Home / Gossip / Una Vita: il commovente pensiero degli attori per il terremoto del …

Una Vita: il commovente pensiero degli attori per il terremoto del …

E’ sicuramente una delle soap show più amate e seguite in Italia e tiene incollati alla tv circa 3 milioni di telespettatori dal lunedì al venerdì. Stiamo parlando di #Una vita, la serie spagnola che racconta le vicende degli abitanti di Acacias 38 e che riserverà ancora tantissime emozioni al pubblico italiano. Tuttavia, prima di darvi qualche news sui prossimi episodi, vogliamo riportare anche noi una curiosità apparsa sul sito ufficiale italiano di Una Vita e cioè il messaggio di cordoglio di molti attori della soap verso l’Italia, colpita dal devastante #Terremoto. Molti degli interpreti hanno voluto esprimere la loro vicinanza al Nostro Paese, dova Una Vita è molto apprezzata.

Una Vita, i messaggi degli attori 

A lasciare un pensiero per le vittime del terremoto è stato, tra gli altri, anche Roger Berruezo, interprete di German De La Serna, che ha scritto Tutto il mio amore per Italia #prayforitalia #terremoto #italy #italia #sad. Gli ha fatto eco anche l’attore che presta il volto a Felipe Alvarez Hermoso e cioè Marc Parejo. Quest’ultimo ha manifestato la sua vicinanza e quella dei suoi colleghi verso il popolo italiano. Anche Alejandro Meco, che tra qualche mese vedremo nei panni di Teresa, ha voluto dedicare un twitter all’Italia, dicendosi dispiaciuta e addolorata per il terremoto che ha colpito quella che decoration ha definito come la sua seconda casa. 

Insomma, molti interpreti di Una Vita si sono dimostrati molto vicini all’Italia, consci del fatto che la serie qui è molto seguita e che devono al pubblico nostrano molto del successo. Intanto, possiamo dirvi che le prossime puntate della soap saranno veramente molto avvincenti e ne vedremo delle belle. A catalizzare l’attenzione del pubblico sarà, senza dubbio, il rapimento di German De La Serna. L’uomo si ritroverà tra le mani del diabolico Justo Nunez e sembrerà che nulla possa salvarlo. Sarà veramente così? Nel frattempo, proprio dal 29 agosto al 2 settembre assisteremo alle nozze tra Pablo e Leonor che regaleranno un periodo di felicità ai due.  #Serie TV

Leggi Anche

Brad Pitt invita a cena ex moglie Jennifer Aniston, decoration rifiuta: "Non ho …

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al …