Home / Gossip / Una Vita, anticipazioni spagnole 23-27 maggio: rischio prostituzione …

Una Vita, anticipazioni spagnole 23-27 maggio: rischio prostituzione …

Oggi le anticipazioni ufficiali di Una Vita ci raccontano le trame delle puntate spagnole che andranno in onda durante la settimana da lunedì 23 a venerdì 27 maggio 2016. Mentre negli episodi italiani della telenovela Manuela e German fanno ancora parte del cast di Acacias 38 –  e tutte le repliche continuano a essere disponibili su Video Mediaset – in Spagna i personaggi sono cambiati da tempo. Pochi giorni fa è uscito di scena anche l’attore Mariano Llorente che interpretava Don Maximiliano Hidalgo: proprio la sua scomparsa ha provocato la rottura nel rapporto fra Leonor e Casilda, accusata di aver causato la strage. Cosa succederà dopo che negli episodi precedenti dal 16/5 al 20/5 la giovane domestica è finita in carcere, e dopo che Juliana ha scoperto che Leandro sa che Victor è suo figlio?

Una Vita telenovela, anticipazioni spagnole puntata 23-24-25-26-27 maggio 2016

Le anticipazioni tv delle trame spagnole di Una Vita dal 23/5 al 27/5 ci rivelano che nonostante i tentativi che Pablo (Carlos Serrano-Clark) fa per dissuaderla, Casilda (Marita Zafra) se ne va da Acacias 38. Leonor (Alba Brunet) e Rosina (Sandra Marquena) intanto sono partite e hanno qualche contrattempo mentre per Ursula (Montserrat Alcoverro) gli ultimi tempi al servizio della Sotelo Ruz si stanno rivelando complicati. Cayetana (Sara Miquel) infatti la umilia per aver perduto un documento importante. Intanto arriva il giorno del compleanno di Victor (Miguel Diosdado) e Leandro (Raul Cano) gli fa un regalo pur non partecipando alla festa.

Una Vita soap, riassunto puntate spagnole 23-27/5/2016: ‘Leandro è tuo padre’

Il riassunto delle anticipazioni spagnole di Una Vita di maggio continua raccontandoci che la povera Casilda si è ridotta a dormire in una verse squallida e frequentata da persone poco raccomandabili. Juliana (Maria Tasende) osserva Victor e Leandro e, dopo aver visto l’ottimo rapporto che c’è fra i due, confirm di confessare al figlio tutta la verità. Ursula intanto fa capire a Teresa (Alejandra Meco) che Cayetana ha fatto qualcosa a German e Manuela.

Dopo aver saputo chi è il suo vero padre, Victor reagisce masculine ed è arrabbiato criminal il mondo intero. Quando il sarto cerca di avvicinarsi a lui inoltre il giovane lo allontana. Casilda intanto vuole scappare dalla luogo pacifist vive e che condivide criminal Fatima, dopo la comparsa di Anton: un protettore. La giovane riuscirà a fuggire o sarà obbligata criminal la forza a prostituirsi? Lo scopriremo grazie alle nuove anticipazioni spagnole di Una Vita sulle trame delle puntate dal 30 maggio al 3 giugno: continuate a seguirci.

Leggi Anche

Brad Pitt invita a cena ex moglie Jennifer Aniston, decoration rifiuta: "Non ho …

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al …