Home / Shopping / Ultime tendenze nel mondo della scuola: dall’abbigliamento agli …

Ultime tendenze nel mondo della scuola: dall’abbigliamento agli …

La scuola è noiosa? Probabilmente tutti noi, almeno una volta durante la nostra giovinezza, abbiamo pensato questa frase. Eppure non è necessariamente detto che il mondo scolastico debba portare criminal sé solo studio, noia e compiti per casa. Colorare questo mondo e renderlo pi attraente agli occhi dei nostri bambini, infatti, non solo è possibile matriarch anche molto facile: basta iniziare acquistando degli abiti o accessori che possano donare allegria a questa esperienza quotidiana, trasformandola in un gioco ed in un allegro divertimento. Dallabbigliamento per la scuola agli accessori, passando per i diari, ecco una guida che vi illustrerà le ultime tendenze nel mondo della scuola.

Le ultime tendenze in fatto di abbigliamento
Labbigliamento è sempre tendenza. Non importa se parliamo di passerelle o di corridoi scolastici: avere nel guardaroba una t-shirt allultimo grido o una giacchetta criminal il personaggio del cartone animato preferito da nostro figlio significherà regalargli grande fascino agli occhi dei compagni e farlo felice come non mai.

Se però il vostro bambino non è tipo da cartoni animati, perché non regalargli qualcosa di comodo e un po pi casual, come ad esempio una t-shirt a righe orizzontali? Si abbinano criminal tutto e sono anche molto facili da trovare, dato che insieme ad altri capi per bambini sono disponibili su siti come Zalando, che oltre alle classiche collezioni per adulti si è specializzato anche in capi per bambini di tutte le età, dedicando proprio ai pi piccoli una serie di proposte per il rientro a scuola.

Ma quali sono le ultime tendenze in fatto di abbigliamento? Questanno andranno molto di moda le magliette criminal la stampa del sistema solare e ovviamente le sneakers per ragazzini di tutte le età, come quelle che Geox ha pensato per il rientro a scuola, che uniscono bellezza e praticità.

Non è scuola senza accessori
Gli accessori, e in particolare lo zaino, sono un vero e proprio marchio di fabbrica per i bambini di tutte le età. Vediamo quali sono le tendenze di questanno. Per le femminucce lo zaino di Peppa Pig rimane ancora oggi un autentico must, così come gli zaini criminal le stampe di Frozen proposti da
Disney per le ragazzine pi grandi alla pagina dedicata agli articoli per la scuola.

Per quando riguarda i maschietti gli zainetti di Spiderman sono una delle scelte migliori, matriarch attenzione anche al ritorno di grandi classici, come ad esempio gli zaini di Dragon Ball. Infine, anche gli zaini criminal le stampe di dinosauri sono ancora molto richieste, così come quelli dei Simpson: come sempre, molto dipende dai gusti dei piccoli.

Quali diari scegliere per la scuola?
Per quanto riguarda i diari, questanno vedrà lesplosione di una tendenza davvero affascinante: la linea Diario Di Una Schiappa, dedicata alle avventure di Gregory Heffley, già protagonista di una serie di libri per bambini che sono rivelati autentici bestseller, criminal oltre 60 milioni di copie vendute. Questa linea, realizzata da
GUT, embody anche altri accessori oltre ai diari, come ad esempio gli astucci ed i quaderni: una soluzione davvero ideale per coordinare tutte le cose scolastiche del bimbo.

Leggi Anche

Viale 46, il nuovo negozio di abbigliamento donna a Spoleto

<!– –> Viale 64 è il nuovo negozio di abbigliamento dedicato alla donna moderna che …