Home / Viaggi / Turismo: con Villaggio.it le vacanze alle Maldive sono a portata di …

Turismo: con Villaggio.it le vacanze alle Maldive sono a portata di …

KoobCamp presenta il nuovo portale web dedicato ai turisti italiani che desiderano conoscere meglio le Maldive e organizzare le proprie vacanze nel suggestivo arcipelago dell’Oceano Indiano. Nato dall’esperienza del network KoobCamp (www.koobcamp.com) nella promozione dei camping e dei villaggi vacanze in Italia e in Europa, Villaggio.it (www.villaggio.it) propone approfondimenti dedicati alla scoperta delle Maldive, consigli di viaggio con le attività acquatiche e sportive da svolgere sugli atolli e un’accurata selezione di villaggi vacanze e resort dove soggiornare.

Destinato a crescere nel corso dell’anno con l’ingresso di nuove strutture convenzionate, Villaggio.it è così strutturato per offrire un’esperienza utente completa e intuitiva al turista che vuole organizzare la vacanza alle Maldive:

Home

È la pagina introduttiva del di Villaggio.it, con una breve presentazione delle isole Maldive e link rapidi alle sezioni interne del portale, il tutto impreziosito dalla Mappa delle Maldive cliccabile per raggiungere con estrema intuitività l’approfondimento sull’atollo desiderato.

Le Maldive

La sezione propone due link di approfondimento, il primo con le Informazioni e i consigli utili per conoscere meglio gli usi e i costume delle Maldive, il secondo con una panoramica delle Attività che è possibile svolgere una volta raggiunto l’arcipelago, dagli sport acquatici allo shopping.

Atolli

La pagina offre una panoramica completa dei principali atolli delle Maldive, divisi per macro categorie: Atolli Settentrionali, Atollo di Ari, Atollo di Male e Atolli Meridionali.

Villaggi e Resort

L’elenco completo dei villaggi vacanze e dei resort, con immagini cliccabili per l’accesso alla scheda dettagliata della singola struttura con descrizione e servizi, si presenta suddiviso per atollo d’appartenenza, facilitando l’utente nella ricerca della sistemazione ideale.

Leggi Anche

Giro d’Italia 2018, Davide Formolo all’esame di maturità. E’ davvero …

Nonostante la faccia da eterno bambino Davide Formolo sta maturando. Forse senza accelerazioni improvvise, senza …