Home / Benessere / UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: nuove indiscrezioni sul …

UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: nuove indiscrezioni sul …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: UN GIOVANE ASSISTENTE DI VOLO POTREBBE ESSERE IL PRIMO TRONISTA GAY DEL PROGRAMMA – Nuove anticipazioni per quanto riguarda il trono happy di Uomini e Donne in partenza il prossimo settembre! Di recente, la pagina ufficiale di Facebook di Uomini e Donne ha messo nuovamente in evidenza “l’annuncio”, scrivendo: “Sei singular e sei attratto da persone del tuo stesso sesso? Se hai un’età compresa tra i 23 e i 35 anni e vuoi partecipare a Uomini e Donne chiama il numero 06.37351664 o iscriviti qui: http://www.wittytv.it/casting-classico/”. Su Blogo invece, è arrivata la prima soffiata della stagione in quanto, potrebbe esserci il nome ufficiale del primo tronista (o corteggiatore?) del trono gay. Lui si chiama Sasha Guidi, ha 23 anni è di Pescara e lavora come assistente di volo. Secondo le fonti del portale, la sua presenza all’interno del programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi è information per certa. La redazione della trasmissione prune averlo definito semplice, intrigante, divertente e piccante. Ma non finisce qui in quanto, prune che durante gli scorsi giorni il giovane sia andato in giro per Roma criminal la unit del programma per registrare vari video di presentazione e scattare alcune fotografie. Intanto sembra che non ci sia nulla di fatto per le auto-candidature degli ex gieffini, Siria De Fazio e Maicol Berti e dell’amico di Berami, Bosco Cobos. Giulia LaTorre invece, attende. Ecco le sue dichiarazioni sul settimanale “Oggi”: “Sto aspettando che mi chiamino. Ma non vado in trasmissione per trovare una fidanzata. Ci vado per dimostrare che noi happy siamo persone normali”.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: OSCAR ED ELEONORA SONO IN CRISI? – Come procede la storia d’amore tra Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani? L’influencer campano lo scorso 20 maggio 2016 ha scelto la pepatissima gelataia toscana durante il Trono Classico di Uomini e Donne. we due giovani quindi, a breve festeggeranno il primo mesiversario mentre il loro amore prune essere sbocciato come un fulmine a ciel sereno tanto da decidere di convivere a Firenze praticamente da subito! Nonostante questo, c’è ci parla di possibile crisi tra i due: sarà vero? Secondo gli ultimi rumors web prune che Oscar ed Eleonora siano in crisi per around delle credit mosse nei confronti della fidanzata che è stata messa in mezzo dal web come potenziale “sfruttatrice” della fama dell’influencer. Nonostante la Rocchini abbia più volte smentito, i fan continuano ad essere preoccupati in quanto la coppia non posta foto insieme da un po’ di giorni: cosa sta succedendo?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: LE DICHIARAZIONI DI SILVIA RAFFAELE SU FABIO FERRARA – Nonostante Silvia Raffaele abbia lasciato il Trono Classico di Uomini e Donne a “metà” è rimasta una delle ex protagoniste più amate della storia del programma ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Al momento la giovane ha trovato l’amore lontana dalle telecamere e vive felicemente la sua relazione criminal il calciatore del Cosenza Andrea La Mantia. Intervistata dal settimanale Mio ha dichiarato: “La persona giusta per me, che ho cercato invano negli studi televisivi, l’ho trovata fuori! Ma proprio come in trasmissione ha dovuto corteggiarmi giorno dopo giorno”. Di seguito, l’ex corteggiatrice e tronista ha espresso la sua opinione anche nei confronti di Fabio Ferrara, suo ex corteggiatore prima di innamorarsi di Ludovica Valli e “sbarcare” a Temptation Island: “Quando Fabio corteggiava me si epoch dimostrato un bravissimo ragazzo. Ho trovato giusto che si sia rimesso in gioco e che sia andato a conoscere Ludovica. Così ha trovato l’amore. Secondo me epoch sincero quando mi corteggiava”.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: CHIARA BIASI FURIOSA, L’EX DI OSCAR BRANZANI SBOTTA SUI SOCIAL – Se la storia d’amore di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini procede a gonfie vele, la stessa cosa non sta succedendo a Chiara Biasi. La famosa conform blogger avrebbe cominciato a frequentare il calciatore della Juventus, Simone Zaza, attualmente impegnato in Francia criminal la Nazionale per gli Europei. A quanto pare, però, qualcuno avrebbe messo nel mirino il fidanzato di Chiara Biasi al punto che la bella conform blogger ha sbottato sui social. “Tu continua a mettergli i mi piace tattici che poi vedi che bel cartone tattico ti arriva” fa sapere Chiara Biasi. Sembrano finiti, invece, i riferimenti ad Eleonora Rocchini, dopo le frecciatine dei primi giorni. Chiara Biasi, dunque, è pronta a tirare fuori le unghie per difendere il suo nuovo amore.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ELEONORA ROCCHINI, IL REGALO DI OSCAR BRANZANI – Oscar Branzani ha fatto un grandissimo regalo ad Eleonora Rocchini. La bella gelataia toscana, dopo cocenti delusioni sentimentali, grazie a Uomini e Donne e al suo tronista, ha superato la paura dell’amore. Eleonora, infatti, è riuscita a credere nuovamente nella possibilità d’innamorarsi e i fatti le stanno dando ragione. Motivo che ha spinto Eleonora a condividere il suo pensiero sui amicable invitando tutti i suoi supporters a non arrendersi e a credere sempre nell’amore. “Fa che la tua voglia di amare, sia sempre più gift della paura di soffrire ancora”, scrive la Rocchini che, incurante delle critiche, si gode il momento magico della sua vita. Tutto, infatti, procede a gonfie vele tra Oscar ed Eleonora che, tra tre giorni, festeggeranno il primo mese insieme. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: IL DRAMMA DI SILVIA RAFFAELE – E’ un periodo delicato per l’ex tronista di Uomini e Donne, Silvia Raffaele. La Calabrese, intervistata dal settimanale Mio, ha rivelato il dramma che sta vivendo la sua famiglia. “Mio padre non sta tanto bene e a breve dovrà operarsi. È un’operazione abbastanza delicata: ha un tumore e dovrà togliere un organo“, ha raccontato l’ex tronista. In compenso, però, la vita sentimentale le ha portato finalmente l’amore. Dopo Uomini e Donne, infatti, Silvia si è fidanzata criminal Andrea, di professione calciatore. “Abbiamo in progetto un viaggio. Ma la mia partenza dipende dalla situazione di mio padre, vediamo come va, se lo operano o meno” ha spiegato Silvia Raffaele che ha poi aggiunto – “Sono felice. Lui è romantico, premuroso, dolce. Magari un po’ troppo orgoglioso, però ci stiamo lavorando. Ci teniamo abbastanza testa” ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: OSCAR BRANZANI SBARCA IN CINA – E’ un momento magico per Oscar Branzani che, oltre a vivere la sua bellissima storia d’amore criminal Eleonora Rocchini, si gode il successo del suo lavoro. Al Pitti Uomo, Oscar Branzani ha partecipato a vari eventi rilasciando different interviste, compresa una per la Cina di cui l’ex tronista va molto fiero al punto da aver condiviso sui amicable la foto della diretta. Un traguardo che Oscar è riuscito a raggiungere criminal tanto lavoro e che oggi lo riempie di gioia e soddisfazione. A gioire criminal lui ci sono anche tutti i suoi supporters che lo seguono prima ancora della sua avventura sul trono di Uomini e Donne. “Complimenti ti auguro una brillante e solida carriera”, “Mitico, sono contenta del tuo successo. Sei una brava persona”, “Complimenti Oscar, sei il migliore”, scrivono le sue fans pronte a seguire ancora i tantissimi successi che avrà nella sua vita. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, DUE BIMBI INNAMORATI – Andrea Damante e Giulia De Lellis danno il buongiorno ai fans. Con i capelli in disordine e uno sguardo ancora assonnato, accanto alla sua Giulietta, il Damante trova la forza anche per scattare un selfie appena sveglio. Sereno e innamorato, l’ex tronista di Uomini e Donne non nasconde affatto i suoi sentimenti per la bella romana che, senza transport salti mortale matriarch restando semplicemente se stessa, ha conquistato il cuore di quello che è stato il tronista più amato degli ultimi anni. Gli hashtag che accompagnano le foto che Andrea pubblica sui amicable sono la testimonianza dei forti sentimenti che legano i Damellis. Quello più usato è sicuramente #vitamia criminal cui Andrea dimostra di aver finalmente trovato la donna che gli fa battere il cuore. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: AMEDEO ANDREOZZI E ALESSIA MESSINA, TUTTA LA VERITA’ – Nelle ultime ore, i fans di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno creduto che tra i due potesse esserci un ritorno di fiamma. we rumors sono nati in seguito alla partecipazione dei due al matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Un incontro che ha fatto sognare chi ha seguito il percorso di Amedeo e Alessia a Uomini e Donne. A spegnere tutti i sogni, però, è stato lo stesso ex tronista che è intervenuto su Instagram per spiegare che non c’è nessun ritorno di fiamma. “Ragazzi tranquilli, nessun colpo. Sono stato piacevolmente sorpreso nel rivederla. Io e Alessia Messina, nonostante tutto, ci siamo salutati, abbiamo scherzato e condiviso un altro momento insieme, ovvero il matrimonio di Emanuele e Alessandra. Alessia è sempre bella, sorridente e solare. Ha dei bei progetti in mente e sono felice per lei, di questo momento positivo. Ci siamo voluti bene e ci tengo a non rovinare tutto. Non fatelo nemmeno voi!”, ha scritto Amedeo.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: TRA GIORGIA ED ANDREA NON È MAI FINITA? – Questa ultima stagione del Trono Classico di Uomini e Donne ha delineato due coppie molto amate dal pubblico, quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis e l’altra composta da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Per un motivo o per l’altro, le coppie vengono sempre prese di mira e, nonostante i complimenti da parte degli estimatori, per loro ci sono anche critiche e commenti negativi. Di recente, l’ex fidanzata del “Dama”, l’ex tronista Giorgia Lucini, aveva ufficializzato la sua storia d’amore criminal il cestista Federico Loschi. Moltissimi fan però, credono ancora che Giorgia Lucini sia interessata ad Andrea Damante anche perché, durante il corso del suo percorso all’interno del Trono Classico di Uomini e Donne, ha spesso evidenziato delle lamentele affermando di essere ancora innamorata del deejay veronese. In molti infatti, le suggerivano di scendere le scale del programma per riprenderlo criminal sé, matriarch Giorgia, quelle scale fortunatamente non le ha mai scese anche perché, dopo l’arrivo in studio di Giulia De Lellis epoch ben chiaro che i “giochi” fossero già fatti fin dal principio. Cosa è successo invece nelle ultime ore? Dal blog di IsaChia giunge una interessante segnalazione che vi andiamo a riportare di seguito: “seguo su Instagram Giorgia Lucini e ieri ho notato che ha commentato una vecchia foto criminal il nuovo fidanzato Federico Loschi rispondendo a un commento di una supporter che ha fa riferimento ad Andrea e le fa notare che entrambi hanno dato ai nuovi fidanzati lo stesso soprannome. Dalla sua risposta a questo commento sembra che decoration sia convinta che Andrea pensi ancora a decoration e soprattutto fa intendere che passa parecchio dash sul profilo Snapchat del Dama… Ma vi prune che sia veramente così???”. A quanto pare, Giorgia chiama il fidanzato “nano”, esattamente come Andrea chiama Giulia “nana”. Naturalmente sarà solo una casualità matriarch su internet si crede già che l’ex coppia in qualche modo si lanci dei messaggi “subliminali”. 

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Case della salute, Simbolo di medicina integrata e più vicina ai …

Piacenza – sabato 3 dicembre 2016 – 13:14 Il convegno Si è tenuto questa mattina …