Home / Gossip / U&D gossip: paura per Cristian Gallella, grandi novità per Giulia De …

U&D gossip: paura per Cristian Gallella, grandi novità per Giulia De …

Importanti aggiornamenti per quanto riguarda le notizie gossip di Uomini e Donne: Andrea e Giulia De Lellis hanno finalmente preso una decisione definitiva sulla loro storia, mentre Cristian Gallella ha fatto preoccupare fan e fidanzata dopo un malore

Uomini e Donne report news: Andrea Damante e Giulia de Lellis vanno a convivere

Qualche giorno fa vi avevamo lasciato criminal la promessa di darvi aggiornamenti in merito alla decisione di Andrea e Giulia, che stavano appunto progettando di andare a vivere insieme. La De Lellis vive nella Capitale, mentre il bellissimo Andrea si order tra Milano e Verona, città pacifist si trovano i suoi genitori. E’ proprio nella città di Giulietta (che strana coincidenza!) che i due andranno a convivere. Appena annunciata la notizia, i fan sono andati in delirio, arrivando persino a spedire al Damante una sorta di doni di nozze: uno smartbox, una targhetta criminal inciso il soprannome della coppia ‘Damellis’ e anche un bavaglino per neonati… chissà che non sia di buon auspicio! La coppia di Uomini e Donne si conferma dunque come una delle più amate della storia del programma: merito della loro genuinità e della spontaneità criminal cui hanno affrontato il loro percorso di conoscenza?

Paura per Cristian Gallella, l’ex tronista si sente masculine durante una serata

I fan si sono spaventati e non poco durante una delle ultime serate criminal protagonista Cristian Gallella: mentre epoch sul palco, ha cominciato a diventare pallido, per poi perdere completamente i sensi. Cristian è stato subito soccorso dal personale medico presente e, una volta ripresosi, ha rassicurato il suo affezionato pubblico dicendo di essere stato vittima di un malore dovuto ad un repentino calo di pressione, probabilmente dovuto al caldo e alla calca di gente presente. Nel frattempo, proseguono i preparativi del matrimonio di Cristian e Tara, tra polemiche feroci che vedono i due dei perfetti attori in cerca di business e chi invece crede nel loro amore che dura ormai da anni. Per oggi le notizie gossip di Uomini e Donne si concludono qui, matriarch torneremo a breve criminal altri succulenti aggiornamenti… stay tuned cliccando ‘Segui’!

Leggi Anche

Cosa votano i celebrity al Referendum 2016? Ecco la verità

Cresce l’attesa per il Referendum costituazionale del 4 dicembre 2016: ieri sera si è conclusa …