Home / Cucina / Una cucina “Lube” per Cristina Chiabotto

Una cucina “Lube” per Cristina Chiabotto

Continua la presenza televisiva del Gruppo Lube con il programma “I menù di Giallo zafferano”, il format di Canale 5 che da ieri allieta le domeniche mattina. Il programma è l’adattamento televisivo del noto sito web Giallo zafferano, blog di successo che coniuga food e lifestyle. Dallo studio 5 di Cologno Monzese, l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto accoglierà nella sua cucina un ospite. Si tratterà di una persona comune, che proporrà i suoi piatti forti allo chef stellato Davide Scabin il quale, a sua volta, ne farà una seconda versione seguendo il suo estro e il suo stile.
Protagonista del programma sarà il prestigioso modello Oltre di Cucine Lube. L’essenzialità delle sue linee, unita al sapiente equilibrio cromatico tra il top in laminato old black e le ante in rovere, saranno al centro della prova di cucina. Le linee di Oltre riflettono il carattere funzionale dello spazio kitchen: per questo, accanto alla lavagna, faranno da sfondo gli elementi a giorno in alluminio nero anodizzato, un tocco di eleganza all’intero ambiente cucina.
Ancora una volta il Gruppo Lube punta a parlare direttamente al cuore del proprio pubblico per confermare la sua crescita, l’Azienda marchigiana vuole evidenziare la grande attenzione verso le esigenze dei clienti e offrire soluzioni innovative e di grande pregio a un prezzo imbattibile.

Leggi Anche

L’uovo al tegamino nelle ricette di Mastroianni e Tognazzi

Questa non è una curiosità riservata ai soli amanti del cinema, ma è una vera …