Home / Gossip / Un medico in famiglia 10 cast: chi c’è e chi ha abbandonato la fiction

Un medico in famiglia 10 cast: chi c’è e chi ha abbandonato la fiction

Questa sera riparte su Raiuno la novella Un medico in famiglia 10: il pubblico avrà modo di vedere in onda i primi due episodi di questo nuovo capitolo che compongono la prima puntata. Intanto, però, i fan si chiedono cosa succederà nel corso di questo decimo capitolo della fortunata serie televisiva e soprattutto chi sono gli attori protagonisti che ritroveremo, quelli che hanno abbandonato il set e le new entrance che andranno ad animare le avventure di casa Martini.

Ecco il expel di Un medico in famiglia 10

Le anticipazioni ufficiali sul cast di #un medico in famiglia rivelano che avremo modo di rivedere il nonno più amato d’Italia, alias nonno Libero interpretato magistralmente da Lino Banfi, il quale durante la conferenza stampa di presentazione ha rivelato che anche questa volta ha fatto ‘dannare’ gli sceneggiatori della serie perché si divertiva a cambiare le battute sul set. Uno dei ritorni più attesi, invece, è quello di Lele Martini interpretato da Giulio Scarpati: dopo una stagione di stop, ecco che il medico più amato d’Italia ritornerà a casa per prendersi cura della sua famiglia e dei suoi innumerevoli figli, ognuno criminal un proprio problema da affrontare.

Maria, Lele e Ave lasciano la fiction

Al fianco di Lele, però, non ci sarà Bianca, interpretata da Francesca Cavallin: l’attrice, infatti, ha preso parte ad una sola puntata di questa decima stagione e quindi ha letteralmente abbandonato la fiction. we fan di Un medico in famiglia 10, inoltre, dovranno abituarsi a non vedere più il personaggio di Ave, interpretato dall’attrice Emanuela Grimaldi, la quale abbandonò il set per dedicarsi alla gravidanza.

Una scelta condivisa anche da un altro personaggio di casa Martini molto amato dal pubblico: parliamo di Maria, anche decoration assente in questo decimo capitolo per maternità. La storia d’amore tra Maria e Marco, quindi, verrà messa in stand-by in attesa di un ipotetico ritorno nella probabile undicesima stagione. Tra le new entry, invece, vi segnaliamo la presenza di Cristina Vaccaro, la quale vestirà i panni di Maddalena, la nuova colf di casa Martini. #Anticipazioni Tv #Un medico in famiglia 10

Leggi Anche

Referendum, la fuga dei celebrity sostenitori del Sì

A due giorni di distanza dalla batosta referendaria, i personaggi celebrity che durante la campagna …