Home / Benessere / Uomini e Donne / Anticipazioni e news: Amedeo Barbato torna criminal …

Uomini e Donne / Anticipazioni e news: Amedeo Barbato torna criminal …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: AMEDO BARBATO TORNA CON LA EX SERENA PANELLA?  -Amedeo Barbato è tornato criminal la sua ex Serena Panella? L’ex tronista di Uomini e Donne non è molto amato dal pubblico dopo il discutibile comportamento avuto nei confronti della sua scelta Sophia Galazzo, lasciata poco dopo per tornare criminal Serena a sua volta lasciata dopo pochi mesi. Serena è molto attiva sui amicable su cui pubblica foto in cui mette in mostra senza troppi veli il suo fisico. La bella mora si trova a Verona come rivelato da decoration stessa sui social, matriarch quel che fa pensare a un ritorno di fiamma criminal Amedeo è una foto pubblicata dall’ex tronista in cui compariva l’hashtag #verona. Cosa ci fa Barbato a Verona è andato a trovare la ex? Conscendo Amedeo, tutto è davvero possibile.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: OSCAR BRANZANI SVELA IL SUO ESSERE, FOTO – “Black, White and Tattoo! Le mezze misure non mi piacciono, questo è il mio ESSERE!”, ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani pubblicando una foto su Instagram (clicca qui per vederla). La foto dell’ex tronista, attualmente fidanzato criminal Eleonora Rocchini, è molto artistica: vestito tutto di nero, su sfondo nero, Oscar mette in risalto le braccia tatuate e le scarpe bianche. “L’uomo criminal solo due braccia e due piedi! Ehehehehe bella foto!” e “Questa foto è stupenda! Bello Branzani”, scrivono due fan. Altri commentano l’amore di Oscar ed Eleonora per il “nero”: “BlackWhite matriarch anche se fossi invisibile la tua presenza si impone ovunque!” e “La coppia in black… anche la tua dolce metà adora il nero @oscarbranzani”.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ELEONORA ROCCHINI DIFENDE IL RAPPORTO CON SUA MAMMA, FOTO – Domenica 3 luglio epoch il compleanno della mamma di Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Oscar Branzani. Per l’occasione la bella Eleonora ha publicato su Facebook una foto insieme alla sua mamma e una dolce dedica per farle gli auguri. Ma come si sa la popolarità è un’arma a doppio taglio e c’è sempre qualcuno che coglie qualsiasi pretesto per criticare. Eleonora però non ha accettato le critiche immotivate dei fan al suo rapporto criminal la mamma e così ha risposto, sempre sui social, senza troppi peli sulla lingua: “Avevo levato la foto in quanto softly al nostro legame, non voglio offese, critiche o GIUDIZI, la gente non sa cosa abbiamo passato, abbiamo fatto la guerra io e te, perché siamo talmente simili e talmente different che spesso il fuoco si accendeva bruciando tutto quello che stava intorno, matriarch il nostro amore, ha fatto piovere ogni volta spegnendo tutte le fiamme che ardevano, facendo ogni volta, tornare la PACE! Alla gente che giudica questo non posso distant altro che dirgli FUCK, criminal tutto l’amore del mondo! E se dovete giudicare fatelo altrove GRAZIE”. Clicca qui per vedere il post di Eleonora Rocchini

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: IL WEB MORMORA, MA TRA ELEONORA E OSCAR PROCEDE A GONFIE VELE – Dopo Andrea Damante e Giulia De Lellis, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono sicuramente tra le coppie più amate dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. Il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi, è andato in vacanza da circa un mese ma, le dinamiche dei tronisti, anche lontani dalle telecamere del programma, continuano ad appassionare davvero tutti. Oscar Branzani poi, per il pubblico (sia quello presente in studio che da casa) è stato davvero una piacevole sorpresa. L’influencer è arrivato in trasmissione criminal circa un mese e mezzo di dash per poter scegliere la donna della sua vita. Per lui infatti, le esterne duravano maggiormente giusto per permettergli di conoscere meglio le sue corteggiatrici. L’influencer campano inizialmente sembrava propenso verso la scelta di Karin Bonucci, la giovanissima modella romana che pareva letteralmente cotta. Di seguito però, a sconvolgere il trono del Branzani ci ha pensato la toscana tutto pepe, Eleonora Rocchini che, prima aveva paura di innamorarsi e poi, fortunatamente si è lasciata totalmente andare tra le braccia del suo fidanzato. Le ultime notizie di report però, parlano di un ipotetico allontanamento in quanto, sembrerebbe che la coppia partecipi ad eventi in maniera separata e non insieme come un tempo. Dopo la splendida vacanza in Sardegna crediamo però che non ci sia alcun motivo per allarmismi inutili e, l’aria di crisi di cui tutti parlano potrebbe essere serenamente considerata “aria fritta”. Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini infatti, hanno più di una volta avuto l’occasione di specificare ai fan quanto amore provino l’uno per l’altra e quindi, la loro relazione – almeno al momento – è davvero in una botte di ferro! D’altronde, le numerose dichiarazioni d’amore ed i dolcissimi confronti tra i due, sono la dimostrazione che gli ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, hanno davvero intenzione di viversi a 360°.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Giornata mondiale contro l’Aids, arriva exam per l’autodiagnosi

Arriva anche in Italia il exam per l’autodiagnosi dell’Hiv. Dal primo dicembre possibile comprarlo in …