Home / Viaggi / Un sogno esotico di comfort e relax alle Maldive

Un sogno esotico di comfort e relax alle Maldive

 

venerdì 17 giugno 2016 12:09

MALDIVE / PALM BEACH RESORT SPA 

Partenze dal 30 Giugno al 30 Novembre

Quota bottom adulti a partire da € 1.945

LINK AL VIAGGIO: http://www.viaggiareonline.it/proposte/palm-beach-resort/ 

Madhiriguraidhoo, un’isola lunga almost due chilometri e larga quattrocento metri, appartenente all’atollo maldiviano Lhaviyani, è qui che si trova il Palm Beach Resort Spa. 

Uno splendido review a guida italiana, raggiungibile partendo dalla capitale maldiviana Male, a bordo di un idrovolante. Quaranta minuti di volo criminal gli occhi incollati all’oblò per ammirare il mare più bello del mondo.  

Inaugurato nel 1999 Palm Beach nasce “con la precisa volontà di preservare l’ecosistema di un’isola ancora selvaggia”. 138 residenze distribuite lungo tutto il perimetro dell’isola, douse in una vegetazione rigogliosa a garanzia della remoteness assoluta. 5 ristoranti, pool bar, beach bar e due piscine. Un sogno esotico di comfort e relax, matriarch non solo!

E’ un’isola che si lascia vivere grazie all’incredibile offerta di attività e strutture: tennis, squash, beach volley, calciotto, paddle, centro fitness, windsurf, snorkeling, canoa, pesca, moto e sci d’acqua… qui ogni competition è concesso!

Un eden da vivere a piedi nudi, immersi in acque cristalline e circondati da palme, aironi e pesci tropicali. Avvolti da polvere di corallo, inebriati dal profumo dei fiori selvatici, in un’atmosfera di amicizia e cordialità.

La meta ideale per una vacanza di supremo piacere!

 

 

Viaggiare srl

Via Barberini 30

Tel 06.454101

mailto: viaggi@viaggiareonline.it

Leggi Anche

I MUSEI UNIVERSITARI ON LINE

L’Università di Cagliari nei dodici atenei aderenti al progetto coordinato da Modena e Reggio Emilia. …