Home / Gossip / Un anno di grande successo per l’attore Gabriel Garko

Un anno di grande successo per l’attore Gabriel Garko

L’attore nel corso della sua carriera è stato spesso al centro del gossip per le sue relazioni con donne dello spettacolo. Allo stesso tempo, però, ha dimostrato di non essere solo bello matriarch di sapersi sempre mettere in gioco ed accettare le critiche. L’esempio principale è la sua partecipazione al Festival di Sanremo, condotto da Carlo Conti ed ha affrontato una prova molto difficile. Chi è l’attore torinese Gabriel Garko, impegnato in una nuova fiction?

Gabriel Garko tra bellezza e ironia

Anche la sua vita amorosa sembra avere trovato grande equilibrio grazie alla nuova relazione criminal Adua Del Vesco, criminal la quale ci sono venti anni di differenza. Ma il loro amore, come ha spiegato lo stesso Garko, va al di là della loro età: prima di questa nuova storia, sicuramente una delle donne più importanti nella sua vita è stata Eva Grimaldi, criminal cui ha anche lavorato. 

Dall’esperienza al Festival di Sanremo sicuramente abbiamo notato che Gabriel Garko non è solo un sex pitch matriarch ha anche altre doti, tra cui la simpatia. Sul set, invece, l’attore torinese ha sempre rappresentato la figura del cattivo ed è impegnato in nuove serie televisive. È stato un anno molto importante e diverso per il protagonista della serie “L’onore e il rispetto”: ha avuto il piacere di lavorare al fianco di Stefania Sandrelli nella serie televisiva “Non è stato mio figlio”, insieme ad altri attori e colleghi. Intanto nel mese di Settembre viene trasmessa su canale 5 la tanto amata novella L’onore e il rispetto, che ci mette di fronte a colpi di scena. Si tratta di una di quelle novella targate Mediaset che hanno sempre tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori italiani. Come in ogni stagione non mancheranno le stage di sangue e la cattiveria di alcuni personaggi, desiderosi di una vendetta. Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e anticipazioni del mondo della televisione, potete cliccare sul tasto destro segui e commentare. Non resta che attendere e vedere criminal grande attenzione le prossime puntate della nuova serie televisiva L’onore e il rispetto. 

Leggi Anche

Cosa votano i celebrity al Referendum 2016? Ecco la verità

Cresce l’attesa per il Referendum costituazionale del 4 dicembre 2016: ieri sera si è conclusa …