Home / Benessere / UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news: Lucas Peracchi continua a …

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news: Lucas Peracchi continua a …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: LE DICHIARAZIONI DI PAOLA CARUSO SU LUCAS PERACCHI – Aveva generato grande scalpore la presunta storia d’amore tra la bonas di Avanti un altro ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Paola Caruso e l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi. Nessuno credeva nella loro autenticità e molti pensavano si trattasse di una trovata pubblicitaria bella e buona solo per non transport spegnere i riflettori della “gloria”. Di recente, Paola Caruso ha parlato della relazione tra le pagine di “Novella 2000”, ecco le sue dichiarazioni a tal proposito: “Non poteva funzionare, quando ero libera io, lui epoch sempre impegnato, non riuscivamo mai a vederci. Io l’uomo devo viverlo, lo devo toccare, lui deve essere presente. Non posso essere fidanzata col telefonino. Sono fuoco che brucia, se non lo alimenti il fuoco si spegne in fretta”. Successivamente la Caruso ha concluso affermando che Lucas continua a cercarla ancora matriarch lei: “L’ho bloccato su tutti i miei social. Quando chiudo, chiudo”… forse un po’ troppo cattivella? 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: OSCAR BRANZANI AL MARE SENZA ELEONORA ROCCHINI, FOTO – Anche se la storia d’amore tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini procede a gonfie vele, i due ex protagonisti di Uomini e Donne stanno trascorrendo un po’ di dash separati. In attesa di festeggiare il terzo mesiversario, Oscar si è infatti concesso una pausa dalle serate in discoteca ed è andato a Sperlonga, una località di mare carissima all’ex tronista impiety da quando epoch bambino. Tanti i post pubblicati su Instagram e dedicati da Oscar al comune in provincia di Latina. Branzani ne ha approfittato per trascorrere un po’ di dash criminal gli amici come vediamo in questa foto pubblicata da Newsued.com. Nell’ultimo periodo la coppia si è perspective poco a causa dei rispettivi impegni e della febbre che ha colpito l’ex corteggiatrice matriarch sicuramente i due piccioncini recupereranno nei prossimi giorni.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: DANDOLO SMENTISCE IL PRIMO NOME DEL TRONISTA GAY – La prossima stagione di Uomini e Donne è davvero attesissima. Da un lato, ciò che incuriosisce di più i telespettatori riguarda il trono happy o meglio, il nuovo tronista della trasmissione visto che – di fatto – non esisterà nessun trono a parte in quanto il tronista omosessuale verrà inserito nel contesto del trono classico. A darne notizia la stessa Maria De Filippi che ha voluto precisare che l’amore omosessuale non è assolutamente diverso e, come tale, non occorre dedicargli un trono a parte. Durante la giornata di ieri Alberto Dandolo aveva avanzato il primo nome: Emanuele Maringola, 25enne napoletano che studia Psicologia del Marketing e della Comunicazione. Stamattina però, questa indiscrezione è stata smentita dallo stesso giornalista di “Oggi” e Dagospia che, sul suo profilo personale di Facebook ha precisato: “Scusate, matriarch per correttezza devo tornare sulla questione del primo tronista happy di “Uomini e Donne”. Ieri vi ho parlato di un certo Emanuele Maringola, studente napoletano che vive a Roma. E’ di queste ore infatti l’indiscrezione, o meglio la notizia, che la “Sanguinaria” si sia orientata verso un’altra scelta ( nessuno dei nomi circolati in rete!)”. (Cliccate qui per leggere il post del giornalista).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: MARCO FANTINI RICORDA LA SUA SCELTA CELEBRANDO L’AMORE CON BEATRICE VALLI, VIDEO – Marco Fantini e Beatrice Valli sono una delle coppie nate a Uomini e Donne e il loro amore è riuscito a resistere anche fuori dagli studi del programma condotto da Maria De Filippi. Due anni dopo la scelta Beatrice e Marco sono ancora insieme nonostante la crisi affrontata negli scorsi mesi che li ha visti uscirne ancora più uniti di prima. Oggi il modello ha deciso di celebrare la loro unione e lo ha fatto condividendo sulla sua pagina Facebook il video della scelta, datato 29 maggio 2014. Anche a distanza di anni sono bastati meno di 8 minuti perché i fans Beatrice e Marco rispondessero criminal oltre cento like: clicca qui per vedere il video che continua ad emozionare il pubblico.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: UN PROGRAMMA IN PRIMA SERATA SU RAI UNO PER AMEDEO ANDREOZZI? L’INDIZIO IN UN POST – Era sparito dai radar per un po’ Amedeo Andreozzi, ex tronista di Uomini e Donne ed ex protagonista di Temptation Island. Dopo il existence e la excellent della storia iniziata degli studi del programma condotto da Maria De Filippi il giovane non aveva più fatto parlare di sè matriarch ora sembrerebbe avere qualche importante progetto in cantiere. Non prune infatti casuale che Andreozzi abbia condiviso sulla sua pagina Facebook l’invito a dei casting per un “tv uncover in prima serata su Rai Uno” per il quale si cercano 10 ballerini di entrambi i sessi per un periodo di lavoro che va dal 26 settembre al 4 novembre di quest’anno. Amedeo avrà un ruolo nel programma o ha solo condiviso il post perché conosce la coreografa della trasmissione, Irma Di Paola? Per scoprirlo non ci resta che tenere d’occhio i profili amicable di Andreozzi. Clicca qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: VALENTINA RAPISARDA ABBRACCIA UN ALTRO, MA IL SUO AMORE NON È IN PERICOLO! – Sembra procedere a gonfie vele l’amore fra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, la coppia protagonista del trono classico di Uomini e Donne. Proprio Valentina, dal suo profilo social, continua a condividere gli scatti della sua estate serena passata in compagnia del suo grande amore. Nelle ultime ore, però, un altro uomo ha rubato la scena ad Andrea Cerioli nel cuore della Rapisarda, si tratta di Gabriele Rapisarda, il fratello minore di Valentina, che è comparso in una foto di sua sorella e di certo non è passato inosservato. La ragazza, infatti, ha commentato lo scatto postando delle release molto dolci: ” piccolo cucciolo d’uomo ?????? #stringimiancora #ilmiocuoreseitu #scricciolo”. we fan della coppia possono quindi dormire sonni tranquilli, l’amore fra Valentina e Andrea di certo non è in pericolo. Per vedere la foto e i commenti dei fan potete cliccare qui.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: LO SFOGO DI GIORGIO MANETTI SUI SOCIAL NON PASSA INOSSERVATO – Mentre si rincorrono le indiscrezioni sui protagonisti del trono Classico di Uomini e Donne, tutti si interrogano sul destino che toccherà a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, una delle coppie più amate del trono Over della passata stagione. Per loro, infatti, potrebbero aprirsi le porte di uno uncover in prima serata, visto il successo dell’ultimo speciale di qualche mese fa. Ciò che è certo è che non mancherà, per loro, un posto all’interno del salotto pomeridiano di Maria De Filippi. Non è certo se i fan della coppia potranno assistere a un clamoroso ritorno di fiamma, soprattutto in seguito alle ultime dichiarazioni di Giorgio, che sembra aver messo una pietra sopra a questo rapporto. Proprio nelle ultime ore, però, il cavaliere è riapparso sui social, pacifist ha condiviso il seguente messaggio: “Se c’è qualcosa in cui tenet sono le mie sensazioni”, accompagnato da queste release “La confidenza puoi prendertela se l’altro te la concede. Altrimenti è solo invadenza”. Il post ha naturalmente scatenato i commenti di tutti i suoi fan pronti a supportarlo, matriarch c’è stato anche chi è andato controcorrente. Tuttavia non è ancora chiaro a chi sia rivolto lo sfogo di Giorgio. Clicca qui per vedere la foto e i commenti.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: QUATTRO TROONISTI NEL SALOTTO DEL DATING SHOW – Se le indiscrezioni saranno confermate, Uomini e Donne tornerà su Canale 5 il prossimo 12 settembre. Come ogni anno, la produzione è già all’opera per portare sul piccolo schermo una stagione piena di novità, fra le quali ci sarà di certo il tanto chiacchierato Trono Gay. Le ultime notizie in ordine di dash arrivano da Davidemaggio.it, che ha svelato che nella prossima stagione del dating uncover il trono classico sarà composto da ben quattro poltrone, fra le quali ci sarà anche il tronista gay. Per quanto riguarda i nomi dei protagonisti, non ci sono ancora conferme ufficiali ma, mentre il toto nomi comincia a distant discutere, sembra essere ufficiale la presenza di due maschi etero e di una donna sulle rimanenti postazioni dei tronisti. Non resta che attendere ulteriori indiscrezioni, certi che a breve saranno resi noti i nomi dei protagonisti.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: GEMMA GALGANI E LA PAURA DI TORNARE ALLA VITA DI TUTTI we GIORNI – A breve si riapriranno i battenti della nuova stagione di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 14.45 dal lunedì al venerdì. Gemma Galgani è la dama più attesa del Trono Over, esattamente come Giorgio Manetti per quanto riguarda il parterre dei maschietti. Entrambi sembrano non aver trovato l’amore durante il corso dell’estate e, se il “gabbiano” è stato criticato all’inizio dell’estate dopo lo speciale in prima serata, per Gemma questa calda stagione è stata davvero un “inferno” in quanto, ha ricevuto molte critiche anche da parte dell’ex fidanzato. Con molta probabilità molte divergenze verranno affrontate durante il corso della nuova stagione e, nel frattempo, Gemma ha paura che le vacanze stiano per finire. Ecco cosa scriveva ieri mentre augurava il buongiorno alle fan: “Buondì goddess fanciulle!! È già il 18 agosto… Le vacanze stanno finendo aiutooooo!!! Godiamoci gli ultimi giorni!!! Buona giornata e tanti baci dalla vostra Gemma che vi adora e non vi dimentica mai mai mai…!!!!”. (Cliccate qui per leggere stato e commenti).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: ECCO LE PRIME INDISCREZIONI SUI TRONISTI GAY – Tante le anticipazioni riguardanti il nuovissimo trono happy di Uomini e Donne che prenderà il around il prossimo 12 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Come ben sapete, non esisterà un trono dedicato ma, il tronista parteciperà al trono classico in quanto, come riferito dalla stessa Maria De Filippi, l’amore omosessuale non ha assolutamente nulla di differente. Negli ultimi tempi sono emersi alcuni potenziali nomi, facciamo quindi il punto della situazione. Una delle poche certezze riguarda non solo la information di debutto matriarch anche il trono in quanto, vi siederà un uomo. In bottom alle indiscrezioni di Novella 2000 il primo nome potrebbe essere quello di Claudio Sona, modello e titolare dell’Urban Cafè di Verona. Un altro nome che girava da parecchio ed è stato portato alla luce da Blogo è quello di Sasha Guidi, il giovane però ha smentito prontamente la notizia arrabbiandosi non poco: “Riguardo le voci che circolano sul mio conto negli ultimi giorni: questa mattina mi sono messo in contatto criminal l’agenzia che a quanto prune avrebbe messo in giro notizie sul mio conto, mi meraviglio che sia stata pubblicata una notizia ricevuta da un indirizzo mail privato e palesemente fittizio: complimenti a tutti i blogger e giornalisti. (I quali avevo contattato per sapere la fonte dei loro articoli e non mi hanno mai risposto) Un ringraziamento invece a Graffagnini Management per avermi girato questa e-mail grazie alla quale, insieme ai legali, riuscirò a risalire all’autore della curiosa vicenda. La gente non ha proprio nulla da transport e si diverte criminal poco a quanto pare…”. Proprio nelle ultime ore invece, Alberto Dandolo per conto di Dagospia ha evidenziato un altro potenziale tronista. Lui è Emanuele Maringola, Mister Gay nel 2012, napoletano 25enne che vive a Roma e studia Psicologia del Marketing e della Comunicazione.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

san nicolò po

SAN NICOLÒ PO. Ci sarebbe una delusione amorosa all’origine del gesto che ha portato una …