Home / Benessere / UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: Oscar Branzani, l …

UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: Oscar Branzani, l …

<!– –>

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOTIZIE SUI PROTAGONISTI DEL TRONO CLASSICO DI UOMINI E DONNE

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: OSCAR BRANZANI L’OSSIGENO DI ELEONORA ROCCHINI – Non smettono di stupire Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini che il prossimo 20 luglio festeggeranno i primi due mesi d’amore. Bellissimi, uniti e innamorati, Oscar ed Eleonora, pur mantenendo un basso profilo e vivendo il loro rapporto nell’intimità della loro casa, sui social, si lasciano spesso andare a dei commenti che rispecchiano il grande amore che li unisce. “Buongiorno così!!! Una delle foto più belle che ho come ricordo della Sardegna di quest’anno #2016 ?? #iltuosorriso” – scrive Oscar su Instagram a cui Eleonora ha risposto – “Il mio? Io vivo del tuo scemo, quando ridi”. Alle parole della sua bella fidanzata, l’ex tronista ha così trovato un compromesso aggiungendo: “darci vita a vicenda”. Oscar ed Eleonora, dunque, sono l’ossigeno l’uno dell’altra. Insieme formano una coppia bella, unita e affiatata e i fans che hanno sempre creduto nel loro amore, non potrebbero essere più felici. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ELEONORA ROCCHINI COLLEGA DI TINA CIPOLLARI? L’ANNUNCIO – Bellissima, radiosa e con un sorriso che illumina anche chi la guarda, Eleonora Rocchini si candida per diventare una collega di Tina Cipollari. Felice e innamorata del suo Oscar Branzani, l’ex corteggiatrice toscana di Uomini e Donne si gode tutte le cose belle della vita, in primis il buon cibo italiano non dando importanza alla propria forma fisica. “GM FRESKEZZE, colazione a base di lampone e melone. PRIMA IL PIACERE E POI IL DOVERE, penso che mi chiameranno a fare il ballo della panza con Tina”, scrive la bella Eleonora che si candida ufficialmente per essere la nuova compagna di Tina Cipollari. A settembre, dunque, accanto alla bionda opinionista nei suoi simpatici balletti, vedremo la bellissima Eleonora? Sicuramente no soprattutto perché Eleonora ha un fisico davvero invidiabile. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS:  ANDREA DAMANTE AL CONCERTO DI RIHANNA, VIDEO – C’era anche Andrea Damante al concerto di Rihanna andato in scena ieri a San Siro per la tappa milanese dell’Anto World Tour 2016. L’ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico ha reso nota la sua presenza sul posto con un video pubblicato su Instagram: “NO one!#ANTIworldtour#live#concert #livenation#rihanna#milano // @badgalriri @puma”. Nel breve filmato vediamo la popstar, tutta vestita di bianco, nuoversi sulla passerella trasparente che la teneva sospesa sopra il pubblico e che si allungava sulle teste degli spettatori con i posti prato. Andra a quanto pare era uno di loro e chissà se qualche fan di Rihanna si è accorto di avere accanto proprio il famoso tronista: clicca qui per vedere il video che ha conquistato oltre 100mila like.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ELEONORA ROCCHINI IRONIZZA MA… – Dopo le recenti critiche che Eleonora Rocchini ha dovuto sopportare sul suo aspetto fisico da parte degli haters, la ragazza non ha mai perso il sorriso. La gelataia e fidanzata dell’influencer ed ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Oscar Branzani, ha positività da vendere e, questo atteggiamento la porterà sicuramente lontana. Di recente ha regalato il buongiorno ai fan con una fotografia mentre mangia del gustoso gelato: “colazione a base di lampone e melone. PRIMA IL PIACERE E POI IL DOVERE. Penso che mi chiameranno a fare il ballo della panza con Tina” ha scritto Eleonora, accompagnando la sua frase da una serie di faccine ironiche. Del resto, la sua idea non è poi così lontana da ciò che sognerebbero i fan per lei in quanto, in moltissimi, dopo la scelta hanno espresso il desiderio e la volontà di rivederla a Uomini e Donne ma questa volta non come corteggiatrice, bensì come opinionista! (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ELEONORA ROCCHINI MASSACRATA DAGLI HATERS – L’attenzione sulle ultime coppie nate dal Trono Classico di Uomini e Donne è sempre altissima e così, dopo Andrea Damante e Giulia De Lellis, nel cuore dei fan ci sono Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini che di recente, hanno dovuto fare i conti con il popolo del web. I ragazzi conoscono perfettamente le “regole” e sanno che i fan riempiono di complimenti ma gli haters sanno proprio essere cattivi. Ultimamente Eleonora si è imbattuta in una serie di commenti al veleno che, nonostante la giovanissima età ha saputo comunque gestire nel migliore dei modi. Dopo aver postato alcune foto su Instagram, alcuni haters hanno nuovamente evidenziato le differenze fisiche tra l’attuale fidanzata di Branzani e la ex, la fashion blogger Chiara Biasi. Eleonora ha risposto a modo scrivendo di non meritare tutte queste cattiverie nonostante sia perfettamente in grado di affermare che Chiara Biasi è davvero una bellissima ragazza ma, di contro, solo perché non si possiede un fisico come il suo, non si può venire “ghettizzate” su internet in maniera costante. Ma servono davvero a qualcosa questi paragoni sterili?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA DAMANTE SMINUISCE LE SUE STORIE PRECEDENTI – Proprio di recente Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati intervistati per Radio Free Station, poche parole ma con un concetto ben preciso: l’ex corteggiatrice è la donna della sua vita! Il Damante infatti, ha chiacchierato brevemente con l’emittente radiofonica svelando ciò che prova con la sua attuale fidanzata prima di incontrarla e, a colpire i fan è stata una frase ben precisa: “Non ero mai stato fidanzato veramente”, ha esclamato l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Di seguito ha parlato dell’alchimia e della complicità che prova nella relazione con Giulia e la De Lellis non ha potuto fare altro che condividere il pensiero del giovane fidanzato. Chissà come prenderà Giorgia Lucini l’affermazione dell’ex. Del resto, con la giovane c’era stata perfino una convivenza subito dopo la prima stagione di Temptation Island ma, secondo le parole di Andrea, le precedenti storie, in confronto a quella vissuta con Giulia ormai non valgono nulla.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: IL MATRIMONIO DI CRISTIAN E TARA SI AVVICINA – E’ quasi tutto pronto per le nozze di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne. La coppia coronerà il suo grande sogno d’amore il prossimo 2 settembre 2016 presso la Tenuta San Domenico a Capua. La romantica tenuta è un luogo prestigioso ed incantevole e, al suo interno si sono anche celebrate le nozze del famoso allenatore Carlo Ancelotti. Dovrebbero essere una 60ina gli invitati al matrimonio, ma ancora non si conosce alcun nome ufficiale e la lista è “top secret”. Appare però quasi certa la presenza di alcuni ex naufraghi de L’Isola dei Famosi 2016, reality show che ha visto la partecipazione di Gallella e, tra questi, ci potrebbero essere gli amici che l’hanno accompagnato in maniera più significativa durante il suo percorso. Da Jonas Berami, anche lui ex tronista, a Mercedesz Henger, Gracia De Torres e Marco Carta… è partito il conto alla rovescia?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: LA FOTO DI ANDREA E GIULIA FA DISCUTERE IL POPOLO DEL WEB – Andrea Damante e Giulia De Lellis sono senza ombra di dubbio gli ex protagonisti più amati della passata stagione del Trono Classico di Uomini e Donne. La coppia viaggia decisamente a gonfie vele e non si lascia proprio mai. A breve i due festeggeranno il loro secondo mese d’amore e, esattamente come Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, sono andati a convivere in quel di Verona per non lasciarsi proprio mai. Quando il “Dama” ha delle serate in discoteca come deejay infatti, la fidanzata è sempre con lui ad aspettarlo in hotel oppure a casa (quando gli eventi sono vicini). Andrea ha preferito convivere quasi da subito con la giovane fidanzata romana nonostante, durante delle recenti interviste avesse dichiarato che l’amore a distanza lo intrigava per sentire la mancanza della fidanzata e l’estrema voglia e passione nel poterla ritrovare. Queste parole però, sono state immediatamente “sconfessate” ed Andrea ha dimostrato di non potere assolutamente fare a meno della sua Giulietta. La loro relazione d’amore inoltre, oltre ad essere forte e duratura sembra davvero molto passionale e altamente bollente, ecco perché, tramite fotografie e dichiarazioni, i fan della coppia si rendono conto ogni giorno che passa che i due ragazzi possiedono una fortissima intimità e un feeling eccezionale. Del resto Andrea Damante, durante il corso di alcune interviste, ha fatto intendere più volte che la prima notte d’amore con la fidanzata sia stata davvero di fuoco! Se le dichiarazioni di Andrea risultano davvero bollenti, anche quelle di Giulia sembrano perfettamente ricalcare ciò che pensa il fidanzato, ecco perché, uno degli ultimi scatti social ha generato un po’ di polemiche: come mai? Giulia De Lellis ha postato una fotografia senza veli a letto. Lo scatto su Instagram è stato accompagnato dalle seguenti parole: “Ci sono abbracci più intimi di un bacio. Abbracci più caldi di un sole.. Che soffocano, fanno mancar l’aria. Ti portano in un altra dimensione e ti fanno sentire così comoda.. Ma comoda che sembra di stare già a casa. TU SEI LA MIA CASA #buongiornoconamore #seilavita #tusai”. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

“Ora guardiamo alla medicina del 2030”, il futuro di Roche

Pubblicato il: 21/02/2018 11:59 I più anziani la ricordano come la ‘casa delle vitamine’. Perché …