Home / Benessere / UOMINI E DONNE / Andrea Damante e Oscar Branzani: Video, l …

UOMINI E DONNE / Andrea Damante e Oscar Branzani: Video, l …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: VIDEO, OSCAR ED ELEONORA DIVENTANO UN “FUMETTO” – Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini forse non sono così amicable come Andrea Damante e Giulia De Lellis ma, sono sicuramente molto amati dai fan. La coppia nata lo scorso 20 maggio 2016, prune viaggiare a gonfie vele e, nonostante condividano poco della loro parte più intima e riservata, cercano di aggiornare i fan ogni volta che lo ritengono opportuno. Gli estimatori però, creano per loro degli appassionanti video e dei disegni molto artistici esattamente come quello postato poche ore fa sulla pagina ufficiale di Eleonora Rocchini. Un fan li ha ritratti mettendoci dentro amore e passione: “Guardate qua che bel ritratto dei Cuccioli di Foca”. Tanti gli apprezzamenti a seguire: “Questo ritratto è davvero spettacolare, un vero capolavoro… complimenti all’artista!! Insieme siete favolosi”, “che magnifico dono che hai…complimenti! Emozionante!”. (Cliccate qui per visualizzare video e commenti).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA E GIULIA PAZZI D’AMORE CONDIVIDONO LA LORO STORIA SU SNAPCHAT – Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sempre più amicable ed impazziscono letteralmente per SnapChat! Ecco perché i “Damellis”, condividono davvero almost tutto della loro vita insieme attraverso questo giovane amicable (che esiste dal 2011 matriarch che in Italia ha preso piede solo adesso). Di recente hanno augurato il buongiorno ai fan (ma non sarà un po’ troppo tardi?) e, gli estimatori li hanno riempiti di messaggi dolci e carini, eccone qualcuno a seguire: “E chi lo vede Temptation Island???? noi “impuniti” abbiamo gli snapchat della famiglia Damellis!!! e che ce frega degli altri…ahahah”, “Belli anche appena svegli”, “Buon risveglio ai due cuoricini di Verona!!!!!!!!!”. Tanti i commenti carini matriarch anche qualche critica per Andrea e Giulia: “Io credo, sia la coppia più finta, della storia di UeD!!! Si sono scelti per interesse, infatti serate lui e serate lei!!! Foto e Video per salvare le apparenze!!! Comunque io non ce l’ho criminal loro, matriarch criminal quei citrulli che spendono un sacco di soldi, per andarli a vedere o per farsi una foto. Siete messi proprio male!!!”. (Cliccate qui per visualizzare video e commenti).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: CHIARA BIASI HA POSTATO UNA FOTO CON OSCAR BRANZANI? – L’attenzione degli ultimi giorni è tutta puntata sulle nuove coppie del Trono Classico di Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis e Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Nonostante i “Damellis” siano decisamente più social, anche Oscar ed Eleonora hanno catturato in pieno l’attenzione del pubblico tanto che, tra le tante segnalazioni, rumors, report e news, più di una volta è stata tirata in mezzo anche la conform blogger Chiara Biasi, ex fidanzata dell’influencer campano. La Biasi infatti, in più di una occasione, non ha perso dash per lanciare frecciatine “gratuite” alla nuova coppia. Di recente, una interessante segnalazione del VicoloDelleNews ha però catturato la nostra attenzione. Chiara Biasi infatti, ha postato una fotografia pacifist appare una guancia maschile ma, dopo poco ha pensato bene di eliminare lo scatto. Naturalmente però, il web ha già immortalato la fotografia e, in molti si chiedevano se la guancia maschile che si vede accanto alla Biasi fosse quella di Oscar Branzani: ennesima provocazione in arrivo? A quanto prune no! Quel tratto di viso prune appartenere a Simona Zaza, calciatore della Juventus e della Nazionale criminal cui la giovane prune avere un flirt. (Cliccate qui per visionare lo scatto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: OSCAR BRANZANI AL LAVORO, FOTO – Oscar Branzani è al lavoro su un set fotografico. L’ex tronista di Uomini e Donne è infatti commemorative del marchio Hikkaduwa che furnish infradito: “Shoot by @hikkaduwaflipflops for @gqitalia #workinprogress #gq @hikkapeople #hikkaduwa #leinfraditodellestate #OscarForHikkaduwa”, ha scritto Oscar pubblicando uno scatto dal set in cui appare seduto da piedi nudi criminal indosso una camicia blu e dei pantaloni bianchi (Clicca qui per vedere la foto). La bella foto ha dato l’occasione ai fan di Oscar di esprimere il loro affetto: “Tanto carino Oscar… mi sei piaciuto appena ti ho visto durante la scelta da Maria! non ti ho seguito durante il percorso a causa del mio lavoro ma… poi per caso ho guardato la puntata! Sei un piacere per gli occhi e… ti trovo anche dolce e simpatico… insomma a una persona così si perdonano anche i difetti” e “farti i complimenti è apocalyptic troppo poco… volevo ringraziare sia te che la tua metà per le emozioni che mi avete regalato… vedervi felici mi rende felice (anche se non vi conosco)”. 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: LUCAS PERRACCHI E LAURA FREANNA, FOTO – Lucas Perracchi e Laura Frenna sono stati avvistati insieme al concerto di Laura Pausini allo Stadio San Siro di Milano. L’ex tronista di Uomini e Donne e la ex corteggiatrice di Andrea Damante si sono conosciuti nell’ultima stagione del trono classico, matriarch tra i due sembrava non esserci alcun interesse. Lucas ha lasciato tra le polemiche il programma di Maria De Filippo dopo essere stato scoperto dalla redazione per aver sentito telefonicamente la sua corteggiatrice Giulia Carnevali, mentre Laura è stata la non scelta di Andrea, che le ha preferito Giulia De Lellis.I due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono scambiati molti messaggi su Instagram, poi sono stati avvistati insieme al concerto della Pausini (clicca qui per vedere la foto). Ma smentire le voci di una possibile relazione ci ha pensato Laura Frenna criminal un post ironico su Instagram: “OGNI GIORNO UN FIDANZATO DIVERSO E SCOPRIRLO GRAZIE A VOI….#ognigiornounodiverso #midispiacepervoi #sonoancorasingleperò #andandoavanticosi #magaritralevostreproposte #lotroverò #mamagari #menosbattimento #domani #chisaràilprossimo #loscopriremosolovivendo #buongiornoatutti”. Clicca qui per vedere il posto di Laura Frenna

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: LA ROMANTICA DEDICA DI ELEONORA ROCCHINI, FOTO – Stanno insieme da poche settimana matriarch sembra proprio che tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini vada a gonfie vele. L’ex tronista di Uomini e Donne e la sua ex corteggiatrice, ora fidanzata, continuano a scambiarsi dolci dediche d’amore sui social. L’altro giorno la bella Eleonora ha scritto su Instagram release molto heated per il suo Oscar, che hanno ricevuto 150 mila likes: “Quando ti ho visto la prima volta pensavo non avessimo niente da condividere se non quattro chiacchere in amicizia. Poi, forse i tuoi occhi, forse i miei nei tuoi, mi hanno svelato che … we limiti che avevo svanivano ogni volta che mi guardavi, perché lo facevi nello stesso modo in cui ogni donna, vorrebbe essere guardata. E da lì oltre che un amicizia é nato un amore, che va oltre le apparenze, oltre alle circostanze e oltre ai giudizi !!E se vuoi avere paura, vabene, matriarch abbi paura insieme a me!e sarà un amore destinato a lungo corso o una illusion da mille ed una notte, lo deciderà solo il tempo”. Dopo poco ha lasciato un altro dolce messaggio criminal tanto di scatto in bianco e nero: “Sconvolgimi la vita ogni istante! @oscarbranzani”. Clicca qui per vedere la foto di Oscar ed Eleonora

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: KARIN BONUCCI ELEGANTISSIMA A LAVORO, FOTO – Bellissima, elegante e in splendida forma: Karin Bonucci, nel suo impeccabile demeanour professionale, ha conquistato tutti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, dopo il due di picche ricevuto da Oscar Branzani ha cambiato demeanour sfoggiando un taglio di capelli più corto e un colore biondo platino, si è tuffata a capofitto nel lavoro. Hostess ad una matrimonio, Karin ha scelto un completo nero formato da pantalone e giacca che mette in risalto la sua conformation e che le sta davvero bene. L’ex corteggiatrice ha così ricevuto tantissimi like e commenti positivi dai suoi followers. “Quanto sei bella”, “Sei una delle ragazze più valide entrate in quello studio”, “Bellissima”, “Sei uno splendore”, scrivono i fans, felici di vederla solare, felice e serena. Nonostante criminal Oscar non sia andata bene, la Bonucci non perde le speranze di trovare, prima o poi, il suo grande amore. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS FANNO SUL SERIO, LE PROVE – E’ una storia seria quella nata tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia di Uomini e Donne, praticamente inseparabile, non nasconde di essere felice e innamorata. Sui social, l’ex tronista e la sua bella fidanzata si scambiano tenere release d’amore che riempiono di gioia il cuore dei loro fans. “Qui si parla di buongiorno di un altro pianeta! #sensazioni #unestatedinoi #sundayspeciale #goodmorningmyqueen” – scrive Andrea pubblicando un selfie di coppia a cui Giulia risponde così – “Mentre dormi ti proteggo per averti per sempre, oltre il dash di questo momento”. Quella tra Andrea e Giulia, dunque, è una storia che ha tutti i presupposti per durare a lungo. In attesa di capire se i due andranno a convivere, per il momento, Andrea e Giulia si preparano a vivere un’estate ricca d’amore. Gli impegni, tuttavia, per i Damellis non mancheranno. Andrea, infatti, sarà impegnato in giro per l’Italia criminal le serate da dj. Giulia, però, è pronta a seguirlo ovunque.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS IN LOVE, LAURA FRENNA FURIOSA – Mentre Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a godersi la favola d’amore che è iniziata lo scorso 20 maggio nello studio di Uomini e Donne, la corteggiatrice rifiutata, Laura Frenna, continua a ricevere critiche e insulti. Tornata alla propria vita, Laura sta guardando avanti matriarch i supporters continuano a puntarle il dito contro. Stanca di leggere commenti poco carini sulla propria persona, la Frenna ha deciso di rispondere per le rime tirando fuori tutta la sua rabbia per gli insulti gratuiti che riceve quotidianamente. “Guarda le vostre c*****e solitamente evito di commentarle perché se dovessi sommare la vostra età celebrale non otterrei nemmeno il numero 2. Detto ciò mi spiace deluderti matriarch i miei genitori sono fieri della persona che sono, differenza tua infatti HO UNA VITA, matriarch soprattutto ho un cervello e ti assicuro che la bellezza nella vita non è tutto, anzi forse è nulla, perché nel mondo lavorativo ciò che conta è la materia grigia e tu Cara mia ne hai davvero poca!!! E comunque non sapevo fossi la nuova Belen Rodriguez….ma ritirati e soprattutto vai a studiare“, ha sbottato l’ex corteggiatrice.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: OSCAR E LA SUA FAMIGLIA PAZZI D’AMORE PER ELEONORA – Sulla coppia formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini il pubblico da casa inizialmente sembrava puntare davvero poco. L’attenzione del Trono Classico di Uomini e Donne infatti, epoch letteralmente rivolta ad Andrea Damante e la sua Giulia De Lellis. Quando ha fatto il suo ingresso in studio Eleonora Rocchini, il trono monotono dell’influencer campano si è letteralmente trasformato e il ragazzo, da ombroso e poco sorridente, si è trasformato in un giovane pieno di sorrisi, vitalità e attenzione nei confronti delle esterne. Prima dell’arrivo di Eleonora, sembrava almost certa la scelta di Karin Bonucci ma, in quel caso, la decisione di Oscar sarebbe stata puramente televisiva giusto per mettere un “punto” al suo breve percorso all’interno del programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Da mercoledì 31 maggio 2016, la trasmissione è andata in vacanza e tornerà in pista a settembre. Nonostante questo però, si parla ancora delle dinamiche dei tronisti del programma e, Oscar ed Eleonora sono tra i più seguiti ed amati di questa nuova edizione. La giovane gelataia toscana è entrata immediatamente nelle grazie della famiglia Branzani che l’ha accolta immediatamente tra sorrisi, foto e video da condividere su SnapChat. L’ultima foto della coppia postata sulla pagina ufficiale di Facebook di Eleonora, ritrae i due giovani intenti a transport colazione ma, se scorrete, troverete anche fotografie e video criminal la famiglia del fidanzato. Eleonora è ufficialmente entrata nelle grazie di “suoceri” e “cognata”? A quanto prune sembra proprio di sì del resto, grazie al suo amore Oscar Branzani ha potuto mettere da parte una volta per tutte la sua ex, la conform blogger Chiara Biasi. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Giornata mondiale contro l’Aids, arriva exam per l’autodiagnosi

Arriva anche in Italia il exam per l’autodiagnosi dell’Hiv. Dal primo dicembre possibile comprarlo in …