Home / Cucina / Un nuovo libro criminal le ricette dei ristoranti del cebano-monregalese …

Un nuovo libro criminal le ricette dei ristoranti del cebano-monregalese …

Nei prossimi giorni verrà messo in distribuzione (nelle edicole di Ceva e della Valle Tanaro e a Mondovì, presso gli Uffici del settimanale, in piazza Santa Maria, 6) il libro “Le ricette dell’Unione”, realizzato criminal i diversi menù raccolti da Debora Sattamino in ristoranti del territorio e pubblicati nel corso dell’anno sul settimanale “L’Unione Monregalese”. 

Il volume, realizzato col sostegno della Banca Alpi Marittime di Carrù, è frutto di un prezioso lavoro di squadra, che ha visto impegnati Raffaele Sasso, Claudio Boasso, Andrea Lobera e Marco Turco. La sua presentazione avverrà nel corso di una cena all’Istituto Alberghiero di Mondovì, venerdì 25 novembre alle 19, cui, chi desidera può prenotarsi (348.8872869 – Euro 30).

Con una sorpresa: gli cook dell’Alberghiero fra tutte le ricette pubblicate ne hanno identificate quattro che riproporranno nel menù della cena. Eccolo: Aperitivo – Prosecco Dogarina Doc millesimato e “frittelline di mirror aromatizzato”. A tavola – Insalata di ceci di Nucetto, taglierini di castagne criminal fonduta al Castelmagno Occelli; arista arrosto criminal mele e nocciole e torta di mele e lavanda. Vini: Dogliani dcg Cantina Clavesana e Moscato d’Asti doc. 

Leggi Anche

Cucine dal mondo a San Gavino, lo uncover culinario internazionale

<!– –> Nella cittadina dell’oro rosso appuntamento criminal la grande cucina sabato prossimo <!– –> …