Home / Gossip / U&D gossip, momento d’oro per Nicole Mazzocato: fiction e …

U&D gossip, momento d’oro per Nicole Mazzocato: fiction e …

I protagonisti di “Uomini e Donne”, di solito, godono di grande popolarità. Tuttavia, una volta terminata l’esperienza al programma di Maria De Filippi, non è facile rimanere sulla cresta dell’onda ed essere, costantemente, nel cuore dei telespettatori. Ma tra tanti giovani che finiscono nel dimenticatoio, ce ne sono alcuni che, invece, riescono a ritagliarsi un ruolo importante nel mondo dello spettacolo e ad affermarsi, sfruttando al meglio il trampolino di lancio offerto da “Uomini e Donne”. Ebbene, tra coloro che sembrano avercela fatta, risulta Nicole Mazzocato, la quale non solo ha trovato l’amore con l’ex tronista Fabio Colloricchio, ma sta attraversando un momento d’oro per quanto riguarda la vita professionale. 

Nicole nel cast di “Che Dio ci aiuti”, in attesa di “Temptation Island”

L’ex corteggiatrice del Trono Classico di “Uomini e Donne” ha sempre avuto una grande passione per la recitazione. Dopo aver partecipato al people-show di Canale 5 che le ha consentito di conoscere l’attuale compagno, Fabio Colloricchio, la ragazza si è impegnata duramente per sfondare nel mondo dello spettacolo. Secondo le ultime notizie, Nicole Mazzocato ha ricevuto un’importante offerta di lavoro, essendo stata scritturata per il cast della fiction “Che Dio ci aiuti”, portata alla ribalta da Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela. In questi giorni, la bella Nicole avrebbe iniziato a girare, insieme agli altri attori, le prime scene della Serie Tv che prossimamente verrà trasmessa su Raiuno.

Intanto, per la Mazzocato potrebbe presto esserci un’altra intrigante esperienza televisiva. Il 28 giugno partirà la terza edizione di “Temptation Island”, il reality-show che mette alla prova l’amore, e la novella attrice dovrebbe prendervi parte insieme al fidanzato Fabio Colloricchio. Sicuramente per entrambi si tratterebbe di un bel test per capire se davvero la loro relazione si basa su un sentimento solido e, stando ad alcune indiscrezioni, qualora la partecipazione al programma estivo di Canale 5 dovesse andare bene, Fabio e Nicole potrebbero finalmente decidere di convolare a nozze.

Leggi Anche

Marco Bocci e Laura Chiatti in arrivo il terzo figlio? L’indiscrezione di …

Marco Bocci e Laura Chiatti presto genitori un’altra volta? I due hanno intenzione di allargare …