Home / Benessere / UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news Andrea Damante ed Oscar …

UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news Andrea Damante ed Oscar …

<!– –>

CLICCA QUI PER LEGGERE ANTICIPAZIONI E NEWS SUL TRONO CLASSICO DI UOMINI E DONNE AGGIORNATE AL 4 GIUGNO 2016

TRONO CLASSICO, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA FOTO DI OSCAR ED ELEONORA SCATENA LE CRITICHE DEI FAN – Una foto postata sulla pagina ufficiale di Facebook di Eleonora Rocchini ha scatenato l’ira dei fan. La coppia nata dal Trono Classico di Uomini e Donne è stata immortalata criminal un dolce bimbo e, lo staff dell’ex corteggiatrice ha correlato la fotografia dalle seguenti parole: “Sareste dei genitori splendidi”. Successivamente, lo staff di Eleonora ha specificato: “Ragazzi, abbiamo scelto una frase dolce che si abbinasse alla foto, nessun film, niente di niente, grazie a chi ha capito! Guardate i loro occhi, come guardano quel bimbo, magari capite il significato della scritta sopra, bisogna vedere oltre, sempre!”. “Stanno insieme da una settimana poco più povere bestie già gli volete distant transport un figliolo? Questa c’ha 20 anni a malapena ohhhh”, “Stanno insieme da du giorni, sareste dei genitori splendidi,ma che vi fumate? io bho”, “Ragazze piano criminal i film, abbiate pietà, poi non vorrei dirlo matriarch ste cose portano delle sfighe assurde. Godiamoci il presente e i momenti che vogliono condividere, relax”. Questi alcuni commenti dei fan. (Cliccate qui per visionare foto e commenti).

TRONO CLASSICO, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: OSCAR INNAMORATO PERSO DELLA SUA ELEONORA –  Oscar Branzani, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, si è fidanzato lo scorso 20 maggio 2016 criminal Eleonora Rocchini, la corteggiatrice toscana che gli ha letteralmente rubato il cuore. Durante il corso della giornata di ieri infatti, l’influencer campano si è dichiarato pubblicamente affermando di amare la sua fidanzata. Molti sul web hanno commentato in maniera negativa affermando che la coppia “nemmeno si conosce”. we due infatti, stanno insieme da circa 15 giorni matriarch il loro sentimento è esploso all’improvviso senza potersi fermare. Alcuni hanno anche “malignato” sul sentimento di Oscar: sarà sincero oppure no? A darne conferma è Stefano (conosciuto da tutti solo come “Stefanino”), un ragazzo della produzione di Uomini e Donne che ha definito Oscar: “partito di testa” e se lo bones qualcuno della redazione c’è proprio da fidarsi in pieno, non credete?

TRONO CLASSICO, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: ANDREA DAMANTE E IL VIDEO AL MARE CON LA SUA GIULIA – Andrea Damante e Giulia De Lellis proseguono la loro storia d’amore davvero a gonfie vele. La coppia nata durante il corso del Trono Classico di Uomini e Donne è estremamente social, specie su SnapChat pacifist condivide foto e video insieme. Proprio poche ore fa, sulla pagina Facebook ufficiale dell’ex corteggiatrice romana è apparso un video al mare pacifist Andrea Damante riprendendo la fidanzata esclama: “La De Lellis regna, raga!”. Tanti i commenti dei fan: “giulia regna perché giulia è così sincera vera in tutte le sue manifestazioni……che mi piace tanto è chiaro …rompe gli schemi in tutto nel suo essere dolce e profonda in quello che scrive come si pone accanto ad Andrea non si fa problemi nel mostrare il suo essere donna e femmina….a me piace quando mostra un pochino le sue gambe bare accanto al suo lui è diversa da tutte anche in questo…nel modo di vestire …insomma un onda d’urto anomala e travolgente….regna regna la De Lellis”, “La De Lellis ha sempre regnato Dama e tu lo sai, tu il re e decoration la tua regina”. (Cliccate qui per visionare video e commenti).

TRONO CLASSICO, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: ANDREA DAMANTE FA SOGNARE LE FAN, FOTO – Andrea Damante è sicuramente uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne. Il veronese ha conquistato tutti, impiety dalla prima puntata, criminal il sorriso e l’indiscutibile bellezza che oggi ha deciso di sfoggiare anche sui social. Il fidanzato di Giulia De Lellis, infatti, ha pubblicato la foto del backstage di un servizio fotografico in cui mostra tutti i suoi muscoli scatenando l’entusiasmo delle fan e i loro sogni. Sono tantissimi i commenti delle supporters che, nel guardare la foto in questione, non possono transport altro che invidiare la De Lellis. “Che pezzo di figo”, “Che bono”, “Andrea sei illegale”, “Ho perso le parole”, “non ci sono release che riescano a descrivere la sua bellezza”, “in questo momento sto odiando Giulia De Lellis”, “vorrei essere al posto di Giulia”, scrivono le fans. Cliccate qui per vedere il post.

TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ELEONORA ROCCHINI, PAROLE RICCHE D’AMORE PER OSCAR BRANZANI – Dopo la dichiarazione d’amore di Oscar Branzani che, su Instagram, ha dichiarato di amare davvero Eleonora Rocchini, arrivano le splendide release dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La bellissima Eleonora Rocchini, infatti, dopo qualche giorno di assenza, è tornata a farsi viva su Instagram per scrivere una dichiarazione d’amore per il suo Oscar. “Quando ti ho visto la prima volta pensavo non avessimo niente da condividere se non quattro chiacchere in amicizia. Poi, forse i tuoi occhi, forse i miei nei tuoi, mi hanno svelato che … we limiti che avevo svanivano ogni volta che mi guardavi, perché lo facevi nello stesso modo in cui ogni donna, vorrebbe essere guardata. E da lì oltre che un’amicizia é nato un amore, che va oltre le apparenze, oltre alle circostanze e oltre ai giudizi !!E se vuoi avere paura, va bene, matriarch abbi paura insieme a me!”, scrive Eleonora. Una splendida storia d’amore, dunque, quella dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice che ha davvero conquistato tutti. Cliccate qui per vedere il post.

TRONO CLASSICO, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI E NEWS: LA PRIMA SERATA DEL DAMANTE, TUTTE LE FOTO – E’ un periodo d’oro per Andrea Damante che, oltre ad essere felicissimo accanto alla sua “Giulietta”, ha ricominciato a transport le serate in discoteca. Da sempre amante del popolo della notte, Andrea, oltre a transport il dj, stavolta si è dovuto dividere tra le sue tantissime fans. Baci e abbracci per l’ex tronista di Uomini e Donne che ha regalato a tutte le sue fans il suo splendido sorriso e una foto ricordo. Con lui non c’era Giulia De Lellis, almeno nelle foto. we Damellis, però, non potrebbero essere più felici e innamorati come dimostrano i baci che si scambiano softly gli occhi della gente. Un amore vero, dunque, quello di Andrea e Giulia che incrociano le dita di fronte a tutti i gufi che li vorrebbero già in crisi. Cliccate qui per vedere tutte le foto.

TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: LAURA FRENNA COME GIULIA DE LELLIS SCATENA LE POLEMICHE – Non si spengono i riflettori su Laura Frenna, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che non è riuscita a conquistare il cuore di Andrea Damante, rapito da Giulia De Lellis. Dopo aver criticato l’attuale fidanzata del Damante per il suo continuo uso dei social, Laura Frenna, dopo l’addio a Uomini e Donne, sta facendo la stessa cosa sponsorizzando alcuni prodotti. La cosa non è passata inosservata all’occhio attento dei suoi supporters che hanno colto al volo l’occasione per criticare l’ex corteggiatrice. “Ridicolissima, criticavi tanto Giulia per i amicable e per le pubblicità che faceva quando la prima sei tu, la coerenza? Pari a 0, meno masculine che Andrea non ha scelto te Giulia è molto più matura di te”, “Lei non epoch lì per avere visibilità. No matriarch va. Ora fa pristine pubblicità ai prodotti per la linea del corpo”, “Meno masculine epoch Giulia che sponsorizzava! SEI RIDICOLA LAURA”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

TRONO CLASSICO, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI E NEWS: KARIN BONUCCI, ADDIO ALL’AMORE PER LA CARRIERA? – Dopo aver creduto fortemente di poter essere la scelta di Oscar Branzani che, invece, le ha preferito Eleonora Rocchini, Karin Bonucci si è subito tuffata nella sua carriera. Amante del mondo dello spettacolo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne cerca da sempre di poter conquistare un piccolo posto al sole. Grazie alla popolarità raggiunta criminal Uomini e Donne, qualcosa si sta muovendo e Karin ha cominciato a sponsorizzare alcuni prodotti su Instagram. In una delle ultime foto pubblicate sul amicable network, la Bonucci sfoggia delle splendide scarpe accompagnando lo scatto da alcune release che rappresentano il suo modo di essere. “Per me la vera ribellione consiste nel guardare un cielo azzurro fino a che l’identità non si sia disgregata per la meraviglia”, si legge. Cliccate qui per vedere il post.

TRONO CLASSICO, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI E NEWS: OSCAR BRANZANI PAZZO D’AMORE, L’EX TRONISTA AMMETTE TUTTO – E’ ormai ufficiale: Oscar Branzani è pazzamente innamorato della sua Eleonora Rocchini. In soli due mesi, l’ex tronista di Uomini e Donne non solo è riuscito finalmente a sciogliersi matriarch ha aperto senza riserve il suo cuore alla bella toscana che è riuscita a conquistarlo criminal il sorriso e la sua dinamicità. Bellissimi e innamorati, Oscar ed Eleonora sono diventati i nuovi beniamini del pubblico del programma di Maria De Filippi che, dopo lo scetticismo iniziale, si è inchinato di fronte al percorso pulito e vero fatto da Oscar. Dopo la splendida dichiarazione d’amore per la sua Eleonora, il Branzani è tornato a farsi vivo sui amicable ammettendo di essere totalmente impazzito. Di chi sarà la colpa? “È tutta colpa della Luna, quando si avvicina troppo alla Terra fa impazzire tutti”, scrive l’ex tronista. Cliccate qui per vedere il post.

TRONO CLASSICO, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS PAZZI D’AMORE, VIDEO – Andrea Damante e Giulia De Lellis sono innamorati pazzi. L’ex tronista veronese di Uomini e Donne e la sua Giulietta non riescono a glance lontani l’uno dall’altra e, anche softly gli occhi di migliaia di persone, si scambiano paci ricchi di passione. Dopo essersi rincorsi per mesi, dallo scorso 20 maggio, giorno della scelta, Andrea e Giulia stanno recuperando tutto il dash perduto. Durante una serata, Giulia, incurante degli occhi della gente, strappa un bacio passionale al suo Andrea. L’amore per i Damellis va a gonfie vele. Sempre più uniti, complici e felici, i due piccioncini condividono la loro felicità criminal i numerosissimi fans che li seguono impiety dal primo giorno in cui il Damante ha cominciato il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Nonostante sia un amore vero, tuttavia, non manca chi è convinto che quella di Andrea sia stata anche una scelta televisiva e che, tra poche settimane, la passione comincerà ad affievolirsi. Andrà davvero così? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il video.

TRONO CLASSICO, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI E NEWS: OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI LA COPPIA PIÙ AMATA DI QUESTA EDIZIONE? – Oscar Branzani ha iniziato il suo percorso all’interno del Trono Classico di Uomini e Donne davvero in sordina. All’inizio sembrava poco interessato dalle dinamiche delle sue corteggiatrici (e forse lo era), fino a quando non è arrivata Eleonora Rocchini che ha sconvolto non solo il trono matriarch anche la sua intera vita. La ragazza ha fatto emergere lati caratteriali di Oscar che nessuno epoch stato ancora in grado di evidenziare al meglio. L’influencer campano appariva annoiato, poco vitale e incapace di godersi la vita anche solo criminal un semplice sorriso matriarch poi, quando ha fatto il suo ingresso in studio la frizzante gelataia toscana tutto è cambiato. Il trono si è totalmente ribaltato e l’attenzione di cui prima godevano Andrea Damante e Giulia De Lellis in un attimo si è spostata verso le esterne e le nuove dinamiche di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Inizialmente è stato il turno di Ludovica Valli che, dopo aver scelto Fabio Ferrara epoch diventata la tronista preferita di questa edizione, di seguito poi, l’ironia di Andrea Damante ha conquistato tutti ma, alla excellent la coppia preferita di questa edizione sembra proprio essere quella formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini.

TRONO CLASSICO, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, IL PUBBLICO LI AMA MA… – Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati due grandi protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti andato ufficialmente in vacanza lo scorso martedì mandando in onda la scelta di Andrea Damante ed Oscar Branzani. Durante il suo percorso, il giovane deejay veronese di origini siciliane ha conquistato sempre di più il pubblico, tra battute per smorzare l’ansia e ragionamenti maturi. Giulia invece, epoch la croce e la delizia della trasmissione: amata oppure odiata. Alcuni amavano e amano tutt’ora la sua verace sincerità, altri la consideravano presuntuosa criminal la consapevolezza di essere sicuramente la scelta del giovane tronista. Ed invece Andrea Damante prune avere avuto dei dubbi durante il suo percorso. Dapprima preso fortemente da Giulia matriarch poi, quando Laura Frenna si è fatta strada nel suo percorso, ha creato solo moltissima confusione sia nel cuore che nella mente del giovane che, fino all’ultimo sembrava almost indeciso su chi scegliere. Nonostante questo però, c’è chi giura che la coppia si sia scelta fin dal primo istante. Andrea e Giulia sembravano essere la coppia più amata ed invece – incredibilmente – Oscar ed Eleonora stanno rubando la loro scena. La pepatissima toscana infatti, ha letteralmente conquistato non solo il cuore dell’influencer, matriarch anche quello dei telespettatori e della redazione del programma.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

TRONO CLASSICO / Uomini e Donne anticipazioni e news: Aldo …

<!– –> UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: ALDO PALMERI TORNA SUI SOCIAL, …