice Valli, protagonista del trono classico di Uomini e Donne, sembra essersi lasciata alle spalle le recenti polemiche che hanno c involto la sua partecipazione alla Mostra del Cinema di Venezia, quando moltissimi haters avevano attaccato la sua presenza all’evento sottolineando il suo non essere vip. Le recenti discussioni, però, non sembrano aver scalfito il suo buonumore e poche ore fa la protagonista ha fatto la sua comparsa sui social, pacifist ha pubblicato uno scatto molto divertente, accompagnato da queste parole: “La vita è come una fotografia , se ridi viene meglio @marcofantini_mf #tiamo #cit. @tommyrock”. La foto, che mostra decoration e il suo amato Marco Fantini sorridenti mentre giocano a pallacanestro, ha collezionato almost 40 mila like in meno di tre ore e ha risvegliato nei tantissimi fan della coppia il ricordo della loro storia nel salotto di Maria De Filippi: “Questa foto è un tuffo nel passato ho pensato subito all’esterna a carpi nel campetto di basket quanti ricordi e oggi come ieri i vostri sorrisi sono gli stessi pieni d’amore”, scrive una fan. Per vedere los catto direttamente sul profilo Instagram di Beatrice Valli potete cliccare qui.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: GIULIA DE LELLIS IN DOLCE ATTESA? LE PAROLE DI ANDREA DAMANTE SCATENANO IL GOSSIP – Nonostante Andrea Damante e Giulia De Lellis siano lontani l’uno dall’altra, i fans continuano a seguirli criminal attenzione. Ai sostenitori dei Damellis, in particolare, non sono passate inosservate le release dell’ex tronista di Uomini e Donne che, nella casa del Grande Fratello Vip, ha confidato a Bosco Cobos e Pamela Prati che la fidanzata Giulia potrebbe essere in dolce attesa. Un momento che non è passato inosservato ai fans di Andrea che stanno seguendo criminal attenzione il percorso dell’ex tronista nella casa più spiata d’Italia. Il video è stato pubblicato sui amicable scatenando il panico matriarch al dash stesso l’entusiasmo dei fans che immaginano già Andrea e Giulia criminal il frutto del loro amore tra le braccia. Le release di Andrea saranno veritiere? we fans dei Damellis aspettano la conferma o la smentita di Giulia. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: VALERIA GENTILE, LOOK MOZZAFIATO PER LA CORTEGGIATRICE – Valeria Gentile diventa sempre più la beniamina del pubblico del trono classico e happy di Uomini e Donne. Oltre ad essere bellissima, la corteggiatrice di Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi è considerata dal pubblico l’unica vera donna della nuova stagione del programma di Maria De Filippi. Elegante, vera e genuina, Valeria piace davvero a tutti, sia agli uomini che alle donne. Nonostante i capelli rasati, infatti, Valeria è estremamente femminile e il demeanour sfoggiato a Milano, per un weekend criminal le amiche, piace davvero tantissimo. Gonna di pelle che arriva softly il ginocchio, maglia colorata e tacchi rendono Valeria non solo una donna elegante matriarch anche di classe. we suoi supporters hanno particolarmente apprezzato lo scatto dichiarandole il loro sostegno per l’avventura che sta vivendo a Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: LA TRONISTA DIVISA TRA DUE CORTEGGIATORI – Proseguono le dinamiche del Trono Classico di Uomini e Donne e così, dopo le registrazioni dello scorso venerdì, l’attenzione dei fan si è notevolmente concentrata sull’ex Miss Italia 2014, la bellissima Clarissa Marchese. Il carattere della ragazza ha destato immediatamente l’interesse degli estimatori del programma di Maria De Filippi in quanto, la nuova tronista, nonostante l’età ha mostrato di avere le idee molto chiare e di essere una donna estremamente forte, decisa e sicura di sé. Per certi versi inoltre, Clarissa è stata criticata dal web perché le sue prese di posizione appaiono un po’ estreme. Anche criminal Miguel, il suo corteggiatore “preferito”, al momento le cose non sembrano andare molto bene e nessuno sa spiegarsi i motivi reali di story reazione. Nell’ultimo periodo infatti, il modello valdostano è stato messo da parte per transport spazio a Simone, il corteggiatore che ha catturato l’interesse della bella tronista. Miguel durante la puntata si è molto lamentato e, questo atteggiamento ha fatto subito intendere che tra i due l’interesse sia proprio palpabile.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: FOTO, we FAN DEI DAMELLIS PREOCCUPATI – Dopo l’ingresso di Andrea Damante nella casa del Grande Fratello Vip, in moltissimi hanno sperato che la fidanzata Giulia De Lellis potesse transport il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia ed invece non è stato così (non al momento almeno). Andrea però, all’interno della residenza più spiata di Cinecittà, pensa costantemente alla giovane Giulia e, proprio di recente, parlando criminal Asia e Stefano Bettarini, ha versato anche qualche lacrima. Negli ultimi giorni però, uno scatto di Giulia ha mandato i “Damellis” letteralmente in crisi mistica. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti, ha postato uno scatto che la ritrae criminal un altro Andrea. Trattasi dell’ex corteggiatore e conform blogger Andrea Melchiorre, ex fidanzato di Valentina Dallari. L’incontro tra i due ha fatto storcere il naso dei fan che hanno subito proiettato i loro pensieri a possibili tradimenti e così, la bella Giulia tramite gli hashtag ha immediatamente specificato che Andrea Melchiorre è solo un amico e inserendo tra gli hashtag anche un “amore mi manchi”. (Cliccate qui per visionare lo scatto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: NICOLE MAZZOCATO, AMORE A GONFIE VELE CON FABIO E FRECCIATINA AGLI HATERS – Non conosce crisi la storia d’amore tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio. Da quando stanno insieme, l’amore tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne cresce ogni giorno di più. Bellissimi, felici e molto uniti, Fabio e Nicole non potrebbero essere più felici come si attest dalla foto che i due condividono sui social. Nonostante il rapporto sereno e vero che stanno vivendo, su Fabio e Nicole continuano a piovere critiche. Sono ancora tanti i fans di Uomini e Donne a cui la coppia non piace. Stanca di dover leggere commenti cattivi e di ricevere quotidianamente critiche a causa della sua bellezza e felicità, Nicole ha deciso di rispondere sui amicable lanciando una frecciatina velenosa sui suoi numerosi haters. “Vi lascio alla superficialità e arroganza degli ultimi giorni… E mi godo il mio concreto!!”, scrive Nicole che poi aggiunge alcuni hashtag che esprimono il grande amore che prova per l’ex tronista argentino ovvero #seiTutto #seiIlCapo #seilamiavita. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: DOPO LE NOZZE LA GABRIELETTO ASPETTA GIÀ IL PRIMO FIGLIO DA GALLELLA? – Le nozze di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto finalmente sono di “dominio” pubblico. Durante la puntata di Verissimo andata in onda ieri, Silvia Toffanin ha ospitato la coppia in studio e, tra le altre cose, sono andate in onda anche le immagini del loro matrimonio, in esclusiva per il programma della compagna di Pier Silvio Berlusconi. In tanti si sono chiesti il perché di questa scelta e, come mai, abbiano optato per Verissimo piuttosto che un programma della d’Urso che, durante la loro crisi pre-matrimoniale tanto li ha aiutati. L’intervista della Toffanin scorre around serenamente e Tara confessa che, dopo le nozze sente di essere meno gelosa e di non dar peso ai litigi come faceva prima. Cristian ha confessato che Tara è nata per essere mamma e di contro, decoration ha affermato che forse sarà fin troppo protettiva criminal i figli che arriveranno. “Io ho chiesto a Tara tre figli e spero che il primo sia maschietto…” afferma Gallella, insinuando il dubbio di una possibile gravidanza: “Ci stiamo lavorando!” afferma Cristian in studio mentre Tara dichiara: “Per il momento ancora no… poi se da due giorni, mai, apocalyptic mai…”. In ultimo la corteggiatrice ha affermato che attenderà i famosi tre mesi e la Toffanin criminal l’occhio furbetto ha concluso: “Avete capito?”. Tara è già incinta?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: ROSSELLA INTELLICATO CAMBIA VITA? NUOVA AVVENTURA A LONDRA – Rossella Intellicato, la tronista più discussa delle ultime edizioni di Uomini e Donne, continua ad essere molto seguita sui amicable pacifist condivide tutti i momenti della sua vita. Abbandonato il mondo dello spettacolo dopo l’avventura nella casa del Grande Fratello e quella sfortunata sul trono di Uomini e Donne, Rossella è tornata a lavorare per l’azienda di famiglia. L’ex tronista, però, non si ferma mai e, in cerca di nuove idee, ha deciso di concedersi un viaggio a Londra, città che offre sempre mille idee. Nella capitale inglese, la Intellicato sta riscoprendo se stessa e la bellezza di vivere in una città che ha spazio per tutti. “Qui è tutto in movimento….vedere come le persone riescono a vivere insieme pur essendo di religione e cultura diversa è impressionante !!!!!!MAI PIÙ LONTANA DA TE”, scrive Rossella. Quel “Mai più lontana da te” è la frase che ha incuriosito i followers: l’ex tronista sta pensando di trasferirsi definitivamente nella città inglese? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: TERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO, LA DIFFICILE DECISIONE DOPO LE NOZZE – Niente potrà cancellare la felicità di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo matriarch la notizia che sta circolando in queste ore potrebbe minare la serenità della giovane coppia. Teresa Cilia, infatti, non lavora più nella redazione di C’è posta per te. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver trovato l’amore nel programma di Maria De Filippi, fu promossa dalla stessa conduttrice che le offrì un posto nella redazione dello storico programma del sabato sera di canale 5. Un’avventura che Teresa accettò criminal entusiasmo trasferendosi a Roma insieme a quello che oggi è il marito. Dalle release che Raffaella Mennoia ha rilasciato al settimanale Mio, però, si attest come il lavoro della Cilia a C’è posta per te si sia concluso. “Teresa l’anno scorso ha lavorato in redazione criminal noi a C’è posta per te: smistava le lettere, è una ragazza perbene ed educata. Sia decoration che Salvatore meritano tante goddess cose”, ha dichiarato la redattrice di Uomini e Donne. Il passato utilizzato dalla Mennoia non è passato inosservato agli occhi dei fans che si chiedono se Teresa abbia lasciato il lavoro di sua spontanea volontà. Prima di convolare a giuste nozze criminal l’ex tronista, Salvatore Di Carlo ha ottenuto un contratto criminal il Mazara Calcio. Dopo un anno di inattività, l’ex corteggiatore che si epoch trasferito a Roma per amore della sua giovane moglie, è tornata a giocare a calcio nella sua Sicilia. Teresa, dunque, avrà deciso di lasciare il lavoro per seguire, come una perfetta wag, il suo bellissimo e dolce maritino? In attesa di scoprirlo, la Cilia ha scritto un post sulla sua nuova vita coniugale: “Bisogna avere pazienza, fede e speranza che le cose goddess arrivano! Non importa quando e come… non importa se prima devi scalare una montagna che sembra almost impossibile! Beh io quella montagna alta alta la ricordo bene, matriarch mai come la discesa. La più bella della mia vita piena di amore e di emozioni indescrivibili, sono fiera di me, di noi e soprattutto del nostro amore, ciò che Dio unisce l’uomo non può separare!!! L’amore è un dono prezioso”.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Case della salute, più vicine ai cittadini e più integrazione tra …

Sempre più medicina di iniziativa, ovvero servizi che non aspettano il cittadino “sulla soglia”, matriarch …