Home / Gossip / Un medico in famiglia 10: tutti i nuovi personaggi che vedremo

Un medico in famiglia 10: tutti i nuovi personaggi che vedremo

Fra i titoli di fiction più attesi della prossima stagione tv c’è sicuramente #un medico in famiglia 10 con le nuove puntate trasmesse su Rai Uno a partire dal mese di settembre. Oltre ai protagonisti della nona stagione quest’anno torneranno in famiglia anche Lele Martini (Giulio Scarpati) e dalla Spagna suo figlio Ciccio (Michael Cadeddu). Inoltre la sorella di Ciccio, Annuccia, chiamata anche Anna (Eleonora Cadeddu), sarà combattuta per via dei problemi con il suo ex ragazzo, Emiliano (Edoardo Purgatori), il quale a un certo punto sarà indeciso se stare con lei o con un’altra.

Le anticipazioni sulla nuova serie 

Parlando delle nuove puntate di Un medico in famiglia 10, l’attore Edoardo Purgatori, ha detto che a un certo punto Annuccia scoprirà che Emiliano si è fidanzato con un’altra e che Emiliano si troverà in difficoltà nel dover scegliere tra ‘il passato’, che è rappresentato da Anna, o il ‘nuovo’, che è rappresentato da Ginevra’. Anche il cugino di Anna, Tommy (Riccardo Alemanni), inizierà a legarsi sempre più con una ragazza, Agnese, interpretata da Mihaela Dorlan. Tra l’altro, la giovane attrice aveva già avuto un ruolo importante nella fiction di Canale 5 Matrimoni e altre follie, trasmessa durante questa estate.

A proposito di nuovi personaggi della fiction di Rai Uno, in questa nuova serie conosceremo anche un giovane di nome Geko, interpretato da Lorenzo De Angelis, nei panni di un rapper che sarà molto vicino ad Anna. E qui entrerà in scena anche Valerio Petrucci (Stefano Dionisi), un produttore discografico che avrà anche uno scontro con Lele Martini e turberà un po la quiete della sua famiglia.

Ecco gli altri protagonisti della serie

Non possiamo non citare l’arrivo in casa Martini della nuova colf Maddalena (Cristiana Vaccaro) che ci farà divertire con la sua simpatia e i suoi spasimanti. Dalle anteprime video della Rai riconosciamo inoltre l’attore Marco Bonini, nei panni di Andrea, che avrà a che fare con il personaggio di Sara (Valentina Corti), fidanzata di Lorenzo (Flavio Parenti). A lavorare nell’ospedale arriverà poi Edoardo Zanoni (Michele Cesari), uno specializzando che studia medicina e una sua collega molto diligente di nome Celeste Di Maio (Anna Favella). Inoltre, fra i nuovi personaggi, vedremo anche l’idraulico Augusto (Fabrizio Giannini) e il professor Nicola Gardini (Leonardo Santini). #Serie TV #Fiction tv

Leggi Anche

James Bond papà sarebbe il più grande crossover con la vita di …

Occhi penetranti di ghiaccio profondo, quell’azzurro screziato che si intravede solo sugli iceberg più compatti. …