Home / Benessere / Uomini e Donne, Alessio Lo Passo: Debora è il nuovo amore

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo: Debora è il nuovo amore

Alessio Lo Passo di nuovo a Uomini e Donne? Anche se in molti speravano di vedere il modello e imprenditore nuovamente sul trono più famoso della televisione italiana probabilmente non sarà così. L’ex tronista infatti ha già trovato un nuovo amore dopo la fine della storia con Roberta Bonfanti. Qualche mese fa  si era dichiarato single durante un’intervista, ma ora è stato paparazzato con una nuova  fiamma.

Secondo i ben informati la nuova fidanzata di Alessio Lo Passo si chiama Debora, ha 31 anni e un figlio. I due sono stati fotografati a Forte Dei Marmi fra tenerezze, baci ed effusioni. La coppia starebbe insieme da ben sei mesi, ma sarebbe riuscita a tenere segreta la storia sino ad oggi. In realtà qualche tempo fa parlando di Uomini e Donne e della possibilità di tornare sul trono Alessio Lo Passo aveva dichiarato di essere single.

Poco tempo dopo però l’ex tronista aveva svelato di aver incontrato una persona speciale di cui però non voleva parlare apertamente. Sembra che Debora sia lontana dal mondo dello spettacolo e sia riuscita, in pochi mesi, a far perdere la testa all’ex protagonista di Uomini e Donne che è così riuscito a dimenticare la storia turbolenta con Roberta Bonfanti. I due hanno infatti vissuto una relazione di un anno fra continui tira e molla, terminata quando Alessio Lo Passo ha deciso di abbandonare una volta per tutte l’abitazione che divideva con la compagna e con i figli avuti con il portiere Sebastien Frey.

Nella lista delle sue ex  tante famose, da Irene Capuano ad Antonella Mosetti, passando per Caterina Siviero, Elisa Scheffler e volti noti di Uomini e Donne come Pamela Compagnucci e Giulia Montanarini. Ora Debora si presenta come una donna con un lavoro “normale” e che non ha niente a che fare con lo showbiz. Questa volta Alessio Lo Passo avrà trovato finalmente il vero amore?

Leggi Anche

Giorgio Trizzino contro Salvini: “Vaccini fondamentali, chi cavalca l …

Il grillino Giorgio Trizzino contro il ministro degli Interni del governo che sostiene, Matteo Salvini. …