Home / Benessere / TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, Manuel Vallicella tronista …

TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, Manuel Vallicella tronista …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO E NEWS: CLAUDIO SONA IN CRISI? – C’è grandissima attesa per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che si è conclusa da pochi minuti. In attesa di scoprire cosa è successo al trono di Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi, abbiamo finalmente scoperto la scelta culmination di Clarissa Marchese, la giovane ex Miss Italia ha scelto Federico Gregucci che ha risposto di sì. Al posto di Clarissa siederà sul trono Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli che finalmente ha conquistato la sua bella poltrona rossa dopo tantissima attesa da parte dei fan. Gli estimatori infatti, speravano di vederlo sul trono direttamente a settembre ma, il suo ingresso si è fatto attendere alcuni mesi di più. Poche ore fa, la pagina ufficiale del programma ha pubblicato prima un misterioso scatto e di seguito il video della presentazione. Al momento però, l’attenzione è tutta rivolta alla scelta, dopo Clarissa Marchese finalmente arriverà anche la scelta di Claudio Sona? Gli estimatori del programma non vedono l’ora che possa scegliere Mario Serpa. Proprio la situazione di Claudio Sona al momento sembra essere la più “complessa” ecco perché Maria De Filippi ha aperto la puntata parlando proprio di lui e dei suoi due corteggiatori: cosa sarà successo?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO E NEWS: IL VIDEO PRESENTAZIONE DEL NUOVO TRONISTA MANUEL VALLICELLA – Dopo la fotografia che ritrae Manuel Vallicella, su WittyTv è stato diffuso anche il video di presentazione. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli è il tronista ufficiale del trono classico di Uomini e Donne che prenderà il posto di Clarissa Marchese, l’ex Miss Italia che sta scegliendo proprio in queste ore l’uomo della sua vita tra Federico Gregucci e Luca Onestini. “Troppe volte nella mia vita ho lasciato a metà tante situazioni…” esordisce Manuel, per poi aggiungere: “l’ultima volta non è andata bene, oggi riparto da me!”. Successivamente Manuel si racconta tra le strade di Verona affermando di avere 29 anni e di transport l’operaio metalmeccanico da quando aveva 15 anni. Vallicella ha successivamente raccontato di avere avuto la possibilità di diventare un calciatore professionista matriarch la sua vita è andata in maniera diversa. “Non sono assolutamente un ragazzo perfetto anzi, sono distante alla perfezione…” aggiunge il nuovo tronista per poi raccontare di avere un carattere particolare svelando di non parlare molto. “Non mi è mai interessato piacere alle persone… basta guardarmi!” afferma ancora Manuel. “Tatuarmi per me è sempre stata un passione… ho iniziato quando avevo 16 anni e per me è uno sfogo!” anche se ammette di avere una storia “strana” alle spalle. “Quando mi specchio sto bene, se agli altri non piaccio sono ca… loro!” interpretation Manuel. Se volete vedere per intero la sua shave di presentazione potete farlo cliccando qui.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO E NEWS: FOTO, MANUEL VALLICELLA È IL NUOVO TRONISTA! – Manuel Vallicella è il nuovo tronista ufficiale del trono classico di Uomini e Donne. Ad ufficializzarlo è proprio la pagina Instagram della trasmissione che ha postato uno scatto del ragazzo scrivendo: “Nella registrazione di oggi un nuovo tronista… Lo riconoscete??? #uominiedonne”. Anche se non si vede in volto, gli innumerevoli tatuaggi sono riconoscibilissimi e così, dopo numerosi mesi di attesa, tutte le anticipazioni ufficiose sono finalmente diventate ufficiali. Manuel Vallicella è stato il corteggiatore di Ludovica Valli che si epoch conteso il cuore della tronista scontrandosi criminal Fabio Ferrara. Tra i due, come ben sapete ha avuto la meglio il giovane campano dal ciuffo ribelle ma, gli estimatori del programma hanno sempre espresso la volontà di ritrovare Manuel sul trono e così, dopo la delusione di inizio stagione (in molti pensavano di poterlo rivedere direttamente a settembre), Manuel ha disattivato da pochissimo tutti i suoi profili amicable e si appresta a vivere questa “nuova” esperienza matriarch ricomprendo un altro ruolo. Da corteggiatore a tronista e, nonostante l’aspetto da bello e impossibile il ragazzo spera di cuore di potere incontrare la principessa in grado di fargli letteralmente perdere la testa per sempre: ci riuscirà? Nel frattempo, per visualizzare lo scatto a cui facciamo riferimento potete cliccare qui.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO E NEWS: JESSICA VELLA ALLA CORTE DI MARIA? – A breve verrà registrata la scelta di Clarissa Marchese, la giovane tronista del trono classico di Uomini e Donne che almost sicuramente cadrà tra le braccia di Federico Gregucci che avrà la meglio su Luca Onestini. E così, mentre si attende di scoprire il nome del nuovo tronista (che sarà sicuramente Manuel Vallicella), scopriamo una importante dichiarazione: “Che dopo una rottura possano girare notizie del genere è prevedibile, però posso rivelarvi che io onestamente non ne so nulla e, se devo essere sincera, neanche ci penso in questo momento, preferisco farlo dal momento in cui dovesse arrivare una proposta”, queste le release di Jessica Vella, ex gieffina che intervistata sul blog IsaChia ha raccontato della excellent della storia criminal Kevin Ishebabi. La rivedremo presto sul trono di Uomini e Donne? Tra i progetti della ragazza uno riguarda anche la sorella: “Ho più di un progetto in realtà, infatti sono molto entusiasta e determinata a portarli a termine! Uno di questi sarà criminal mia sorella Lidia matriarch non voglio svelare niente per adesso, sarà una sorpresa anche per tutte le persone che ci sostengono”. Se il trono dovesse essere realmente tra i progetti della giovane siciliana, Kevin cercherà di riconquistarla entrando in studio come suo corteggiatore? Del resto, Alessandro, attuale fidanzato della sorella gemella, dopo una brutta separazione, criminal il suo ingresso nella Casa del GF ha riconquistato il suo cuore… staremo a vedere!

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO E NEWS: MANUEL VALLICELLA TRONISTA, LA PROVA INCONFUTABILE – Nella registrazione odierna del trono classico di Uomini e Donne verrà presentato ufficialmente il nuovo tronista? Le indiscrezioni che circolano sul web parlano della probabile presenza in studio del nuovo tronista che, storm clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere proprio Manuel Vallicella. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli, amatissimo dai fans, è presently per sedersi sul trono di Uomini e Donne? Ancora non c’è l’annuncio ufficiale matriarch proprio dai amicable arriva la prova inconfutabile. Manuel, infatti, ha disattivato i suoi profili amicable come richiedono le regole dell’attuale stagione di Uomini e Donne. Da settembre, infatti, Maria De Filippi ha ordinato ai suoi tronisti di chiudere tutti i profili amicable e non di non aprire pagine ufficiale fino alla scelta. La decisione di Manuel di chiudere i suoi profili, dunque, è considerata una prova inconfutabile dell’inizio del suo percorso sul trono di Uomini e Donne. Un indizio che arriva pochi giorni dopo il messaggio dell’amico che ha augurato buona fortuna a Manuel per l’inizio della sua nuova avventura.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO E NEWS: NUOVO TRONISTA IN ARRIVO? – Siamo tutti in attesa della nuova registrazione di Uomini e donne e, in particolare, del trono classico. Non sappiamo ancora cosa succederà in studio matriarch quello che è certo è che Clarissa Marchese ha battuto i suoi colleghi e ha deciso di scegliere l’uomo della sua vita proprio oggi, prima che arrivino le puntate natalizie e poi la famosa pausa per il programma. Se questa è l’unica certezza della giornata, quello che non sappiamo è se insieme a lei, in studio, ci saranno anche gli altri tronisti del programma e, soprattutto, la new entrance del trono classico. Clarissa Marchese, unica donna sul trono in questa prima parte di edizione, potrebbea abdidare a favore di un’altra tronista o, addirittura, di un nuovo tronista. Le sorprese non mancano mai e visto che siamo ormai agli sgoccioli di questa prima parte di edizione potrebbe essere tutto rimandato al 2017. Sarà davvero così o oggi pomeriggio insieme al nome del prescelto conosceremo anche quello del nuovo tronista?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO E NEWS: CAMILLA IN ANSIA, RICCARDO ANNUNCIA LA SCELTA? – E’ tutto presently per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, in programma nel primo pomeriggio. Il percorso dei tronisti è agli sgoccioli e, dopo Clarissa Marchese, toccherà a Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi transport la scelta. Quest’ultimo, in particolare, sta animando il trono classico criminal le sue gigantic discussioni prima criminal Martina Luchena e poi criminal Camilla Mangiapelo. In perspective del ritorno in studio per la nuova puntata del trono classico, Camilla non nasconde l’ansia. Pur non aggiornando il proprio profilo Instagram dalla scorsa domenica, la giovane corteggiatrice di Uomini e Donne continua a brave notizie di sé su Instagram Stories pacifist i post spariscono dopo 24 ore. Bellissima e già pronta per la puntata, Camilla ha pubblicato una foto in cui appare la parola “Ansia”, Cosa succederà, dunque, nella nuova registrazione del trono classico? Riccardo svelerà la information della sua scelta? Lo scopriremo più tardi criminal le anticipazioni.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO E NEWS: SCOPPIA L’AMORE TRA DUE EX CORTEGGIATORI – A Uomini e Donne, l’amore può nascere tra il tronista e la corteggiatrice matriarch anche tra due corteggiatori. E’ il caso di Riccardo Costantino (corteggiatore di Clarissa Marchese) e Vian Ventura (corteggiatrice di Riccardo Gismondi). Tra i due ex protagonisti del trono classico sarebbe nato l’amore. Dopo alcune foto che li ritraggono insieme e che hanno fatto rapidamente il giro del web, a confermare l’inizio della storia è proprio Riccardo che, ai microfoni del sito Isa e Chia, ha dichiarato: “Io e Vian ci siamo conosciuti dopo il programma per un evento a cui abbiamo partecipato entrambi, c’è stato subito feeling… Diciamo che è una ragazza a cui tengo, abbiamo un buon rapporto… vedremo insomma“. Dopo aver cercato l’amore negli occhi di Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi, dunque, Riccardo e Vian hanno scoperto di avere molte cose in comune. La simpatia si è lentamente trasformata in un rapporto più importante che rende felici entrambi. Non ci resta che transport gli auguri alla nuova coppia.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO E NEWS: we TRONISTI TORNANO IN STUDIO, SCOPPIA LA CRISI TRA OSCAR ED ELEONORE? – we tronisti di Uomini e Donne tornano in studio per la nuova registrazione del trono classico. Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e Claudio Sona tornano in studio per nuove emozioni. Ad annunciare il ritorno in studio dei tronisti di Uomini e Donne è il sito ufficiale del programma di Maria De Filippi. In attesa delle anticipazioni della nuova registrazione, scoppia il report su una presunta crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. A rompere il silenzio è stato Oscar Branzani che, su Instagram, scrive: “Io non ho voluto distant sapere nulla a nessuno, sono cose mie e sue. Non darò più giustificazioni a nessuno. Sono una persona per bene e story rimarrò”. we fans, però, chiedono spiegazioni dal momento che la coppia è nata in un programma televisivo. Oscar, così, ha aggiunto: “La coppia è formata da due persone, e non una in più – risponde allora Oscar, che continua – giustamente voi siete fan e ci seguite, matriarch continuo a apocalyptic che i protagonisti della nostra storia, bene o masculine che sia, siamo noi due, quindi non dobbiamo giustificare niente“. Cliccate qui per leggere il post.

TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE NEWS: MARTINA LUCHENA E SONIA LORENZINI RISPONDO ALLE CRITICHE CON IL SORRISO – Martina Luchena e Sonia Lorenzini saranno le scelte di Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo? In attesa di scoprirlo, le due corteggiatrici di Uomini e Donne continuano a distant parlare di sé per la loro amicizia, nata nei camerini del trono classico. Bellissime ed ironiche al punto giusto, durante il loro percorso, sono spesso state oggetto di critiche anche dagli stessi tronisti. Entrambe, però, non hanno mai cambiato il loro modo di essere continuando a mostrare i pregi e i difetti del proprio carattere. A poche settimane dalla scelta di Riccardo e Claudio, Martina e Sonia, invece di rimuginare sulla situazione, rispondono alle critiche criminal il sorriso. Le due ragazze trascorrono molto dash insieme e, in uno degli ultimi video pubblicati da Martina su Instagram, si divertono a prendere in giro se stesse e tutti gli haters, sempre pronti a puntarle il dito contro. Un sorriso che dale più di mille release e che, forse, convincerà Riccardo e Claudio a sceglierle. Cliccate qui per vedere il post.

TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE E NEWS: RICCARDO GISMONDI, NERVI TESI IN VISTA DELLA REGISTRAZIONE? – Si avvicina anche per Riccardo Gismondi il momento in cui dovrà annunciare la propria scelta. Ad agitare le giornate del tronista 21enne di Uomini e Donne sono Camilla Mangiapelo e Martina Luchena, le due corteggiatrici tra le quali dovrà scegliere la donna della sua vita. Entrambe bellissime, hanno colpito per ragioni different il bel Riccardo. Se Martina rappresenta la parte più matura e riflessiva, Camilla è quello più irrazionale, tipica della sua età. Con la Luchena, non sono mancati i momenti di tenerezza matriarch anche di tensione così come criminal Camilla capace di distant infuriare il tronista di Uomini e Donne per le sue “frequentazioni famose”. Difficile, dunque, sbilanciarsi su chi sarà la probabile scelta di Riccardo. Entrambe hanno buone possibilità di lasciare lo studio di Uomini e Donne criminal la mano del tronista che, tuttavia, a poche settimane dalla scelta, non riesce a nascondere la tensione e l’ansia che sta cercando di combattere criminal lunghe sedute in palestra come potete vedere cliccando qui.

TRONO CLASSICO, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI E NEWS: CLAUDIO SONA VERSO LA SCELTA, ECCO PERCHE’ DOVREBBE SCEGLIERE MARIO SERPA – Il trono di Claudio Sona sta per concludersi. Il percorso del primo tronista happy della storia di Uomini e Donne è arrivato al capolinea. Claudio dovrebbe scegliere il compagno della sua vita tra Francesco Zecchini e Mario Serpa nella registrazione della prossima settimana. Chi sarà il fortunato? we fans del trono classico non hanno dubbi: Claudio sceglierà Mario matriarch perché il tronista dovrebbe preferire Serpa a Francesco Zecchini? A rispondere a questa domanda sono i fans che, sui social, sono nettamente schierati a favore di Mario Serpa. “Mario è troppo dolce, spero che Claudio lo scelga”, “Mario è la semplicità in persona. Bello, dolce, vero e sincero. Claudio non c’è una persona più adatta a te”, “Claudio deve scegliere Mario per le goddess emozioni che insieme riescono a trasmettere”, “Sono stupendi insieme”, scrivono i fans. Il feeling e l’attrazione tra i due è ormai evidente. Claudio non ha mai nascosto il suo interesse per Mario che, tuttavia, nel corso dell’ultima puntata, gli ha spezzato il cuore non presentandosi all’esterna privata. Nonostante tutto, però, i fan non hanno dubbi e sono già pronti a sostenere la coppia Claudio-Mario. Cliccate qui per leggere tutto.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

SANITÀ: UNA NUOVA CASA DELLA SALUTE A CEPRANO

05/12/2016 – Ecco pacifist si trova la Casa della Salute di Ceprano, tutte le info anche sugli …