Home / Viaggi / Ultima settimana di sole e mare per i…

Ultima settimana di sole e mare per i…

UDINE. Ultima settimana di vacanza per i ragazzi dell’Udinese, che lunedì prossimo dovranno essere in città per cominciare le fatiche del ritiro.

Ma dove hanno trascorso le ferie i giocatori bianconeri? Molti hanno approfittato per tornare a casa, soprattutto i sudamericani, altri hanno scelto le vacanze al mare in luoghi esotici e bellissimi, altri si sono goduti emozioni irripetibili, come la nascita di un figlio.

É quello che è accaduto, infatti, al portiere Romo in Venezuela e a Ivan Piris a Udine, mentre Guillherme ha scoperto che diventerà papà proprio mentre si trovava in questi giorni a casa in Brasile (ha postato su Instagram la foto del test di gravidanza della compagna).

Vacanze vere, invece, per Silvan Widmer, che con la bella fidanzata Celine ha scelto Santorini per smaltire anche la delusione per la mancata convocazione in Nazionale. L’iracheno Ali Adnan, invece, sta spendendo gli ultimi giorni di vacanza a Monaco, in Germania, mentre Stipe Perica è vicino a casa con gli amici di sempre, tra mare e gite.

Cyril Thereau è volato dal figlio e assieme al fratello Gaethan hanno trascorso alcuni giorni a Valencia, in Spagna, mentre Kone, che dovrebbe rientrare a Udine dopo la parentesi viola, ha deciso di rimanere nella sua Patria, la Grecia.

Il giovane portiere Meret è probabilmente quello che ha trascorso le peggiori vacanze di tutti, perché impegnato con gli esami di maturità, ma sicuramente sarà ricompensato prima dall’azzurro con le fasi finali dell’Europeo Under 19 e quindi con una nuova stagione di club.

Friulane sono state le vacanze di Felipe, che è rimasto in zona con moglie e figlia, concedendosi solamente pochi giorni al mare in Calabria, mentre Pablo Armero, dopo la brutta esperienza nelle carceri di Miami, è rimasto buono buono in Colombia con la famiglia, i figli e la moglie, con la quale pare essersi riconciliato nuovamente.

Ferie ghanesi per Badu, che si è già rimesso a lavorare per essere pronto per la stagione, mentre impegnate in Francia con l’Europeo quelle

di Hallfredsson con la sua Islanda. Vacanze viaggio di nozze per Thomas Heurtaux, dopo il matrimonio con Sarah Castellana, alle Maldive, meta scelta anche dalla famiglia Di Natale al completo. E chissà che proprio lì non decida del suo futuro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi Anche

CULTURA ITALIANA NEL MONDO – ITALIA/RUSSIA – ACCORDO DI …

(2018-06-21)   Firmato oggi a San Pietroburgo, in Russia, un Accordo di collaborazione pluriennale tra …