Home / Benessere / Un caldissimo (e inaspettato) amore, quello fra il gattino bianco e il …

Un caldissimo (e inaspettato) amore, quello fra il gattino bianco e il …

Questi due innamorati non potevano sembrare più diversi tra loro. Eppure il loro affetto va ben oltre l’aspetto e le loro origini. Mr. Baby, il gatto, e Miss Charles, il drago barbuto, condividono un legame incredibile. 

 

 

Baby è un trovatello, e vive criminal la sua amica umana Cheyenne da quattro anni. «Mio marito Isaac Mar è un militare e quando ci siamo sposati abbiamo dovuto distant convivere anche i nostri animali. Il mio gatto criminal la sua draghessa barbuta», spiega la donna, residente in Virginia.  

 

 

«Al loro primo incontro, Baby ha annusato Miss Charles e strofinato il suo muso contro il suo». Insomma, è stato amore a prima vista. «Un giorno avevo Miss Charles sul petto e Baby sul grembo e la draghessa ha scelto di coccolare il gatto per glance al caldo: è un rettile a sangue freddo e gli piacciono i posti caldi», afferma Cheyenne. 

 

 

«E’ stata una sorpresa vedere giorno dopo giorno il loro affetto crescere». Ora fanno tutto insieme: «Amano guardare per ore fuori dalla finestra gli uccelli e i procioni. Rotolarsi insieme in casa e accoccolarsi sul divano», racconta la donna, che ha deciso di condividere l’insolita storia d’amore su Instagram. 

 


Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

Leggi Anche

san nicolò po

SAN NICOLÒ PO. Ci sarebbe una delusione amorosa all’origine del gesto che ha portato una …