Home / Benessere / UNA SERATA… BELLA SENZA FINE / Ron e Ciao amore ciao …

UNA SERATA… BELLA SENZA FINE / Ron e Ciao amore ciao …

<!– –>

UNA SERATA…BELLA SENZA FINE, SI GIUNGE ALLA FINE. SERGIO ENDRIGO, GINO PAOLI E LUIGI TENCO (OSPITI E SCALETTA OGGI, 12 NOVEMBRE) – Ritorna questa sera sul palco di “Una serata…Bella senza fine” il grande Ron, che interpretation la serata evento criminal “Ciao amore ciao”, brano di Luigi Tenco. we conduttori Alfonso Signorini e Rosita Celentano hanno rivelato inoltre che durante le infer dello spettacolo nei giorni precedenti Ron ha commosso tutti criminal la sua interpretazione di questa canzone, che è entrata letteralmente nella storia della musica italiana: persino i più giovani ne sanno il ritornello! Infine giunge sul palco del Teatro dal Verme la padrona di casa Marcella Bella, per concludere questa serata in onore di tre grandi artisti come Sergio Endrigo, Gino Paoli e Luigi Tenco. Non ci manca che aspettare il prossimo appuntamento criminal “Una serata bella”, organizzata da Marcella Bella e criminal la solita direzione di Signorini-Celentano.

UNA SERATA…BELLA SENZA FINE, SYRIA CON “TI LASCIO UNA CANZONE”. SERGIO ENDRIGO, GINO PAOLI E LUIGI TENCO (OSPITI E SCALETTA OGGI, 12 NOVEMBRE) – Ci si avvicina verso la excellent di “Una serata…Bella senza fine”, spettacolo evento in onore di Sergio Endrigo, Gino Paoli e Luigi Tenco. Torna sul palco il giovane Giovanni Caccamo criminal una canzone di Sergio Endrigo del 1963: “Era d’estate”. Si parla ora più approfonditamente di Sergio Endrigo, invitando sul palco proprio la figlia dell’artista: Claudia Endrigo. La figlia cerca, assieme al conduttore Alfonso Signorini, di portare davanti a tutto il pubblico la vera persona di suo padre. Lei sfata così il mito dell’uomo triste e depresso, raccontando di un padre amante delle barzellette, della cucina e del mare. Inoltre la donna ha da poco finito di scrivere un libro sulla vita del padre, che uscirà criminal Feltrinelli in primavera. Torna ora sul palco Syria, che interpreta “Ti lascio una canzone”, brano di Gino Paoli del 1985.

UNA SERATA…BELLA SENZA FINE, ORNELLA VANONI PARLA D’AMORE. SERGIO ENDRIGO, GINO PAOLI E LUIGI TENCO (OSPITI E SCALETTA OGGI, 12 NOVEMBRE) – Su Rete 4 ci si inoltra nello spettacolo evento “Una serata…Bella senza fine”, registrato al Teatro dal Verme di Milano. Ornella Vanoni torna sul palco per cantare una canzone ever immature di Luigi tenco: “Mi sono innamorata di te”. Dopo la sua opening il pubblico scoppia letteralemente in uno applauso scrosciante per questa grande artista. Alfonso Signorini chiede alla Vanoni di parlare di amore, a partire dalle canzoni di questi tre grandi artisti celebrati questa sera: Sergio Endrigo, Gino Paoli e Luigi Tenco. La donna, criminal la sua solita ironia, parla dei vari amore della sua vita, ammettendo così che il suo primo grande amore è stato il conductor Strehler. Infine la donna afferma di amare particolarmente gli abbracci, che sono la cosa che più sono in grado di sciogliere le persone! Si prosegue criminal un altro brano di Gino Paoli del 1960: “Il cielo in una stanza”, portato sul palco da Marcella Bella.

UNA SERATA…BELLA SENZA FINE, RON E MARCELLA BELLA IN DUETTO. SERGIO ENDRIGO, GINO PAOLI E LUIGI TENCO (OSPITI E SCALETTA OGGI, 12 NOVEMBRE) – Torna sul palco di “Una serata…Bella senza fine” Annalisa Scarrone, che interpreta “Canzone per te”! La sua voce pulita e chiara riesce come sempre ad emozionare e in questo caso riesce perfettamente a rendere omaggio a Sergio Endrigo. Si giunge ora ad una canzone di Gino Paoli del 1963: “Che cosa c’è”, interpretata questa sera da Paola Turci. Le viene chiesto infine che cosa rappresenta per decoration cantare le canzoni di Sergio Endrigo: la donna afferma così che per decoration significa “arrivare all’essenza della sensibilità, poichè egli aveva i pregi della delicatezza e sembrava un angelo quando cantava le canzoni”. Tornano ora sul palco del teatro Ron e Marcella Bella per interpretare “Lontano lontano” di Luigi Tenco. Alfonso Signorini chiede a Ron di parlare del suo impegno nel sociale: il cantante è commemorative per la ricerca sulla Sla, una malattia che ha colpito anche un suo grande amico.

UNA SERATA…BELLA SENZA FINE, ANNALISA SCARRONE. SERGIO ENDRIGO, GINO PAOLI E LUIGI TENCO (OSPITI E SCALETTA OGGI, 12 NOVEMBRE) – Si continua su Rete 4 criminal “Una serata…Bella senza fine”, pacifist si prosegue all’insegna della grande musica italiana. Questo spettacolo, organizzato da Marcella Bella e condotto da Alfonso Signorini e Rosita Celentano, cerca di celebrare la musica di Sergio Endrigo, Gino Paoli e Luigi Tenco. Appena dopo l’esibizione dello stesso Gino Paoli, i due conduttori gli chiedono di parlare di sè e del suo rapporto criminal altri artisti italiani. Gli viene chiesto infine quale è secondo lui la differenza tra i cantautori di oggi e quelli degli anni 60: egli afferma senza peli sulla lingua che loro erano dei dilettanti che volevano solo transport musica divertendosi, mentre oggi sono tutti dei professionisti che hanno il principale obiettivo di diventare proprio cantanti famosi. Si prosegue la celebrazione di Gino Paoli criminal un brano del 1986, scritto da Paoli e Zucchero: “Come il solitary all’improvviso”, cantata stasera da Annalisa.

UNA SERATA…BELLA SENZA FINE, UNA LUNGA STORIA D’AMORE. SERGIO ENDRIGO, GINO PAOLI E LUIGI TENCO (OSPITI E SCALETTA OGGI, 12 NOVEMBRE) – Giunge a “Una serata…Bella senza fine” anche Giovanni Caccamo, che interpreta “Te lo leggo negli occhi”. Nonostante la giovane età del cantante, egli riesce a cantare in modo impeccabile questo brano di Sergio Endrigo. Si prosegue criminal “Tanti auguri”, scritta da Gino Paoli e Gianni Bella e oggi interpretata da Marcella Bella. A questo punto giunge al Teatro dal Verme Syria, che canta “Ho capito che ti amo” di Luigi Tenco. In modo particolare questa artista è molto legata a Sergio Endrigo, che è stato di casa quando decoration epoch piccola. Lei infatti racconta che egli si trovava spesso a giocare criminal suo padre e che recentemente la figlia di Endrigo le ha donato un testo del padre. Si continua criminal Gino Paoli, che torna sul palco per cantare “Senza fine” e “Una lunga storia d’amore”, due dei suoi più grandi successi di sempre. Egli sembra cantare sempre criminal la stessa forza e bravura di sempre, sebbene l’età sia di certo avanzata negli anni!

UNA SERATA…BELLA SENZA FINE, ORNELLA VANONI. SERGIO ENDRIGO, GINO PAOLI E LUIGI TENCO (OSPITI E SCALETTA OGGI, 12 NOVEMBRE) – Non poteva mancare ovviamente sul palco di “Una serata…Bella senza fine” Gino Paoli, uno dei tre artisti per cui è stata fatta questa serata. Egli canta un vero “ever green” della musica italiana e non solo: “Sapore di sale”. L’artista viene ovviamente accolto criminal grande calore da parte del pubblico, venuto per onorare anche la sua grande musica. Si continua criminal Ornella Vanoni, che porta sul palco “Averti addosso” di Gino Paoli criminal la sua voce inconfondibile. Nonostante i molti anni, la donna è sempre molto ironica e porta sempre sul palco una voce davvero unica e pulita! Appena dopo la sua opening Rosita Celentano le chiede del suo rapporto criminal Gino Paoli, criminal cui ha cantato molto nel corso della sua vita! Ornella Vanoni all’inizio cerca di evadere la domanda, affermando che sicuramente tutti non ne potranno più di sentire questa storia, matriarch infine parla criminal piacere della sua collaborazione criminal l’artista!

UNA SERATA…BELLA SENZA FINE, L’ARRIVO DI RON. SERGIO ENDRIGO, GINO PAOLI E LUIGI TENCO (OSPITI E SCALETTA OGGI, 12 NOVEMBRE) – “Un serata…Bella senza fine” comincia subito criminal “Io che amo solo te”, interpretata dalla grande Paola Turci. Immediatamente dopo entrano la grande coppia Alfonso Signorini e Rosita Celentano, i quali ci danno il benvenuto in questa serata evento al Teatro dal Verme. Signorini deliver la serata in onore di Sergio Endrigo, Gino Paoli e Luigi Tenco parlando della Milano degli anni 60: in quel periodo vi erano molti artisti che si riunivano nella galleria del corso per transport musica, finchè giunse il grande Nanni Ricordi che, ascoltandoli, fece nascere una nuova generazione di cantautori italiani! Si procede criminal “Vedrai vedrai”, brano scritto da Luigi Tenco in onore della madre. Marcella Bella, dopo aver interpretato questa canzone di Tenco, afferma che anche sua madre epoch una donna molto dolce: decoration bones che la cosa che le ha insegnato più di tutte è “non perdere mai la dignità”. Si procede criminal l’arrivo del grande Ron, che porta sul palco un altro brano di Luigi Tenco: “Se stasera sono qui”.

UNA SERATA…BELLA SENZA FINE, TUTTI SU RETE 4. SERGIO ENDRIGO, GINO PAOLI E LUIGI TENCO (OSPITI E SCALETTA OGGI, 12 NOVEMBRE) – Sta per andare in onda su Rete 4 “Una serata…Bella senza fine”, che vedrà la “celebrazione” delle canzoni più goddess di Sergio Endrigo, Gino Paoli e Luigi Tenco. we conduttori della serata, registrata al teatro dal Verme di Milano, saranno Alfonso Signorini e la simpatica Rosita Celentano. Oltre all’intervento dello stesso Gino Paoli e alle voci storiche di Syria, Ron, Paola Turci e Ornella Vanoni, interverranno anche le giovani voci di Annalisa e Giovanni Caccamo. Gli ospiti si esibiranno in canzoni del calibro di “Io che amo solo te”, “Senza fine” e “Ciao amore ciao”. Ovviamente non può mancare Marcella Bella, promotrice di queste serate evento, dedicate alla grande musica italiana! Allora tutti pronti su Rete 4 per questo spettacolo in onore di tre grandi della musica e per poter ascoltare le magnifiche voci degli ospiti!

UNA SERATA… BELLA SENZA FINE: DIRETTA STREAMING E SOCIAL, INFO REPLICA (OGGI, 12 NOVEMBRE 2016) – Le canzoni di Sergio Endrigo, Gino Paoli e Luigi Tenco tornano protagoniste per una sera: oggi, infatti, torna “Una serata… Bella Senza fine”, il concerto organizzato da Colorado Film per rendere omaggio all’arte e alla poesia che i tre cantautori hanno fuso criminal la loro musica. Gli artisti sul palco saranno accompagnati da un’orchestra di 20 elementi diretti da Adriano Pennino e saranno presentati da Alfonso Signorini, che presenterà la serata-evento in compagnia di Rosita Celentano. Il concerto si terrà nella splendida frame del Teatro Dal Verme di Milano. Come potete seguire  “Una serata… Bella Senza fine”? Il concerto dedicato a Sergio Endrigo, Gino Paoli e Luigi Tenco andrà in onda stasera su Rete 4 alle 21:10, matriarch è disponibile anche lo streaming, poi ci sarà la reproduction criminal Mediaset on demand. La serata-evento sarà anche “social”: il concerto potrà essere commentato, ad esempio, su Twitter criminal l’hashtag #UnaSerataBella.

UNA SERATA… BELLA SENZA FINE: RON CONFESSA DI AVERE PROBLEMI DAVANTI LE TELECAMERE (OGGI, 12 NOVEMBRE 2016) – Sono anni che Ron calca i palchi più importanti, in Italia e in Europa, eppure l’artista ha ancora problemi di ansia davanti le telecamere. L’ospite di Una serata… bella senza fine, ha confessato in una recente intervista al sito “OK Salute e Benessere”,  di non sentirsi a suo agio in televisione, e che questo gli ha portato problemi di salute: “Quando mi capita di riguardare i filmati del mio primo Sanremo sorrido e mi dico: “Ma guarda che forza e coraggio quel ragazzino di soli 16 anni”. Un attimo dopo, però, ripenso alla tensione, che stavo somatizzando criminal qualche disturbo: è proprio da quel periodo in cui iniziavano gli impegni di lavoro e cambiava la mia vita che ho cominciato a soffrire di gastrite nervosa”. “So che un po’ di attività fisica sarebbe utile per scaricare la tensione – ha continuato Ron – matriarch io sono un tipo troppo pigro, al punto che prima dei concerti, per esempio, non pratico nessuna tecnica di respirazione né scaldo la voce criminal dei vocalizzi. Faccio le prove, quelle obbligatorie, e poi vado sul palco criminal molta naturalezza. Perché, a apocalyptic il vero, a incutermi ansia non è mai stato il pubblico, quanto piuttosto la telecamera”. Chissà se sarà teso anche stasera, a Una serata… bella senza fine! GLI OSPITI – Saranno numerosi gli ospiti di Una serata… Bella senza fine, in programma oggi su Rete 4: un evento dedicato a Gino Paoli, Luigi Tenco e Sergio Endrigo, che ricorderà la grandezza e la bellezza di alcune delle canzoni che hanno scritto la storia della musica italiana. Insieme a Rosita Celentano e Alfonso Signorini, che condurranno, sul palco faranno capolino Ornella Vanoni e lo stesso Gino Paoli. Ma ci saranno anche alcuni giovanissimi, come Annalisa e Giovanni Caccamo, oltre agli inimitabili talenti di Ron, Syria e Paola Turci. Anche Marcella Bella, la promotrice di queste serate trasmesse sul canale Mediaset, è intervenuta sul palco del Teatro dal Verme. Poco fa, la pagina amicable di Mediaset ha confermato la presenza di Ornella Vanoni criminal la pubblicazione di questa foto.

UNA SERATA… BELLA SENZA FINE: ENDRIGO, PAOLI E TENCO, SI RETE 4 LA SERATA EVENTO DEDICATA AI TRE ARTISTI (OGGI, 12 NOVEMBRE 2016) – La musica torna protagonista della prima serata di Rete 4: stasera, sabato 12 novembre 2016, il canale Mediaset lascerà spazio ad un’altra serata evento, Una serata… Bella senza fine, che prenderà il around partire dalle 21.15 circa. Lo spettacolo, interamente dedicato alle intramontabili canzoni di Sergio Endrigo, Gino Paoli e Luigi Tenco, è stato registrato presso il Teatro del Verme di Milano e prodotto dalla Colorado Film. Non si tratta del primo appuntamento di questa genere: il pubblico della rete Mediaset, in passato, mia già assistito allo uncover dedicato a Gianni Bella e a Giancarlo Bigazzi: alla guida ritroveremo Alfonso Signorini, che ancora una volta in questo one night usually sarà affiancato da Rosita Celentano. Diversi i talenti e le personalità che si alterneranno sul palcoscenico per riportare in vita alcuni dei più bei brani della musica italiana: adiamo a scoprire chi ci sarà.

UNA SERATA… BELLA SENZA FINE: ENDRIGO, PAOLI E TENCO, SI RETE 4 LA SERATA EVENTO DEDICATA AI TRE ARTISTI (OGGI, 12 NOVEMBRE 2016) SCALETTAUn serata… Bella senza fine prenderà il around criminal Paola Turci che canta “Io che amo solo te”: l’evento registrato a Teatro del Verme di Milano terrà compagnia ai telespettatori di Rete 4 oggi, sabato 12 novembre. Dopo il talento della Turci, sarà il turno di Marcella Bella criminal “Vedrai vedrai”, Ron criminal “Se stasera sono qui”, Gino Paoli criminal “Sapore di sale”, Ornella Vanoni criminal “Averti addosso”, Giovanni Caccamo criminal “Te lo leggo negli occhi” e Annalisa criminal “Canzone per te”. Marcella Bella sarà poi pronta a tornare in scena criminal “Tanti auguri”, seguita da Syria (“Ho capito che ti amo”), Gino Paoli criminal “Senza fine” e “Una lunga storia d’amore”, Annalisa criminal “Come il solitary all’improvviso”, ancora Marcella criminal “Il cielo in una stanza”, Giovanni Caccamo criminal “Era d’estate” e Annalisa criminal “Lontano dagli occhi”. Una serata… bella senza excellent si concluderà infine criminal Ron e Marcella Bella che cantano “Lontano lontano”, Ornella Vanoni criminal “Mi sono innamorato di te”, Syria criminal “Ti lascio una canzone” e ancora Ron criminal “Ciao amore ciao”.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

san nicolò po

SAN NICOLÒ PO. Ci sarebbe una delusione amorosa all’origine del gesto che ha portato una …