Home / Benessere / UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: Foto, Eleonora Rocchini e …

UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: Foto, Eleonora Rocchini e …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ELEONORA ROCCHINI E GLI INCUBI ALLA GOMORRA! – Continuano le prove social relative all’amore tra Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani, la bella coppia uscita dal Trono Classico di Uomini e Donne lo scorso fine maggio. Tra pochi mesi i due festeggeranno i primi due mesi d’amore ma già da alcuni giorni, sul web si vociferava di una possibile crisi tra i due. A nulla sono valse le prime foto dei due ex protagonisti del trono di ritorno dalla Sardegna in quanto, il pubblico ed i fan, attendevano (ed in realtà attendono ancora) uno scatto insieme. Proprio questa mattina la pepatissima Eleonora ha postato una fotografia di Oscar seguita dalla scritta: “Tutto”. E, pochi minuti fa, un altro scatto ha confermato il loro bellissimo amore. Eleonora infatti, posa al telefono sponsorizzando una cover, ma il messaggio associato riguarda chiaramente Oscar Branzani: “Ho dormito un paio d ore dopo pranzo , beata nel mio dolce letto, e ho fatto un sogno alla io “Gomorra” .. Dire che mi sono allucinata è dir poco! Chiamare subito il mio amore per farmi rassicurare… Era solo un sogno bambina, era solo un sogno”. (Cliccate qui per visionare lo scatto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: FOTO, ELEONORA ROCCHINI E L’AMORE PER OSCAR BRANZANI – Eleonora Rocchini è una delle protagoniste della passata stagione del Trono Classico di Uomini e Donne più amate dagli internauti. Lei e Giulia De Lellis infatti, hanno risollevato notevolmente le sorti di un trono che faceva acqua da tutte le parti. Dopo gli episodi fallimentari legati a Gianmarco Valenza, Amedeo Barbato e Lucas Peracchi e gli abbandoni di Silvia Raffaele e Rossella Intellicato, con Ludovica Valli le cose hanno preso una piega decisamente migliore. Andrea Damante ed Oscar Branzani però, hanno regalato al trono un paio di mesi di spensieratezza, allegria ed interesse. Il “Dama” si è istantaneamente innamorato di Giulia De Lellis e lo stesso è accaduto ad Oscar Branzani con la sua Eleonora Rocchini che, da quando sta con lui è diventata decisamente social fino quasi a seguire la stessa carriera di successo del fidanzato. In questi giorni, giravano delle voci sulla possibile crisi tra i due, smentite abbondantemente da uno scatto di questa mattina della Rocchini che ritrae Branzani sul letto con la scritta: “Tutto”, il messaggio appare decisamente chiaro: non trovate? (Cliccate qui per visionare lo scatto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: GIULIA DE LELLIS E’ LA MIGLIOR CORTEGGIATRICE DELLA STAGIONE, IL PARERE DEI FAN – Giulia De Lellis è stata eletta la miglior corteggiatrice della stagione 2015/2016 di Uomini e Donne. A decretare la vincitrice sono stati i fan che hanno partecipato al sondaggio indetto dal sito Isa e Chia. La fidanzata di Andrea Damante che è stata amatissima dai fan sin dalla prima puntata del trono classico di Uomini e Donne ha avuto la meglio sulle altre corteggiatrici della stagione. Al secondo posto si è piazzata Eleonora Rocchini seguita da Sophia Galazzo, Megghi Galo e Laura Frenna. Giulia ed Eleonora, dunque, hanno confermato quanto visto durante la seconda parte della stagione di Uomini e Donne. Entrambe, insieme ad Andrea Damante ed Oscar Branzani hanno saputo non solo conquistare i fan ma anche riaccendere la curiosità intorno alla trasmissione di Maria De Filippi. Un risultato, dunque, quasi scontato.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: IL SORRISO “INSPIEGABILE” DI OSCAR BRANZANI, FOTO – L’ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico Oscar Branzani usa il suo profilo Instagram più per far pubblicità ai costumi del suo brand Sonten più che per raccontare la sua vita privata. L’ultima foto con Eleonora Rocchini risale infatti a una settimana fa e in tutti i post successivi abbiamo visto scar sempre da solo o con amici. Non fa eccezione l’ultimo scatto, pubblicato solo un’ora fa. Nella foto vediamo Oscar ridere felice e l’immagine è tagliata proprio all’altezza del sorriso per sottolinearlo: “Vallo a spiegare un profumo o un sorriso…a parole”. Cos’ha di tanto “inspiegabile” il sorriso di Oscar? Di sicuro i suoi fans lo amano e gliel’hanno voluto dimostrare con oltre 18mila like. Clicca qui per vedere lo scatto.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: GIULIA DE LELLIS, NOSTALGIA SUI SOCIAL – Tornata in Italia dopo aver trascorso la sua prima, vera vacanza con il fidanzato Andrea Damante, Giulia De Lellis ha già nostalgia della bellissima Formentera, location della vacanza d’amore che i Damellis si sono concessi dopo più di un mese dalla scelta. Bellissima e in splendida forma nonostante le critiche sul suo fisico, Giulia De Lellis scrive: “Com’è il tempo lì? Qui era meraviglioso”, scrive la giovane romana che, dopo aver commosso i fans con un lungo messaggio (leggete in basso), è stata sommersa dai complimenti: “Sei bellissima”, “sei uno splendore”, “Sei una meraviglia”, “La nostra Belen sei tu”, “Finalmente non la solita anoressica spacciata per bella… Sei stupenda”, “Giuly, che dire sei bellissima come il luogo in cui ti trovavi. Non so se guardare prima te o il paesaggio”. In pochissimi minuti, la foto ha ricevuto più di 13mila like e centinaia di commenti. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: BEATRICE VALLI RIMPIANGE L’AMORE CON MARCO FANTINI? LE DICHIARAZIONI DELL’EX CORTEGGIATRICE – Beatrice Valli, al centro del gossip per il presunto flirt con Stefano De Martino, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 361 Magazine in cui ha smentito di aver avuto un piccolo trascorso sentimentale con il marito di Belen Rodriguez: “E’ un bellissimo ragazzo, come sappiamo tutti è il marito di Belen e indipendentemente da questo è un bel ragazzo. Io e lui ci conoscevamo già di vista, a Milano durante gli eventi, sui social ci si conosce… insomma non facciamo gli stupidi. Il flirt? Non c’è stato! Sono uscite fuori tante dicerie. Diciamo che ci siamo visti a questa cena che c’è stata al Vip Champion a Capri e da lì ci siamo conosciuti un po’ meglio, ma non c’è stato nulla“. Le parole più importanti, però, sono per Marco Fantini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela di non essere ancora del tutto convinta della sua decisione: “Sono una donna che quando lascia non è mai convinta. Quindi devo capire se si può fare qualcosa per recuperare o meno. Quando lasci un ragazzo poi ti accorgi veramente che non c’è più e capisci quanto ti può mancare e quanto non ti manca. Se c’è qualcosa che mi manca cerco di capire di più. Ora sto cercando di capire”. C’è ancora una speranza, dunque, per Marco e Beatrice? I fans sperano di sì.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: MANUEL VALLICELLA TRONISTA? PARLA L’EX CORTEGGIATORE – E’ partita la caccia ai nuovi tronisti di Uomini e Donne. Nonostante il settimanale Novella 2000 abbia puntato tutto sui napoletani Valerio Esposito ed Emanuele Sanità, continuano i rumors secondo cui, a settembre, sul trono di Uomini e Donne, potrebbe esserci l’ex corteggiatore di Ludovica Valli, Manuel Vallicella. Intervistato dal settimanale Tutto, in merito all’eventualità di un ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi per trovare l’amore, Manuel Vallicella che, nonostante la popolarità continua a lavorare come operaio, non ha chiuso le porte al mondo dello spettacolo. Anzi. “Non faccio piani per ora. Mi piacerebbe sicuramente. Ho 30 anni e vorrei trovare la donna ideale. Vedremo“ – afferma Manuel che sulle caratteristiche che dovrebbe avere la sua donna ideale aggiunge – “Direi che nel programma ho spiegato che la bellezza è importante ma deve essere associata ad intelligenza e simpatia”.

UOMINI E DONNE, ELEONORA ROCCHINI E DALILA BRANZANI AMICHE, IL MESSAGGIO DELLA SORELLA DI OSCAR COMMUOVE TUTTI – Oscar Branzani può considerarsi un uomo fortunato. Due delle donne più importanti della sua vita, la sorella Dalila e la fidanzata Eleonora Rocchini, non solo vanno molto d’accordo ma sono diventate anche molto amiche. Bellissime e sorridenti, a colpire i fans di Oscar è il messaggio che Dalila ha scritto sul proprio profilo Instagram. Sono parole belle e importanti quelle che Dalila ha deciso di condividere con i suoi followers lanciando un messaggio meraviglioso che anche i fans di Oscar ed Eleonora stanno apprezzando. “Guardando bene questa foto, qualche giorno fa notai il brufoletto sul mento, la pancia un po’ molla, la fronte alta, il seno “sgonfio” e decisi di non pubblicarla..MAI. Errore mio, quello di non cancellare quella foto e lasciarla nel suo cellulare..un giorno mi arriva un tag..ecco la foto che non doveva essere pubblicata..??. A primo impatto mi arrabbio ma poi penso: la fronte alta è segno di intelligenza, il brufoletto è colpa delle schifezze che mangio e devo cominciare a mangiare più sano.. Per il seno e la pancia, beh mi lamento e non faccio nulla per migliorarmi perché sono pigrissima. Ho avuto 3 operazioni, una sulla pancia che mi è stata divaricata, ho fatto chemio che mi hanno devastata e zero palestra per rimettermi in forma. È già tanto che sono così.. Quindi ho deciso di apprezzarmi, di andar fiera di quelle cicatrici che so sul collo e la pancia, di non lamentarmi di essere “molla” se poi non faccio nulla per migliorarmi.. Ho 32 anni e già è tanto che sono così ed il consiglio che vi posso dare è di apprezzare ciò che avete e di migliorare ciò che vi piace senza lamentele, perché è inutile che ci lamentiamo per il nostro sedere “sceso”, se non cominceremo a “schiattarci” di squat non si alzerà mai”, scrive Dalila che rivela di aver combattuto con una brutta malattia. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: GIULIA DE LELLIS AL SETTIMO CIELO, IL MESSAGGIO CHE EMOZIONA I FAN – Non potrebbero essere più felici Giulia De Lellis e Andrea Damante che tra pochi giorni festeggeranno i primi due mesi d’amore. Amatissimi e seguitissimi dai fans, i Damellis condividono con i loro ammiratori tutto ciò che di bello sta accadendo nelle loro vite. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne stanno così smentendo tutti coloro che non credevano nella loro storia e che pensavano fosse solo una questione di business. A sorprendere, in queste ore, è un messaggio che Giulia De Lellis ha deciso di pubblicare sulla sua pagina Facebook. “Ciao a tutti.. Da ciò che si vede siamo sballottati da una parte all’altra dell’Italia Fantastico per noi, purché insieme, quindi il tempo di rispondere a tutti è davvero poco – scrive Giulia De Lellis che ringrazia tutti coloro che l’hanno sempre sostenuta condividendo anche le emozioni che sta provando da quando è ufficialmente iniziata la sua storia con l’ex tronista veronese – Ci tenevamo però a ringraziarvi immensamente a tutti di cuore, davvero. Grazie per il vostro sostegno, per i complimenti, gli auguri, le critiche e perché no.. gli insulti“. Un messaggio accompagnato dall’immagine di un paesaggio meraviglioso che Giulia svela essere il luogo delle loro brevi ma bellissima vacanze: “Questo è stato il nostro paradiso per qualche giorno .. Abbiamo condiviso insieme una fase importante e ci tenevamo a mostrarvi il luogo fondamentale di dove abbiamo trascorso i momenti più importanti di questa nostra piccola ma intensa vacanza! Siamo stati una favola, io lui e il mare.. Per quanto mi riguarda l’essenziale“. Infine, la giovane romana conferma di essere innamoratissima del suo Andrea Damante: “Siamo felici, finalmente appagati dalla vita.. Quando trovi la fatidica “metà della mela” lo senti, l’avverti .. È tutto meraviglioso! Ci siamo trovati e difficilmente ci perderemo. Siate felici per noi, perché se così non dovesse essere…tanto noi lo siamo comunque“.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: BEATRICE VALLI E LA GELOSIA PER L’EX CHE INTANTO TACE – La “storia” tra Beatrice Valli e Marco Fantini sembra non avere fine. La coppia si è conosciuta ed innamorata durante il corso del Trono Classico di Uomini e Donne. L’ex tronista infatti, dopo la delusione ricevuta da Anna Munafò, è prontamente salito sul trono e, nonostante tutte le incertezze del caso ha scelto Beatrice Valli. La loro storia è proseguita bene fino a quando è arrivata una prima crisi che, dopo poco è fortunatamente passata. Di seguito però, una seconda crisi ha destabilizzato i due fino a decidere di interrompere il loro rapporto d’amore. I primi giorni di separazione sono stati veramente duri, tra frecciatine e il gossip che impazzava. Inizialmente infatti, si mormorava che Beatrice Valli avesse lasciato Marco Fantini per tornare con il suo ex compagno e padre del piccolo Alle, ma così non è stato. Proprio ultimamente inoltre, impazzava il gossip che la giovane modella e conduttrice avesse un flirt con il ballerino di “Amici” ed ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino ma, anche in questo caso, il danzatore ha comunicato di essere single e di volere passare l’estate dedicandosi solo al piccolo Santiago. Nonostante si siano lasciati però, Beatrice e Marco sembrano continuamente stuzzicarsi sui social. Su Instagram infatti, Beatrice ha risposto ad alcune fan ma, a quanto pare, la ragazza ha lanciato alcune frecciatine verso Marco e Valentina Allegri, figlia del mister Allegri, CT della Juventus. Marco Fantini infatti, durante la serata del 6 luglio ha partecipato al compleanno di Valentina e pare che Beatrice non abbia molto gradito la situazione. Anzi, la Valli si è decisamente sbilanciata accusando Valentina di avere invitato Marco solo per ottenere della visibilità gratuita. Beatrice Valli di regola, non essendo più la compagna di Marco Fantini non avrebbe nessun diritto di essere tanto gelosa ma pare che i due, si siano riavvicinati. Inoltre, proprio nelle ultime ore, la stessa giovane ha cliccato “like” ad una fanpage di coppia che ha postato un bacio appassionato tra i due risalente a qualche tempo fa. Nel frattempo Fantini tace e non comunica nulla che possa dare delle indicazioni precise: cosa sta succedendo?

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Alberto, che voleva salvare Alexandra, vittima della tratta nigeriana

Un amore diverso da tutti gli altri, quello fra un uomo libero e una ragazza …