Home / Viaggi / Tutti i vantaggi nell’installare una zanzariera: con Corona Zanzariere …

Tutti i vantaggi nell’installare una zanzariera: con Corona Zanzariere …

I vantaggi nell’installare una zanzariera sono molteplici in tutte le stagioni dell’anno e in particolar modo durante la stagione estiva. Una zanzariera artigianale consente ad esempio di far circolare l’aria e di illuminare le stanze della nostra casa lasciando aperte le finestre senza chiudere tapparelle e persiane e, al tempo stesso, proteggendoci dall’intrusione di zanzare e insetti di varia natura.

Esistono varie tipologie di zanzariere, ciascuna delle quali dotate di peculiarità che si differenziano e si adattano ad altrettanti fattori. Per conoscere la miglior soluzione occorre affidarsi ad uno specialista del settore, produttore di zanzare artigianali e sinonimo di garanzia ed affidabilità.

Corona Zanzariere è una ditta tutta ligure a gestione familiare con sede nel dianese che da più di vent’anni collabora con artigiani e serramentisti con consegne a cadenza settimanale su un territorio che comprende l’impersiese, il cuneese e il savonese. Assieme a loro, potrai individuare la tipologia di zanzariera che si adatta meglio alla tua casa tra una scelta che comprende modelli fissi, mobili, verticali e laterali e i cui prezzi variano a seconda della tipologia di zanzariera, della qualità dei materiali e della misura.

Tra gli ultimi arrivi, Corona Zanzariere propone la zanzariera Bora della ditta MV Line, della quale la ditta dianese è rivenditore autorizzato. Bora è un modello di zanzariera laterale che si si arresta manualmente in qualsiasi punto e adatta per porte-finestre fino a 180 centimetri di larghezza. Grazie ad un sistema brevettato che ne impedisce la fuoriuscita, Bora può contare di un’elevata tenuta della reteal forte vento e si configura ideale per gli ambienti soggetti a correnti e colpi d’aria improvvisi.

Se scegli di acquistare una zanzariera, indipendentemente dal modello, potrai contare su una detrazione del 50% previsto dal Bonus Zanzariere dell’ultima Legge di Bilancio.

coronazanzariere@libero.it  o chiamare lo showroom allo 0183 493000 o in ufficio allo 0183 407503. Per un’anteprima il sito http://www.coronazanzariere.com/ e la fan page https://www.facebook.com/Corona-zanzariere-snc-720920511369866/

Leggi Anche

Meis, alla Rizzoli importante presentazione-dibattito sulla mostra … – Mosaico

di Roberto ZadikGli ebrei in Italia hanno una storia millenaria, molto interessante e antica, variegata …