Home / Benessere / UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: panico post terremoto …

UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: panico post terremoto …

<!– –>

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOTIZIE SUI PROTAGONISTI DI UOMINI E DONNE

UOMINI E DONNE, NEWS: GIULIA DE LELLIS, IL POST SU FACEBOOK PER IL TERREMOTO (OGGI, 24 AGOSTO 2016) – Il terremoto che ha colpito questa notte il Centro Italia ha davvero scosso tutto il Paese. Ecco perché anche Giulia De Lellis, ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Andrea Damante, ha raccontato la sua esperienza attraverso i social network. La giovanissima aspirante stilista come ben sapete è nata e cresciuta a Roma, una delle città colpite dalle numerose scosse: “Oggi la mia famiglia ha subito un trauma ed una tragedia non indifferente quindi per favore, per tutte le persone di Roma: SALARIA LIBERA! Non occupatela , i soccorsi stanno passando da lì”, queste le parole di Giulia attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook. La De Lellis ha voluto lanciare un appello breve e conciso non rilevando nessun altro dettaglio ai fan che hanno ugualmente sostenuto la loro beniamina. In questo ultimo periodo inoltre, Giulia sta trascorrendo alcuni giorni in Sardegna insieme ad Andrea Damante prima dell’inizio del Grande Fratello Vip. (Cliccate qui per visualizzare il post).

UOMINI E DONNE, NEWS: OSCAR BRANZANI E LA PAURA DEL TERREMOTO CONDIVISA CON ELEONORA ROCCHINI, IL RACCONTO DI LEI (OGGI, 24 AGOSTO 2016) – Ore di paura per la coppia di Uomini e Donne formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. L’ex corteggiatrice ha condiviso una immagine total black su Instagram seguita da commoventi parole riguardanti il terribile terremoto che ha coinvolto il Centro Italia questa notte. Eleonora inizia il suo racconto con le seguenti parole: “Ore 4.00 di notte, ero a letto, praticamente quasi dormivo, in una tenda per sei con @dalila_branzani e @nunzio_moccia, avevo da poco dato la buonanotte al MIO BIG @oscarbranzani … Dopo una ventina di minuti ormai il sonno aveva preso il sopravvento, quando mi suona il telefono.. Era lui, il mio big, insieme a @mattiacantore, terrorizzati dalle scosse di terremoto che avevano colpito il loro albergo e paesini limitrofi”. Di seguito la fidanzata di Oscar Branzani ha raccontato il desiderio di volersi trovare accanto al fidanzato: “Ve lo dico sinceramente, avrei voluto essere lì con loro, con LUI, per tenergli la mano, perché sapermi a km e km di stanza dalla persona che amo da morire e dall’amico incredibile che da poco ho trovato, mi ha tolto il sonno, paralizzato i pensieri e offuscato la mente che ormai era invasa solo da preoccupazione e dalla sensazione alquanto fastidiosa di sapere che IO, colei che ama avere tutto SEMPRE sotto controllo, non poteva fare una beata minchi*, se non stare al telefono con loro e fumarmi, nel mentre, 8 sigarette in, più o meno, 15 minuti”. Il racconto di Eleonora è successivamente proseguito sempre sul suo account ufficiale di Instagram e, se volete leggerlo tutto vi invitiamo a cliccare qui per poterlo visionare per intero.

UOMINI E DONNE, NEWS: LE 5 REGOLE PER LA FELICITÀ DI ANDREA CERIOLI, FOTO (OGGI, 24 AGOSTO 2016) – Ci sono cinque regole per vivere felici, secondo l’affascinante ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli: il bolognese è tornato su Facebook proprio qualche ora fa per elencarle. Il suo percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi non era stato semplice, e dopo aver lasciato lo studio senza fare una scelta, Andrea Cerioli aveva rincorso la sua corteggiatrice Valentina Rapisarda, con la quale ha iniziato (e continua, nonostante una piccola crisi) una bellissima storia d’amore. Oggi, il Cerio ha voluto ribadire queste 5 regole che aiutano a garantire la felicità: “Le 5 regole per vivere felice: 1) Non odiare 2) Non ti preoccupare 3) Dona di più 4) Abbi meno aspettative 5) Vivi con semplicità”. Il suo post in breve tempo ha ottenuto più di 1000like: clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

UOMINI E DONNE, NEWS: LE PAROLE DI GIORGIO MANETTI PER LE VITTIME DEL TERREMOTO (OGGI, 24 AGOSTO 2016) – Le scosse di terremoto che nella notte hanno distrutto Accumoli e Amatrice in provincia di Rieti interessando anche le Marche con le città di Arquata e Pescara del Tronto e toccando anche Norcia in provincia di Perugia hanno mietuto decine di vittime e milioni di italiani in queste ore seguono le ultime notizie con il fiato sospeso. Tra questi c’è anche Giorgio Manetti del Trono Over di Uomini e Donne, che ha voluto dedicare un post a tutti coloro che sono rimasti coinvolti in questa tragedia: “Rispetto per queste famiglie per favore”. Il cavaliere del programma condotto da Maria De Filippi ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto che mostra la devastazione frutto del sisma: “Oggi è un brutto risveglio…un pensiero a tutte le famiglie colpite dal terremoto”. La solidarietà di Manetti è la stessa dei suoi fans, che hanno “sottoscritto” le sue parole con oltre 400 like in meno di un’ora: clicca qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, NEWS: È SEMPRE AMORE PER OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI, FOTO (OGGI, 24 AGOSTO 2016) – In questo momento, gli occhi dei fans di Uomini e Donne sono tutti puntati sulla coppia composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis che, dopo aver parlato di matrimonio e di figli sulle pagine di DiPiù, si prepara ad affrontare anche la sfida rappresentata dal Grande Fratello Vip, a cui l’ex tronista prenderà parte il prossimo mese di settembre. Ma ci sono altri due volti usciti di recente dal trono classico insieme che stanno continuando la loro relazione: stiamo ovviamente parlando di Oscar Branzani e di Eleonora Rocchini, che si stanno godendo il caldo di questi ultimi giorni di estate e tutto l’amore che li lega. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram da Oscar Branzani mostra infatti le loro braccia incrociata proprio all’altezza del polso, in un intreccio di tatuaggi, e riporta in commento la frase: “Ogni oggetto amato  è il centro del paradiso”. Un’altra immagine romantica, che ha nuovamente scatenato l’entusiasmo dei followers della coppia, pronti a premiare il post con oltre 20mila like nel giro di poche ore. Clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Oscar Branzani. 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: LA EX DAMA DEL TRONO OVER ANNA TEDESCO SPAVENTATA DAL TERREMOTO – Risveglio difficile per Anna Tedesco, la ex dama del trono over di Uomini e Donne. La bella bionda è di Gubbio e anche lei questa notte è stata svegliata dalla scosse del terremoto che hanno fatto tremare e crollare il centro Italia. Poco fa la bella dama ha pubblicato su Facebook un messaggio in cui tranquillizza i suoi amici e fan: “Buongiorno amici vi ringrazio per il vostro interessamento ma non riesco a rispondere singolarmente a tutti, è stata una notte da incubo, il mio pensiero va alle vittime che questo mostro di terremoto ha lasciato sotto le macerie ho il cuore a pezzi ma sto fortunatamente bene, un abbraccio grande”, si legge sulla sua bacheca. Solo ieri sera Anna aveva scritto un messaggio profondo e positivo che aveva voluto condividere con i suoi follower: “Rileggendo alcune pagine del libro della nostra vita, sembrano scritte da mani diverse. In realtà, sei stato sempre tu a scrivere, era solo il tempo che era diverso . Quindi lasciamo che la vita ci stupisca sempre non lasciamo che nulla ci possa cambiare, cerchiamo di guardare sempre oltre, viviamo con un sorriso e non importa ciò che è impossibile, non importa se noi possiamo. Buon sorriso a tutti”.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: IL PRIMO TRONISTA GAY SARÀ PARIDE BRUNELLI? – Venerdì si registrerà la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne in cui scopriremo chi saranno i tronista della nuova stagione e chi sarà il primo tronista gay della storia del programma. Ma il sempre informato Alberto Dandolo, editorialista di “Oggi” e collaboratore di Dagospia, nelle ultime ore ha rivelato il nome di chi sederà sul trono gay. Qualche giorno aveva annunciato che si trattava di Emanuele Maringola, ma poi è stato smentito. Ora invece Dandolo è certo del nome: il primo tronista gay sarà Paride Brunelli. Ma rivelando la succosa anticipazioni, Dandolo ha sganciato anche la bomba: pare che Paride sia un intimo amico del blogger televisivo Davide Maggio. Raggiunto al telefono da Gay.it Dandolo ha detto: “Sono amico di Davide Maggio, ma questa non mi pare una cosa carina… Ho sentito una delle persone più vicine a Maria che mi conferma il nome di Paride Brunelli come primo tronista gay di Uomini e Donne e mi ha specificato che non c’è alcun privilegio personale rispetto al fatto che Paride sia uno dei più intimi amici di Davide Maggio. Maria è una donna seria e so che non scende a compromessi… Mi vergognerei come gay se il primo tronista gay fosse uno dei soliti raccomandati”, si legge sul sito.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: NUOVO AMORE PER LUCAS PERRACCHI, FOTO – Lucas Perracchi è stato senza dubbio uno dei tronista più discussi della scorsa stagione di Uomini e Donne, che ha lasciato il programma tra polemiche e critiche. Dopo la fine della sua esperienza in tv, il tatuatissimo Lucas ha avuto un breve flirt con Paola Caruso, la Bonas di “Avanti un altro”. Ma la storia tra l’ex tronista e la ex naufraga dell’Isola dei Famosi è durata poco: “Non poteva funzionare, quando ero libera io, lui era sempre impegnato, non riuscivamo mai a vederci. Io l’uomo devo viverlo, lo devo toccare, lui deve essere presente. Non posso essere fidanzata col telefonino. Sono fuoco che brucia, se non lo alimenti il fuoco si spegne in fretta… Siamo partiti troppo spediti, con troppe aspettative, ma l’assenza e la distanza sono state fatali”, ha detto la Bonas a Novella 2000. Ora però l’ex tronista sembra aver ritrovato l’amore e il sorriso. Nell’ultimo periodo Lucas ha pubblicato su Instagram una serie di scatti in cui al suo fianco compare spesso una bella ragazza mora: si tratta di Silvia Corrias. In uno degli ultimi scatti Lucas ufficializzato la sua nuova relazione d’amore con la bella sarda con una dolce dedica: “E un giorno all’improvviso arriva lei….e rende tutto più bello.. @_silvia_corrias_ #bambini #orso #hosonno #fausto #happy #smile”. Clicca qui per vedere la foto

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: GIORGIO MANETTI – Mancano poche settimane all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne. Nel trono over ritroveremo il bel cavaliere Giorgio Manetti? Con l’inizio dell’estate il bel Giorgio ha messo definitivamente la parola fine sulla storia con Gemma Galgani e tutto lascia che pensare che lo ritroveremo in studio per cercare una nuova partner. Giorgio è molto attivo sui social e basta un semplice saluto per accendere la discussione su Facebook. Poche ore fa il Manetti ha scritto: “Buon pomeriggio carissime/i” sulla sua bacheca. Tante ammiratrici lo salutano e gli fanno i complimenti, altre invece gli pongono domande più profonde: “Sai Giorgio mi sono posta una domanda da quando ti ho visto in TV. Non penso che tu abbia problemi a trovarti una donna vedendo il successo che hai avuto. Ma cosa cerchi a Uomini e Donne? Non penso per conoscere più in profondità al livello umano anche perché ti soffermi sempre sull’aspetto fisico a forse l’amore ma se non conosci una persona come puoi innamorarti?”. Arriverà la risposta di Giorgio?

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

‘Uomini e Donne’, una nostra utente incontra Andrea Damante e …

Si stanno facendo sempre più insistenti in questo ultimo periodo le voci su un possibile …