Home / Benessere / Uomini e donne / Anticipazioni e news: amore a gonfie vele per …

Uomini e donne / Anticipazioni e news: amore a gonfie vele per …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: FABIO E NICOLE INNAMORATISSIMI, FOTO – Quanti telespettatori di Uomini e donne avrebbero mai creduto che la storia d’amore tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio sarebbe durata a lungo? Il tronista e la sua corteggiatrice erano stati criticati duramente, soprattutto considerando che la preferita di allora da parte dei fans epoch Silvia Raffaele. A più di un anno di distanza da una delle scelte più discusse della storia del programma, la relazione tra Fabio e Nicole prosegue a gonfie vele e la coppia appare inseparabile, tanto che da dash anche i più duri haters si sono rassegnati a questo amore. Qualche ora fa, Nicole ha pubblicato su Facebook un nuovo scatto che la ritrae felice insieme al suo fidanzato (clicca qui per vedere lo scatto). La coppia si trova a Crotone come confermato dal commento: ‘Crotone #fabiocolloricchi #love #couple #arrivati’.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: TINA CIPOLLARI TORNERÀ IN PISTA PIÙ IN FORMA CHE MAI – Tina Cipollari dopo l’esperienza criminal la quinta edizione di Pechino Express tornerà in pista più in forma che mai. Al momento l’opinionista di Uomini e Donne, dopo aver partecipato all’adventure diversion in onda sulla seconda rete di Casa Rai, è partita in direzione America nell’attesa di ritornare in pista negli Studi Elios dal prossimo 26 agosto 2016. Tra circa una settimana infatti, si apriranno i battenti delle nuove registrazioni del programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tina, dopo aver perso moltissimi chili, tornerà in pista più in forma che mai pronta ad attaccare criminal le unghie e criminal i denti la povera dama torinese Gemma Galgani. Anche questo anno la Cipollari sarà la spalla di Giorgio Manetti oppure la sua attenzione sarà rivolta verso un nuovo cavaliere? Sicuramente l’aver perso molti chili e l’esperienza a Pechino Express avranno già modificato positivamente la biondissima ex vamp. A questo punto non ci resta che aspettare l’inizio della seconda settimana di settembre per vederla in televisione, sia in Rai che a Mediaset.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO E OVER: AMEDEO ANDREOZZI, LE PAROLE DI STIMA PER MARIA DE FILIPPI – Amedeo Andreozzi non è stato mai dimenticato dal pubblico di Maria De Filippi. La sua passata partecipazione al Trono Classico di Uomini e Donne ne ha segnato la carriera in maniera positiva. Dopo la scelta di Alessia Messina, insieme alla giovane ha deciso di partecipare alla seconda edizione di Temptation Island e, durante quei famosissimi 21 giorni le cose tra loro andarono per il verso giusto fino a quando, una volta usciti dal villaggio la coppia si è detta ufficialmente addio criminal non poche difficoltà. Da quel momento è passato circa un anno e, la vita sentimentale dell’ex tronista campano prune essere notevolmente cambiata. Ecco cosa ha rivelato tra le pagine del settimanale “Nuovo”: “Diciamo che al momento il calore di cui ho bisogno me lo da la famiglia: mi sono sempre vicini, appoggiano le mie scelte e non potrei mai transport a meno di loro. E poi ho i miei nipotini, Patricia e Thomas: cerco di essere un bravo zio“. Amedeo si è dichiarato ancora singular e, parlando della sua esperienza al Trono Classico di Uomini e Donne, ha dedicato release di stima per Maria De Filippi: “Ho avuto la possibilità di conoscere Maria De Filippi, che ringrazio moltissimo… Solo chi ha la fortuna di collaborare criminal decoration si rende conto che è una donna meravigliosa e semplice. Un giorno, ad esempio, mi ha fatto chiamare nel suo ufficio per capire come stava andando la mia esperienza nel programma e mi ha trattato in modo molto materno… E’ una gran donna perché è una persona semplice. E spero di poterla riabbracciare presto”.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Riposto, il Liceo delle Scienze Umane bones “no al femminicidio!”

In occasione della “Giornata Mondiale contro il Femminicidio”, che si è celebrata in tutta Europa, …