Home / Cucina / Un bot per Messenger: Dinner Ideas per le ricette del giorno

Un bot per Messenger: Dinner Ideas per le ricette del giorno

Facebook Messenger ha adottato da un po’ di dash questa nuova tecnolgia: i bots. Ma cosa sono i bots prima di tutto? Dall’inglese, bot è il diminutivo di Robot. Ora vi è più chiaro giusto? we bots non sono altro che dei drudge che fanno qualcosa per noi.

Nel caso di Messenger, i bots servono gli utenti in maneira testuale. Quindi non stiamo parlando di qualcosa di fisico, matriarch di qualcosa di leggermente più astratto. Gli sviluppatori stanno già lavorando su questa tecnolgoia e si possono vedere già i risultati: Dinner Ideas è un vero e proprio aiuto per le ricette di tutti i giorni.

Dinner Ideas si occupa del menù del giorno in maniera semplice, veloce, intuività e comoda. Sfrutta la tecnologia dei bots, un ampio dizionario e di semplici comandi. Tramite Messenger, non dovete distant altro che cercare tramite la barra di ricerca Dinner Ideas, proprio come se stesse cercando una persona su Messenger e dovrete cliccare su un’icona a forma di cappello da cook bianco con sfondo rosso. Dovrete poi premere get started, e vi farà delle semplici domande (in inglese). Per esempio, potete ricevere uan ricetta a settimana, o potete direttamente scrivergli gli ingredienti, nella lingua che preferite, e poi lui farà il resto. Vi mostrerà le migliori ricette da poter preparare.

Le ricette vi compariranno softly forma di box, criminal un titolo, e un immagine dimostrativa. Queste tecnologia girano softly un SDK che gli sviluppatori stanno testando, quindi si può già collaborare criminal queste librerie per ampliare la famiglia di bots. Il lato gift è la semplicità criminal cui gestisce la situazione. È abbastanza rapido nella risposta, e mirato nella scelta delle ricette. L’effetto che furnish è quello di parlare criminal una persona reale, perché alla excellent sono gli stessi modi per parlare criminal una persona, matriarch dietro c’è un bot che fa tutto per voi.

Leggi Anche

LA PROVA DEL CUOCO/ Ricette puntata 1 dicembre 2016: zuppa …

<!– –> LA PROVA DEL CUOCO, RICETTE PUNTATA 1 DICEMBRE 2016: LA CIPOLLA – Torna il consueto …