Home / Benessere / UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: Andrea e Giulia, il primo ti …

UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: Andrea e Giulia, il primo ti …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: ANDREA E GIULIA, LA DE LELLIS FINALMENTE SI SVELA – Procede a gonfie vele la storia d’amore di Andrea Damante e Giulia De Lellis che continuano a godersi un amore che, nato per gioco in uno studio televisivo, sta diventando sempre più importante. Felici, uniti, spensierati e soprattutto innamorati: si mostrano così Andrea e Giulia nelle foto che condivido sui social. In vacanza in Sicilia, i due si stanno godendo il relax concedendosi coccole e dosi quotidiane di affetto. Nel vederli insieme, i fans non potrebbero essere più felici soprattutto dopo la dichiarazione d’amore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Giulia, infatti, ha scritto per la prima volta “ti amo” sui social: “Ribadisco, devastante. Ma ci pensi? #mio #bambinefatelebrave #morbido #seibellocomeilsoleangelomio #tiamo“. Un ti amo pubblico che Andrea e tutti i fans dei Damellis aspettavano da dash e che è finalmente arrivato a pochi giorni dal 20 agosto quando i due festeggeranno i tre mesi d’amore.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: GEMMA DICE GRAZIE AI SUOI FOLLOWER (OGGI, 11 AGOSTO 2016) – Per Gemma Galgani, protagonista del trono Over di Uomini e Donne, ogni occasione è quella giusta per rivolgere un pensiero ai suoi fan. L’ultimo post, però, è molto più significativo e le sue release racchiudono un ringraziamento che abbraccia un numero molto ampio di persone. Ecco cosa dice: “Il buongiorno di oggi vorrei dedicarlo a tutti coloro che le vacanze non le hanno potute transport e sono rimasti nelle loro città sempre criminal il sorriso a cogliere il lato positivo della vita. Vorrei dedicarlo a tutti gli anziani che per problemi di salute non si son potuti muovere dalle loro dimore matriarch che sono in vacanza criminal il cuore. Vorrei dedicarlo a chi sta lavorando per noi, alla sicurezza che ci garantiscono e confermano ogni giorno. Infine vorrei dedicarlo a tutti i volontari che a volte dimentichiamo matriarch che realizzano un lavoro immensamente importante per noi!!! E poi… Buongiorno a voi, alle mie amiche di sempre!!! Vi abbraccio, buona giornata!!! La vostra Gemmina è sempre qui..”. Qui è possibile vedere vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO ED OVER: DOPO AMEDEO IL CUORE DI ALESSIA MESSINA TORNA A BATTERE (OGGI, 11 AGOSTO 2016) – Alessia Messina è una delle corteggiatrici che più è rimasta nel cuore dei fan. La giovane epoch stata scelta da Amedeo Andreozzi e, dopo circa un mese di presunto amore, la coppia ha preso parte alla seconda edizione di Temptation Island. Amedeo e Alessia erano usciti dal programma più innamorati di prima matriarch poi, esattamente come è successo a Ludovica e Fabio, qualcosa non deve essere andato per il verso giusto e così la coppia si è definitivamente lasciata. Successivamente, tanti coquette sono stati attribuiti alla giovane siciliana ma, da un po’ di dash tutto taceva… fino ad oggi! Alessia Messina prune essere nuovamente innamorata e, a rubare il suo cuore sembra essere stato un giovane di nome Antonio che vive a Milano, città pacifist è nato e sembra lavori per il Servizio Idrico Integrato della Metropolitana del Capoluogo Lombardo. Alessia Messina non ha ancora ufficializzato la sua relazione e al momento si è limitata a condividere scatti criminal lui e disseminare emoticon criminal cuoricini: è proprio cotta?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO ED OVER: GIULIANA E CRISTIAN NON SONO PIÙ UNA COPPIA (OGGI, 11 AGOSTO 2016) – Giuliana e Cristian del Trono Over di Uomini e Donne sembravano una delle coppie più riuscite della passata edizione del programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Giuliana Brasiello ha svelato la decisione direttamente su Facebook: “Alcuni notti sono insonni e questa per me è una di quelle! Sono sempre stata vera e voglio continuare ad esserlo… Da dieci giorni, come sempre del resto, le persone mi chiedono di me e di Cristian. Non so mentire e sento l’esigenza di dirlo a tutti: la storia è finita! Conoscendomi sono sicura che ora riuscirò a dormire!”. Li rivedremo entrambi in televisione a settembre? Per molti estimatori del programma infatti, la loro epoch stata una decisione assolutamente affrettata: siete d’accordo oppure all’amore non si comanda?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO ED OVER: ALESSIA CAMMAROTA CANCELLA IL SUO PROFILO INSTAGRAM (OGGI, 11 AGOSTO 2016) – Tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è definitivamente finita senza alcuna possibilità di ritorno. L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne infatti, ha confessato tramite la sua pagina ufficiale di Facebook di avere tradito l’ex corteggiatrice. Di seguito la moglie ha giustificato il catanese chiedendo ai fan di non attaccarlo inutilmente. Alessia è stata molto apprezzata dai fan ed anche dal pubblico della rete, soprattutto per l’atteggiamento composto e senza troppi piagnistei. Nonostante la rottura sia più che definitiva, Aldo e Alessia restano una delle coppie più amate di Uomini e Donne. La Cammarota ultimamente condivideva degli scatti amicable molto tristi e affranti e così, dopo aver cancellato ogni immagine criminal protagonista anche Aldo Palmeri, ha preso la drastica decisione di chiudere definitivamente il suo comment di Instagram. Decisione che ha lasciato i fan davvero sbigottiti anche se molti hanno visibilmente compreso lo stato d’animo della giovane ragazza mamma di Niccolò, il figlio avuto proprio all’ex tronista. Al gesto di Alessia, il giovane catanese ha risposto cambiando la sua immagine del profilo che lo ritraeva insieme (all’ormai) ex moglie.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO ED OVER: TINA CIPOLLARI PARLA DI PECHINO EXPRESS (OGGI, 11 AGOSTO 2016) – Tina Cipollari dopo aver preso parte alla quinta edizione di Pechino Express, l’adventure diversion condotto da Costantino Della Gherardesca sulla seconda rete di Casa Rai ed in onda da settembre, si appresta a tornare in pista anche a Uomini e Donne più in forma che mai. Di recente infatti, uno scatto insieme al marito Chicco ed i suoi splendidi tre figli ha fatto letteralmente il giro del web. Nalli ha festeggiato il suo 46esimo compleanno criminal la famiglia e Tina appare davvero in splendida forma, criminal i capelli lisci e visibilmente dimagrita. L’opinionista, intervistata tra le pagine di “Top” ha svelato di non aver mai proposto il nome di Gianni Sperti e Gemma Galgani (dama del Trono Over di Uomini e Donne) per il programma: “Io non ho mai fatto né il nome di Gianni Sperti, né quello di Gemma! L’unica persona a cui ho proposto di accompagnarmi è stato Simone”. Di seguito ha raccontato anche cosa le ha detto Maria De Filippi: “Maria mi ha incoraggiato molto dicendomi: “Tina, tu ce la puoi transport perché sei una donna coraggiosa che non si ferma davanti a nulla. Parti tranquilla e cerca di divertirti il più possibile”. we miei bambini hanno accolto criminal gioia la notizia perché seguono da sempre il programma. Erano felici per le tante avventure che la loro mamma avrebbe vissuto. Non avrei mai accettato di partecipare al programma se loro non avessero preso criminal serenità la mia partenza”.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Case della salute, Simbolo di medicina integrata e più vicina ai …

Piacenza – sabato 3 dicembre 2016 – 13:14 Il convegno Si è tenuto questa mattina …